Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

41057 messaggi
AA: il progetto continua.

Qualcuno gli dica di fermarsi .oddio
Agnelli si è bevuto il cervello

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Speriamo ci sia modo di recuperare i danni fatti e in un futuro prossimo, magari proprio in vista del 2024, creare davvero questa Super Lega.

Al momento inginocchiamoci e torniamo da Ceferin. .oddio 

non credo proprio... spero tengano duro e vadano avanti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2006 messaggi

Agnelli non può dimettersi, vorrebbe dire ammettere di essere stato umiliato e pure la società ne uscirebbe indebolita. Offrire la testa del presidente come atto di contrizione mi fa abbastanza schifo. 

Se l'UEFA farà porcate lo farà in mondovisione, siamo comunque abituati ad avere tutti contro a prescindere. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24816 messaggi
11 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Comunque posso dirvi che alla fine la persona più squallida delle ultime 48 ore secondo me, oltre a Ceferin, è stata Guardiola?

Dire "così non è più sport" quando prendi 22 milioni di euro, ripeto, 22 milioni di euro, per allenare una squadra, è veramente da schifosi immondi

Guardiola è un allenatore straordinario, una persona molto intelligente. Ma è anche una delle persone più ipocrite del mondo del calcio.

Lo è sempre stato.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24816 messaggi
Adesso, SuperPeppo ha scritto:

Agnelli non può dimettersi, vorrebbe dire ammettere di essere stato umiliato e pure la società ne uscirebbe indebolita. Offrire la testa del presidente come atto di contrizione mi fa abbastanza schifo. 

Se l'UEFA farà porcate lo farà in mondovisione, siamo comunque abituati ad avere tutti contro a prescindere. 

Quoto.

Dovremmo dare la testa di Agnelli al presidente dell'Uefa che ieri ridendo diceva "La Juve fino a pochi anni fa giocava in serie B"

Come ha detto bene Perez, Ceferin è impresentabile. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1708 messaggi
1 ora fa, SMILEY ha scritto:

Scusate ma c'è un modo di liberarsi di tutti questi video pubblicitari che mi coprono anche lo spazio scrittura? grazie

Opera e passa la paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22790 messaggi
6 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ancora non siamo usciti da sto letamaio? Va benissimo .. alla fine le altre saranno la figura di essersi pentirete e di avere capito che la lega voluta da Juve e Real( sarà più Juve che Real) era anti sportiva e c***i vari

La barca che affonda la devi abbandonare immediatamente zio p***o

Miche fai un respiro profondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1939 messaggi

Bargiggia rivela: "John Elkann ha chiesto ad Andrea Agnelli di lasciare la presidenza Juve o di acquisirne la proprietà al posto di Exor"

05.04.2021 11:50 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com   Vedi letture

TuttoJuve.com

L'esperto di mercato, Paolo Bargiggia, attraverso le pagine del suo sito internet, Paolobargiggia.it, ha rivelato in esclusiva alcune indiscrezioni relative all'assetto societario della Juventus e in particolare alla posizione di Andrea Agnelli. Ecco le sue parole: "L’indiscrezione è forte e arriva da fonte attendibile. Il fatto non si sarebbe verificato dopo il deludente pari nel derby ma comunque non troppo tempo prima. Stiamo parlando di un colloquio tra il presidente e amministratore delegato di Exor John Elkann e il cugino Andrea Agnelli. Al presidente della Juventus il potente manager che, attraverso la Holding di famiglia gestisce, tra le altre cose anche la Juventus, avrebbe chiesto di farsi da parte nella prossima stagione, nell’ottica di un rinnovamento del board che gestisce il club bianconero.

Andrea Agnelli, al quale va riconosciuto il merito di aver fatto crescere sensibilmente il marchio Juventus a livello commerciale e sportivo, senza mai però centrare il sogno Champions, non l’avrebbe presa bene. Infatti in cambio, avrebbe chiesto di essere eventualmente spostato alla Ferrari in un analogo ruolo apicale. Non conosciamo ovviamente la risposta in merito di John Elkann; ma ci hanno raccontato che il numero uno di Exor avrebbe anche ventilato l’ipotesi di uscire dalla gestione finanziaria della Juventus per cederla con tutti gli oneri e gli onori, eventualmente ad Andrea Agnelli se fosse pronto ad una simile operazione. Per quest’ultimo, ovviamente, un conto è gestire un club con i soldi degli altri, un altro quello di metterci delle finanze e delle coperture personali (...). Comunque, non crediamo che, se rivoluzione totale sarà, questa dipenderà esclusivamente da un eventuale mancato ingresso in Champions. Ma, dalla voglia che avrà John Elkann di ripartire da zero e da quanto capitale vorrà eventualmente investire (...)".

Quando è uscito questo articolo, tra di me, ho pensato che stava per iniziare una guerra interna tra cugini per la gestione della Juve. Siccome la storia si ripete, sappiamo bene come le risolvono queste beghe quelli là. Ho la netta sensazione che la tempistica degli annunci dell'altra sera (SL) è stata affrettata per la violenta anticipazione dei fatti da parte di quell'ominucolo di ceferin , cui qualcuno la soffiata l'avrà data.

Quindi, di conseguenza, io sto con Andrea come stavo con Moggi. Questa sarà la seconda calciopoli contro di noi, forse peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

Io sto provando a cercare una spiegazione razionale a ciò che è successo. E soprattutto sono confortato dal fatto che ci siano il Real e Florentino Perez nella barca con noi.

Io credo che, vedendo le reazioni di tutto il mondo, sportivo e non, abbiano deciso di premere "pausa" per il momento, e magari di riaffrontare il discorso a bocce ferme (ad esempio dopo l'Europeo, e a coppe di club terminate), sicuramente anche dietro pressioni (piagnistei) della Uefa.

Il primo obiettivo cmq è stato raggiunto: lanciare una bomba a Uefa e Fifa, e far capire che dietro a questo progetto qualcosa c'era (e probabilmente ci sarà). Forse non conveniva a nessuno andare al muro vs muro ora (in primis a chi ha le coppe europee da giocare), hanno preferito perdere una battaglia piuttosto che la guerra.

Questa è la spiegazione più o meno razionale che ho provato a darmi, perchè altrimenti se ragiono di impulso mi viene solo da credere che siamo stati un branco di imbecilli, che si sono alleati con gente misera, e che (noi in primis) ne usciamo becchi e bastonati. Siccome non credo che AA (nè chi sta dietro di lui) si diverta a passare da idiota di fronte a tutto il mondo, voglio sperare fino all'ultimo secondo di questa pagliacciata che prevalga la mia ipotesi razionale, perchè se così non fosse AA dovrebbe dimettersi questa mattina stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28487 messaggi

Ceferin ha dedicato una canzone ad Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3570 messaggi

La peggiore stagione da Calciopoli ad oggi, sotto tutti i punti di vista, forse anche peggio. Pretendo la testa di Agnelli e della dirigenza.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

Ci esce sconfitto chiunque sia appassionato o faccia parte di questo "sport" comunque. È un sistema marcio governato da un organizzazione criminale seguito da un branco di ipocriti 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41057 messaggi

Miche fai un respiro profondo.
Come faccio , cane impestato!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Peggio della serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43333 messaggi
47 minuti fa, zart ha scritto:

Meglio in cosa? .asd

Una figura di M***A epocale. 

non mi pare.. figura di M***A agli occhi nostri

agli occhi di tutti gli altri tifosi del mondo, ne sono usciti ancora meglio perchè non si sono piegati al potere dei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24816 messaggi
10 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

La barca che affonda la devi abbandonare immediatamente zio p***o

A suo tempo ho difeso anche Schettino dalla gogna mediatica.

Però nel tuo caso ho solo voglia di farti fare tre dosi di astrazeneca con la forza.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1513 messaggi
Adesso, Antony1982 ha scritto:

La peggiore stagione da Calciopoli ad oggi, sotto tutti i punti di vista, forse anche peggio. Pretendo la testa di Agnelli e della dirigenza.

Certo....ci mettiamo te alla presidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24816 messaggi
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Peggio della serie B

Eh addirittura.

Calma. Quasi tutte le big d'Europa hanno firmato lo stesso progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17647 messaggi

Questa stagione mi sta sul c**** fin dal macello fatto con il caso Suarez. Tutte queste polemiche hanno rotto il c****. Vorrei godermi il calcio in santa pace e invece perdo sempre più voglia di seguire sto circo. 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
245 messaggi

Sarebbe fin troppo facile scommettere sul fatto che saremo noi a pagare per tutti

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
214 messaggi

L'unica risposta vera allo scempio a cui abbiamo assistito sarebbe farne minimo quattro a tutte le squadre di serie A, dalla quinta in giù e vincere ALMENO una champions (ammesso che ci facciano partecipare). Ma è un'utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28487 messaggi
5 minuti fa, SuperPeppo ha scritto:

purtroppo la  cosa salta e Agnelli non può più fare il presidente della Juve, magari si dedicherà anima e corpo al progetto della superlega chi lo sa...

con quale faccia rimarrebbe per portare avanti un progetto per rendere sempre più competitiva la Juve in champions league, competizione che formalmente ha cercato di affossare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
13 minuti fa, zart ha scritto:

Dove lo hai letto?

giornalaccio rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Eh addirittura.

Calma. Quasi tutte le big d'Europa hanno firmato lo stesso progetto.

A me infatti l'unica cosa che rincuora e consola è questa, e cioè che il nostro alleato più forte è il Real.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
1 minuto fa, ModenaBianconera ha scritto:

Sarebbe fin troppo facile scommettere sul fatto che saremo noi a pagare per tutti

Cosa devi pagare? Fra una settimana di sta cosa non si ricorderà più nessuno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti