Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

4228 messaggi
1 ora fa, 60annijuve ha scritto:

vlahovic purtroppo è la riserva strapagata di Kean e milik.

Falso , loro 2 sono le sue riserve , giustamente aggiungerei

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi
34 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Falso , loro 2 sono le sue riserve , giustamente aggiungerei

Più o meno funziona come Allegri.Allegri lo devi tenere per i 9 milioni Vlahovic lo devi far giocare altrimenti lo deprezzi ancora di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
2 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Più o meno funziona come Allegri.Allegri lo devi tenere per i 9 milioni Vlahovic lo devi far giocare altrimenti lo deprezzi ancora di più. 

Lo dobbiamo far giocare perchè è forte , ecco perchè ,  che problema sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi
3 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Sei serio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
50 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Sei serio? 

penso sia serissimo, e lo sarà ancora per un bel pò, visto che non si vede ancora la fine dei suoi problemi fisici

Vlahovic: prossimo consulto per la pubalgia a metà settembre

Dusan Vlahovic migliora di condizione ma la pubalgia rimane sotto controllo: lavoro e carichi personalizzati, poi un nuovo consulto

Dusan Vlahovic ha giocato ieri 39 minuti mettendo a segno due gol nell’amichevole in famiglia tra la prima squadra della Juventus e la Next Gen. Il centravanti serbo, al centro di indiscrezioni di mercato, ha denotato dei miglioramenti in termini di condizione, anche se in questo precampionato ha giocato poco per via della perseverante pubalgia.

A proposito, il fastidio al pube che lo attanaglia è rimane sotto controllo dopo il consulto a Monaco di Baviera e il rientro lampo a Torino. Continuerà con lavoro e carichi personalizzati, prossimo consulto in concomitanza con la prossima sosta per le nazionali, intorno a metà settembre.

un'altro abbonato al J-medical, come li troviamo noi, nessuno mai...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
17 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Io ho già scelto...

Sto facendo delle semplici considerazioni da esterno su qualcosa che ha fatto parte della mia vita per 46 anni....giusto per tenere d'occhio quanto riusciranno ancora a rendersi ridicoli....ma non è che mi straccerò più le vesti 

46 anni?sei serio?

• Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
Il 9/8/2023 alle 17:25 , Pippo77 ha scritto:

Allegri non ha un gioco....vuole il centravanti boa per questo....

Da Vlahovic non ricavi solo 40 mln...

E la soluzione più facile a tutto sto problema è tenere Vlahovic....

Non piace ad Allegri?ce ne faremo una ragione....tanto non è che con il centrocampista dei suoi sogni l'anno scorso abbiamo fatto le onde 

non capisco tutta questa stima per il serbo che fino a 1 mese fa tutti insultavano e lo catalagavano come pacco e ora tutti lo idrolatano come se fosse il dio del calcio..mi domando cosa ha fatto da noi in un anno e mezzo per meritare tutta sta stima che poi, se proprio  dovessimo guardare le statistiche in base ai minuti giocati ha segnato meno di  kean...e ripeto kean eh... che poi anche qua,dovessi proprio andare a fondo si evince che prende molto meno della meta' di stipendio rispetto al serbo,ma ok siccome Lukaku sta sulle palle...

Se siete contenti  di tenervi uno che a bilancio costa 31,5 milioni per giocare 1 partita su 5 quando va bene,che se la fa sotto nelle partite importanti e che non é nemmeno capace di stoppare un pallone  ok,alzo le mani.

Non andava bene LUKAKU + 40 MIL ,  dal serbo cosa pensi di ricavare adesso?adesso che  mancano 10 giorni si e no alla fine del mercato con lo stipendio che prende e che ha sto maledetto problema di pubalgia?se fosse solo quello eh perche se lo sta tirando dietro da oltre un anno,non é che ha qualcos'altro che noi non sappiamo ed é per questo che vogliono venderlo?o siete furbi solo voi visto che c'è la fila di squadre per prendersi il serbo? Dai su ,l'Atalanta ha venduto per 75 milioni Hojlund,che manco quasi nessuno lo conosceva a momenti,il bayer vuole spendere 100 cocuzze per kane che ha 30 anni  e al serbo che ne ha 23 non se lo caga nessuno,saranno tutti cretini o forse siamo noi (anzi voi) che stiamo esagerando nell'iper valutare   Vlahovic?

Modificato da Birraiolo
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
617 messaggi

Il Chelsea avrebbe offerto 130 mln per Caicedo del Brighton, peccato che sia già promesso al Liverpool per 140 mln.

Ora...130 mln per quel tizio che come palmares ha una mezza stagione fatta bene al Brighton.

Se vogliono Vlahovic lo pagassero. Spilorici.

Preferisco tenermi un debito piuttosto che farmi inchiappettare così dal Chelsea.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
617 messaggi
5 ore fa, Birraiolo ha scritto:

non capisco tutta questa stima per il serbo che fino a 1 mese fa tutti insultavano e lo catalagavano come pacco e ora tutti lo idrolatano come se fosse il dio del calcio..mi domando cosa ha fatto da noi in un anno e mezzo per meritare tutta sta stima che poi, se proprio  dovessimo guardare le statistiche in base ai minuti giocati ha segnato meno di  kean...e ripeto kean eh... che poi anche qua,dovessi proprio andare a fondo si evince che prende molto meno della meta' di stipendio rispetto al serbo,ma ok siccome Lukaku sta sulle palle...

Se siete contenti  di tenervi uno che a bilancio costa 31,5 milioni per giocare 1 partita su 5 quando va bene,che se la fa sotto nelle partite importanti e che non é nemmeno capace di stoppare un pallone  ok,alzo le mani.

Non andava bene LUKAKU + 40 MIL ,  dal serbo cosa pensi di ricavare adesso?adesso che  mancano 10 giorni si e no alla fine del mercato con lo stipendio che prende e che ha sto maledetto problema di pubalgia?se fosse solo quello eh perche se lo sta tirando dietro da oltre un anno,non é che ha qualcos'altro che noi non sappiamo ed é per questo che vogliono venderlo?o siete furbi solo voi visto che c'è la fila di squadre per prendersi il serbo? Dai su ,l'Atalanta ha venduto per 75 milioni Hojlund,che manco quasi nessuno lo conosceva a momenti,il bayer vuole spendere 100 cocuzze per kane che ha 30 anni  e al serbo che ne ha 23 non se lo caga nessuno,saranno tutti cretini o forse siamo noi (anzi voi) che stiamo esagerando nell'iper valutare   Vlahovic?

Siamo noi. 

Però a me un armadio in stile lukaka non serve.

Andrò da mondo convenienza a comprarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
31 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Siamo noi. 

Però a me un armadio in stile lukaka non serve.

Andrò da mondo convenienza a comprarlo.

sei la perfetta dimostrazionedel fatto che un tifoso non ragiona, tifa.... .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi
16 ore fa, 60annijuve ha scritto:

Milik si sta rivelando il paracarro che si sapeva. Se non segna Dusan saranno guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
974 messaggi
7 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Milik si sta rivelando il paracarro che si sapeva. Se non segna Dusan saranno guai.

secondo me se sano è un ottima riserva, peccato ci fosse gia kean (che ritengo superiore)

potevano essere 7 mln risparmiati e investiti in un terzino promettente

e in attacco numericamente si investiva su soule e iling seriamente

Modificato da Bagarospo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
12 minutes ago, Terminator-J said:

Secondo me invece è il tuo ragionamento che è tutto sballato e credo anche condito da una buona dose di egocentrismo, nel senso che ormai hai preso questa direzione e fai fatica a tornare indietro. Infatti mi sembri bello indispettito da quando è stata interrotta la trattativa per Lokako. Nello specifico penso che siano proprio le acquisizioni alla Lukaku che ci hanno portato a questo livello di dissesto tecnico ed economico, è controproducente una plusvalenza da 30-40 milioni e poi l'anno prossimo sei punto ed a capo dovendo plusvalenzare di nuovo e trovare anche un altro attaccante sapendo che il belga non schioda. Perché tu parli di Vlahovic come un rottame ma questo è un altro candidato allo Jmedical oltre che caratterialmente instabile nonché ambientalmente divisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
617 messaggi
38 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Io tifo, e di ragionare mi interessa ben poco, non ci guadagno nè ci perdo nulla, nemmeno un euro, anzi, se arriva lukako risparmio pure.

Invece chi ragiona da del brocco ad un giocatore di 23 anni che prima di arrivare da noi faceva 1 gol a partita di media, poi con la nostra maglia (e il nostro fantastico gioco offensivo rigorosamente offerto dal gabbione) è diventato brocco.

Giusto per dirne uno molto contemporaneo: Paqueta al milan faceva schifo, oggi il west ham rifiuta 85 mln dalla miglior squadra europea (man city).

Forse anche Vlahovic ha tutto il tempo per dimostrare di essere forte, oppure uno scarsone, lukako il suo l'ha già dimostrato soprattutto nelle grandi squadre dove si ricordano di lui più per quanto l'han pagato che per i risultati che ha portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
15 minuti fa, Voost ha scritto:

Secondo me invece è il tuo ragionamento che è tutto sballato e credo anche condito da una buona dose di egocentrismo, nel senso che ormai hai preso questa direzione e fai fatica a tornare indietro. Infatti mi sembri bello indispettito da quando è stata interrotta la trattativa per Lokako. Nello specifico penso che siano proprio le acquisizioni alla Lukaku che ci hanno portato a questo livello di dissesto tecnico ed economico, è controproducente una plusvalenza da 30-40 milioni e poi l'anno prossimo sei punto ed a capo dovendo plusvalenzare di nuovo e trovare anche un altro attaccante sapendo che il belga non schioda. Perché tu parli di Vlahovic come un rottame ma questo è un altro candidato allo Jmedical oltre che caratterialmente instabile nonché ambientalmente divisivo.

cher il mio ragionamento sia sballato, ci sta, ma io non è che abbia preso questo atteggiamento per simaptia verso lukaku o antipatia verso vlahovic, anzi...

solo che mi ricordo benissimo quando il forum, ai tempi di conte alla sfinter, si schierò, in stragrande maggioranza, con dybala che rifiutava di andare al MU per lukaku, e mi ricordo anche come andò a finire quella stagione...

anche con dybala la stessa storia " è un campione", " è il migliore della rosa", "basta metterlo nel suo ruolo" etc..etc...

poi tutte le partite importanti, o era infortunato o si cagava nelle mutande

poi oh, seuno se preferisce tifare i giocatori invece che la squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
31 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Io tifo, e di ragionare mi interessa ben poco, non ci guadagno nè ci perdo nulla, nemmeno un euro, anzi, se arriva lukako risparmio pure.

Invece chi ragiona da del brocco ad un giocatore di 23 anni che prima di arrivare da noi faceva 1 gol a partita di media, poi con la nostra maglia (e il nostro fantastico gioco offensivo rigorosamente offerto dal gabbione) è diventato brocco.

Giusto per dirne uno molto contemporaneo: Paqueta al milan faceva schifo, oggi il west ham rifiuta 85 mln dalla miglior squadra europea (man city).

Forse anche Vlahovic ha tutto il tempo per dimostrare di essere forte, oppure uno scarsone, lukako il suo l'ha già dimostrato soprattutto nelle grandi squadre dove si ricordano di lui più per quanto l'han pagato che per i risultati che ha portato.

non abbiamo, ne il tempo, ne i soldi ( 31 milioni l'anno di costo a bilancio, a salire..) per aspettare vlahovic, come non ne avevamo per aspettare de ligt...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
617 messaggi
11 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

non abbiamo, ne il tempo, ne i soldi ( 31 milioni l'anno di costo a bilancio, a salire..) per aspettare vlahovic, come non ne avevamo per aspettare de ligt...

Abbiamo buttato tempo e soldi con allegri, sono 2 anni che facciamo cagggare e non si è valorizzato uno straccio di nulla.

Se prendevi DeZerbi (per fare un nome, a me sarebbe bastato un allenatore che 2 idee chiare di manovra), forse oggi il liverpool veniva da noi a comprare un giocatore a 140 mln, piuttosto che al brighton per Caicedo.

I soldi non mancano, fidati, sono solo spesi male (vedasi rinnovi di cuadrado lo scorso anno, alex sandro quest'anno, pogba di cui parla la cartella clinica, Rabiot sano ma strapagato per il giocatore che è)

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
23 minutes ago, Terminator-J said:

Non abbiamo un'idea di cosa vogliamo essere, una direzione ne uno straccio di gioco. I soldi sono un falso problema come il tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
25 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto:

Abbiamo buttato tempo e soldi con allegri, sono 2 anni che facciamo cagggare e non si è valorizzato uno straccio di nulla.

Se prendevi DeZerbi (per fare un nome, a me sarebbe bastato un allenatore che 2 idee chiare di manovra), forse oggi il liverpool veniva da noi a comprare un giocatore a 140 mln, piuttosto che al brighton per Caicedo.

I soldi non mancano, fidati, sono solo spesi male (vedasi rinnovi di cuadrado lo scorso anno, alex sandro quest'anno, pogba di cui parla la cartella clinica, Rabiot sano ma strapagato per il giocatore che è)

16 minuti fa, Voost ha scritto:

Non abbiamo un'idea di cosa vogliamo essere, una direzione ne uno straccio di gioco. I soldi sono un falso problema come il tempo. 

lo so anch'io che JE i soldi li ha, è che ha cacciato la vecchia dirigenza apposta per non spenderne più per la juve....

Quando giuntoli e allegri parlano di società "sostenibile", significa solo che dobbiamo fare con i soldi che abbiamo, senza chiedere nulla ad EXOR...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
9 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

lo so anch'io che JE i soldi li ha, è che ha cacciato la vecchia dirigenza apposta per non spenderne più per la juve....

Quando giuntoli e allegri parlano di società "sostenibile", significa solo che dobbiamo fare con i soldi che abbiamo, senza chiedere nulla ad EXOR...

Qualsiasi società sportiva del pianeta deve essere sostenibile... una società con conti da fallimento è una società con una gestione aziendale fallimentare...e il più delle volte nel calcio una società gestita bene dal punto aziendale poi ne vede i frutti anche nella parte sportiva, perché se lavori bene poi arrivano anche i risultati. I 9 scudetti di fila li hai portati a casa anche grazie alla gestione aziendale ottima che hai avuto in quegli anni, nel momento in cui hai mandato a puttane i conti è andato a puttane anche il lato sportivo...il primo scudetto lo hai perso con in rosa Ronaldo e De Ligt che son stati l'emblema di come sia stata mandata a puttane tutta la gestione economica con spese che andavano ben oltre le possibilità. Poi sulla questione John non dipende neanche direttamente ed esclusivamente da lui...un aumento di capitale deve passare dal cda di Exor che non autorizzerà nel breve un altro aumento di capitale...Elkann è il proprietario, ma coi soldi di Exor (che son soldi degli investitori, non solo di Elkann) non può fare il c**** che vuole

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

I 9 scudetti di fila li hai portati a casa anche grazie alla gestione aziendale ottima che hai avuto in quegli anni, nel momento in cui hai mandato a puttane i conti è andato a puttane anche il lato sportivo...il primo scudetto lo hai perso con in rosa Ronaldo e De Ligt che son stati l'emblema di come sia stata mandata a puttane tutta la gestione economica con spese che andavano ben oltre le possibilità.

Scusa ma mi sembra un'analisi un pò superficiale.

Parli di "scudetto perso" quando durante quell'anno abbiamo vinto Supercoppa Italiana e Coppa Italia, arrivati agli ottavi di Champions, conclusa la Serie A nell'anno di Conte all'Inter (non Inzaghi o Spalletti) e ad 1 punto dalla seconda (23 vittorie, 6 perse), mentre dal punto di vista finanziario ti ricordo che c'è stata un'emergenza sanitaria mondiale.

I problemi sono arrivati quando si è deciso di buttare nel cesso tutto quello fatto prima con un "insensato" contratto di 4 anni per un allenatore (zero titoli e record di sconfitte), che aveva già dato segnali di essere fuori dal mondo del calcio, ed annuncio del progetto Superlega, detto in parole povere, "senza pararsi il c*lo" ed inimicando FIGC ed UEFA.

Quest'ultimo si che è stato un azzardo finanziario.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi
2 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

Parli di "scudetto perso" quando durante quell'anno abbiamo vinto Supercoppa Italiana e Coppa Italia, arrivati agli ottavi di Champions, conclusa la Serie A nell'anno di Conte all'Inter (non Inzaghi o Spalletti) e ad 1 punto dalla seconda (23 vittorie, 6 perse), mentre dal punto di vista finanziario ti ricordo che c'è stata un'emergenza sanitaria mondiale.

I problemi sono arrivati quando si è deciso di buttare nel cesso tutto quello fatto prima con un "insensato" contratto di 4 anni per un allenatore (zero titoli e record di sconfitte), che aveva già dato segnali di essere fuori dal mondo del calcio, ed annuncio del progetto Superlega, detto in parole povere, "senza pararsi il c*lo" ed inimicando FIGC ed UEFA.

Parlo di scudetto perso per descrivere quella fase di tracollo sportivo a cui si è andati incontro na volta che è andata a puttane anche la gestione aziendale della società...l'emergenza sanitaria conta fin la... Ronaldo e De Ligt in due costavano 120 milioni l'anno...che è na roba folle per una società che fattura mezzo miliardo di euro. Poi se si pensa che tutti i problemi della Juve siano riconducibili ad Allegri non penso valga neanche la pena affrontare una discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi
47 minuti fa, AndreaTek ha scritto:

si ma i conti erano già problematici prima, con Higuain abbiamo rischiato ma c'era dietro la cessione di Pogba, CR7 e De Ligt invece fuori budget, l'olandese prendeva 12mln tipo, impensabile. Il che ci ha portato a una serie di manovre che tralasciando il lato giuridico, sportivamente ci hanno indebolito. Io non condivido neanche quanto accaduto dopo con Vlahovic e Bremer, anche loro per me erano fuori budget.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12833 messaggi
1 ora fa, AndreaTek ha scritto:

Beh oddio,non mi sento si dire che prima del ritorno di Allegri fossero tutte rose e fiori. Già con l’ingaggio di CR7 ci siamo svenati,poi abbiamo cambiato allenatori senza trovare quello giusto e senza mai un progetto sportivo. Per quanto riguarda le vittorie,eravamo in cerca di ben altro e ci lamentavamo uguale. Oggi è tutto a scatafascio ma non è cominciato due anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2820 messaggi
12 ore fa, JuvenTINOO ha scritto:

Il Chelsea avrebbe offerto 130 mln per Caicedo del Brighton, peccato che sia già promesso al Liverpool per 140 mln.

Ora...130 mln per quel tizio che come palmares ha una mezza stagione fatta bene al Brighton.

Se vogliono Vlahovic lo pagassero. Spilorici.

Preferisco tenermi un debito piuttosto che farmi inchiappettare così dal Chelsea.

Quando leggo gente come te dare degli spilorci a chi deve curare gli interessi di una societa' mi fa alquanto sorridere,se te devi comprare un auto usata che vale 20 mila euro gliene dai 25 mila per generosita' o cerchi,nel tuo interesse di abbassare il prezzo?

Parli di inchiappettare?se team importanti preferiscono spendere molto di piu per giocatori che secondo voi sono meno forti di Vlahovic saranno tutti cretini?Diciamo piu che altro che se fosse andata a buon fine la trattativa se la sarebbero presa loro l'inchiappettata perche avrebbero valutato il serbo circa 80 milioni che non vale assolutamente,soprattutto in questo momento dove non sappiamo nemmeno se il vero e solo problema di Vlahovic sia la pubalgia (che tra l'altro é curabile).Ora c'è da sperare che non faccia una stagione come l'anno passato altrimenti te lo ritrovi sul groppone fino alla scadenza del contratto a 31,5 milioni a bilancio.Sicuramente tu dirai che sarebbe stata la stessa cosa di Lukaku,in parte é vero ma perlomeno Lukaku é piu utile nel NON gioco di Allegri,ti incassavi 40 milioni che avresti potuto investire a centrocampo e Lukaku ti sarebbe costato molto meno a bilancio.

Modificato da Birraiolo
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti