zlataniere 4823 Joined: 04-Jun-2005 27926 messaggi Inviato May 27, 2021 Adesso, ForzaJuveSP ha scritto: mah... insomma... lo vedo spesso sorridere quando gli chiedono di noi ma è sempre una risposta passiva dai che deve dire tornerei a gambe levate? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 27, 2021 ragazzi qui il rischio più grande è che confermino Pirlo....e secondo me non è poi da escludere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato May 27, 2021 4 minuti fa, Tormund ha scritto: Ecco hai fatto l esempio giusto. Guardiola allenatore TOP, però al Bayern ha fallito. Zidane ha fatto cose grandiose, potrebbe fallire, ma resta un TOP Ha fallito la CL. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 27, 2021 3 minuti fa, zlataniere ha scritto: dai che deve dire tornerei a gambe levate? no ovvio. però è solo una mia impressione. Quando lo intervistavano percepivo questo voler tenersi distaccato. Ma sarà una mia impressione e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato May 27, 2021 (modificato) 11 minuti fa, Drew881 ha scritto: Zizou o Max, comunque vada sarà un successo, ma ho paura dell'ennesima masterclass di questa società... Conte al real, Allegri all'inter, Zizou anno sabatico e noi che riconfermiamo pirlo ca*otto (cit.) Modificato May 27, 2021 da Yurijy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5373 messaggi Inviato May 27, 2021 13 minuti fa, zlataniere ha scritto: Insomma, ogni volta che gli si chiede di noi sorride come un bambino che pensa alla prima playstation 1 Ti sbagli. Noi siamo sempre affezionati a lui, non è vero il contrario. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato May 27, 2021 Se confermano pirlo ci sarebbe da andare sotto la sede con le torce accese tipo folla vendicatrice dei simpson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato May 27, 2021 con zidane e allegri a spasso confermare pirlo sarebbe da folli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fan123 172 Joined: 08-May-2019 583 messaggi Inviato May 27, 2021 OT 9 Luglio 2006, io non dimentico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chiwa 359 Joined: 01-Jun-2005 915 messaggi Inviato May 27, 2021 2 minuti fa, Fan123 ha scritto: OT 9 Luglio 2006, io non dimentico Vero, doveva darla molto più forte a quell'essere là 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14619 messaggi Inviato May 27, 2021 24 minuti fa, Drew881 ha scritto: Zizou o Max, comunque vada sarà un successo, ma ho paura dell'ennesima masterclass di questa società... Conte al real, Allegri all'inter, Zizou anno sabatico e noi che riconfermiamo pirlo Scenario più che probabile, imho. L'unica cosa che non capirei sarebbe Max alle *****e, visto che lo pagherebbero con le noccioline Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato May 27, 2021 Nel caso volesse venire da noi il decreto crescita si applica ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 27, 2021 11 minuti fa, Zino ha scritto: Nel caso volesse venire da noi il decreto crescita si applica ancora? credo di si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato May 27, 2021 1 ora fa, MONARCH ha scritto: Ma perché vi piace Zidane come allenatore? Ha vinto 3 CL ma al Real perdonano molte cose... c’era Ronaldo e quella rosa lì ed è la società più forte, sotto ogni punto di vista, del pianeta. Non mi convince. Preferisco il ritorno di Acciuga e non sono mai stato un suo fan. Dici? I fischi a Cristiano Ronaldo devo essermeli sognati allora... La società più forte del pianeta non direi, diciamo che sono potenti ai piani alti, il che non è un demerito. Non dimentichiamoci che quest'anno ha compiuto un mezzo miracolo sia in Liga che in Champions, visto che tra infortuni e covid, ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi. Se ha i giocatori adatti riesce ad esprimere un grande calcio (e in questo mi ricorda tanto Marcello Lippi). Ma ha anche il pragmatismo di Ancelotti (d'altronde ha avuto modo di imparare nella stagione della "decima"), e l'ha dimostrato in questa stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato May 27, 2021 mi sembra chiaro un asse real-juve su questa questione allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 27, 2021 Ma secondo voi Zidane ha vinto 3 CL di fila solo per meriti solo del Real o ci sono evidentemente anche dei meriti dell'allenatore? Ok aveva Modric, Kroos, Casemiro e Ronaldo. Ma la storia che vinci 3 CL di fila anche con tua nonna in panca mi fa sorridere. Il Barcellona non era assolutamente inferiore come rosa quando il Real ha vinto le 3 CL di fila. Secondo me qui si esagera un po' troppo con il pessimismo e con i giudizi negativi sulle capacità di tecnico di Zinedine. Mia opinione personale... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato May 27, 2021 9 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: mi sembra chiaro un asse real-juve su questa questione allenatore Allegri Real, Zidane Juve, Conte anno sabbatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1229 Joined: 10-May-2019 2520 messaggi Inviato May 27, 2021 3 minuti fa, Knopfler ha scritto: Ma secondo voi Zidane ha vinto 3 CL di fila solo per meriti solo del Real o ci sono evidentemente anche dei meriti dell'allenatore? Ok aveva Modric, Kroos, Casemiro e Ronaldo. Ma la storia che vinci 3 CL di fila anche con tua nonna in panca mi fa sorridere. Il Barcellona non era assolutamente inferiore come rosa quando il Real ha vinto le 3 CL di fila. Secondo me qui si esagera un po' troppo con il pessimismo e con i giudizi negativi sulle capacità di tecnico di Zinedine. Mia opinione personale... No ma il bello è che veniamo da una stagione in cui è palese che il manico in panchina conta eccome.. Il tifoso medio juventino è di un tafazzismo pauroso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10840 Joined: 09-Jun-2007 28036 messaggi Inviato May 27, 2021 9 minuti fa, Knopfler ha scritto: Allegri Real, Zidane Juve, Conte anno sabbatico. Vabbè.. ci sarebe la panchina dell'Inter libera 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato May 27, 2021 11 minuti fa, Knopfler ha scritto: Ma secondo voi Zidane ha vinto 3 CL di fila solo per meriti solo del Real o ci sono evidentemente anche dei meriti dell'allenatore? Ok aveva Modric, Kroos, Casemiro e Ronaldo. Ma la storia che vinci 3 CL di fila anche con tua nonna in panca mi fa sorridere. Il Barcellona non era assolutamente inferiore come rosa quando il Real ha vinto le 3 CL di fila. Secondo me qui si esagera un po' troppo con il pessimismo e con i giudizi negativi sulle capacità di tecnico di Zinedine. Mia opinione personale... Vale da sempre, e per tutti gli sport di squadra. Quando si vuole denigrare un allenatore la cosa più semplice da dire è:"Eh ma ha vinto grazie ai giocatori, vorrei vederlo in un'altra squadra coi giocatori mediocri". Come se le champions, i campionati ecc. le vincessero 9 volte su 10 i giocatori più scarsi ma allenati da maghi, da geni innovativi in grado di trasformare l'acqua in vino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4144 Joined: 24-Aug-2008 9859 messaggi Inviato May 27, 2021 24 minuti fa, Knopfler ha scritto: Ma secondo voi Zidane ha vinto 3 CL di fila solo per meriti solo del Real o ci sono evidentemente anche dei meriti dell'allenatore? Ok aveva Modric, Kroos, Casemiro e Ronaldo. Ma la storia che vinci 3 CL di fila anche con tua nonna in panca mi fa sorridere. Il Barcellona non era assolutamente inferiore come rosa quando il Real ha vinto le 3 CL di fila. Secondo me qui si esagera un po' troppo con il pessimismo e con i giudizi negativi sulle capacità di tecnico di Zinedine. Mia opinione personale... 11 trofei in 4 anni da allenatore. Record Champions vinte con Praisley ed Ancelotti. Primo tecnico francese a vincere la Champions. Unico tecnico (insieme a Lippi e Capello) ad aver raggiunto 3 finali di Champions/Coppa Campioni consecutivamente, ma unico dei 3 a vincerle tutte. Si può dire tutto ed il contrario di tutto su Zizou come tecnico, ma è un vincente. Sempre stato. Sempre sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato May 27, 2021 Sono un po’ scettico sulle qualità di Zidane. Va visto fuori dal contesto Real Madrid. E dobbiamo pensare un po’ meno ai risultati e più al salto di qualità che ci potrebbe far fare. Il Parrucca sappiamo come è e cosa può dare in un campionato e sappiamo quanto logori tutto l’ambiente: società, giocatori e tifosi Se bastassero i risultati potevano ingaggiare Moufrigno o Guanciolotti... Io credo che la Juve abbia bisogno di sicurezza, di una base solida ed un gioco semplice da cui ripartire: pochi concetti ma eseguiti alla perfezione. Abbiamo perso due scommesse per motivi diversi e non possiamo cannare per la terza volta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato May 27, 2021 59 minuti fa, Nico Leggieri ha scritto: Dici? I fischi a Cristiano Ronaldo devo essermeli sognati allora... La società più forte del pianeta non direi, diciamo che sono potenti ai piani alti, il che non è un demerito. Non dimentichiamoci che quest'anno ha compiuto un mezzo miracolo sia in Liga che in Champions, visto che tra infortuni e covid, ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi. Se ha i giocatori adatti riesce ad esprimere un grande calcio (e in questo mi ricorda tanto Marcello Lippi). Ma ha anche il pragmatismo di Ancelotti (d'altronde ha avuto modo di imparare nella stagione della "decima"), e l'ha dimostrato in questa stagione. gli arbitri hanno timore del Real e noi lo sappiamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3680 Joined: 10-Oct-2008 6134 messaggi Inviato May 27, 2021 Mi spiace molto, speravo venisse lui. Speravo questa fosse la volta buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MONARCH 798 Joined: 05-Mar-2019 2096 messaggi Inviato May 27, 2021 2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Mi spiace molto, speravo venisse lui. Speravo questa fosse la volta buona ?? c’è l’annuncio??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti