Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

1. 1. La vostra posizione

• 235
    • No
      152

Recommended Posts

26799 messaggi
3 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Beh che il tifoso juventino sia particolarmente attaccato alla vittoria non è un mistero, i milanisti e interisti riempivano lo stadio che è il doppio del nostro anche negli annoi bui, ricordo un terzo turno preliminare di Europa League Milan Craiova a luglio con lo stadio pieno, 60 o 70mila spettatori, e qui venivano anche presi per il c**o perchè visto che facevano schifo allora non potevano andare in 60mila a tifare la propria squadra

E stiamo parlando del Milan che ha vinto 18 trofei internazionali eppure non snobba l'EL non il Catanzaro

Però se fai notare sta cosa viene fuori un esercito di gente che ti dice che loro hanno iniziato a seguire la Juve quando giocava contro l'Atletico Guantanamo con le porte fatte col filo spinato

• Like 2
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21514 messaggi
Adesso ti diranno che se non hanno gli stimoli è colpa di Allegri
Io mi stupisco come faccia a reggere la baracca con gente arrivata ieri , gente che sa già che non ci sarà il prossimo anno e gente che sa che potrebbe restare ma se trovasse altra sistemazione farebbe tutti contenti.
Senza contare l' infermeria che ti permette di avere 11 giocatori ma, spesso, non un cambio tattico decente a partita in corso .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26799 messaggi
Adesso, wmontero ha scritto:

Io mi stupisco come faccia a reggere la baracca con gente arrivata ieri , gente che sa già che non ci sarà il prossimo anno e gente che sa che potrebbe restare ma se trovasse altra sistemazione farebbe tutti contenti.
Senza contare l' infermeria che ti permette di avere 11 giocatori ma, spesso, non un cambio tattico decente a partita in corso .

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Eh, ma son giocatori che ad Allegri piacciono perchè ad Allegri piacciono quelli coi piedi storti...gli infortuni son colpa dello staff di Allegri

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
52 minuti fa, Cene ha scritto:

Queste parole dette da uno che l'altro giorno sperava di perdere sono di uno schifo allucinante

Si si.... ora tutta la vita a puntualizzare questo concetto su ogni mio post.... che fate finta di non capire, o non ci arrivate proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9963 messaggi
38 minuti fa, bela ha scritto:

Cazzate, il tifoso e appassionato vuole vedere giocare a calcio la propria squadra che per inciso si chiama Juventus e non Sassuolo, con tutto rispetto. La gara con l'Inter ad esempio, nonostante il risultato ha fatto sperare molti tifosi, credo la maggior parte, che la Juve avesse finalmemente salito quello scalino.... e poi è arrivato il Bologna.... e ti rendi conto per l'ennesima volta che certe prestazioni sono veramente casuali, ti rendi conto che la dimensione della tua squadra e quella del tuo allenatore e proprio questa, ti rendi conto che la gara contro la Fiorentina è il massimo che puoi ambire..... nonostante la vittoria (anch'essa a mio parere assai casuale)...... quindi caro mio non è vero niente che c'è il rifiuto della sconfitta, c'è il rifiuto dell'anticalcio ... semmai...

l ho scritto  prima...

...torniamo con i piedi x terra.....levatevi dalla mente che siamo x grazia divina sempre i piu' forti .....esistono anche gli avversari , i cicli finiscono.....

....come diceva l altro utenti , 10 anni di vittorie hanno annebbiato la vsta a tanti , la vittoria del campionato e' diventato lo scudettino , la coppa italia la coppa del nonno.....ma chi crediamo di essere diventati , la miglior squadra del mondo x distacco.....e' uno sport esistono anche gli avversari che si organizzano e magari ti superano....vale in tutti gli sport.....qui pare diventato tutto dovuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
45 minuti fa, mik.mac ha scritto:

si chiama juventus e non real madrid.

anche questo deve essere chiaro.

abbiamo storicamente avuto momenti di appannamento.

invece pare che la nostra storia parli di dimensione del club sempre di dimensione internazionale quando non lo è.

padre e zio di AA permettevano a Sivori si saltare le trasferte di Vienna dove si andava in gita. anzi, a marinare le trasferte, come disse l'avvocato.

eppure vengono incensati.

Ah si????? quindi la Juve di Platini e Boniek, quella di Lippi e quella di Capello non ambivano a primeggiare in europa??? non erano considerate favorite?

vi ricordate le rose di quelle Juve??? o siete troppo giovani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi

Io dico si: la Juve è Agnelli e deve restare ad un Agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, clic ha scritto:

l ho scritto  prima...

...torniamo con i piedi x terra.....levatevi dalla mente che siamo x grazia divina sempre i piu' forti .....esistono anche gli avversari , i cicli finiscono.....

....come diceva l altro utenti , 10 anni di vittorie hanno annebbiato la vsta a tanti , la vittoria del campionato e' diventato lo scudettino , la coppa italia la coppa del nonno.....ma chi crediamo di essere diventati , la miglior squadra del mondo x distacco.....e' uno sport esistono anche gli avversari che si organizzano e magari ti superano....vale in tutti gli sport.....qui pare diventato tutto dovuto.

Si chiede solo un pò di gioco..... non si pretende la luna..... ti assicuro che nessuno si aspetta niente di clamoroso, gli juventini sono più intelligenti di quel che pensi... sono consapevoli dei cicli che finiscono.... ma è un progetto precario, e certe scelte....  avviliscono... credimi

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, bela ha scritto:

Ah si????? quindi la Juve di Platini e Boniek, quella di Lippi e quella di Capello non ambivano a primeggiare in europa??? non erano considerate favorite?

vi ricordate le rose di quelle Juve??? o siete troppo giovani....

certo che me le ricordo.

premesso che quella di Capello forse ambiva, ma è andata lontanissimo dal farlo e sopratutto giocava da schifo.

dopo di che parli di 3 cicli nell'arco di oltre 40 anni. e gli altri anni invece?

o gli altri anni facciamo finta che non sono esistiti?

dovresti ricordatela TUTTA la storia della juve.

non far finta che siamo il real madrid, ripeto.

perchè io non tifo la juve perchè vince. non so se si possa dire lo stesso di te.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3145 messaggi
6 minuti fa, clic ha scritto:

l ho scritto  prima...

Sono d'accordo con te con il tornare con i piedi per terra, lo scudetto non è lo scudettino, ma non può essere l'unico obiettivo della Juve, bisognerebbe iniziare a tentare seriamente di portare a casa una coppa Europea.
Invece si vedono suicidi di massa se si perde lo scudetto e quasi indifferenza se si esce in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
18 minuti fa, mik.mac ha scritto:

certo che me le ricordo.

premesso che quella di Capello forse ambiva, ma è andata lontanissimo dal farlo.

dopo di che parli di 2 cicli nell'arco di oltre 40 anni. e gli altri anni invece?

:261: vabè 40 anni non sono miga pochi eh.....:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, bela ha scritto:

:261: vabè 40 anni non sono miga pochi eh.....:261:

il ciclo di capello ne è durato 2 di anni, ribadisco, e ben ricordare il suo gioco faceva letteralmente defecare, con tutti i campioni che aveva in squadra.

quindi accostarlo alla champions league non so che senso abbia.

ricordo anche la GRANDISSIMA botta di c**o ai preliminari contro il werder.

ma ritorno al punto. 3 cicli (includendo capello) in 40 anni fanno si che la juve sia sempre stata competitiva? a me pare proprio di no.

dici che 40 non sono pochi, qui rischiamo di restare a mani vuote dopo DIECI anni e mi dici che 40 anni non sono pochi?

un pò di coerenza non guasterbbe

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
21 minuti fa, mik.mac ha scritto:

certo che me le ricordo.

premesso che quella di Capello forse ambiva, ma è andata lontanissimo dal farlo e sopratutto giocava da schifo.

dopo di che parli di 3 cicli nell'arco di oltre 40 anni. e gli altri anni invece?

perchè io non tifo la juve perchè vince. non so se si possa dire lo stesso di te.

Ah... qui caro mio caschi male.....ti sbagli di grosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, bela ha scritto:

Ah... qui caro mio caschi male.....ti sbagli di grosso

da quello di dici non si direbbe.

ribadisco il concetto: non siamo il sassuolo, non siamo nemmeno il real madrid o il bayern monaco.

con boniperti siamo stati 11 anni senza finale europea. UNDICI. adesso siamo a 5.

e sento solo ca**re il caxxo perchè "la storia della juve impone essere competitivi sempre".

che si studi la storia allora.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26799 messaggi
10 minuti fa, mik.mac ha scritto:

certo che me le ricordo.

Lui è il tifoso 3.0...tifa sperando di perdere, ma secondo lui è più tifoso degli altri 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
25 minuti fa, mik.mac ha scritto:

il ciclo di capello ne è durato 2 di anni, ribadisco, e ben ricordare il suo gioco faceva letteralmente defecare, con tutti i campioni che aveva in squadra.

quindi accostarlo alla champions league non so che senso abbia.

ricordo anche la GRANDISSIMA botta di c**o ai preliminari contro il werder.

ma ritorno al punto. 3 cicli (includendo capello) in 40 anni fanno si che la juve sia sempre stata competitiva? a me pare proprio di no.

dici che 40 non sono pochi, qui rischiamo di restare a mani vuote dopo DIECI anni e mi dici che 40 anni non sono pochi?

un pò di coerenza non guasterbbe

Boh... senti.... io ho 55 anni... e di Juve fuori dalle coppe ne ricordo poche e nella maggior parte delle volte ambiva ad arrivare in fondo.. altro chè.... in realtà se togli, Real, Barcellona e Bayern.... sotto ci siamo sempre stati noi insieme ad altre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, bela ha scritto:

Boh... senti.... io ho 55 anni... e di Juve fuori dalle coppe ne ricordo poche e nella maggior parte delle volte ambiva ad arrivare in fondo.. altro chè.... in realtà se togli, Real, Barcellona e Bayern.... sotto ci siamo sempre stati noi insieme ad altre.....

e quindi? non iniziare a fare supercazzole.

io di juve fuori dalle coppe anche io me ne ricordo poche, ma me ne ricordo. di cui una anche sotto la guida Moggi Giraudo, un bel 7 posto e dritti in coppa intertoto.

per caso nella storia della juve ricordi 10 anni in cui si è vinto almeno un titolo?

io me lo ricordo si. è il ciclo Andra Agnelli. altri non me ne ricordo.

chissà che non si arrivi ad 11.

ma poi...ad oggi siamo fuori dalle coppe?

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Lui è il tifoso 3.0...tifa sperando di perdere, ma secondo lui è più tifoso degli altri 

io la cosa che non sopporto è che si prende il passato e lo si percepisce a proprio piacimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
19 minuti fa, mik.mac ha scritto:

e quindi? non iniziare a fare supercazzole.

io di juve fuori dalle coppe anche io me ne ricordo poche, ma me ne ricordo. di cui una anche sotto la guida Moggi Giraudo, un bel 7 posto e dritti in coppa intertoto.

per caso nella storia della juve ricordi 10 anni in si è vinto almeno un titolo?

io me lo ricordo si. è il ciclo Andra Agnelli. altri non me ne ricordo.

chissà che non si arrivi ad 11.

Non si parlava di vincere... ma di ambire.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9963 messaggi
18 minuti fa, bela ha scritto:

Si chiede solo un pò di gioco..... non si pretende la luna..... ti assicuro che nessuno si aspetta niente di clamoroso, gli juventini sono più intelligenti di quel che pensi... sono consapevoli dei cicli che finiscono.... ma è un progetto precario, e certe scelte....  avviliscono... credimi

Non e' sbagliato quello che dici ma x squadre come la Juve la priorita' e' sempre il risultato.......ogni volta che abbiamo cercato di cambiare x il bel gioco siamo rimasti sempre scottati.....vedi Maifredi e Sarri.

Tutti vorremmo una Juve che giochi bene e vinca , a vlte si puo' ( quando hai i gicatori ) a volte meno e forse x questo si predilige l risultato....giocare bene e non vincere credo sarebbe peggio.

personalmente sono fiducioso sia x le vittorie che x l gioco.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, bela ha scritto:

e pensi che la questione cambi?

anche con moggi ricordo di juve che NON ambivano a vincere la champions. tipo gli anni con Ancelotti.

vogliamo parlare di rino marchesi?

poi mi devi spiegare se è peggio non partire che nemmeno si ambisce o partire con i favori del pronostico, uno squadrone assurdo, e collezionare figuracce tipo con capello.

poi il progetto ancora non sai quale sia, perchè a molti giocatori non sarà rinnovato il contratto e nuovi ne arriveranno.

ed in tutto questo rischi di creare i presupposti di creare un nuovo ciclo avendo cmq portato a casa almeno un trofeo sempre.

altre squadre del nostro stesso blasone o meglio (il milan) servono dieci anni DIECI di digiuno e c***i in faccia.

dieci. vuol dire che prima hai 45 e non vinci, ne arrivi a 55 e non hai ancora vinto.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26799 messaggi
20 minuti fa, bela ha scritto:

Manco il Real Madrid ambisce ogni anno a vincere la champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, clic ha scritto:

Non e' sbagliato quello che dici ma x squadre come la Juve la priorita' e' sempre il risultato.......ogni volta che abbiamo cercato di cambiare x il bel gioco siamo rimasti sempre scottati.....vedi Maifredi e Sarri.

Tutti vorremmo una Juve che giochi bene e vinca , a vlte si puo' ( quando hai i gicatori ) a volte meno e forse x questo si predilige l risultato....giocare bene e non vincere credo sarebbe peggio.

personalmente sono fiducioso sia x le vittorie che x l gioco.....

Esiste una via di mezzo.... in questo periodo storico qualsiasi squadra impone il proprio gioco con noi.... siamo proprio nulli, io credo che basterebbe avere un minimo, un minimo di consapevolezza di come organizzare una manovra che con i giocatori che abbiamo potremmo fare assai di più.... al momento , la gara classica di Allegri, tipo quella con la viola in semifinale non è manifesto di forza della squadra, non ti dà affidamento, sai che puoi subire goal in qualsiasi momento subendo il gioco dell'avversario.... si , ok, puoi ogni tanto impostare una gara in quel modo, ma non deve essere la tattica madre di un club come la Juve....

p.s. Sarri e Pirlo sono capitati in momenti ibridi sotto il segno di Ronaldo... e cmq Sarri ha vinto un campionato e l'altro ha vinto un trofeo....

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
19 minuti fa, Cene ha scritto:

Manco il Real Madrid ambisce ogni anno a vincere la champions...

Come no.... ma che dici....mah.... mi sa tanto che a voi il cortomuso vi ha sfasato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26799 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, bela ha scritto:

Come no.... ma che dici....mah.... mi sa tanto che a voi il cortomuso vi ha sfasato....

Ma guarda...io vedo che tra il 2004 e il 2010 ad esempio sono usciti per 6 anni di fila agli ottavi .asd negli ultimi anni anche non li vedo granchè competitivi...poi bisogna capire cosa sia il tuo significato di ambire .asd perchè se per te ambire vuol dire a inizio stagione andare in piazza a urlare "VINCIAMO LA CHAMPIONS BRUTTI STRONZI" è n'altro discorso...o forse per te ambire vuol dire perdere visto che il tuo modo di essere tifoso è sperare nella sconfitta mh ci rifletterò...ma che poi parlando di cortomuso...col cortomuso non hai mai ambito? .asd 

Modificato da Cene
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti