Vai al contenuto
Bradipo76

INTERVENTO DI ANDREA AGNELLI SU JUVE E SUPERLEGA, PAG.86

State ancora con agnelli?   

395 voti

1. 1. La vostra posizione

• 241
    • No
      154

Recommended Posts

12544 messaggi
40 minuti fa, wmontero ha scritto:

Che cherubini ed arrivabene siano scarsi può essere anzi lo saranno , io non mi pronuncio, ma la situazione attuale non è certo ascrivibile a loro.
Anche marotta passò da un settimo posto .
Per la cronaca emoji56.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Ma infatti spero riescano a fare benino

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Puoi starci con che vuoi, resta il fatto che é finita un'era.

questo lo so vedrà nel tempo, con tutto il rispetto della tua opinione.

mi chiedo se hai pensato che fosse finita un era quando quando con Moggi siamo arrivati settimi dopo 3 finali di Champion di fila 

La mia umile opinione è che l’opinione dei tifosi delusi che in media non capiscono una cippa di gestione o di calcio e vivono solo di emozioni lasciano il tempo che trovano. 

Io sto con AA, che è più juventino di tutto il forum messo insieme moltiplicato per 10.

ed a sentire ciò che ha appena detto Elkann deduco rimarrà lì per molto tempo, per mia fortuna. 

Modificato da mik.mac
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29581 messaggi
50 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Scusa ma le putt.anata quali sono?

ha provato a cambiare, ha dato un ruolo sbagliato ad alcuni suoi "fidati" e in questi 3 anni non è andata bene (comunque uno scudetto e 2 coppette nostrane vinte).

Il bilancio della gestione AA com'è?

Qualcuno ricorda o ha degli esempi di gestioni sempre vincenti? 

Alcuni stanno delirando di brutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
55 minuti fa, Jamaine ha scritto:

ha provato a cambiare, ha dato un ruolo sbagliato ad alcuni suoi "fidati" e in questi 3 anni non è andata bene (comunque uno scudetto e 2 coppette nostrane vinte).

ma va. I tifosi sono irrazionali.

mica si ricordano che Moggi è anche arrivato 7. 

col senno di poi si dimentica tutto. Oggi rosicano perché hanno vissuto l’illusione di vincere a vita e vogliono vedere le teste rotolare.

io tra agnelli e i mille milioni di juventini non avrei dubbi su chi buttare dalla torre

Modificato da mik.mac
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9062 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Alcuni stanno delirando di brutto. 

Posso capire che l'ultimo periodo non è stato felice e sono state fatte scelte che con il senno del poi (qualcuno che grida sempre all'apocalisse ci prende qualche volta anche prima)

sono risultate sbagliate.

Però su tematiche come la SL mi pare che Elkann oggi si sia esposto, come era prevedibile in accordo con il cugino. Non era una cosa fatta alle spalle.

Come l'acquisto di ronaldo, forse il passaggio di poteri a paratici può essere imputato unicamente a AA così come Pirlo.

Poi è quello che penso io dopo aver letto le sue parole, c'è chi ci vede un 2006 e chi come me vede che stanno dalla stessa parte.

Io mi chiedo se aa è stato in grado di farci dominare in italia e a sognare in europa perchè a lui la fiducia per un secondo "progetto" non va data ma ad uno sconosciuto si.

Altra cosetta che penso nel mio piccolo è che l'unico che può "chiedere" soldi ad Elkann è lui, se ci fosse stato un altro non avremmo visto un euro.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
3 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Posso capire che l'ultimo periodo non è stato felice e sono state fatte scelte che con il senno del poi (qualcuno che grida sempre all'apocalisse ci prende qualche volta anche prima)

sono risultate sbagliate.

Però su tematiche come la SL mi pare che Elkann oggi si sia esposto, come era prevedibile in accordo con il cugino. Non era una cosa fatta alle spalle.

Come l'acquisto di ronaldo, forse il passaggio di poteri a paratici può essere imputato unicamente a AA così come Pirlo.

Poi è quello che penso io dopo aver letto le sue parole, c'è chi ci vede un 2006 e chi come me vede che stanno dalla stessa parte.

Io mi chiedo se aa è stato in grado di farci dominare in italia e a sognare in europa perchè a lui la fiducia per un secondo "progetto" non va data ma ad uno sconosciuto si.

Altra cosetta che penso nel mio piccolo è che l'unico che può "chiedere" soldi ad Elkann è lui, se ci fosse stato un altro non avremmo visto un euro.

Concordo in toto 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
9 ore fa, zart ha scritto:

Ha preso una società moribonda e l'ha trascinata ai vertici.

Cosa stracazzo sia successo negli ultimi 3 anni non è spiegabile.

Veramente è abbastanza chiaro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
1 ora fa, Longcat ha scritto:

Occhio che John Elkann, prima che Andrea prendesse in mano la Juve, ci ha rifilato in ordine sparso:

- un organizzatore di tornei di tennis francese, Blanc, come AD.

- uno che durante e dopo la sua permanenza da noi non ha detto una singola parola da Juventino, Cobolli Gigli, Presidente.

- uno che prima di essere promosso faceva quello che alza il cartello delle sostituzioni, Alessio Secco, Direttore Sportivo.

Quindi passare da Agnelli a chi arriv(abene)erà al suo posto sarà presumibilmente il classico “dalla padella alla brace”.

Elkann ha tutto l'interesse ad avere una Juventus Vincente e mediatamente forte, ma in maniera sostenibile...Una Juventus forte in Italia e fuori è un vantaggio anche per Exor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19133 messaggi

AA ha sbagliato troppo...ma di cosa parliamo, alla fine sarà costretto a lasciare e con lui Nedved

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2059 messaggi

Per me gli Agnelli "sono" la Juventus. Un unicum nel panorama calcistico mondiale in quanto proprietari della squadra praticamente da sempre.

Detto questo, Andrea Agnelli ha fatto oltre 10 anni di presidenza e non è che debba ricoprire la carica per sempre. La sua gestione ha visto successi notevoli e ora un periodo di difficoltà.

Se dovesse lasciare, non sarebbe un dramma, semmai un fisiologico avvicendamento. Ma chi al suo posto? Brrrrrr...

In ogni caso, le valutazioni sul suo operato le può fare solo l'azionista di maggioranza che, oltre ad essere quello che decide, ha tutte le informazioni per giudicare.

Di certo non noi tifosi, al di là delle nostre eventuali insoddisfazioni.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21606 messaggi
AA ha sbagliato troppo...ma di cosa parliamo, alla fine sarà costretto a lasciare e con lui Nedved

Per curiosità?
Qualcosa che va nella juve c'è?

Bartali diceva sempre e comunque

L ' è tutto sbagliatoooo, l' è tutto da rifareee.

Ahahahahah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5751 messaggi
1 hour ago, Mediterraneo said:

Elkann ha tutto l'interesse ad avere una Juventus Vincente e mediatamente forte, ma in maniera sostenibile...Una Juventus forte in Italia e fuori è un vantaggio anche per Exor

Tra l‘avere l’interesse e saperlo fare pero’ ci sta una bella differenza e al primo tentativo ha fallito misermente con la Juve Smile post calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, Longcat ha scritto:

Tra l‘avere l’interesse e saperlo fare pero’ ci sta una bella differenza e al primo tentativo ha fallito misermente con la Juve Smile post calciopoli.

Era Giovane.

Non aveva capito che per aver fortuna nel campo calcistico devi scegliere gente di esperienza nel suddetto campo.

Non credo commetterebbe più gli stessi errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14361 messaggi
7 ore fa, Jamaine ha scritto:

Ho scritto mille volte 8 anni meravigliosi. 3 anni di putt.anate orribili perché non si cambia a casaccio senza un progetto, senza chiedersi se l'acquisto di Ronaldo poteva essere veramente sfruttato e cosivvia. Puttanata Arthur, acquisti costosi inutili come Perin che non sarà mai un n. 1 da Juve e nemmeno un n. 2 affidabile. E poi il superpagato Kulu, il sempre sopravvalutato atipico Dybala, Ramsey. La Superliga organizzata con le inaffidabili inglesi e con il peggiore sterco milanese. Ce n'è per tutti gusti. E poi la beffa: siamo indagati per le plusvalenze mentre gente come Paratici andrebbe messa al gabbio per le minusvalenze. 

Hai ragione a dire che non si può vincere sempre; ma la Juventus ha saputo sostituire Gianni, Umberto, Boniperti, la Triade (che avrebbe vinto ancora e molto); ora deve accantonare un Presidente confuso e balbettante. Le parole di John lasciano aperto il problema. Intanto FORZA JUVE reagisci malgrado Allegribis e tutti gli equivoci tattici che ti porti appresso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14361 messaggi
7 ore fa, wmontero ha scritto:

Senti.emoji1.pngemoji1.png
A parte sarri che io ho sentito come un offesa al mio essere juventino da tempi biblici io sto con la società. Sono aziendalista al 100%.
Le critiche che leggo non sono campate in aria . Hanno una logica certo e sono dettate spero e penso emoji106.pngemoji1635.png da intendimenti costruttivi ma io vedo sempre la parte buona che devi riconoscere c'è sempre e sto sempre dalla parte di chi c'è e tendo per natura a difenderlo trovando il lato positivo.
Tu lo sai perché ci siamo confrontati in altri lidi.
Tutti in buona fede emoji1.pngemoji1.png
Vediamo di vincere stasera altrimenti altro che essere con e contro max o AA.
Ahahahahah

Senti ho trepidato per la Juve di Catella, per quella di Montezemolo e Maifredi, per quella dell'orribile Cobolli, ti pare che tifo contro per Andrea e Allegri? In ordine al secondo spero che rinsavisca, abbandonando i fumi dell'alcol da avventore di bar che ha accumulato in questi lunghi due anni di ozio strapagato. In ordine al primo credo sia almeno per ora molto logoro. Occorre avvicendarlo con gente più al passo dei tempi.....Non sarà facile ma siamo la Juventus da sempre all'avanguardia malgrado la persecuzione giudiziaria di cui siamo oggetto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10362 messaggi

Il problema non è se noi siamo o meno al fianco di AA, il problema è se lo è John Elkan. mh 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3520 messaggi
39 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Il problema non è se noi siamo o meno al fianco di AA, il problema è se lo è John Elkan. mh 

Giusta obiezione che si presta ad alcune considerazioni: che JE sia sicuramente un grande uomo d'affari e di finanza, non si discute.Si può

invece discutere , e molto, sul fatto che sia anche un uomo di calcio, appasssionato di calcio.E su questo mi siano concessi i dubbi più ampi.
Perchè se i Due Grandi hanno costruito la Società che sappiamo, con gli uomini che sappiamo, non è stato solo per le loro , peraltro indubbie

doti affaristico-finanziarie ma anche, soprattutto ( e questo vale in special modo per l'Avvocato) perchè amavano il calcio e la Juve.Ora, oggi

come oggi, possiamo dire lo stesso di AA?Direi di si, anche se c'è voluto un certo tempo, e tuttora, a volte, sembra distaccato. Non credo invece

che altrattanto si possa dire di JE, al quale interessano solo i numeri e del calcio poco gli interessa :Quanto alla Juve, per lui è solo una delle

tante società della galassia "EXXOR"  che , come tale , deve rendere. Di tutto il resto non pare aver nessuna voglia di occuparsi, tranne nei giorni

dei bilanci. E' un uomo d'affari, lo capisco e ha da pensare ad un sacco di cose, delle quali, la Juve,non pare essere nè la prima nè la più

importante. Ma i Due Grandi , anche loro lo erano, solo che alla Juve ci pensavano . Eccome. E lo facevano attraverso una serie di personaggi

che essi stessi approvavano  di cui si fidavano e che ben sapevano,  amavano la Juve.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10362 messaggi
9 minuti fa, diamond ha scritto:

Giusta obiezione che si presta ad alcune considerazioni: che JE sia sicuramente un grande uomo d'affari e di finanza, non si discute.Si può

invece discutere , e molto, sul fatto che sia anche un uomo di calcio, appasssionato di calcio.E su questo mi siano concessi i dubbi più ampi.
Perchè se i Due Grandi hanno costruito la Società che sappiamo, con gli uomini che sappiamo, non è stato solo per le loro , peraltro indubbie

doti affaristico-finanziarie ma anche, soprattutto ( e questo vale in special modo per l'Avvocato) perchè amavano il calcio e la Juve.Ora, oggi

come oggi, possiamo dire lo stesso di AA?Direi di si, anche se c'è voluto un certo tempo, e tuttora, a volte, sembra distaccato. Non credo invece

che altrattanto si possa dire di JE, al quale interessano solo i numeri e del calcio poco gli interessa :Quanto alla Juve, per lui è solo una delle

tante società della galassia "EXXOR"  che , come tale , deve rendere. Di tutto il resto non pare aver nessuna voglia di occuparsi, tranne nei giorni

dei bilanci. E' un uomo d'affari, lo capisco e ha da pensare ad un sacco di cose, delle quali, la Juve,non pare essere nè la prima nè la più

importante. Ma i Due Grandi , anche loro lo erano, solo che alla Juve ci pensavano . Eccome. E lo facevano attraverso una serie di personaggi

che essi stessi approvavano  di cui si fidavano e che ben sapevano,  amavano la Juve.

Esatto...e AA in quella posizione rischia di compromettere gli "affari" di JE...quindi meglio mettere un burattino controllato direttamente da JE piuttosto che AA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Comunque l’ipotesi di vendere una grossa fetta di quote azionarie prima o poi spero dovranno prenderla in considerazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11655 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

a parte che stare a sindacare sulla juventinità di JE da fuori è ridicolo, non capisco davvero come si faccia a dire che sia tanto o poco juventino.

che la juve sia solo una delle tante società della galassia, a vedere quanto ci hanno messo dentro, cozza con il tuo assunto "è un affarista". se lo fosse davvero la juve avrebbe potuto venderla ad un prezzo altissimo nel 2018/19 che aveva un valore intrinseco anche immobiliare da far gola a chiunque.

allo stadio, tra le altre cose, si vede spesso. e non mi pare che l'avvocato ed umberto avessero più della metà delle unità produttive e dei board fuori torino, come ha lui.

quindi bo.

sta storia delle nuove generazioni Agnelli che non amano la juve mi sembra più una favola nella testa dei tifoso, da tirar fuori quando conviene, che un ragionamento dettato da fatti oggettivi.

anche sull AA che "a volte sembra distaccato". boh.

davvero non se con quale cognizioni di causa si facciano certe affermazioni se non sulla base del pettegolezzo che, aimé, piace anche agli juventini.

qui si confondono i fatti dal gossip. prima del rinnovo del CdA e degli organi assembleari abbiamo letto, anche qui sul forum, che JE voleva la testa di AA e tutte queste belle robe qui.

exor, e quindi JE, ha COI FATTI riconfermato il cugino come presidente, questi sono i FATTI, eppure anche il giorno dopo leggevo ancora di una diatriba tra i due.

questo è ridicolo. anche ieri elkann ha parlato CHIARISSIMO, e leggo i marcello chirico di turno che dicono "si ma non lo ha nominato, se non di sponda". ma ci rendiamo conto di quanto marcio l'ambiente juve esterno alla società è in grado di creare?

hai citato umberto. infatti umberto portava sul c**** più di mezza tifoseria juventina che definì "viziata". ed aveva un gran ragione.

tanto rumore e poco tifo.

Modificato da mik.mac
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21606 messaggi
Comunque l’ipotesi di vendere una grossa fetta di quote azionarie prima o poi spero dovranno prenderla in considerazione...
Secondo te se avessero voluto disfarsi della juve non ne avrebbero già avuto occasioni?
Volenti o nolenti , io per inciso volente io certo, loro sono e loro rimarranno perlomeno in un tempo medio.
Io invece non capisco cosa li spinga ad investirci. In Italia. In serie A. Sempre per inciso ieri abbiamo giocato contro una squadra che non solo per regolamento ma anche per logica e serietà non sarebbe dovuta essere lì. Ed a noi controllano anche i peli del sedere . Penso solo per motivi sentimentali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21606 messaggi

a parte che stare a sindacare sulla juventinità di JE da fuori è ridicolo, non capisco davvero come si faccia a dire che sia tanto o poco juventino.

che la juve sia solo una delle tante società della galassia, a vedere quanto ci hanno messo dentro, cozza con il tuo assunto "è un affarista". se lo fosse davvero la juve avrebbe potuto venderla ad un prezzo altissimo nel 2018/19 che aveva un valore intrinseco anche immobiliare da far gola a chiunque.

allo stadio, tra le altre cose, si vede spesso. e non mi pare che l'avvocato ed umberto avessero più della metà delle unità produttive e dei board fuori torino, come ha lui.

quindi bo.

sta storia delle nuove generazioni Agnelli che non amano la juve mi sembra più una favola nella testa dei tifoso, da tirar fuori quando conviene, che un ragionamento dettato da fatti oggettivi.

anche sull AA che "a volte sembra distaccato". boh.

davvero non se con quale cognizioni di causa si facciano certe affermazioni se non sulla base del pettegolezzo che, aimé, piace anche agli juventini.
Dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2059 messaggi
3 minuti fa, wmontero ha scritto:

Secondo te se avessero voluto disfarsi della juve non ne avrebbero già avuto occasioni?
Volenti o nolenti , io per inciso volente io certo, loro sono e loro rimarranno perlomeno in un tempo medio.
Io invece non capisco cosa li spinga ad investirci. In Italia. In serie A. Sempre per inciso ieri abbiamo giocato contro una squadra che non solo per regolamento ma anche per logica e serietà non sarebbe dovuta essere lì. Ed a noi controllano anche i peli del sedere . Penso solo per motivi sentimentali.

.isterico

Letta così... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21606 messaggi
.isterico
Letta così... .asd
Vero
Il sentimento ti porta a fare cose inimmaginabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
935 messaggi

Buon compleanno Presidente , 

in questo 2021 il regalo lo hai fatto tu a noi tifosi.

Bellissime emozioni in campo e soprattutto fuori.

Magari adesso fermati,  non vorremmo esagerare con tutta questa felicità ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti