white...andblackblood 715 Joined: 07-Sep-2006 1895 messaggi Inviato May 3, 2021 Uno scudo loro ogni nove nostri. Dove si firma ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3943 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato May 3, 2021 6 ore fa, mma fighter ha scritto: Applausi....grazie di tutto....ma adesso fuori i koglioni in queste ultime partite ! Nel senso di tirare fuori gli attributi o di mettere fuori dall'11 titolare certi giocatori? 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 3, 2021 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 3, 2021 vabbè..bravi i prescritti. dall'anno prossimo voglio altri 9 scudetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Greta Tuborg 31620 Joined: 07-Apr-2019 27005 messaggi Inviato May 3, 2021 4 ore fa, Ritchieb ha scritto: Nel senso di tirare fuori gli attributi o di mettere fuori dall'11 titolare certi giocatori? Ambe due le cose 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4665 Joined: 14-Nov-2006 82541 messaggi Inviato May 3, 2021 è la prima volta che il Sassuolo gioca la serie A e non vince la Juve 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11891 messaggi Inviato May 3, 2021 LASTORIASIAMONOI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soniajuventina 136 Joined: 22-Feb-2021 204 messaggi Inviato May 3, 2021 (modificato) Tutto bello e tutto giusto questo post , anzi voglio complimentarmi con l'autore del post e mi associo ai complimenti però ..si , c'è un però. Abbiamo si scritto la storia con questi nove scudetti consecutivi e dobbiamo esserne fieri ,io lo sono , e sono consepevole che difficilmente qualcuno potrà ripetere l'impresa , ma per essere un'impresa con la I maiuscola , per essere l'IMPRESA mancava giusto questo scudetto , lo scudetto che avrebbe reso quest'opera un capolavoro , lo scudetto che alla parola storia avrebbe aggiunto il punto esclamativo . bene lo stesso Juve mia , ti amo da quando ero piccoletta e ti amerò sempre cosi come sempre sarò fiera di tifarti però non nego che questo mancato decimo scudetto consecutivo mi lascia un pò di amaro in bocca sempre e comunque Forza Juve Fino alla fine Modificato May 3, 2021 da Soniajuventina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato May 3, 2021 14 ore fa, Puma83 ha scritto: FORZA JUVE PER SEMPRE FRATELLO! e' stato un novennio incredibile. Ci eravamo letteralmente scordati di come si perde uno scudetto. E grazie RONALDO alla faccia dei tuoi detrattori, anche interni. Senza i tuoi 27 goal quest'anno saremmo stati nella seconda parte della classifica. E non è una battuta. Quoto col sangue, caro fratello di tifo. Ronaldo per me sarà sempre una soluzione, non il problema. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4046 Joined: 30-Apr-2009 20464 messaggi Inviato May 3, 2021 8 ore fa, white...andblackblood ha scritto: Uno scudo loro ogni nove nostri. Dove si firma ? Da nessuna parte. La prospettiva non mi alletta. Non devono più vincere una fava. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato May 6, 2021 APPLAUSI PER FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA APPLAUSI APPLAUSI APPLAUSI PER FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA FIBRA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 7, 2021 Mamma mia quanti ricordi...2011/12 avevo ancora 17 anni e il cinquantino...adesso convivo, lavoro, ho una casa...forza Juve. Per sempre. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 7, 2021 Il primo scudetto dei nove avevo ancora i capelli, non lavoravo e l'unico titolo di studio era il diploma... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Walter Mitty 1452 Joined: 07-Mar-2019 1210 messaggi Inviato May 7, 2021 Sono stati 9 anni bellissimi completi di molti trapianti di fegato, e in alcuni di questi ci sono state punte di emozioni molto forti. Un ciclo del genere doveva però essere completato da una vittoria Europea, c'è poco da fare, e credo che la vittoria Europea sia sfumata anche a causa del "peso" della vittoria del campionato a tutti i costi e prima di tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 7, 2021 1 ora fa, Walter Mitty ha scritto: Sono stati 9 anni bellissimi completi di molti trapianti di fegato, e in alcuni di questi ci sono state punte di emozioni molto forti. Un ciclo del genere doveva però essere completato da una vittoria Europea, c'è poco da fare, e credo che la vittoria Europea sia sfumata anche a causa del "peso" della vittoria del campionato a tutti i costi e prima di tutto. però ci ha visti passare dal 43esimo posto del ranking UEFA al 5° posto stabile da anni. Questo ci permette di essere sempre in prima linea quando riparte la competizione. Secondo me, l'unica volta che potevamo portarci a casa un trofeo europeo è stato quando abbiamo sfiorato la finale di EL in casa per inseguire quel record inutile di punti in campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14044 messaggi Inviato May 14, 2021 Il 3/5/2021 alle 15:31 , Soniajuventina ha scritto: Tutto bello e tutto giusto questo post , anzi voglio complimentarmi con l'autore del post e mi associo ai complimenti però ..si , c'è un però. Abbiamo si scritto la storia con questi nove scudetti consecutivi e dobbiamo esserne fieri ,io lo sono , e sono consepevole che difficilmente qualcuno potrà ripetere l'impresa , ma per essere un'impresa con la I maiuscola , per essere l'IMPRESA mancava giusto questo scudetto , lo scudetto che avrebbe reso quest'opera un capolavoro , lo scudetto che alla parola storia avrebbe aggiunto il punto esclamativo . bene lo stesso Juve mia , ti amo da quando ero piccoletta e ti amerò sempre cosi come sempre sarò fiera di tifarti però non nego che questo mancato decimo scudetto consecutivo mi lascia un pò di amaro in bocca sempre e comunque Forza Juve Fino alla fine Nove anni irripetibili. Una impresa ciclopica. Vergogna agli juventini che la ridimensionano e ancora se la prendono con Allegri. Abbiamo anche giocato bene e abbiamo fatto partite memorabili. La Juventus sarà sempre nel mio cuore e come è stato fin dalla prima volta che visto giocare Charles, Sivori e Boniperti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 14, 2021 Non sapete quanto mi rode avere abdicato in questo modo. Mi va bene perdere lo scudetto dopo 9 anni e questo non mi ha provocato alcun bruciore di stomaco, ma fallire in questo modo si. Pirlo vergognati. Paratici vergognati. AA vergognati. Giocatori (quasi tutti) vergognatevi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soniajuventina 136 Joined: 22-Feb-2021 204 messaggi Inviato May 14, 2021 1 ora fa, Puma83 ha scritto: Nove anni irripetibili. Una impresa ciclopica. Vergogna agli juventini che la ridimensionano e ancora se la prendono con Allegri. Abbiamo anche giocato bene e abbiamo fatto partite memorabili. La Juventus sarà sempre nel mio cuore e come è stato fin dalla prima volta che visto giocare Charles, Sivori e Boniperti. è cosi anche per me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soniajuventina 136 Joined: 22-Feb-2021 204 messaggi Inviato May 14, 2021 1 ora fa, Puma83 ha scritto: Nove anni irripetibili. Una impresa ciclopica. Vergogna agli juventini che la ridimensionano e ancora se la prendono con Allegri. Abbiamo anche giocato bene e abbiamo fatto partite memorabili. La Juventus sarà sempre nel mio cuore e come è stato fin dalla prima volta che visto giocare Charles, Sivori e Boniperti. è cosi anche per me 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 930 Joined: 29-Nov-2008 4088 messaggi Inviato May 14, 2021 Peccato in 9 anni di dominio non essere riusciti a vincerne nemmeno una di CL....e quando ci ricapita Unico neo di questi 9 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabbie 2563 Joined: 08-Jul-2019 6701 messaggi Inviato May 14, 2021 Grazie ancora! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 14044 messaggi Inviato May 14, 2021 9 ore fa, pinturicchio PE ha scritto: Peccato in 9 anni di dominio non essere riusciti a vincerne nemmeno una di CL....e quando ci ricapita Unico neo di questi 9 anni Se riusciamo ad evitare le sanzioni UEFA e FIGC non è detto perché Ronaldo potrebbe rimanere se qualcuno riuscirà a toccare il suo cuore e dargli qualcosa in cambio per il calcio della sua isola. Ricordate quel Chelsea smandrappato che beffò il fortissimo Bayern grazie allo stratosferico canto del cigno di Drogba? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2337 Joined: 03-Aug-2006 9851 messaggi Inviato May 14, 2021 Il 7/5/2021 alle 15:33 , Walter Mitty ha scritto: Sono stati 9 anni bellissimi completi di molti trapianti di fegato, e in alcuni di questi ci sono state punte di emozioni molto forti. Un ciclo del genere doveva però essere completato da una vittoria Europea, c'è poco da fare, e credo che la vittoria Europea sia sfumata anche a causa del "peso" della vittoria del campionato a tutti i costi e prima di tutto. Purtroppo siamo stati più forti in un periodo dove il calcio italiano è lontano dal top del calcio europeo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MartinTrezeguet 51 Joined: 27-Sep-2006 518 messaggi Inviato May 14, 2021 Eternamente grato per questi 9 scudetti, soprattutto se penso che mio figlio in 11 anni è praticamente sempre stato campione d'Italia Ma dal profondo del mio cuore ammetto che baratterei tutti i 9 scudetti per una Champions League vinta con un rigore inesistente al novantesimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2672 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato May 16, 2021 Nove anni di applausi e una pernacchia finale! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti