Vai al contenuto
Morpheus ©

The Superlega is Collapsing

Recommended Posts

10778 messaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10326 messaggi
9 minuti fa, cantona ha scritto:

Agnelli credeva di tirare il rigore di potenza e sfondare la rete. E` riuscito a fare autogol.

Se non si dimette prepariamoci ad essere la squadra più odiata e beffeggiata del mondo.  

Questa è la cosa che mi preoccupa di meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

E quella di Perez, no?

dalla giornalaccio rosa

Il progetto è durato come un gatto in tangenziale”. Nelle ultime 24 ore, oltre alle minacce delle istituzioni, erano partiti anche gli ambasciatori dell’Uefa per convincere i club ribelli a ripensarci. Tutti tranne uno: la Juventus di Agnelli. Con lui non deve trattare nessuno, ordine di Ceferin. Dopo avergli dato pubblicamente del bugiardo e del serpente, ora il numero uno dell’Uefa cova vendetta e vuole la sua testa

Modificato da Birraiolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
308 messaggi

Che dilettante. Ma come fate a difenderlo? Non abbiamo mai avuto peso politico ora ci prendono anche per il cu/o. Ceferin che dice che eravamo in B pochi anni fa a mezzo mondo.. Dovrebbero mandarlo via adesso. Altro che dimissioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi
10 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ceferin vuole la testa di Agnelli

giornalaccio rosa

Altrimenti? Ci fa fischiare contro in Europa? Succede già e da decenni.

Non ha nessun potere per imporre una cosa simile nè lui nè i  mafiosetti di Lega e Figc, tantomeno i media sportivi nostrani.

Vedano di non rompere le palle, Andrea resta dov'è finché ne ha voglia o finché all'interno della famiglia cambino idea.

Se AA deve restare o meno è casomai questione che possono metter noi tra tifosi, non vengano a mettere il naso in affari che non li riguardano, pensino agli altri 11 Presidenti e dirigenti delle altre squadre coinvolte nella SL.

• Like 1
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17642 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Soldato giapponese nella foresta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10147 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Di chi?

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
1 minuto fa, Lemon11 ha scritto:

Si però l intervista di Repubblica è precedente allo sprofondo di stasera 

che senso avrebbe avuto una domanda sulle dimissioni PRIMA dello sprofondo di stasera? .penso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10326 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Secondo Agresti le Inglesi hanno ceduto sotto minacce di Boris Johnson

è sicuro che sia successa qualche grossa porcata politica di uefa e governo inglese

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi
Just now, Forza E Onore. said:

... e delle mazzette UEFA ... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Adesso, chees_8OTTO8 ha scritto:

che senso avrebbe avuto una domanda sulle dimissioni PRIMA dello sprofondo di stasera? .penso

ma infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41262 messaggi

sto vedendo Sky non dicono una ceppa, boh

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
840 messaggi
Inviato (modificato)

8 minuti fa, Spartony ha scritto:

non sarà un genio ma è uno che siede in consigli di amministrazione di multinazionali che fatturano a quel biondo dio e determinano la vita di migliaia di persone .asd

poi se mi dici al posto di agnelli ci vedrei bene bezos o bill gates,  va bene, parliamone.

ma se devo mandare via agnelli , che cmq ha dimostrato di essere gobbo vero e lo si vede anche da come tifa, per far posto alla figura di rappresentanza anonima e all'amministratore delegato a cui rinnovano il contratto ogni 2 anni io vi dico che mi tengo AA tutta la vita.

Chiaramente non è semplicissimo e mi vengono i brividi a pensare che noi siamo riusciti a mettere lì gente come cobolli. Ma dico, il fatto che appena finisce sta sceneggiata napoletana di lotta all'ultimo sangue debba dimettersi subito per non pregiudicare seriamente il futuro juve, è innegabile. Quindi Elkan che cominci a pensare bene chi mettere al suo posto che già la exor è entrata ben bene in rotta di collisione con le istituzioni politiche europee in appena 24 ore.

Modificato da Attila79
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sembra a dir poco pazzesco che ci si sia andati a schiantare così. Non pensavo fosse possibile fondare una lega e scioglierla nel giro di due giorni.  Non se i fondatori si chiamano Juve, real e via dicendo.

Perché non ci si è tutelati a dovere contro abbandoni simili? Forse non ci si aspettava una reazione contraria di queste proporzioni? O addirittura è un semibluff per dire a UEFA "se vogliamo possiamo metterci in difficoltà" (a questo punto non mi sorprenderebbe quasi nulla)?! 

Ho 33 anni e non ho praticamente MAI visto nulla di simile. 

Modificato da Sempre Buonsenso
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi
4 minuti fa, gianky99 ha scritto:

Ma non si può fare lo stesso paragone... esistono già franchigie strasuperiori e strasupertifate ora... non le crei più... anche se ci provi ci vorrebbero lustri per farlo sempre ti riesca... lo scopo era, giustamente, quello di mettere i più forti e conosciuti... non posso mettere trenta squadre tedesche nella NFL lasciando solo 3/4 a"vere"... non me la caga nessuno... 

Non saprei sinceramente, guarda il Manchester City cosa è diventato a botte di biglietti da 100 milioni... certo partire col botto avrebbe avuto un'altra risonanza. Detto questo, forza noi!

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41262 messaggi

sto vedendo Sky non dicono una ceppa, boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1746 messaggi
4 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

colevamo uscire da un sistema corrotto a braccetto di chi per anni abbiamo accusato di averlo corrotto?

certo che siamo forti ragazzi......

Fino a ieri erano tutte d'accordo. Gli inglesi sono i soliti cagasotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76715 messaggi
Just now, Sua Emittenza said:

Non saprei sinceramente, guarda il Manchester City cosa è diventato a botte di biglietti da 100 milioni... certo partire col botto avrebbe avuto un'altra risonanza. Detto questo, forza noi!

Il fatto è che i 100 milioni a botta erano loro non li mettevano altri... quello che non capisco è questo restare duri e puri di Perez ed AA e la sicurezza di Perez di ieri... veramente boh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41262 messaggi
dalla giornalaccio rosa

Il progetto è durato come un gatto in tangenziale”. Nelle ultime 24 ore, oltre alle minacce delle istituzioni, erano partiti anche gli ambasciatori dell’Uefa per convincere i club ribelli a ripensarci. Tutti tranne uno: la Juventus di Agnelli. Con lui non deve trattare nessuno, ordine di Ceferin. Dopo avergli dato pubblicamente del bugiardo e del serpente, ora il numero uno dell’Uefa cova vendetta e vuole la sua testa
Se vabbè questo pure ha perso la bussola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58456 messaggi
3 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

dalla giornalaccio rosa

è stato di un'ingenuità clamorosa.

non poteva fare quello che ha fatto mentre stava alla presidenza dell'ECA, ovvio che adesso vogliano la sua testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi
5 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Come immaginavo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
2 minuti fa, MaryJane ha scritto:

Io sono rancorosa e mi sta sulle balle da vent'anni la bulletta che mi rompeva il c**** dalle elementari... ma Ceferin è un altro livello.

é quello che dicevo prima,non potranno darci sanzioni ma secondo me questo se l'è legata davvero al dito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107372 messaggi
5 minuti fa, Birraiolo ha scritto:

dalla giornalaccio rosa

Mi sa che agnelli a sto giro non si è ciulato la moglie, si è ciulato proprio lui. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10778 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi, Agnelli non se ne va, e il progetto Superlega non è morto, non abbiamo visto ancora nulla. Se poi siete tafazzisti nati e domani moriremo tutti amen, arrangiatevi, ma sappiate che la guerra è appena iniziata. 

Buonanotte. 

Modificato da Jimmy
  • Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41262 messaggi

è stato di un'ingenuità clamorosa.
non poteva fare quello che ha fatto mentre stava alla presidenza dell'ECA, ovvio che adesso vogliano la sua testa
Ma se la super lega non parte

Non è più presidente dell'ECA

Che vuole fare ucciderlo? Vietare alla Juventus di andare in Champions se c'è agnelli e su che base?

Ceferin magari ha ragione ma così non può dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti