Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

16000 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

a me pare che vogliano incularci con un trave mentre ci dicono "salve"

Ceferin l'ha detto, "ognuno avrà la sua sedia, qualcuna più lontana di altre", e qualcuno con una trave in mezzo alla seduta.... :D

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92832 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

perdonami, ma sei un illuso .asd 

se tutto nel mondo del calcio funziona a mazzette, vedrai che troveranno qualcuno nella corte di giustizia europea appassionato di calcio e mazzette .asd 

ricordati che gli agnelli hanno una delle prime 30 aziende al mondo.

e fanno TANTO BUSINESS nella UE.

far vedere al resto del mercato economico che tolleri i monopoli non credo sia una bella pubblicità se vuoi attrarre investimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38087 messaggi
8 minuti fa, Divinae_follie ha scritto:

E' stato esonerato .asd

Lo so. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4141 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

ah per me va bene

secondo me come minimo dobbiamo rilassarci in campionato tanto la champions non la giocheremo comunque

anzi, a occhio e croce non giocheremo proprio in europa, l'anno prossimo

Quindi manco il Real?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
50 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Il punto è che non è scritto da nessuna parte che OGNI torneo, OGNI competizione, debba necessariamente essere aperta alla squadra turca, a quella kazaka, a quella austriaca e via dicendo.

Ci stanno già CL ed EL, nessuno le sta eliminando.

Ma se un 12 club vogliono organizzarsi una competizione di altro tipo, con regole concordate tra loro, con soldi trovati da loro, sulla base di quale principio glielo impedisci?!

sul principio che il calcio è della ggggggente ... sopratutto dei poveri ..meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65484 messaggi
5 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Stare a braccetto con lui, è l'unica cosa che mi dà un briciolo di speranza per il futuro.

E forza Real da qui alla fine. Spero che vinca in finale vs gli sceicchi di mer*a e vada alla premiazione nudo e ubriaco fradicio, pisciando addosso all'idiota di ceferin.

Florentino poi alla cena di gala  offerta dall'uefa

tumblr_miy9amPzTx1qb05aco1_500_zpsf37713fd.gif.24cb106da246ecbdcc94330a67502dac.gif

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6883 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

quello che fa l'italiota medio di fronte alla ndrangheta, insomma.

non male come soluzione.

Non è bello isolare una frase dal contesto di un discorso complessivo...

A parte questo, accettate allora le conseguenze di quanto accaduto. 

Perchè ci saranno evidentemente delle conseguenze non belle per noi.

Che poi cosa centra l'italiota medio con la ndrangheta non l'ho capita.

Tu combatti o hai avuto a che fare con la ndrangheta?

Modificato da Vespa76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
25 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

E allora non hai soluzioni.

A questo punto sarebbe forse giusto che l'UEFA punisse i traditori con l'esclusione per alcuni anni.

Visto che se la comandano loro e tu hai provato a fare il golpe, dal loro punto di vista avrebbero pure ragione.

Detto questo, allora suggerirei ad Agneli di fare l'unica cosa logica.

Non ci sono soldi? Al momento focalizziamoci solo su quello che possiamo e sappiamo fare bene, ovvero il campionato italiano.

Non servono i CR7 o i Ramsey a 7mln per competere in Italia.

Abbatti il monte ingaggi sostituendo 6-7 giocatori con altri meno costosi e via andare.

In Champions tutto sommato potremmo rendere come gli ultimi due anni ed andrebbe comunque bene visto che i costi sarebbero più bassi.

Quando in un futuro il cerchio girerà, e arriveranno nuovi investimenti e più soldi anche per noi, allora potremo parlare di aumenti di fatturato, di acquistare grandi campioni e di competitività in Europa.

Senza rompere però i co*****i in continuazione dicendo che i soldi non ci sono.

Se la Uefa escludesse il Real si taglierebbe le palle da sola. Non può punire solo noi perché basterebbe andare in Tribunale e saresti riammesso. Insomma sarebbe meglio che trattassero con i clubs una tregua. Se no i dissidenti se hanno dietro dei finanziatori potenti potrebbero uscire dell'Uefa e finire per attirare altri clubs con i soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
1 minuto fa, *Vegeta* ha scritto:

ricordati che gli agnelli hanno una delle prime 30 aziende al mondo.

e fanno TANTO BUSINESS nella UE.

far vedere al resto del mercato economico che tolleri i monopoli non credo sia una bella pubblicità se vuoi attrarre investimenti...

hanno anche talmente tanto business in italia che ci hanno inculato OGNI SINGOLA MALEDETTA KAZZO DI PUTTHANA VACCA VOLTA ci siamo trovati in qualche inghippo anche inesistente negli ultimi 10 anni

figurati in europa .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6701 messaggi

bastaperfavorebasta.png

dico sul serio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131603 messaggi
2 minuti fa, SirJohn ha scritto:

Quindi manco il Real?

possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3078 messaggi

Si certo, Perez caga in testa a Ceferin, quest'ultimo è un cadavere che cammina con la scadenza, la superlega si farà, se hai trovato JP Morgan che ti finanzia allora non gli dici "stavamo scherzando", l'Uefa è un misero monopolio che ha i fucili spianati contro e perderà in tutti i tribunali.....

Tutte verità assolute del forum e di tanti esperti in finanza, business, e rapporti esteri. Wow. 

Io vedo solo l'Uefa che in 24 ore ha mobilitato i governi di mezza Europa, ha preso per le palle tutti i 12 club, ha scatenato contro i media di tutto il mondo, compreso imprese concorrenti e sponsor, ed ha smontato la rivolta popolare con uno schiocco di dita facendo fare una figurella planetaria agli ideatori del progetto, compreso il nostro presidente. 

Per fortuna abbiamo i visionari però, che ci dicono come Ceferin sia scaduto e non in una posizione dominante e come gestire il calcio per le future generazioni qui sul forum, avendo già in tasca il format della competizione più importante al mondo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23169 messaggi

Ma quali travi nel c**o? Financo l'UE si è pronunciata dicendo che non c'è niente di sbagliato... 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Se la Uefa escludesse il Real si taglierebbe le palle da sola. Non può punire solo noi perché basterebbe andare in Tribunale e saresti riammesso. Insomma sarebbe meglio che trattassero con i clubs una tregua. Se no i dissidenti se hanno dietro dei finanziatori potenti potrebbero uscire dell'Uefa e finire per attirare altri clubs con i soldi. 

Per 1 anno possono squalificare chiunque.

Anche il Real.

Il mondo girerà lo stesso, e così la CL, e gli sponsor saranno non incazzati ma contenti (o quantomeno non dispiaciuti se non si trovano alternative) perchè di fatto stai proteggendo (e hai appena protetto) anche i loro investimenti.

Questo non significa nè che squalificheranno qualcuno nè che non lo faranno mai, evitiamo di dare per scontato qualcosa, c**** mi sembra di rivivere nel 2006 dove all'inizio eravamo tutti convinti che tanto non succedeva nulla.

Ok che cade l'anniversario dei 15 anni.... ma dovrebbe aver imparato che bisogna lottare per tutto, anche per difendersi, e MAI dare nulla per certo e sicuro facendo spallucce.

Modificato da DoctorDoomIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52035 messaggi
24 minuti fa, galakie ha scritto:

credo che per noi saranno catzi amari....

Ceferin: "Siamo al lavoro col team legale. Ci saranno conseguenze, salvo solo il Barcellona"

Ospite del media sloveno 24ur, il presidente della UEFA, Aleksander Ceferin, è tornato a parlare del progetto Superlega e delle implicazioni che potrebbe portare questa rivolta fallita: "Ho parlato con il proprietario della Roma e il proprietario del Marsiglia, che sono miliardari americani e hanno dichiarato pubblicamente che non si sarebbe mai iscritti a un campionato del genere perché rispettano i tifosi e la tradizione dei loro club. È ingiusto dire che i proprietari americani sono diversi, anche se è vero che il loro sistema sportivo è diverso. Cosa succederà ora? Parleremo di calcio, ma nelle riunioni deciderò chi far sedere vicino a me. Così posso mettere qualcuno un po' più lontano. Se questi club vorranno giocare ancora nelle nostre competizioni, dovranno avvicinarsi a noi e dovremo valutare cosa è successo, ma non voglio entrare nei dettagli, poiché stiamo ancora parlando con il nostro team legale. Direi che i club inglesi hanno preso un'ottima decisione e ne terremo conto, hanno ammesso il loro errore e hanno capito di aver sbagliato. Tutti commettiamo degli errori. In un certo senso sono rimasto deluso da tutti, ma devo dire che forse il Barcellona è quello che mi ha deluso meno. Laporta è stato eletto da pochissimo tempo e gli ho parlato due o tre volte. Era sotto forte pressione a causa della situazione finanziaria che ha ereditato. Questo succede quando paghi più del dovuto alcuni giocatori e non ottieni un risultato. Prendiamo il Bayern Monaco: non ha debiti e ha vinto la Champions League. Sono stato in costante contatto con il direttore generale del Bayern, Karl-Heinz Rummenigge, e il direttore generale del Borussia Dortmund, Hans-Joachim Watzke. Mi hanno aiutato molto, così come il presidente Nasser Al-Khelaifi, che a rigor di logica sarebbe dovuto essere uno dei primi a prendere parte alla Superlega".

Florentino Perez e altri due club insistono: "Oggi un club mi ha mandato il programma delle gare della Superlega: era molto divertente, perché giocano solo Real e Juventus ogni giorno. Vedremo cosa succederà la prossima settimana. A 24 ore dal congresso sono successe tante cose, ma mi aspetto altre novità entro venerdì. Credo che chi afferma di essere completamente calmo in questa situazione, non dice la verità. La situazione è molto complicata per loro e non per la UEFA, che ha dalla sua parte 235 su 247 club. Anzi, 244. Sono tutti con noi. Ieri ho ricevuto sms di sostegno da praticamente tutti i club in Europa. Quindi ora ci aspettiamo che tutti si rendano conto del loro errore e ne subiscano le conseguenze. Ne parleremo la prossima settimana".

Ceferin tu non sei una beata minkia, ma vai a fare il contadino, cojone

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
30 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

ma poi è anche giusto, se tu ti sei indebitato per gli acquisti sono fatti tuoi

certo c'e stata la pandemia e il calcio va aiutato ma non è con questo scissionismo che risolvi

Il discorso Michele è che se tu hai possibilità di fare più profitti come azienda devi perseguire quella strada. Pure Andonio ieri sera è stato chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65484 messaggi

Ma a livello proprio legale e di regolamenti, anche della stessa uefa, su quali basi l'antibiotico vorrebbe punire i "ribelli"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41375 messaggi
55 minuti fa, nicolaj198vi ha scritto:

Il punto è che non è scritto da nessuna parte che OGNI torneo, OGNI competizione, debba necessariamente essere aperta alla squadra turca, a quella kazaka, a quella austriaca e via dicendo.

Ci stanno già CL ed EL, nessuno le sta eliminando.

Ma se un 12 club vogliono organizzarsi una competizione di altro tipo, con regole concordate tra loro, con soldi trovati da loro, sulla base di quale principio glielo impedisci?!

Verissimo ma devi accettare le ripercussioni, le federazioni per esempio sono legate al uefa,. in quanto i piazzamenti dei campionati federali si collegano alla competizione uefa

quindi se si è disposti a tagliare col mondo intero e fare un campionato solo a 12 squadre che si incontrano sempre e solo tra loro , lasciando tutto il resto del calcio fuori

nessuno ti fucila, ma non piace a nessuno e neache a gli adetti ai lavori

se si voleva andare fino in fondo si andava, uefa e federazioni ti bandivano e amen e restavano da sole in questo campionato parallelo --- TRISTISSIMO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
6 minuti fa, BanMan ha scritto:

Si certo, Perez caga in testa a Ceferin, quest'ultimo è un cadavere che cammina con la scadenza, la superlega si farà, se hai trovato JP Morgan che ti finanzia allora non gli dici "stavamo scherzando", l'Uefa è un misero monopolio che ha i fucili spianati contro e perderà in tutti i tribunali.....

Tutte verità assolute del forum e di tanti esperti in finanza, business, e rapporti esteri. Wow. 

Io vedo solo l'Uefa che in 24 ore ha mobilitato i governi di mezza Europa, ha preso per le palle tutti i 12 club, ha scatenato contro i media di tutto il mondo, compreso imprese concorrenti e sponsor, ed ha smontato la rivolta popolare con uno schiocco di dita facendo fare una figurella planetaria agli ideatori del progetto, compreso il nostro presidente. 

Per fortuna abbiamo i visionari però, che ci dicono come Ceferin sia scaduto e non in una posizione dominante e come gestire il calcio per le future generazioni qui sul forum, avendo già in tasca il format della competizione più importante al mondo

Puoi essere anche Gesù Cristo, non puoi impedire a dei soggetti Privati di iscriversi ad una lega Privata, non in un mercato libero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9895 messaggi

Finiremo in tribunale.......richieste di risarcimento da entrambe le parti.....ma ripeto...tu UEFA hai MINACCIATO una società che voleva proporre un torneo legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41375 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Il discorso Michele è che se tu hai possibilità di fare più profitti come azienda devi perseguire quella strada. Pure Andonio ieri sera è stato chiaro.

il discorso è che tu fai parte di un sistema, o segui le regole o te ne vai e ti organizzi da te, però non puoi pensare di fare ancora capo a quel sistema

le federazioni stanno col uefa, si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21668 messaggi
1 ora fa, gnarro ha scritto:

SOPRATUTTO LA CHAMPIONS LEAGUE  è nata nello stesso modo che sarebbe dovuto essere quello della sl, ancora dopo 30 anni non ho capito cosa ci faccia la terza del campionato francese o la quarta del nostro in coppa campioni .

quindi tanto valeva fare una super lega che almeno fornisse soldi ai club e spettacolo agli spettatori.

perchè occhio io ero favorevolissimo alla SL , MA SE STASERA annunciano che tornano alle 3 vecchie competizioni europee nella medesima formula di 40 anni fa , vado in chiesa e metto un cero anche se non sono credente.

D'accordissimo. Fatto salvo il fatto che non torneranno mai al vecchio formato è innegabile che erano competizioni con una loro logica ed un valore diverso fra loro ma ugualmente importante. Il nuovo sistema nasce dalla perversione che Real, Barca, Bayern e le solite note non potevano NON  partecipare alla coppa dei campioni. In realtà la partecipazione delle di cui sopra dava un valore alla Coppa UEFA che l'attuale Europa League torneo mastodontico al limite dell' assurdo non riuscirà mai a raggiungere.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92832 messaggi
9 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Non è bello isolare una frase dal contesto di un discorso complessivo...

A parte questo, accettate allora le conseguenze di quanto accaduto. 

Perchè ci saranno evidentemente delle conseguenze non belle per noi.

Che poi cosa centra l'italiota medio con la ndrangheta non l'ho capita.

Tu combatti o hai avuto a che fare con la ndrangheta?

era per farti capire che la UEFA si sta comportando in maniera mafiosa.

e questa cosa qui non la sconfiggi abbassando la testa.

io sono disposto a rischiare. fottesega.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

Per 1 anno possono squalificare chiunque.

Anche il Real.

Il mondo girerà lo stesso, e così la CL, e gli sponsor saranno non incazzati ma contenti (o quantomeno non dispiaciuti se non si trovano alternative) perchè di fatto stai proteggendo (e hai appena protetto) anche i loro investimenti.

Questo non significa nè che squalificheranno qualcuno nè che non lo faranno mai, evitiamo di dare per scontato qualcosa, c**** mi sembra di rivivere nel 2006 dove all'inizio eravamo tutti convinti che tanto non succedeva nulla.

Ok che cade l'anniversario dei 15 anni.... ma dovrebbe aver imparato che bisogna lottare per tutto, anche per difendersi, e MAI dare nulla per certo e sicuro facendo spallucce.

O punisci tutti i 12 o nessuno. Se no pure noi faremo la letterina,  metteremo un nuovo Presidente e A.A. tirerà le fila da dietro. Non credo la Juve possa permettersi di non fare le coppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
35 minuti fa, Pressing ha scritto:

Ho letto l'intervista di florentino, dice che  i giovani dai 16 ai 24 preferiscono la playstation.

I giovani  in quella fascia d'eta hanno altri c***i florentì, non sarà un partitone dell'arsenal, del tottenham oppure del tuo real, che  quest'anno ammoscia la uallera, a farli restare in casa attaccati alla tv. 

anche io a quell'età avevo altri caxxi per la testa. però la Juve me la guardavo lo stesso .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti