Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

1. 1. La vostra posizione

• 235
    • No
      152

Recommended Posts

21054 messaggi
Il 20/4/2022 alle 18:52 , I-Love-Ju ha scritto:

Questo io non posso saperlo, purtroppo non lo conosco personalmente, ma il cv parla di uno che ha creato un'azienda di occhiali, ha avuto un ruolo nella creazione della nuova 500 ed è stato in Ferrari. In più è juventino vero. Certo non fosse stato un Agnelli magari non lo avrebbe avuto quel cv, ma questo vale per il 95% dei rampolli mondiali

Diciamo che dopo quello che è successo contro l'inter lui avrebbe chiesto spiegazioni...

Assistente personale di Kissinger, premiato con il Young Leader & Excellence Award della Automotive Hall of Fame unico a ricevere tale premio dopo Giovani Agnelli, Eletto 4 volte "miglior uomo vestito al mondo" da Vanity Fair, anche qui solo dopo Gianni Agnelli.

Insomma non stiamo parlando di un luminare, ma nemmeno di uno scappato di casa...stiamo parlando di una persona conosciuta in tutto il mondo e che è rispettato nel mondo della moda e del design (che per una società che basa molto i suoi affari sul vendersi all'estero, male non fa).

Francamente dubito che Jeff Bezos sappia anche solo lontanamente chi sia Andrea Agnelli, per esempio...ma Lapo a quanto pare lo conosce bene.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Il 20/4/2022 alle 19:11 , bastalagne ha scritto:

A me risulta sia stato scelto da Elkann. Fonte Antonio Corsa. 

Risulta anche a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18607 messaggi
14 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Chi dice che non si puo sbagliare...ma perdere un gap grandissimo in soli 3 anni è pesante...imperdonabile

il Milan di Berlusconi-Galliani fino al 1994 aveva un Gap che sembrava insormontabile, assai superiore a quello che avevamo noi fino al 2018

ero ancora un pischello ma se nell'estate 94 mi avessero detto che avremmo vinto lo Scudetto l'anno dopo mi sarei messo a ridere e poi arrivò anche la Champions

cosi come L'inter fino al 2010 sembrava inarrivabile e poi buoio totale per 11 anni

dovete semplicemente accettare che i Dirigenti-Presidenti possono sbagliare e i cicli finiscono e contemporaneamente ne nascono altri, è la storia che è cosi

con la differenza che quello di ora dei Prescritti non durerà 9 anni come il nostro ma 2 al massimo e dovreste esserne contenti

anche JE e AA sanno di aver fatto cavolate in questi 3 anni ma il rinnovamento dirigenziale . l'aumento di capitale e il mercato invernale dimostrano che si sta tornando nella dimensione che ci compete

poi se non vi va bene potete pure tifare le milanesi, (una quasi fallita e l'altra che passa da un fondo speculativo all'altro per 3 volte in 5 anni)

o altre squadre che vincono una volta ogni 30-40 anni se va bene...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18607 messaggi
Il 20/4/2022 alle 16:32 , mik.mac ha scritto:

fa parte del gioco sbagliare facendo le cose.

marotta se l'era scelto lui.

galliani anche ha preso abbagli, così come moggi.

steve jobs. marchionne. tutti i grandi manager hanno sbagliato. lo stesso marotta ha fatto una quantità enorme di cazzate. se vuoi tiro fuori i nomi e cognomi.

non capisco perchè vi aspettate zero errori.

ah si forse lo so. perchè siamo a la juve e dobbiamo vincere sempre tutto, come abbiamo sempre fatto nella nostra storia. giusto?

con Marotta DG nell'estate 2018 spendemmo 80 milioni, OTTANTA!  per Berna e D, Costa, 40 piu 40!

e nello stesso mercato il Liverpool con 40 mln si prese Salah,.,

per dirne una eh..

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26799 messaggi
11 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il Milan di Berlusconi-Galliani fino al 1994 aveva un Gap che sembrava insormontabile, assai superiore a quello che avevamo noi fino al 2018

ero ancora un pischello ma se nell'estate 94 mi avessero detto che avremmo vinto lo Scudetto l'anno dopo mi sarei messo a ridere e poi arrivò anche la Champions

cosi come L'inter fino al 2010 sembrava inarrivabile e poi buoio totale per 11 anni

dovete semplicemente accettare che i Dirigenti-Presidenti possono sbagliare e i cicli finiscono e contemporaneamente ne nascono altri, è la storia che è cosi

con la differenza che quello di ora dei Prescritti non durerà 9 anni come il nostro ma 2 al massimo e dovreste esserne contenti

anche JE e AA sanno di aver fatto cavolate in questi 3 anni ma il rinnovamento dirigenziale . l'aumento di capitale e il mercato invernale dimostrano che si sta tornando nella dimensione che ci compete

poi se non vi va bene potete pure tifare le milanesi, (una quasi fallita e l'altra che passa da un fondo speculativo all'altro per 3 volte in 5 anni)

o altre squadre che vincono una volta ogni 30-40 anni se va bene...

Ripeto...9 anni di scudetti hanno fatto grossi danni nella testa dei tifosi. C'è proprio un rifiuto della sconfitta...ormai alla Juve vincere è il minimo sindacale, non vincere è vergogna. Mancano proprio i valori dello sport nella testa del tifoso juventino, c'è tanta supponenza, convinzione di essere meglio degli altri...come tifoseria siam veramente imbarazzanti...zero legame con squadra e società, zero riconoscenza, sempre pronti a sputar M***A su qualsiasi cosa orbiti attorno alla squadra

• Like 6
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76753 messaggi
Inviato (modificato)
15 hours ago, mik.mac said:

i curriculum lasciano il tempo che trovano. è la differenza che intercorre tra noi tifosotti da tastiera e i professionisti. Lippi che CV aveva? trapattoni?

c'è la necessità di guardare oltre il CV. a volte si azzecca altre si sbaglia.

ancora con questa storia diu JE che ha diritto di veto in exor. ma da dove salta fuori?è più facile trovare 1 alleato? dipende da cosa dai ai soci di minoranza. ti assicuro che è molto più semplice che i soci di minoranza trovino l'accordo tra di loro se la gestione non frutta. e siccome in Exor sono tifosi juve si ma imprenditori valutano l'asset juve sotto la gestione Agnelli che, al netto della pandemia, è INDISCUTIBILMENTE avvalorato rispetto a quando l'ha presa in mano, anche se qui sembra che Juventus Spa sia solo una squadra di calcio. forse lo è per noi tifosi, di certo non lo è per la realtà. il piano di sviluppo immobiliare è la punta dell'iceberg. ecco perché Exor non si fa molti problemi rispetto al passato a fare aumenti di capitale. perché ci sono asset reali sottostanti, non certo per questioni di tifo.

il fatto che AA non si veda in giro? eh? ma perché prima oltra allo stadio si vedeva in giro e rilasciava interviste a gogo? non mi pare.

ecco. questo è ciò che io chiamo gossip. non si vede in giro. man che vuol dire?

PS. questa cosa di giraudo e le garanzie personali per l'acquisto di Ibra da dove salta fuori adesso? è una roba tecnicamente impossibile.

tra l'altro garanzie di cosa? di performance? ma di che stai parlando? John non era nemmeno al timone di Exor nel 2004.

anche questo è puro gossip

poi sai..se tu "conosci la famiglia" ne saprai certamente più di me. io non conosco la famiglia, ma ho avuto la fortuna di studiare innumerevoli casi studio sulla catena del valore di exor e delle sue controllate e tanto mi basta per capire che badano al sodo. è fuori che si bada al gossip.

I curriculum contano e le conoscenze di chi sceglie ancora di più... non confondiamo dei professionisti di altissimo livello come boniperti o moggi con gente che viene da tutto altro campo per esempio... se valutassero il valore Juve solo economicamente AA domani verrebbe fatto fuori, ci hanno dovuto mettere 700 pippi... passivi da paura, marchio manco difeso... i beni immobili li possono prendere senza bisogno di attaccarci lo stemma se vogliono...  e come praticamente qualsiasi altra grande squadra, il valore Juve per loro non è certo economico di per se, ma di immagine, politico, amore quello che si vuole ma non certo qualcosa in cui investire per guadagnare direttamente... ci sono diecimila settori più redditizi e meno aleatori e pericolosi per il pagamento del cartellino... lo disse lui chiaro e tondo... JE comandava talmente poco che fece decidere per Marchionne, era in grado di "decidere" con "vicino alla squadra" di decidere di non fare ricorsi etc. etc. ... in IFIL sedeva un oramai un "uomo di paglia", Gabetti quasi ottantenne faceva al massimo da consigliere aveva zero potere... comunque se badassero solo al sodo domani AA lo farebbero fuori anzi la Juve la vendevano quindici anni fa ed amen... ma per fortuna, almeno al momento, c'è altro... per fortuna...  io non dico che AA debba essere fatto fuori... forse è meglio essere un pizzico più freddi e leggere con calma... io dico che AA non sembra solidamente in sella e che può rischiare di essere fatto fuori che è diverso dal volerlo vedere fuori... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9312 messaggi
14 minuti fa, silver1981 ha scritto:

con Marotta DG nell'estate 2018 spendemmo 80 milioni, OTTANTA!  per Berna e D, Costa, 40 piu 40!

e nello stesso mercato il Liverpool con 40 mln si prese Salah,.,

per dirne una eh..

Bernardeschi era considerato il prossimo prodigio italiano e Costa quando è arrivato e fin quando ha fatto l'atleta ci ha fatto godere eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
8 ore fa, Cene ha scritto:

Ripeto...9 anni di scudetti hanno fatto grossi danni nella testa dei tifosi. C'è proprio un rifiuto della sconfitta...ormai alla Juve vincere è il minimo sindacale, non vincere è vergogna. Mancano proprio i valori dello sport nella testa del tifoso juventino, c'è tanta supponenza, convinzione di essere meglio degli altri...come tifoseria siam veramente imbarazzanti...zero legame con squadra e società, zero riconoscenza, sempre pronti a sputar M***A su qualsiasi cosa orbiti attorno alla squadra

hai centrato il punto.

un ciclo così lungo ha logorato più noi stessi che gli altri.

ha mandato il tifoso juventino su un altro pianeta.

eppure, all'indomani della vittoria del QUINTO scudetto, AA disse testualmente "adesso entriamo nel campo dell'inesplorato".

ne hanno vinti altri QUATTRO.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

I curriculum contano e le conoscenze di chi sceglie ancora di più... non confondiamo dei professionisti di altissimo livello come boniperti o moggi con gente che viene da tutto altro campo per esempio... se valutassero il valore Juve solo economicamente AA domani verrebbe fatto fuori, ci hanno dovuto mettere 700 pippi... passivi da paura, marchio manco difeso... i beni immobili li possono prendere senza bisogno di attaccarci lo stemma se vogliono...  e come praticamente qualsiasi altra grande squadra, il valore Juve per loro non è certo economico di per se, ma di immagine, politico, amore quello che si vuole ma non certo qualcosa in cui investire per guadagnare direttamente... ci sono diecimila settori più redditizi e meno aleatori e pericolosi per il pagamento del cartellino... lo disse lui chiaro e tondo... JE comandava talmente poco che fece decidere per Marchionne, era in grado di "decidere" con "vicino alla squadra" di decidere di non fare ricorsi etc. etc. ... in IFIL sedeva un oramai un "uomo di paglia", Gabetti quasi ottantenne faceva al massimo da consigliere aveva zero potere... comunque se badassero solo al sodo domani AA lo farebbero fuori anzi la Juve la vendevano quindici anni fa ed amen... ma per fortuna, almeno al momento, c'è altro... per fortuna...  io non dico che AA debba essere fatto fuori... forse è meglio essere un pizzico più freddi e leggere con calma... io dico che AA non sembra solidamente in sella e che può rischiare di essere fatto fuori che è diverso dal volerlo vedere fuori... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

ma stai scherzando? il valore della juve lo si valuta da quando AA l'ha presa in mano e chi fa due diligence valuta il valore adjusted.

sempre che tu sappia di cosa sto parlando.

perchè la valutazione aziendale o si sa cosa è o no. non valgono le percezioni.

"i beni immobili li possono prendere senza bisogno di attaccartci lo stemma".

ma che vuol dire? i beni immobili sono di PROPRIETA' di juventus perchè li ha acquistati juventus, indebitandosi e remunerando il capitale preso in prestito. inter e milan hanno solo i centri sportivi di proprietà, nemmeno le loro sedi.

metterci o no il logo non so davvero cosa ci azzecchi. il fatto che tu non comprenda la differenza di quale abisso ci sia tra l'avere nell'attivo dei beni immobili e il non averli è indicativo, gianky.

e parliamo di stadio, DUE centri sportivi distinti, una sede che vale milioni di euro solo quella, un hotel, un college, la gestione di un centro medico (oltre all'immobile) e dimentico qualcosa. e se lo stadio non è merito suo tutto il resto lo è.

onestamente non mi diverte più rispondere a chi forma il suo giudizio sulle percezioni. tra l'altro hai detto tu che i curriculum,e quindi le competenze, contano no?

così come tirare in mezzo i passivi da paura come se prima della pandemia si perdevano 200 milioni all'anno...

lasciamo perdere questa discussione che sta prendendo note ridicole.

solo un cosa...non mi hai risposto da dove hai tirato fuori la boiata di JE che chiede garanzie personali a giraudo per l'acquisto di ibra.

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26799 messaggi
Adesso, mik.mac ha scritto:

hai centrato il punto.

un ciclo così lungo ha logorato più noi stessi che gli altri.

ha mandato il tifoso juventino su un altro pianeta.

eppure, all'indomani della vittoria del QUINTO scudetto, AA disse testualmente "adesso entriamo nel campo dell'inesplorato".

ne hanno vinti altri QUATTRO.

Vincere 9 campionati di fila è irreale...nessuno si era minimamente avvicinato a un ciclo del genere e nessuno si avvicinerà più. Il fatto che chiunque abbia fatto parte di questo ciclo se ne vada tra gli insulti dei tifosi è una cosa che sinceramente mi fa vergognare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Vincere 9 campionati di fila è irreale...nessuno si era minimamente avvicinato a un ciclo del genere e nessuno si avvicinerà più. Il fatto che chiunque abbia fatto parte di questo ciclo se ne vada tra gli insulti dei tifosi è una cosa che sinceramente mi fa vergognare

io mi vergogno dei tifosi juventini non certo da oggi.

infatti io tifo la maglia, la società. ho sempre avuto pochissimo a che spartire con i tifosi che ho sempre trovate essere dei lamentoni di prima categoria.

anzi, da champions league.

lo schifo uscito fuori con le ultime inchieste è solo la punta dell'iceberg.

le dichiarazioni di Umberto me le ricordo da piccolino e devo dire che fu estremamente lungimirante.

Modificato da mik.mac
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Quest’anno è un oggetto misterioso 

Non mi ricordo l’ultima volta che l’ho sentito parlare della Juve e dei risultati sul campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6240 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Assistente personale di Kissinger, premiato con il Young Leader & Excellence Award della Automotive Hall of Fame unico a ricevere tale premio dopo Giovani Agnelli, Eletto 4 volte "miglior uomo vestito al mondo" da Vanity Fair, anche qui solo dopo Gianni Agnelli.

Insomma non stiamo parlando di un luminare, ma nemmeno di uno scappato di casa...stiamo parlando di una persona conosciuta in tutto il mondo e che è rispettato nel mondo della moda e del design (che per una società che basa molto i suoi affari sul vendersi all'estero, male non fa).

Francamente dubito che Jeff Bezos sappia anche solo lontanamente chi sia Andrea Agnelli, per esempio...ma Lapo a quanto pare lo conosce bene.

Si ok tutto giusto, tutto bello, ma per correttezza dovresti anche citare tutte le volte che è stato eletto “c*z***e” dell’anno con le sue s********e… Che non sono poche, soprattutto perché, come è giusto che sia, forse, molte sono state insabbiate. Con questo non dico di metterlo al patibolo, tutti possono sbagliare e non dobbiamo essere noi a giudicare. Ma che adesso debba essere trattato come un super uomo anche no! Poi sul fatto che Bezos non conosca Andrea Agnelli mi pare una congettura…. Anche perchè, sulle capacitá, il fatto che Bezos ti conosca o meno, non lo ritengo un parametro fondamentale. 

P.S. miglior uomo vestito dell’anno che premio è? Allora, di contro, Marchionne, che vestiva sempre con lo stesso maglioncino, sarebbe stato un inetto? 

Dai siamo seri, questo è qualcuno solo perchè vive nel mondo fatato della “sua schiera” e perchè la societá moderna aimè, considera idoli certi soggetti come il suo amichetto Vacchi che ancora non si è capito cosa c**** faccia nella vita…………..

Modificato da BAT74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
10 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

il fatto che sia stato assistente di Kissinger non ha ALCUN valore, perchè non ci è arrivato per meriti, ma perchè Kissinger era amico personale di suo nonno.

ma sorvoliamo su questo...

parliamo dello stesso Lapo che ha finto un rapimento per farsi dare due spicci da suo fratello?

ma sei serio?

mi piacerebbe sapere perchè john elkann abbia scelto Andrea come consigliere di amministrazione di STELLANTIS e non suo fratello.

Stellantis. che non è più una roba strettamente di famiglia. dove devi portare competenze sennò ti fanno il c**o.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Bernardeschi era considerato il prossimo prodigio italiano e Costa quando è arrivato e fin quando ha fatto l'atleta ci ha fatto godere eh

anche Paratici era considerato il nuovo Marotta, anzi meglio

ma questo non lo si perdona ad AA, a quanto pare.

così come non si perdona nulla a Paratici. ma questo credo sia questione di tempo, così come accaduto per Marotta.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9963 messaggi
9 ore fa, Cene ha scritto:

Disamina Perfetta !!!!!

..E' quello che anche io ripeto da tanto..........come dice sempre un altro utente del forum siamo ampiamente la tifoseria piu' divisa e con la piu' puzza sotto il naso d europa......finche' , in primis noi tifosi , torniamo con i piedi x terra , ritroviamo unita' ed umilta' faremo fatica a tornare vincenti e compatti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92803 messaggi
10 ore fa, Cene ha scritto:

quoto.

e i media italiani non fanno altro che rincarare la dose ogni volta.

non vedete che son tutti lì che aspettano che perdiamo qualcosa per prenderci per il c**o e segarsi sui nostri misfatti quando è praticamente un decennio che li prendiamo tutti a ceffoni con il pene?

esistono i cicli. si vince, ci ri ridimensiona, ci si riorganizza e poi pian piano si torna a vincere.

punto.

non è che bisogna per forza sparar letame ogni 3x2 per qualsiasi motivo.

i giornali e il resto della serie A non fanno altro che cercare di vendere il concetto che se la juve non vince è un disonore.

ma quando mai?

se noi siamo disonorati allora gli altri cosa sono? dei pezzettini dem*****a? .asd

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21514 messaggi

Si ok tutto giusto, tutto bello, ma per correttezza dovresti anche citare tutte le volte che è stato eletto “c*z***e” dell’anno con le sue s********e… Che non sono poche, soprattutto perché, come è giusto che sia, forse, molte sono state insabbiate. Con questo non dico di metterlo al patibolo, tutti possono sbagliare e non dobbiamo essere noi a giudicare. Ma che adesso debba essere trattato come un super uomo anche no! Poi sul fatto che Bezos non conosca Andrea Agnelli mi pare una congettura…. Anche perchè, sulle capacitá, il fatto che Bezos ti conosca o meno, non lo ritengo un parametro fondamentale. 

P.S. miglior uomo vestito dell’anno che premio è? Allora, di contro, Marchionne, che vestiva sempre con lo stesso maglioncino, sarebbe stato un inetto? 

Dai siamo seri, questo è qualcuno solo perchè vive nel mondo fatato della “sua schiera” e perchè la societá moderna aimè, considera idoli certi soggetti come il suo amichetto Vacchi che ancora non si è capito cosa c**** faccia nella vita…………..
Da eccentrico a cretino il passo può essere breve od infinito ed è rappresentato dal conto in banca .
Senza rancore nei suoi confronti . C'è di peggio in giro specie quando anche in famiglia pensano di avere un eccentrico.

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

quoto.

e i media italiani non fanno altro che rincarare la dose ogni volta.

non vedete che son tutti lì che aspettano che perdiamo qualcosa per prenderci per il c**o e segarsi sui nostri misfatti quando è praticamente un decennio che li prendiamo tutti a ceffoni con il pene?

esistono i cicli. si vince, ci ri ridimensiona, ci si riorganizza e poi pian piano si torna a vincere.

punto.

non è che bisogna per forza sparar letame ogni 3x2 per qualsiasi motivo.

i giornali e il resto della serie A non fanno altro che cercare di vendere il concetto che se la juve non vince è un disonore.

ma quando mai?

se noi siamo disonorati allora gli altri cosa sono? dei pezzettini dem*****a? .asd

anche questo è il punto.

il mio migliore amico, purtroppo per lui, è interista.

ma siccome siamo innamorati del calcio, ed appassionati di juve io e inter lui, riusciamo a discutere in maniera piuttosto oggettiva.

ecco ieri sera eravamo a cena, in un posto che tra l'altro consiglio a tutti se capitate in puglia - Cibus a Ceglie Messapica -, e mi diceva: "ma ti rendi conto che noi siamo stati dieci anni senza vincere nemmeno una supercoppetta del caxxo? dieci. non 1. non 2. dieci. i milanisti venderebbero le loro madri per una coppa italia. e sento juventini sparare M***A su agnelli dopo che, forse, arriva il primo anno senza un titolo. assurdo..guarda che non vincere un anno o due ti assicuro non si muore"

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2809 messaggi
11 ore fa, Cene ha scritto:

Cazzate, il tifoso e appassionato vuole vedere giocare a calcio la propria squadra che per inciso si chiama Juventus e non Sassuolo, con tutto rispetto. La gara con l'Inter ad esempio, nonostante il risultato ha fatto sperare molti tifosi, credo la maggior parte, che la Juve avesse finalmemente salito quello scalino.... e poi è arrivato il Bologna.... e ti rendi conto per l'ennesima volta che certe prestazioni sono veramente casuali, ti rendi conto che la dimensione della tua squadra e quella del tuo allenatore e proprio questa, ti rendi conto che la gara contro la Fiorentina è il massimo che puoi ambire..... nonostante la vittoria (anch'essa a mio parere assai casuale)...... quindi caro mio non è vero niente che c'è il rifiuto della sconfitta, c'è il rifiuto dell'anticalcio ... semmai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26799 messaggi
Adesso, bela ha scritto:

Cazzate, il tifoso e appassionato vuole vedere giocare a calcio la propria squadra che per inciso si chiama Juventus e non Sassuolo, con tutto rispetto. La gara con l'Inter ad esempio, nonostante il risultato ha fatto sperare molti tifosi, credo la maggior parte, che la Juve avesse finalmemente salito quello scalino.... e poi è arrivato il Bologna.... e ti rendi conto per l'ennesima volta che certe prestazioni sono veramente casuali, ti rendi conto che la dimensione della tua squadra e quella del tuo allenatore e proprio questa, ti rendi conto che la gara contro la Fiorentina è il massimo che puoi ambire..... nonostante la vittoria (anch'essa a mio parere assai casuale)...... quindi caro mio non è vero niente che c'è il rifiuto della sconfitta, c'è il rifiuto dell'anticalcio ... semmai...

Queste parole dette da uno che l'altro giorno sperava di perdere sono di uno schifo allucinante

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92803 messaggi
2 minuti fa, bela ha scritto:

non vi passa per la mente che magari se la squadra è così altalenante nelle prestazioni è proprio perchè una delle componenti fondamentali che mancano è costituita dagli stimoli che i giocatori magari hanno contro l'inter e non contro il bologna? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26799 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

non vi passa per la mente che magari se la squadra è così altalenante nelle prestazioni è proprio perchè una delle componenti fondamentali che mancano è costituita dagli stimoli che i giocatori magari hanno contro l'inter e non contro il bologna? .asd

Adesso ti diranno che se non hanno gli stimoli è colpa di Allegri

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
Inviato (modificato)

Beh che il tifoso juventino sia particolarmente attaccato alla vittoria non è un mistero, i milanisti e interisti riempivano lo stadio che è il doppio del nostro anche negli annoi bui, ricordo un terzo turno preliminare di Europa League Milan Craiova a luglio con lo stadio pieno, 60 o 70mila spettatori, e qui venivano anche presi per il c**o perchè visto che facevano schifo allora non potevano andare in 60mila a tifare la propria squadra

E stiamo parlando del Milan che ha vinto 18 trofei internazionali eppure non snobba l'EL non il Catanzaro

Modificato da UndiciLeoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, bela ha scritto:

si chiama juventus e non real madrid.

anche questo deve essere chiaro.

abbiamo storicamente avuto momenti di appannamento.

invece pare che la nostra storia parli di dimensione del club sempre di dimensione internazionale quando non lo è.

padre e zio di AA permettevano a Sivori si saltare le trasferte di Vienna dove si andava in gita. anzi, a marinare le trasferte, come disse l'avvocato.

eppure vengono incensati.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti