Vai al contenuto
Shaka

LA JUVENTUS È PARTE DELLA SUPERLEGA

E tu da che parte stai?  

347 voti

1. 1. Sei favorevole alla Super League?

• 213
    • No
      75
    • Indeciso
      58

Recommended Posts

131575 messaggi
2 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ieri sera a chitikaka zazzaminkia mi pare abbia accennato a Disney

In Defense of Ariel

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82548 messaggi
4 ore fa, originalbianconero ha scritto:

il mercato rende appetibile il prodotto.

Se vuoi vendere calcio devi fare di tutto x renderlo migliore possibile...il calcio è come una marca di auto...puoi essere come una Ferrari, una Mercedes, un Audi, oppure essere una Dacia... è chiaro che la gente sogna la Ferrari e vorrebbe avere la Ferrari e nn la Dacia..

Il calcio appartiene alla finanza...e i tifosi fanno parte di questo ciclo mettendo i loro soldi nell' acquisto del prodotto....

Non c'è nulla di sbagliato nel voler elevare il prodotto che si vende

Ma infatti in questo contesto c'è solo da elogiare Andrea Agnelli per come si sia saputo ben muovere.

Il che a me gasa anche parecchio, considerando l'effetto che produce sulla figc e tutto il carrozzone, dal quale desideravo vendicarmi dal 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4068 messaggi
Adesso, sergiobrio71 ha scritto:

E quello che sto cercando di  dire  io in molti post, ma non entra nel cervello...

in Italia non c'è cultura aziendale, è un paese morto, fatto all'80% di gente che o vive di rendita oppure svolge mansioni talmente operative che gli sfugge persino il più elementare dei principi finanziari. Si vive di chiacchiere, chi la spara più grossa vince

ragionamenti zero

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

De Zerbi: "Non voglio giocare domani col Milan. La Superlega è un colpo di Stato"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11956 messaggi
4 minuti fa, mik.mac ha scritto:

non è un caso che i tifosi prendano super cantonate infatti: questo è forte. e lo si è visto mezza gara.

Ovvio, infatti mettevo in dubbio quelli che dicono di conoscere tutti non quelli che dicono che non guardano le partite.

.asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Ma poi ormai qui non è che si torna indietro eh.

Se dovesse saltare tutto, sai che ne farebbero della Juventus se dovesse tornare in UEFA? Carne di p***o.
In Serie A sarebbero tutti legittimati a ricoprirci di letame, molto più di quanto non accadesse prima.

Gente, questa è una strada senza ritorno secondo me. O va in porto o salta la baracca

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

In Defense of Ariel

la regina dello squirt

• Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131575 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

De Zerbi: "Non voglio giocare domani col Milan. La Superlega è un colpo di Stato"

quindi con l'inter tiene fuori mezza squadra, col milan non si presenta, a noi chiedono 800 ml per scamacca .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
7 minuti fa, MNbianconera ha scritto:

Sky ha i diritti della champions, dazn ha già preso la serie A e comunque non mi pare un colosso, Amazon si chiama fuori....chi la trasmetterà questa super liga?!? 

Rojadirecta sefz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi
3 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Il progetto non credo andrà in porto. Ci sono troppe pressioni sui club.

Penso pure io 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52004 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, joyce ha scritto:

Questo di Agnelli potrebbe essere un errore rispetto al quale la trattativa Suarez e l'acquisto di Ramsey diventano genialate da Premio Nobel.

Mi spiace ma comincio a temere seriamente che siamo nelle mani di una persona profondamente incapace. E gli incapaci che guidano le Ferrari sono incapaci pericolosi.

Il cielo voglia che io mi sbagli.

Joyce, io credo che dovremmo cominciare a moderare i termini ancor di piu per chi come noi ha piu di 18 anni.

Insultare una persona che ha portato il fatturato a livelli inimmaginabili, vinto quello che sai, definirlo profondamente incapace, mi sembra profondamente ridicolo

Modificato da Gelone
  • Like 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, SICILIANO ha scritto:

nel calcio regionale non sono quotate le partite. Le quotazioni partono dalla D (e neanche perché quotano solo pochissime partite per girone). Taranto Catania già non stanno nella stessa regione .asd 

Bassa categoria tu stai parlando della B e della C sefz io ho scritto calcio regionale dove ti fai tutte le trasferte in auto .asd 

il fatto che non siano quotate non vuol dire che non esistano compravendite di partite per una promozione o retrocessione.

taranto catania parlavo della finale serieC 2002. era una roba ben specifica.

o ciò non vuol dire che le gestioni siano disastrose già in prima categoria.

ma la colpa è delle big che si indebitano, certo.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

e dove era chi protesta ora quando c'era il marciume uefa? perchè non c'è stata questa levata di scudi per il mondiale in qatar? o magari per le nostre plusvalenza col genoa? fino a domenica praticamente in qualche modo sapevate che il calcio era marcio, ma in fondo ve ne fregavate mentre ora tutti indignati, non è peggio? forse prima andava bene perchè era un'abitudine?

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82548 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Se tu prendi l'elite e la separi dal resto è facile che riesci a riportare quel calcio anche nelle massime categorie nazionali...così chi vuole vedere l'intrattenimento ha il suo prodotto e chi vuole vedere il calcio vero con botte da orbi, piedi storti, partite su campi di patate in stadi che cadono a pezzi ha il suo...

E infatti qui uscirà fuori l'ipocrisia di chi critica Angelli con quelle motivazioni. 

Perché in realtà loro vorrebbero comunque rimanesse un campionato appetibile, in linea coi tempi che vivono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77460 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, planet_nl ha scritto:

Rojadirecta sefz

.oo ESPN e Fox Deporteeeeeeeeeeeeeesssssssssssssssss Hakadééééééééééééééééééééééééééééé .oo

Modificato da tifosi3
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10320 messaggi
Adesso, planet_nl ha scritto:

Rojadirecta sefz

c'è ancora il disegno di Collina che espelle? :haha:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6326 messaggi
4 minuti fa, Gobbentus ha scritto:

ma sta stritolando chi?

sti benedetti 12 club hanno vinto l'80% e più delle competizioni a cui partecipano. 

è il sistema che loro hanno creato, che loro hanno contribuito a rendere meno competitivo e che adesso non gli sta nemmeno più bene perchè non genera spettacolo e fa debiti.

ve la prendete con il marciume UEFA, ma sti club dove erano quando le decisioni venivano prese?

vogliamo veramente fare gli ingenui? suvvia, eh...

Ma infatti la colpa è di tutti. Dalle piccole alle big per finire alle istituzioni, ai giocatori ed i procuratori.

Chi rischiava di rimetterci più di tutti ha trovato una soluzione per salvarsi. Tutto qui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77460 messaggi
Adesso, gianluca88 ha scritto:

:sisi:.asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11631 messaggi
Inviato (modificato)
Adesso, Gelone ha scritto:

Joyce, io credo che dovremmo cominciare a moderare i termini ancor di piu per chi come noi ha piu di 18 anni.

Insultare una persona che ha portato il fatturato a livelli inimmaginabili, vinto quello che sai, definirlo profondamente incapace, mi sembra profondanente ridicolo

ma quoto.

con che coraggio si da dell'incapace ad agnelli.

boh. è bello che sul forum sono tutti suscettibili poi però pirlo agnelli e paratici possono essere definiti come gli pare.

assurdo.

Modificato da mik.mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65393 messaggi
1 minuto fa, Gelone ha scritto:

Insultare una persona che ha portato il fatturato a livelli inimmaginabili, vinto quello che sai, definirlo profondamente incapace, mi sembra profondanente ridicolo

Anche perché, presuntuosamente, pensiamo che saremmo stati invece noi più capaci (digitando da una tastiera...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82548 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

De Zerbi sa che tanto la gente se lo sarà dimenticato quando lui sbaverà per allenare in superlega .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
1 minuto fa, Gobbentus ha scritto:

.oddio

speriamo che non si faccia la superlega e goditi il tuo mondiale in qatar con gli schiavi a costruire gli stadi almeno ci sarà il merito sportivo per chi è arrivato li

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11956 messaggi
23 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

quindi oltre 70 anni di basket professionistico americano (NBA e per un periodo anche NBA + ABA) hanno fatto morire molti pccole e piccolisime realtà del basket americano, che infatti è, oggigiorno, una delle realtà più arretrate del mondo. Non ci sono giovani neri che giocanoa basket in America,  solo bianchi WASP con la mercedes e la villa a Miami...

che disgrazia!!!!! guai se succedesse una disgrazia simile anche al nostro calcio...

Ma non è uguale, in America è così da sempre. In Europa hanno sempre avuto diritto a partecipare alla Coppa dei Campioni/Champions League i vincitori dei campionati nazionali. Ora il Celtic ad esempio non potrebbe più, la ammazzi quindi come squadra? Sì. Giocano solo il campionato nazionale e perderà di interesse sia dai tifosi che dai giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

apro posito (poi lo richiudo tranquilli...) : ma  non si è ancora espresso in merito ?!! parlano tutti, mi aspetto anche il suo autorevole pensiero  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...