Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

992 messaggi
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

è verissimo, non lo farebbe nessuno al mondo, però se crede che qualche squadra della premier gli darà 12M annui credo si stia illudendo.

vlaho farà la fine di chiesa venduto con minusvalenza se non peggio quella di dybala che tra un anno va via a zero.

concordo 100%

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
992 messaggi
Adesso, Zico1982 ha scritto:

intanto perchè reagisce con il pubblico malamente...?

E poi mi sa che la f....non è che gli interessi molto. 

concordo, farsi scappare la stramare vuol dire che ti piace il palo chiaramente 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3243 messaggi
38 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

quanti gol decisivi ha sbagliato negli ultimi anni...?

Mi limito a quest'anno,  di goal ne ha sbagliati assolutamente , come ne hanno sbagliati clamorosi , Benzema , Suarez , Haaland Mbappe , Trezeguet ..

Lungi da me confrontarne il valore , ma mi chiedo se con il Cagliari un goal sbagliato è sufficiente per pareggiare una partita o con il Lecce ( Thuram ) o altre gare .. il problema non puó essere Vlahovic.

I goal come le giocate difensive , come talvolta il portiere si possono sbagliare , succede in tutte le squadre e a tutti i giocatori.

Se però il goal che hai sbagliato è l unica occasione pulita che la tua squadra ha creato,  l errore è assolutamente decisivo , ma il problema più grave dal mio punto di vista è che la tua squadra ha creato in 90 minuti , magari contro una neopromossa o una piccola, 1 2 occasioni da goal.

E non parlatemi di partite sporche  bloccate , perché devono essere un eccezione,  da noi è ogni santa domenica , sono tutte cosí che ci sia di fronte il Lecce il Venezia o il Milan.

Sarei felice di criticare Vlahovic perché delle 5 6 occasioni avute non ne ha messe dentro neanche una , ma qui si parla di 1 2 occasioni di squadra a partita quando ne abbiamo ( in almeno 4 partite 0 tiri in porta).

Se ritenete che con un Retegui o un Kean le occasioni fioccherebbero , siete liberi di pensarlo , ma dal mio punto di vista il problema non è certo Vlahovic ma la nostra perenne , costante e ormai abituale sterilità offensiva contro qualsiasi squadra che fa un pochino di densità difensiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6611 messaggi
8 minuti fa, le_roy ha scritto:

Mi limito a quest'anno,  di goal ne ha sbagliati assolutamente , come ne hanno sbagliati clamorosi , Benzema , Suarez , Haaland Mbappe , Trezeguet ..

Lungi da me confrontarne il valore , ma mi chiedo se con il Cagliari un goal sbagliato è sufficiente per pareggiare una partita o con il Lecce ( Thuram ) o altre gare .. il problema non puó essere Vlahovic.

I goal come le giocate difensive , come talvolta il portiere si possono sbagliare , succede in tutte le squadre e a tutti i giocatori.

Se però il goal che hai sbagliato è l unica occasione pulita che la tua squadra ha creato,  l errore è assolutamente decisivo , ma il problema più grave dal mio punto di vista è che la tua squadra ha creato in 90 minuti , magari contro una neopromossa o una piccola, 1 2 occasioni da goal.

E non parlatemi di partite sporche  bloccate , perché devono essere un eccezione,  da noi è ogni santa domenica , sono tutte cosí che ci sia di fronte il Lecce il Venezia o il Milan.

Sarei felice di criticare Vlahovic perché delle 5 6 occasioni avute non ne ha messe dentro neanche una , ma qui si parla di 1 2 occasioni di squadra a partita quando ne abbiamo ( in almeno 4 partite 0 tiri in porta).

Se ritenete che con un Retegui o un Kean le occasioni fioccherebbero , siete liberi di pensarlo , ma dal mio punto di vista il problema non è certo Vlahovic ma la nostra perenne , costante e ormai abituale sterilità offensiva contro qualsiasi squadra che fa un pochino di densità difensiva.

Stai solo prendendo un problema e chiamandolo in un altro modo. 

Il problema di Vlahovic non è solo quello di sbagliare occasioni dirette, ma anche di perdere opportunità perché è mal posizionato e non ha intelligenza di gioco o intelligenza tattica. Ieri ha ricevuto un'offerta meravigliosa da Douglas Luiz e, invece di posizionarsi bene, l'ha colpita come viene.. Mal 

Vlahovic non riceve tanto pallone quanto Mbappe o Haaland, ma ne ottiene abbastanza per segnarne uno o due. Soprattutto contro Veneza o Lecce. 

Com'è possibile che l'attaccante veneziano segni in una sola vera occasione e noi, alla Juventus, cerchiamo scuse per un attaccante ben pagato ? 

Contro il Manchester City gli ho fatto i complimenti perché tutta la nostra partita è stata ultra difensiva, quindi anche se non è stato particolarmente bravo, ho sentito che era ben posizionato e ha fatto il suo dovere. In termini di qualità, non ha fatto una buona partita ma il suo gol meritava congratulazioni 

Ma scusami.. Dobbiamo proprio trovare una scusa contro Venezia ? 

Detto questo, dici un sacco di cose vere, c'è un vero problema nella creazione. Un vero problema di qualità tecnica in fase offensiva e dobbiamo dirlo. Ma nulla che rimuova la responsabilità di Pipahovic

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3243 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Stai solo prendendo un problema e chiamandolo in un altro modo. 

Il problema di Vlahovic non è solo quello di sbagliare occasioni dirette, ma anche di perdere opportunità perché è mal posizionato e non ha intelligenza di gioco o intelligenza tattica. Ieri ha ricevuto un'offerta meravigliosa da Douglas Luiz e, invece di posizionarsi bene, l'ha colpita come viene.. Mal 

Vlahovic non riceve tanto pallone quanto Mbappe o Haaland, ma ne ottiene abbastanza per segnarne uno o due. Soprattutto contro Veneza o Lecce. 

Com'è possibile che l'attaccante veneziano segni in una sola vera occasione e noi, alla Juventus, cerchiamo scuse per un attaccante ben pagato ? 

Contro il Manchester City gli ho fatto i complimenti perché tutta la nostra partita è stata ultra difensiva, quindi anche se non è stato particolarmente bravo, ho sentito che era ben posizionato e ha fatto il suo dovere. In termini di qualità, non ha fatto una buona partita ma il suo gol meritava congratulazioni 

Ma scusami.. Dobbiamo proprio trovare una scusa contro Venezia ? 

Detto questo, dici un sacco di cose vere, c'è un vero problema nella creazione. Un vero problema di qualità tecnica in fase offensiva e dobbiamo dirlo. Ma nulla che rimuova la responsabilità di Pipahovic

Non sono d'accordo,  Vlahovic come qualsiasi giocatore non segna , perché semplicemente non creiamo occasioni da goal , non gli arrivano palloni che di fronte ci sia Mila Napoli Roma o Lecce Venezia Empoli..

Mi dici che ne ottiene abbastanza ma io di occasioni da goal , palle pulite non ne vedo.

Ma poi i movimenti in campo chi li definisce ? C è un topic apposito sul peso dell allenatore,  i movimenti offensivi non li allenano da 7 mesi a questa parte ? Possibile che ad una punta se non  ha l istinto  in modo innato un allenatore glielo possa insegnare o migliorare ? Non può certo insegnargli come tirare in porta a 25 anni l avra imparato prima,  ma il movimento offensivo e di squadra mi viene da dire che è proprio quello che dovrebbe essere insegnato ed allenato da chi siede sulla panchina..

Se non tiriamo in porta con il Venezia con Yildiz , Koopmeiners,  Conceicao , Luiz Weah il problema è Vlahovic?

E del Venezia non hanno segnato gli attaccanti ben marcati ma i centrocampisti , i nostri hanno fatti 3 goal in 21 partite...

Qui stiamo cercando un caprio espiatorio , nascondendo il nostro perenne problema , quando superiamo la metà campo non abbiamo la minima idea di cosa fare , speriamo che Yildiz o Coincecao ne scartano 2 o 3 e forse si segna...

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6611 messaggi
2 minuti fa, le_roy ha scritto:

Se non tiriamo in porta con il Venezia con Yildiz , Koopmeiners,  Conceicao , Luiz Weah il problema è Vlahovic?

Non ho letto una sola volta che Vlahovic ha IL problema. ( Forse non ho letto tutto) 

Questo è l'argomento di Vlahovic ed è normale sottolineare la sua responsabilità. Perché la sua responsabilità è grande. Questo non ci impedisce di sottolineare la responsabilità degli altri. Koopmeiners ha preso critiche, proprio come gli altri, anche regolarmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12851 messaggi

arrivano le scuse (finte o vere non giudico...)

Dusan Vlahovic rompe il silenzio dopo il brutto finale di Juventus-Venezia. E affida a un messaggio sui social un pensiero per i tifosi che lo hanno contestato, insieme a tutta la squadra, indirizzandogli anche dei cori dopo una sua reazione verso la curva Sud: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire UNITI tutti insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3243 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ho letto una sola volta che Vlahovic ha IL problema. ( Forse non ho letto tutto) 

Questo è l'argomento di Vlahovic ed è normale sottolineare la sua responsabilità. Perché la sua responsabilità è grande. Questo non ci impedisce di sottolineare la responsabilità degli altri. Koopmeiners ha preso critiche, proprio come gli altri, anche regolarmente. 

Non l hai letto proprio perché non c'è l ha ( ovviamente secondo me ) , i goal ogni tanto li sbaglia per carità,  stipendio esagerato per carità,  reazioni con i tifosi assurda.

Ma se il migliore centrocampista della scorsa serie A non ne azzecca una , se uno dei migliori della scorsa Premier sembra un ex giocatore ( più di 20 goal in 2 ), se il giocatore a cui abbiamo affidato la 10 riesce a liberarsi al tiro una volta ogni 2 partite se va bene , se in generale non riusciamo a fare uno straccio di azione offensiva , il problema non è secondo me Vlahovic.. 

Modificato da le_roy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti