Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

29068 messaggi
5 minuti fa, JUtente ha scritto:

12 milioni.... il problema sono i 12 milioni e i 41 a bilancio

Mo lo risolviamo....una cosa alla volta 

Tanto se la tendenza generale è quella di questo anno 12 mln non glieli offrirà nessuno al prossimo rinnovo...

Tanto vale rinnovare con noi il prima possibile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17429 messaggi
1 minuto fa, torino juventina2 ha scritto:

Questo. 

Il discorso è sempre il solito, e la mia domanda sempre la stessa da ormai quasi 2 anni. 

Possiamo cambiarlo? 

Certo che si, sono anche d'accordo. 

Abbiamo venduto calciatori di ben altra caratura. 

Ma chi prendiamo che segna di più e costa di meno? 

Nomi ancora non ne ho letti... 

Secondo me il problema non è tanto chi prendiamo, ma chi potrebbe volere Vlahovic. Con quello stipendio o rinnova adeguando l'ingaggio o va a scadenza

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17429 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Tanto se la tendenza generale è quella di questo anno 12 mln non glieli offrirà nessuno al prossimo rinnovo...

Dovrebbe ''accontentarsi'' di una cifra intorno agli 8 però

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi

Io ripeto quello che ho già detto 1000 volte.
Il problema è solo ed esclusivamente il contratto.
Le sue capacità non sono all'altezza di questo stipendio.
Tolta la questione contratto è il migliore attaccante che possiamo pretendere per questo momento storico della Juve e del calcio italiano.
Il suo lavoro lo fa

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi

Io non vorrei si ripetesse un caso Rabiot o Chiesa.
I calciatori sono strani...

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3205 messaggi

Alla prima palla pulita ha segnato , 4 goal in meno di 5 partite , non sarà un cecchino ( anche Trezeguet sbagliava eh ) ma le critiche che leggo sono assurde soprattutto per il numero di palle giocabili che gli arrivano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16768 messaggi

Se servito fa almeno un gol a partita. Non dimentichiamoci che il fenomeno CR7 tirava 10 volte a partita. Dusan non è perfetto, ha molte lacune, ma non è nemmeno la sega che alcuni qui dentro criticano ad ogni partita. Forza Dusan...ho pronosticato 30 tuoi gol in questa stagione nelle varie competizioni

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22736 messaggi
Il 15/09/2024 alle 13:48 , zart ha scritto:

Tutto molto bello ma inutile.

Mò fa na doppietta random e arrivano trentacinque podcaster, gnokko e il dalai lama a dirti che non capisci un chazzo.

@Pelvic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi

Continua a non convincermi.

Preferirei sostituirlo con Ciccio Caputo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18391 messaggi
16 minuti fa, Maxel ha scritto:

Se servito fa almeno un gol a partita. Non dimentichiamoci che il fenomeno CR7 tirava 10 volte a partita. Dusan non è perfetto, ha molte lacune, ma non è nemmeno la sega che alcuni qui dentro criticano ad ogni partita. Forza Dusan...ho pronosticato 30 tuoi gol in questa stagione nelle varie competizioni

Ma va...ma allora è un grandissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29068 messaggi
53 minuti fa, JUtente ha scritto:

Dovrebbe ''accontentarsi'' di una cifra intorno agli 8 però

Quest' anno ormai va... gliene resta uno...oggi ho scoperto che si possono fare contratti anche più lunghi di 5 anni anche se l'ammortamento resta su 5...

Quindi per fargli andare giù i 4 in meno gli potrebbero offrire un paio di anni in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi

Stasera è stato molto buono 

Ma deve essere molto più regolare. Perché per il momento conferma che riesce solo a segnare contro piccole squadre. 

Deve essere mentalmente più forte. Ma per ora, merita incoraggiamento 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12793 messaggi

mi dispiace deluderti, ma tifo Juve.
E la Juve oggi ha vinto con due goal di Dusan Vlahovic che, oltre ad essere un giocatore della Juventus, è anche un patrimonio della squadra che tifo.

grazie per avermi dato della bambina, lo prendo come un complimento anche se non lo era..asd

PS per come frigni in questo topic ci andrei cauto a dare dei poppanti agli altri .sisi
...si mamma scusami se frigno
Vai a nanna che è tardi....

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12451 messaggi
1 ora fa, le_roy ha scritto:

Alla prima palla pulita ha segnato , 4 goal in meno di 5 partite , non sarà un cecchino ( anche Trezeguet sbagliava eh ) ma le critiche che leggo sono assurde soprattutto per il numero di palle giocabili che gli arrivano.

Dai su, siamo decisamente lontani dall'essere cecchini. Trez forse lo ricordate male però: parecchie partite scandalose ma mezza palla in area ed era gol...comunque spero si rassereni un po' Dusan

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16768 messaggi
14 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Dai su, siamo decisamente lontani dall'essere cecchini. Trez forse lo ricordate male però: parecchie partite scandalose ma mezza palla in area ed era gol...comunque spero si rassereni un po' Dusan

Si però non ha nemmeno senso fare paragoni con fenomeni come Trezegol. Altri tempi, altra Juve, altra serie a, altri valori dei nostri giocatori. Per questa Juve Dusan basta e avanza.... Comunque nemmemo CR7 e Haaland sono cecchini. Hanno spesso bisogno di molte occasioni per segnare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3205 messaggi
17 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Infatti ho scritto che non è propriamente un cecchino , ma onestamente in giro in Europa di attaccanti infallibili non ne vedo , forse 3 4 a stare larghi , il problema è che dobbiamo creare occasioni,  e non lo stiamo facendo quando troviamo squadre chiuse,  dobbiamo migliorare molto da questo punto di vista perché ci affronteranno sempre così e oggi senza l ingenuità di De winter avremmo fatto molta fatica.

Trezeguet me lo ricordo molto bene ma anche lui ogni tanto sbagliava , e soprattutto di occasioni ne creavamo a iosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12451 messaggi
14 minuti fa, le_roy ha scritto:

Infatti ho scritto che non è propriamente un cecchino , ma onestamente in giro in Europa di attaccanti infallibili non ne vedo , forse 3 4 a stare larghi , il problema è che dobbiamo creare occasioni,  e non lo stiamo facendo quando troviamo squadre chiuse,  dobbiamo migliorare molto da questo punto di vista perché ci affronteranno sempre così e oggi senza l ingenuità di De winter avremmo fatto molta fatica.

Trezeguet me lo ricordo molto bene ma anche lui ogni tanto sbagliava , e soprattutto di occasioni ne creavamo a iosa.

Il fatto è che un attaccante nervoso, non freddo. Fa gol difficili( non facile il suo secondo) dove non ha molto da perdere e sbaglia quelli facili (testa oggi) e nelle partite importanti, dove il pallone pesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12451 messaggi
22 minuti fa, Maxel ha scritto:

Si però non ha nemmeno senso fare paragoni con fenomeni come Trezegol. Altri tempi, altra Juve, altra serie a, altri valori dei nostri giocatori. Per questa Juve Dusan basta e avanza.... Comunque nemmemo CR7 e Haaland sono cecchini. Hanno spesso bisogno di molte occasioni per segnare.

Non ne sono convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Stasera è stato molto buono 

Ma deve essere molto più regolare. Perché per il momento conferma che riesce solo a segnare contro piccole squadre. 

Deve essere mentalmente più forte. Ma per ora, merita incoraggiamento 

ti ricordo sempre che è stato un leader alla luca vialli con gol vittoria e prestazione trascinante per tutti nell'unico trofeo vinto negli ultimi tre anni contro la squadra più in forma d'europa in quel momento 

ti ricordo che nell'anno solare 2024 è il giocatore che ha segnato più di tutti in italia 

ti ricordo che è l'attuale capocannoniere della serie A 24/25

e certamente ti ricordo pure che Higuain era OTTOCENTO volte più forte quoto 

noi possiamo lamentarci di vlahovic guardando a city e bayern monaco e allora quoto il tuo ragionamento 

per il resto jonathandavid e kalimuendò mettiteli nel giardino di casa come nani da decorazione 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6310 messaggi
28 minuti fa, Ibra ha scritto:

ti ricordo sempre che è stato un leader alla luca vialli con gol vittoria e prestazione trascinante per tutti nell'unico trofeo vinto negli ultimi tre anni contro la squadra più in forma d'europa in quel momento 

ti ricordo che nell'anno solare 2024 è il giocatore che ha segnato più di tutti in italia 

ti ricordo che è l'attuale capocannoniere della serie A 24/25

e certamente ti ricordo pure che Higuain era OTTOCENTO volte più forte quoto 

noi possiamo lamentarci di vlahovic guardando a city e bayern monaco e allora quoto il tuo ragionamento 

per il resto jonathandavid e kalimuendò mettiteli nel giardino di casa come nani da decorazione 

Statistiche che non interessano molto visto che la Juventus ha vinto un solo trofeo in tre anni ed è stato un deficit collettivo

Resta il fatto che ha evidenti difetti, che non dovrebbero essere evidenti per 10 milioni all'anno 

Quindi ripeto, stasera ovviamente gli faccio i complimenti perché ha segnato. Ma ancora una volta segna contro piccole squadre. Mi aspetto che sia costante nel corso della stagione, che sia costante nelle sue prestazioni senza necessariamente segnare doppiette ogni partita. 

Non mi interessa avere un Berbatov che segna triplette in una partita e poi rimane in silenzio per cinque partite, poi segna una doppietta per rimanere in silenzio di nuovo per sei partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8941 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, zart ha scritto:

@Pelvic

Non ho visto la partita, l’unica che ho saltato oltre il verona

penso di essere io il problema 

anzi c**** dico, ho visto quasi tutto il primo tempo, a maggior ragione 

Modificato da Pelvic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37496 messaggi

stasera è stato bravo, prestazione molto migliore in tutto, non solo nei gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14009 messaggi
5 ore fa, JUtente ha scritto:

Secondo me il problema non è tanto chi prendiamo, ma chi potrebbe volere Vlahovic. Con quello stipendio o rinnova adeguando l'ingaggio o va a scadenza

Vlahovic lo vogliamo noi. Vincerà la classifica cannonieri. E' bravo disponibile e attaccato alla maglia.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti