Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

36837 messaggi

Il Milan ci dia una mano. Offra Morata e 35 e gli e lo diamo

Facciamo una bella cosa. 

Vlahovic e milik out e dentro Zirkzee e Morata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3606 messaggi
19 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Questo bidone farebbe panchina all'Atalanta. 

A Gasperini non servono questi giocatori

Vlahovic è nettamente più forte di Retegui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65289 messaggi
26 minuti fa, Severo ha scritto:

Ma c'è ancora qualcuno che lo difende? a un milione di euro al mese?? 

visto ieri, come detto, tutto in pochi secondi, fa letteralmente IMPRESSIONE

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65289 messaggi
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

sono due bidoni da buttare a mare il prima possibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3606 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

sono due bidoni da buttare a mare il prima possibile.

Concordo... È solo per dire che è il contesto che conta, non necessariamente il singolo. Retegui per quanto bidone, segna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65289 messaggi
1 minuto fa, Antony1982 ha scritto:

Concordo... È solo per dire che è il contesto che conta, non necessariamente il singolo. Retegui per quanto bidone, segna.

daccordissimo, infatti lo si sta vedendo con koop che all'atalanta rendeva (non che fosse nedved eh per chi lo ha visto qualche volta, ma almeno era VIVO, da noi passeggia per il campo e a volte a me pare vada con la moviola)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3800 messaggi

Non è scarso, ma non fa per noi.
Io ero entusiasta quando arrivò…..
Mi sto ricredendo.
Ma anche per lui, se non lo capisce fa la fine di Amauri….

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5204 messaggi
2 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Da questo post si capiscono tante cose..

Non andavano bene gli Higuain,Pjanic etc. .asd.oddio

Tevez fu un grandissimo colpo, preso a zero e vero fuoriclasse!

Mi sono riletto il mio post e di Pjanic proprio non trovo traccia... forse volevi rispondere a qualcun altro!

Come non ho mai scritto che non andavano bene!

Buona befana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12424 messaggi

Ogni partita che passa la sua inadeguatezza tecnica è sempre più solare

Con il Milan ha fatto una prestazione ignobile. Ma tanto te lo tieni fino a fine contratto. Perchè dovrebbe rinunciare a 12 milioni che nessun altro club gli darà mai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi

Le dichiarazioni fatte con la nazionale dicono tutto: dà la colpa ai compiti assegnati da Motta per il suo rendimento.

Quindi il tutto è molto semplice, abbiamo uno che, in modo più o meno razionale, sta remando contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16888 messaggi
27 minuti fa, bindorius ha scritto:

Non è scarso, ma non fa per noi.
Io ero entusiasta quando arrivò…..
Mi sto ricredendo.
Ma anche per lui, se non lo capisce fa la fine di Amauri….

Giocatore con il quale c'è stato un errore madornale da parte nostra visto che lo staff ha deciso di gonfiarlo fisicamente. Guardatevi le foto di Amauri a Palermo e quelle da noi, l'hanno ingrossato (come ad esempio Bernardeschi) e il giocatore, non un fenomeno ma neanche la pippa astrale vista da noi, ha smesso di funzionare. Dusan invece sta proprio facendo schifo di suo .asd Certo, i suoi 12 gol li ha pur fatti, ma quando non segna non è inutile, è dannoso.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12424 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Le dichiarazioni fatte con la nazionale dicono tutto: dà la colpa ai compiti assegnati da Motta per il suo rendimento.

Quindi il tutto è molto semplice, abbiamo uno che, in modo più o meno razionale, sta remando contro.

Come l’anno scorso era colpa di Allegri

Sempre colpa di qualcun altro, mai sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17172 messaggi
Adesso, Lemon11 ha scritto:

Come l’anno scorso era colpa di Allegri

Sempre colpa di qualcun altro, mai sua 

Sì, ha la classica mentalità da bimbominkia, altro che esempio da prendere

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1022 messaggi
1 ora fa, Anto Himself ha scritto:

quindi avresti scambiato per dire Hubner per Zizou perchè segnava di più e i goal valgon tutti uguali? .asd non è che il calcio si valuti solo con le statistiche... se mi proponi un centrocampista da 10 goal o un attaccante da 15 mi prendo il centrocampista tutta la vita... .asd 

A parte che non ha senso discutere se ogni volta interpreti le risposte rigirandole come comoda a te ma vabbe

ho solo detto, e non lo ripeto piu perche a questo punto sei malfidente, che quest’anno la statistica gol di vlahovic è l’UNICA cosa su cui non è attaccabile. Su tutto il resto si, passaggi sbagliati, occasioni mangiate, scarse doti tecniche ecc

[ inciso per chi come te cita le statistiche ma come al solito le gira solo come fa comodo citando, in questo caso, solo il campionato… guarda la nostra amata champions allora: 5 presenze, 4 gol, 3 su azione (visto che per te contano solo i gol su azione per una punta)]

non sto difendendo vlahovic, perchè in estate lo cambierei anche io, ma lo cambierei per questioni di contratto, di ingaggio, di incompatibilità con il gioco proposto, non di certo per un’insoddisfazione dell’apporto ai gol della squadra

A volte certi utenti mi sembrano estremisti islamici quando si parla di juve, mioddio che fatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12886 messaggi
3 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

pensavo che Tomori gliel'avesse toccata .oddio

https://urlebird.com/it/video/vlahovic-out-7455805577650851090/

..posso accettarlo da un lapadula qualsiasi...ma da uno che pensa e crede di essere un fenomeno almeno mi aspetto che prende la porta...ma al netto dell'occasione (ennesima) mancata è tutto il contesto che ne fa un attaccante normale e non da grande squadra, tranne per i suoi parenti/amicisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3801 messaggi

Solo un malato di mente ci sarebbe andato di sinistro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12886 messaggi
2 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Solo un malato di mente ci sarebbe andato di sinistro

può solo andarci di sx , visto che tomori gli ha chiuso la giocata di dx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9736 messaggi
48 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

A parte che non ha senso discutere se ogni volta interpreti le risposte rigirandole come comoda a te ma vabbe

ho solo detto, e non lo ripeto piu perche a questo punto sei malfidente, che quest’anno la statistica gol di vlahovic è l’UNICA cosa su cui non è attaccabile. Su tutto il resto si, passaggi sbagliati, occasioni mangiate, scarse doti tecniche ecc

[ inciso per chi come te cita le statistiche ma come al solito le gira solo come fa comodo citando, in questo caso, solo il campionato… guarda la nostra amata champions allora: 5 presenze, 4 gol, 3 su azione (visto che per te contano solo i gol su azione per una punta)]

non sto difendendo vlahovic, perchè in estate lo cambierei anche io, ma lo cambierei per questioni di contratto, di ingaggio, di incompatibilità con il gioco proposto, non di certo per un’insoddisfazione dell’apporto ai gol della squadra

A volte certi utenti mi sembrano estremisti islamici quando si parla di juve, mioddio che fatica

veramente hai tirato te fuori le statistiche eh... .asd  e non ho maia parlato di rigori ne goal su azione mi sa che ti confondi... 

Modificato da Anto Himself

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1362 messaggi
1 hour ago, Antony1982 said:

Per me è al contrario. Vlahovic ha capacità calcistiche migliori di Retegui, ma Retegui ha mentalità e applicazione. Quindi alla fine gioca meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9736 messaggi
1 minuto fa, N.Halden ha scritto:

Per me è al contrario. Vlahovic ha capacità calcistiche migliori di Retegui, ma Retegui ha mentalità e applicazione. Quindi alla fine gioca meglio 

per me son due discreti giocatori e nulla più... per dire siam sui livelli di boriello imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1362 messaggi
1 minute ago, Anto Himself said:

per me son due discreti giocatori e nulla più... per dire siam sui livelli di boriello imho

Di certo non sono fuoriclasse ma di numeri 9 forti forti ce ne sono pochissimi in questa generazione.

Dico in questo momento se devo scegliere fra i due prendo Retegui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21239 messaggi

dai ragazzi, questo è UNA PIPPA DI PROPORZIONI COSMICHE.

Non è paragonabile nemmeno ai vari Iaquinta, Kovacevic, Zalayeta o Amoruso della situazione.

E' una pippa che serve ad attrarre le twitterine e le tik toker perchè belloccio.

Modificato da Drew881

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107723 messaggi
3 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Ho spesso criticato(pagelle  ma anche inizio stagione)l'idiosincrasia di dusan, verso questo calcio più codificato rispetto ai tempi di Max...Il fatto che appaia ai tifosi, come nel terzo anno di Amauri(paracarro cit)mi da veramente fastidio, perchè poi a conti fatti i suoi  gol, li ha continuati a fare nonostante una situazione complicata, tra il suo procuratore e l'attuale direttore generale, che come per Danilo, sta trascinando malissimo questo fine rapporto..Allora sia claro, se vlahovic, toppa come vs Parma e cagliari(testa altrove cit)ci stanno mugugni ed infastidimento, perchè non è che a tutti possa piacere come al sottoscritto, ma che lo si prende puntualmente di mira dal post  Bologna, vuol dire proprio che manca la voglia di dibattere sui fatti che avvengono in campo...Ripeto esce lui, e quelle poche certezze per difensori e cc, vanno a p....perchè anche nelle peggiori giornate, tiene impegnato il centrale avversario, e questo lo deve soprattutto agli insegnamenti dell'ex tecnico..

Quando esce siamo nei guai è un altro problema cui dovrebbe rispondere chi ha creato questo problema, non lui ovviamente. 

Si possono preparare piani b senza centravanti, o più banalmente si possono avere rose con almeno due attaccanti

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti