Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

387 voti

1. 1. La vostra posizione

• 235
    • No
      152

Recommended Posts

16799 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Il nonno di Lapo ebbe un paio d'anni di licenza immediatamente dopo la laurea o dopo il praticantato concessa dal suo nonno...

Pare che la base di operazione sia stata la costa Azzurra dopodiché tutto il resto è secretato tipo area 51 .asd

in effetti circolano diverse leggende sull'Avvocato :) pare che proprio santo non fosse... cosa peraltro abbastanza normale se sei l'uomo più ricco del paese

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Basta scegliere le persone giuste al tuo fianco

Eh ma torniamo al discorso di prima...che capacità e soprattutto che credibilità ha di attirare persone brillanti preparate e capaci?

Mi immagino in questi 25 anni di vita pubblica quando la mattina la gente si presentava in ufficio e veniva comunicato loro che il progetto era rimandato e che Lapo si era preso un periodo di aspettativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9734 messaggi

nel mentre Lapo è in barca ed a cena con Jeff Bezos…

…dai Lapo portace Bezos in società……

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21199 messaggi
41 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Lapo Elkan presidente della Juve sarebbe una ca.zz.ata enorme. Ho letto qui dentro  che è “eccentrico” ….. mentre persone serie, magari della concorrenza oppure perchè non juventine, sono insultate malamente.

Signori questo è ancora a piede libero perchè è un Agnelli, fosse nato nelle altre 99,9% delle famiglie italiane sarebbe al gabbio (ipotesi migliore) oppure non so dove!

Non scherziamo dai….. 

è eccentrico per aver inscenato il suo rapimento e cercato di farsi mandare 10k dollari di riscatto .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92542 messaggi
47 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Lapo Elkan presidente della Juve sarebbe una ca.zz.ata enorme. Ho letto qui dentro  che è “eccentrico” ….. mentre persone serie, magari della concorrenza oppure perchè non juventine, sono insultate malamente.

Signori questo è ancora a piede libero perchè è un Agnelli, fosse nato nelle altre 99,9% delle famiglie italiane sarebbe al gabbio (ipotesi migliore) oppure non so dove!

Non scherziamo dai….. 

EH .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Potrà anche non essere stupido ma che crediti ha per avere un ruolo vero nel posto che gli si vorrebbe dare? 

Questo io non posso saperlo, purtroppo non lo conosco personalmente, ma il cv parla di uno che ha creato un'azienda di occhiali, ha avuto un ruolo nella creazione della nuova 500 ed è stato in Ferrari. In più è juventino vero. Certo non fosse stato un Agnelli magari non lo avrebbe avuto quel cv, ma questo vale per il 95% dei rampolli mondiali

Diciamo che dopo quello che è successo contro l'inter lui avrebbe chiesto spiegazioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi
2 hours ago, mik.mac said:

fa parte del gioco sbagliare facendo le cose.

marotta se l'era scelto lui.

galliani anche ha preso abbagli, così come moggi.

steve jobs. marchionne. tutti i grandi manager hanno sbagliato. lo stesso marotta ha fatto una quantità enorme di cazzate. se vuoi tiro fuori i nomi e cognomi.

non capisco perchè vi aspettate zero errori.

ah si forse lo so. perchè siamo a la juve e dobbiamo vincere sempre tutto, come abbiamo sempre fatto nella nostra storia. giusto?

A me risulta sia stato scelto da Elkann. Fonte Antonio Corsa. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22826 messaggi

André resisti. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107134 messaggi
Inviato (modificato)
44 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Questo io non posso saperlo, purtroppo non lo conosco personalmente, ma il cv parla di uno che ha creato un'azienda di occhiali, ha avuto un ruolo nella creazione della nuova 500 ed è stato in Ferrari. In più è juventino vero. Certo non fosse stato un Agnelli magari non lo avrebbe avuto quel cv, ma questo vale per il 95% dei rampolli mondiali

Diciamo che dopo quello che è successo contro l'inter lui avrebbe chiesto spiegazioni...

Boh, non è il primo che leggo che la cosa importante sia questa. 

Rafforza la teoria che i presidenti giusti siano i tipi alla lotito.

Quelli che rumoreggiano sono preferiti a quelli che fanno in silenzio. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10245 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Se Lotito fosse presidente della Juventus verrebbe arrestato 3 decimi di secondo dopo la sua nomina

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22826 messaggi

Ma non mi rompte il cahzzo dai...

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi
32 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Quelli che rumoreggiano sono preferiti a quelli che fanno in silenzio. 

Rumoreggiare no, ma chiedere maggior rispetto o equità si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi
16 minuti fa, zart ha scritto:

Il.doppio petto in felpa è una genialata dai sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi
55 minuti fa, zart ha scritto:

André resisti. 

Mi piacerebbe fosse più presente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi
19 minuti fa, zart ha scritto:

Le magliette bianconere ce le fa cambiare al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22847 messaggi
3 ore fa, clic ha scritto:

nel mentre Lapo è in barca ed a cena con Jeff Bezos…

…dai Lapo portace Bezos in società……

servirebbe per smistare velocemente un po' dei di pacchi che abbiamo in rosa sefz

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22847 messaggi
33 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Il.doppio petto in felpa è una genialata dai sefz

me le immagino le presentazioni dei nuovi acquisti che arrivano in motorino elettrico con il doppio petto in felpa e gli occhiali fluo  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
Inviato (modificato)
8 hours ago, mik.mac said:

la cristillin non fa parte della famiglia agnelli.

e di figure all'interno della famiglia con "potere contrattuale" ce ne sarebbero a iosa, a partire dai Nasi.

a parte questo io davvero non so come tu faccia a dire che AA prima abbia scelto Conte (ovviamente casualmente) poi si è fatto i cavoli suoi, poi si è visto in prima persona la parte sport.

sono solo congetture e supposizioni fatte dall'esterno giusto per portare acqua al proprio mulino, ma sempre supposizioni rimangono.

ed anche il "rischio che venga esautorato" è una valutazione del tutto personale fatta da casa valutando più il gossip che i fatti.

perché i fatti si fanno in assemblea exor prima e juventus poi, dove si rinnovano o revocano le cariche.

se pensi che il ragionamento sia questo allora, siccome stiamo chiacchierando, rischia anche molto JE in persona se non vince in ferrari quest'anno, visto che ci ha messo la faccia in presentazione ed è presidente ferrari dal 2018.

o no?

o pensi che john elkan la cui famiglia al completo (lapo, ginevra, sua madre) non arriva al 40% della cassaforte di famiglia possa fare come gli pare e piace senza preoccuparsi dei risultati?

un altra cosa...tutto questo circo parte da noi tifosi eh. perché basta l'ombra di un solo anno senza un titolo per farci uscire fuori di melone e fare il circo, richiedendo la testa di questo e di quello come dei forcaioli. pensando di aver capito la genesi dei mali di juventus e pretendendo pure di risultare credibili

Beh non lo fa dalla parte di sangue vero, ma è amica di infanzia e sempre addentro, trattata come tale, come Montezemolo per esempio... e dio ce ne scampi da entrambi... 

Marotta voleva tenere delneri e AA lo scavalcò prendendo Conte che fu scelto perché juventino in primis anche per calmare la piazza non certo perché un curriculum degno di nota, anzi come curriculum era pure peggio di quello di delneri all'epoca... 

... certo che è una delle tante possibilità, certo che si basa sulla situazione/impressione/segnali attuale/i, che negli ultimi 2/3 anni ci siano state scelte dubbie a dire poco lo sappiamo, non dico che farebbero bene/male o che sia sicuro/o no, ma dico che visto come funziona quella famiglia non mi meraviglierei...  ne hanno fatte di "peggiori"... 

... JE comanda lui se non si autoelimina la vedo difficile... sefzsefzsefzsefz e magari si fosse autoeliminato nell'agosto 2004 (dopo avere costretto giraudo a dare garanzie personali per acquistare ibra per dire) da qualsiasi cosa riguardasse la Juve è lasciato la triade a difendersi sul serio anche se da sola...

...economici sicuramente, anche se esautorare uno che ha il 40% sarebbe comunque, a dir poco, estremamente complicato visto anche che gli bastano 1/2 alleati per andare oltre il 50%, , ma non vedo problemi sotto quell'aspetto EXOR è ancora una gallina dalle uova d'oro dopotutto... se si parla dell'aspetto "juve" allora il problema di conferma di AA ci sarebbe invece, ma non so quanti siano "reali tifosi" dopotutto nel "gruppo"... alla fine ci può essere tutto ed il contrario di tutto, perché bisogna vedere dove JE è "orientato"...ma il fatto che AA non si veda in giro, sembri sempre più assente/marginale nel mondo Juve è quantomeno "sospetto" e non è un segnale positivo... poi oh può anche darsi che sia proprio AA a volere andare da un'altra parte... ripeto io non dico che AA vada, o verrà, cambiato per forza ma dico che ci sono segnali che non mi sembrano affatto "positivi", anzi mi danno l'impressione opposta e conoscendo la famiglia... alla fine mi limito a cercare di analizzarli e esprimo un'impressione non una speranza o meno... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18473 messaggi
16 ore fa, STELEO ha scritto:

Beh certo giudicare adesso è facile, quando è stato mandato via Marotta sostituendolo con Paratici qui sgorgavano fiumi di champagne.......

E stato uno sbaglio è adesso si vede...come potevamo giudicare Paratici non conoscendo le sue capacità manageriali...AA le conosceva ed ha sbagliato a sceglierlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18473 messaggi
16 ore fa, mik.mac ha scritto:

fa parte del gioco sbagliare facendo le cose.

marotta se l'era scelto lui.

galliani anche ha preso abbagli, così come moggi.

steve jobs. marchionne. tutti i grandi manager hanno sbagliato. lo stesso marotta ha fatto una quantità enorme di cazzate. se vuoi tiro fuori i nomi e cognomi.

non capisco perchè vi aspettate zero errori.

ah si forse lo so. perchè siamo a la juve e dobbiamo vincere sempre tutto, come abbiamo sempre fatto nella nostra storia. giusto?

Chi dice che non si puo sbagliare...ma perdere un gap grandissimo in soli 3 anni è pesante...imperdonabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Chi dice che non si puo sbagliare...ma perdere un gap grandissimo in soli 3 anni è pesante...imperdonabile

anche mantenere un gap per 9 anni è pesantissimo per gli altri.

bisogna mettere tutto sulla bilancia, invece sembra che metti solo quello che ti conviene.

non tutti riescono a sfruttare un gap, non è scontato. per nulla.

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11607 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, gianky99 ha scritto:

Beh non lo fa dalla parte di sangue vero, ma è amica di infanzia e sempre addentro, trattata come tale, come Montezemolo per esempio... e dio ce ne scampi da entrambi... 

Marotta voleva tenere delneri e AA lo scavalcò prendendo Conte che fu scelto perché juventino in primis anche per calmare la piazza non certo perché un curriculum degno di nota, anzi come curriculum era pure peggio di quello di delneri all'epoca... 

... certo che è una delle tante possibilità, certo che si basa sulla situazione/impressione/segnali attuale/i, che negli ultimi 2/3 anni ci siano state scelte dubbie a dire poco lo sappiamo, non dico che farebbero bene/male o che sia sicuro/o no, ma dico che visto come funziona quella famiglia non mi meraviglierei...  ne hanno fatte di "peggiori"... 

... JE comanda lui se non si autoelimina la vedo difficile... sefzsefzsefzsefz e magari si fosse autoeliminato nell'agosto 2004 (dopo avere costretto giraudo a dare garanzie personali per acquistare ibra per dire) da qualsiasi cosa riguardasse la Juve è lasciato la triade a difendersi sul serio anche se da sola...

...economici sicuramente, anche se esautorare uno che ha il 40% sarebbe comunque, a dir poco, estremamente complicato visto anche che gli bastano 1/2 alleati per andare oltre il 50%, , ma non vedo problemi sotto quell'aspetto EXOR è ancora una gallina dalle uova d'oro dopotutto... se si parla dell'aspetto "juve" allora il problema di conferma di AA ci sarebbe invece, ma non so quanti siano "reali tifosi" dopotutto nel "gruppo"... alla fine ci può essere tutto ed il contrario di tutto, perché bisogna vedere dove JE è "orientato"...ma il fatto che AA non si veda in giro, sembri sempre più assente/marginale nel mondo Juve è quantomeno "sospetto" e non è un segnale positivo... poi oh può anche darsi che sia proprio AA a volere andare da un'altra parte... ripeto io non dico che AA vada, o verrà, cambiato per forza ma dico che ci sono segnali che non mi sembrano affatto "positivi", anzi mi danno l'impressione opposta e conoscendo la famiglia... alla fine mi limito a cercare di analizzarli e esprimo un'impressione non una speranza o meno... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

i curriculum lasciano il tempo che trovano. è la differenza che intercorre tra noi tifosotti da tastiera e i professionisti. Lippi che CV aveva? trapattoni?

c'è la necessità di guardare oltre il CV. a volte si azzecca altre si sbaglia.

ancora con questa storia diu JE che ha diritto di veto in exor. ma da dove salta fuori?è più facile trovare 1 alleato? dipende da cosa dai ai soci di minoranza. ti assicuro che è molto più semplice che i soci di minoranza trovino l'accordo tra di loro se la gestione non frutta. e siccome in Exor sono tifosi juve si ma imprenditori valutano l'asset juve sotto la gestione Agnelli che, al netto della pandemia, è INDISCUTIBILMENTE avvalorato rispetto a quando l'ha presa in mano, anche se qui sembra che Juventus Spa sia solo una squadra di calcio. forse lo è per noi tifosi, di certo non lo è per la realtà. il piano di sviluppo immobiliare è la punta dell'iceberg. ecco perchè Exor non si fa molti problemi rispetto al passato a fare aumenti di capitale. perchè ci sono asset reali sottostanti, non certo per questioni di tifo.

il fatto che AA non si veda in giro? eh? ma perchè prima oltra allo stadio si vedeva in giro e rilasciava interviste a gogo? non mi pare.

ecco. questo è ciò che io chiamo gossip. non si vede in giro. man che vuol dire?

PS. questa cosa di giraudo e le garanzie personali per l'acquisto di Ibra da dove salta fuori adesso? è una roba tecnicamente impossibile.

tra l'altro garanzie di cosa? di performance? ma di che stai parlando? John non era nemmeno al timone di Exor nel 2004.

anche questo è puro gossip

poi sai..se tu "conosci la famiglia" ne saprai certamente più di me. io non conosco la famiglia, ma ho avuto la fortuna di studiare innumerevoli casi studio sulla catena del valore di exor e delle sue controllate e tanto mi basta per capire che badano al sodo. è fuori che si bada al gossip.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23805 messaggi

cosa? lapo presidente? ma manco per scherzo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17997 messaggi
Il 20/4/2022 alle 18:52 , I-Love-Ju ha scritto:

azienda di occhiali che ogni anno viene ripianata dal fratello e per chi sia azionista è un pianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18581 messaggi
13 ore fa, mik.mac ha scritto:

i curriculum lasciano il tempo che trovano. è la differenza che intercorre tra noi tifosotti da tastiera e i professionisti. Lippi che CV aveva? trapattoni?

c'è la necessità di guardare oltre il CV. a volte si azzecca altre si sbaglia.

ancora con questa storia diu JE che ha diritto di veto in exor. ma da dove salta fuori?è più facile trovare 1 alleato? dipende da cosa dai ai soci di minoranza. ti assicuro che è molto più semplice che i soci di minoranza trovino l'accordo tra di loro se la gestione non frutta. e siccome in Exor sono tifosi juve si ma imprenditori valutano l'asset juve sotto la gestione Agnelli che, al netto della pandemia, è INDISCUTIBILMENTE avvalorato rispetto a quando l'ha presa in mano, anche se qui sembra che Juventus Spa sia solo una squadra di calcio. forse lo è per noi tifosi, di certo non lo è per la realtà. il piano di sviluppo immobiliare è la punta dell'iceberg. ecco perchè Exor non si fa molti problemi rispetto al passato a fare aumenti di capitale. perchè ci sono asset reali sottostanti, non certo per questioni di tifo.

il fatto che AA non si veda in giro? eh? ma perchè prima oltra allo stadio si vedeva in giro e rilasciava interviste a gogo? non mi pare.

ecco. questo è ciò che io chiamo gossip. non si vede in giro. man che vuol dire?

PS. questa cosa di giraudo e le garanzie personali per l'acquisto di Ibra da dove salta fuori adesso? è una roba tecnicamente impossibile.

tra l'altro garanzie di cosa? di performance? ma di che stai parlando? John non era nemmeno al timone di Exor nel 2004.

anche questo è puro gossip

poi sai..se tu "conosci la famiglia" ne saprai certamente più di me. io non conosco la famiglia, ma ho avuto la fortuna di studiare innumerevoli casi studio sulla catena del valore di exor e delle sue controllate e tanto mi basta per capire che badano al sodo. è fuori che si bada al gossip.

ma lasciali stare

magari sono gli stessi che vorrebbero presidenti stile Gommisso che sparano 10 minkiate al giorno

A.A anche nei primi anni non ha quasi mai rilasciato interviste, al primo anno di Conte ne ricordo soltanto una durante il ritiro e la seguente quando avevamo già vinto lo Scudetto, quindi 9 mesi dopo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti