Vai al contenuto
Morpheus ©

Chiediamo tutti scusa a Massimiliano Allegri

Recommended Posts

10010 messaggi

Ma è tanto difficile mettere sotto contratto un DS capace e far sedere sulla panchina un allenatore in rampa di lancio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Quelli migliori..... io vedo che in Italia giocano tutti meglio di noi con rose di sconosciuti........e come accennato prima.....proprio per questo mi pare strano che sia tutta colpa dell'allenatore....

Un allenatore che continua a fare tirare le punizioni a Ronaldo, oppure a continuare a metterlo in barriera si vede che non ha le palle di farlo.....

Sarri quantomeno lo toglieva dal campo

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
12 minuti fa, 33trentini33 ha scritto:

Il problema è che il centrocampo "smontato" fu avallato da allegri, non si oppose alle cessioni di vidal e pogba, anzi l anno della cessione di paul chiese witsel(giocatore mediocre) da mettere davanti alla difesa. 

La chiave sarebbe una strategia tecnica condivisa da allenatore e dirigenza, ma sono sempre stati mercati di opportunità, allegri stesso 5 6 anni fa chiedeva il trequartista e paratici gli prendeva esterni 

E' colpa sua fino ad un certo punto, l'unica cosa che tu gli puoi criticare è il fatto che non si è messo di traverso per impedire le cessioni ma come ti ha già scritto un altro utente era un altro periodo, un altra squadra ecc...ed eri costretto a fare certe cessioni e avevi sempre la coperta corta tolgo di la metto di qua. Negli ultimi anni in Europa siamo tornati di una certa importanza, ci ha scelti Ronaldo, ci ha scelti De Ligt quindi è adesso che trovo imperdonabile ritrovarsi con la coperta corta. Come ho già detto stamattina, nomi che continuano a fare per le cessioni sono Ronaldo e Dybala così ti copri a centrocampo e ti riscopri in attacco. Così non se ne esce più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9946 messaggi
Adesso, tantra72 ha scritto:

E quanti dell Amburgo del 82, del Borussia Dortmund del 97 e del Real del 98 avrebbero giocato nelle Juventus del 1982, 1997 e 1998?

Probabilmente nessuno e infatti hanno vinto un po' per c**o ma soprattutto per demerito nostro non certo perchè loro hanno fatto una gran partita........la differenza tra noi e il Real è che in finale il Real quando è più forte vince noi no.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
5 minuti fa, zlataniere ha scritto:

in finale di CL dopo 12 anni chi ti ci ha portato? me nanna?

Guarda l'immagine del mio profilo e vedrai cosa vuol dire una Juve vincente e dominante. 

Altro che corto muso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Probabilmente nessuno e infatti hanno vinto un po' per c**o ma soprattutto per demerito nostro non certo perchè loro hanno fatto una gran partita........la differenza tra noi e il Real è che in finale il Real quando è più forte vince noi no.......

E tu te lo sei mai chiesto perché? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9946 messaggi
1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto:

E' colpa sua fino ad un certo punto, l'unica cosa che tu gli puoi criticare è il fatto che non si è messo di traverso per impedire le cessioni ma come ti ha già scritto un altro utente era un altro periodo, un altra squadra ecc...ed eri costretto a fare certe cessioni e avevi sempre la coperta corta tolgo di la metto di qua. Negli ultimi anni in Europa siamo tornati di una certa importanza, ci ha scelti Ronaldo, ci ha scelti De Ligt quindi è adesso che trovo imperdonabile ritrovarsi con la coperta corta. Come ho già detto stamattina, nomi che continuano a fare per le cessioni sono Ronaldo e Dybala così ti copri a centrocampo e ti riscopri in attacco. Così non se ne esce più.

Beh uno dei due devi cederlo è fuor di dubbio che non possono coesistere........se dovesse arrivare Allegri non penso che Dybala resti, a lui i giocatori che si sentono arrivati non sono mai piaciuti......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

Serve carisma. Pirlo a me sembra un mosciapalle che non ha il coraggio di prendere decisioni spacca spogliatoio.

Nella sua carriera da calciatore questo era un plus perché non rompeva le balle e nel suo mondo era uno dei più forti al mondo.

Da mister invece non va assolutamente bene il suo comportamento. Gattuso e Inzaghi quantomeno sembravano colpiti da eventuali rumors di esonero..... Pirlo non dice un caz... Non gliene frega nulla. O almeno questo traspare....

Se la scelta è tra allegri e un altro salto nel vuoto dopo 2 anni... Beh.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26787 messaggi
3 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

Un allenatore che continua a fare tirare le punizioni a Ronaldo, oppure a continuare a metterlo in barriera si vede che non ha le palle di farlo.....

Sarri quantomeno lo toglieva dal campo

Si è azzardato una volta a toglierlo dal campo...poi ha capito che non doveva più farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9946 messaggi
Adesso, tantra72 ha scritto:

E tu te lo sei mai chiesto perché? 

no dimmelo ti visto che contro il Dortmund e il Real abbiamo perso da squadra che dominava le partite.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131587 messaggi
6 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Lippi post primo ciclo di Juve che ha fatto?

il secondo ciclo? mh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13105 messaggi
1 ora fa, Pigio_ ha scritto:

Mi sta sulle balle perché è diventato una macchietta e fa giocare malissimo le sue squadre, solo per caso non si è perso lo scudetto contro il Napoli di Sarri, unica nota positiva è che risparmio i soldi della TV perché non ha alcun senso pagare se si pensa solo al risultato. 

Immagino però che i percorsi verso le finali di Champions ti hanno fatto piacere giusto? O avevi staccato l’abbonamento anche lì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9946 messaggi
3 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Guarda l'immagine del mio profilo e vedrai cosa vuol dire una Juve vincente e dominante. 

Altro che corto muso. 

Quella squadra lì ha perso due finali che probabilmente Allegri avrebbe vinto in carrozza.........e io amo Lippi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi
4 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Altro che corto muso. 

tipo 30 anni fa quando i migliori calciatori erano tutti attratti dall'italia per inerzia.

Provaci tu ad andare in finale di CL con sturaro e lemina.....

ravanelli vialli del piero in attacco negli anni 90 era tipo neymar mbappe icardi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1365 messaggi
Lippi post primo ciclo di Juve che ha fatto?
Situazione molto diversa.
Lippi post primo ciclo arrivava a prendere una squadra che aveva lasciato solo per problemi ambientali (fece il grande errore di accordarsi con l'Inter e in quegli anni l'ambiente Juventus si sentì insultato dalla cosa, dato come venivano accolti tifosi e dirigenti a Milano).
Il ciclo di Lippi, dal punto di vista della rosa, tecnicamente non era "finito". Inoltre c'era spazio ed abilità dirigenziale per rinnovare il parco giocatori ai tempi (Nedved, Buffon, Thuram e Salas in un colpo solo, più Trezeguet già in rosa dai tempi di Ancelotti).
Allegri arriva in mezzo disastro e rischia solo di peggiorarlo per come la vedo io.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11540 messaggi

comunque credo che Pirlo allenatore sia uno dei punti più bassi mai toccati nella nostra storia......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
2 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

tipo 30 anni fa quando i migliori calciatori erano tutti attratti dall'italia per inerzia.

Provaci tu ad andare in finale di CL con sturaro e lemina.....

ravanelli vialli del piero in attacco negli anni 90 era tipo neymar mbappe icardi......

Non è una colpa, anzi è un merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14443 messaggi
1 ora fa, Pigio_ ha scritto:

Mi sta sulle balle perché è diventato una macchietta e fa giocare malissimo le sue squadre, solo per caso non si è perso lo scudetto contro il Napoli di Sarri, unica nota positiva è che risparmio i soldi della TV perché non ha alcun senso pagare se si pensa solo al risultato. 

95 punti non li fai per caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, STELEO ha scritto:

Beh uno dei due devi cederlo è fuor di dubbio che non possono coesistere........se dovesse arrivare Allegri non penso che Dybala resti, a lui i giocatori che si sentono arrivati non sono mai piaciuti......

Allora che non sono perfetti insieme è assolutamente vero, che non possono coesistere no però. I problemi della rosa sono ben altri ed eviterei di andare a spendere soldi in attacco quest'anno ma investirei quei pochi soldi a disposizione su centrocampista e terzino sinistro. Poi l'anno prossimo va via Ronaldo e ti si libera il posto in attacco. 

L'ordine di importanza per me è questo

-Centrocampista

-Terzino sinistro

-se si riesce un altro centrocampista

Ma bisogna assolutamente fare almeno i primi due

Modificato da Peaky Blinders

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi
4 ore fa, evilempire ha scritto:

Juve come il Gattopardo lol

Cambiare tutto per non cambiare nulla .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
243 messaggi
4 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Immagino però che i percorsi verso le finali di Champions ti hanno fatto piacere giusto? O avevi staccato l’abbonamento anche lì?

Ma ti sei reso conto dell'involuzione totale di questo allenatore e dei suoi ultimi due anni dove andava in giro a fare la macchietta contro chi diceva, con ragione, che bisognava esprimersi meglio per vincere in Europa? Pure in campionato non abbiamo perso per puro caso. Uno che metteva un rottame come mandzukic sempre e comunque, ma che esiste solo allegri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28027 messaggi
4 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Situazione molto diversa.
Lippi post primo ciclo arrivava a prendere una squadra che aveva lasciato solo per problemi ambientali (fece il grande errore di accordarsi con l'Inter e in quegli anni l'ambiente Juventus si sentì insultato dalla cosa, dato come venivano accolti tifosi e dirigenti a Milano).
Il ciclo di Lippi, dal punto di vista della rosa, tecnicamente non era "finito". Inoltre c'era spazio ed abilità dirigenziale per rinnovare il parco giocatori ai tempi (Nedved, Buffon, Thuram e Salas in un colpo solo, più Trezeguet già in rosa dai tempi di Ancelotti).
Allegri arriva in mezzo disastro e rischia solo di peggiorarlo per come la vedo io.

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Io intendo dire che Lippi post Juve anni '90 non mi risulta sia stato "cercato" dalle varie Real, Bayern, Man UTD dei tempi etc etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21228 messaggi
12 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Altro che corto muso. 

e nonostante tutto sei arrivato ai calci di rigore per vincerla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi
7 minuti fa, STELEO ha scritto:

no dimmelo ti visto che contro il Dortmund e il Real abbiamo perso da squadra che dominava le partite.....

È che anche il buon Lippi cominciò da incendiario e morì da pompiere. 

Cambiare il DNA di una società è difficilissimo. 

Ci vuole pazienza. 

Il Barcellona prima di diventare il Barca era una squadra che in europa non vinceva manco per sbaglio. 

Poi arrivò Crujff, rivoltó il modo di pensare e giocare e hanno vinto 5 coppe dei campioni nel tempo che noi non le abbiamo vinte piu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...