Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

2280 messaggi
Inviato (modificato)

'

Modificato da claudio968

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11926 messaggi
5 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

semplicemente non sapete di cosa state parlando.

i passivi ci possono essere per mille motivi. uno fra tutti? gli investimenti.

perez ha ragione DA VENDERE, altro che.

Infatti ho premesso che non è il mio campo ma comunque ti dico gli investimenti si fanno per guadagnare in futuro ma nel calcio già sanno che anche se vinci ci rimetti comunque. Infatti Perez ha ragione e sono 20 volte che lo ripeto che secondo me i club nei confronti della UEFA hanno ragione ma non hanno ragione sulla strada che avevano deciso di intraprendere. Perché rimanevi nelle stesse condizioni solo con prezzi più alti e fra 5 anni eri da capo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da claudio968

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

quello della UE.

ha ragione chi prima ha citato bosman. è l'esempio perfetto.

non puoi piegare le regole per permettere alla UEFA di essere monopolista per sempre.

i monopoli non durano MAI nel capitalismo.

in compenso il nostro vicolo corto nonchè vicolo stretto sta per diventare largo colombo + parco della vittoria .look 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36399 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

se lo fa ci crea un danno importante.

a quel punto si va in tribunale e si leggono i regolamenti.

e si confrontano i regolamenti con la legislazione UE in materia di lavoro.

poi si vede che cosa ti dice il giudice.... (che NON è la FIFA).

Si. Esclusione a maggio col procedimento lungo mesi...

A settembre senza coppe. Zero soldi...

Aspettare il pronunciamento del tribunale...

Siamo. A maggio quasi. Ceferin può fare ciò che vuole subito. Le conseguenze io le subisco subito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8118 messaggi
4 minuti fa, claudio968 ha scritto:

sanguinaria .asd

I  nemici della Juve sono miei nemici, è una questione personale, non ho ancora dimenticato il 2006 e se potessi accoperei qualcuno . A parte questo sono una persona tranquilla e gentile .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi
11 minuti fa, Gelone ha scritto:

Sembra che Kalle(detto l'infame) abbia spifferato tutto a Brufen, ed accellerato il tutto, infatti il comunicato è arrivato, In fretta e furia, a mezzanotte di domenica(dopo quello di minacce dell'Uefa).

Ma se la uefa ti minaccia pubblicamente e ti scopre le carte a maggior ragione fai un giro con il tuo ufficio affari legali e vedi che cosa hanno di concreto in mano per minacciati, non esci in fretta e furia con un comunicato e una landing page e poi scappi perché ah no forse meglio se rimandiamo mia mamma non vuole 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21371 messaggi
14 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Comunque non ci sono dei sicari/ regolatori di conti tra di noi? Perché se qualcuno gentilmente si offrisse di torglierci di torno i nemici alla vecchia maniera, nessuno se la prenderebbe. Si scherza eh.asd...forsemh

Allora anche tu hai un lato oscuro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
Adesso, claudio968 ha scritto:

Lo dissi anche io nel 2006...e poi eccomi qua....finchè ci sarà la Juve....io la tiferò....anche dovessimo tornare a giocare a "pallone con bracciale".asd

pensa che a me è successo i contrario ... sono tornato a seguire il calcio , o meglio la juve  proprio perchè in quel momento ritenevo avesse piu bisogno del supporto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8118 messaggi
5 minuti fa, gnarro ha scritto:

sarei piu propenso ad un team di persone  che anche in maniera poco lecita riuscissero a tirar fuori il sudicio che c'è fra uefa -fifa- arabi ...

ma anche una cosa tipo quella che successe al capo della formula 1 anni fà mi andrebbe bene  :  quando max mosley si era messo in testa di fare tutto quel che gli pareva in perfetto stile nazi ,  dopo un pò usci il video dove era con un pò di mignotte  sado e si faceva frustare .   fine mosley .

In guerra non si fanno prigionieri.Minacce con roba compromettente, mi piace.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Adesso, gnarro ha scritto:

pensa che a me è successo i contrario ... sono tornato a seguire il calcio , o meglio la juve  proprio perchè in quel momento ritenevo avesse piu bisogno del supporto .

idem.

Mai Ho seguito tanto la Juve come nell'anno della B e nell'anno del ritorno alla serie A.

Penso che il gol di Camoranesi a San Siro, dell' 1 a 1 contro l'inter, sia il gol a cui ho esultato di più in vita mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92550 messaggi
3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Infatti ho premesso che non è il mio campo ma comunque ti dico gli investimenti si fanno per guadagnare in futuro ma nel calcio già sanno che anche se vinci ci rimetti comunque. Infatti Perez ha ragione e sono 20 volte che lo ripeto che secondo me i club nei confronti della UEFA hanno ragione ma non hanno ragione sulla strada che avevano deciso di intraprendere. Perché rimanevi nelle stesse condizioni solo con prezzi più alti e fra 5 anni eri da capo.

questo è vero fintanto che devi competere con qualcuno che del FFP se ne sbatte e continua a spendere senza venir punito.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
2 minuti fa, Arminius ha scritto:

.wow  :mrtt2:  .meme9  .meme18 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Ma se la uefa ti minaccia pubblicamente e ti scopre le carte a maggior ragione fai un giro con il tuo ufficio affari legali e vedi che cosa hanno di concreto in mano per minacciati, non esci in fretta e furia con un comunicato e una landing page e poi scappi perché ah no forse meglio se rimandiamo mia mamma non vuole 

non è successo esattamente questo

è successo che Johnson ha minacciato interventi legislativi e i club inglesi si sono ritirati.

forse erano loro che dovevano consultare i legali e dire "ma Boris lo può fare o sono minacce abbaiate senza fondamento"?

Modificato da chees_9àin
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92550 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si. Esclusione a maggio col procedimento lungo mesi...

A settembre senza coppe. Zero soldi...

Aspettare il pronunciamento del tribunale...

Siamo. A maggio quasi. Ceferin può fare ciò che vuole subito. Le conseguenze io le subisco subito...

se sei fuori dalle coppe puoi fregartene del FFP.

se elkann vuole ri-prendersi il controllo pieno della sua azienda e vuole andare fino in fondo fa l'investimento e va avanti.

sono la trentesima azienda mondiale. tenere in piedi la juve 2 anni non è un problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12118 messaggi
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Concordo totalmente

Gestione ridicola da ogni punto di vista, che ha portato ad una figuraccia immane e a un danno di immagine enorme

Comunicato a mezzanotte, e intervista all'una di notte al Chiringuito che mancava solo lo shortino di rum in mano. Pietà

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8118 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Si, tipo voragine infernale, ma lo tengo ben nascosto. Viene fuori solo se qualche sciocco sprovveduto  tocca il tasto sbagliato .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da claudio968
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Si, tipo voragine infernale, ma lo tengo ben nascosto. Viene fuori solo se qualche sciocco sprovveduto  tocca il tasto sbagliato .asd 

parliamone in piscina .meme1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Comunque mettere uno SLOVENO a comandare il calcio europeo é come mettere un congolese a comandare lo sci. Non riesco ancora a capire come abbia fatto il rappresentante di una federazione che calcisticamente conta meno della Bulgaria a partecipare e a vincere le elezioni di presidente UEFA...

sti qua sono i peggiori. perché proprio per le provenienze marginali, vanno avanti in un solo modo (di solito)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
Adesso, Sabaudo ha scritto:

Comunque mettere uno SLOVENO a comandare il calcio europeo é come mettere un congolese a comandare lo sci. Non riesco ancora a capire come abbia fatto il rappresentante di una federazione che calcisticamente conta meno della Bulgaria a partecipare e a vincere le elezioni di presidente UEFA...

Blatter da svizzero ha comandato il calcio mondiale per quasi un ventennio, e la svizzera non ha mai contato un kazzo di niente nel calcio (a parte lichtsteiner)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

Blatter da svizzero ha comandato il calcio mondiale per quasi un ventennio, e la svizzera non ha mai contato un kazzo di niente nel calcio (a parte lichtsteiner)

infatti s'è visto come lo faceva .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
Inviato (modificato)

.

Modificato da claudio968
  • Thanks 1

Link di questo messaggio