Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2014
3136 messaggi
17 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ma questi 3 tiri dove li hai tirato fuori...io non ho visto solo 3 tiri...magari nello specchio perche sbagliamo i tiri, ma a dire che in 3 partite abbiamo fatto 3 tiri anche no...

Parlo di reali occasioni da goal , non di tiri sporchi che arrivano a velocità ridotta in porta o tiri complicati fuori abbondantemente dallo specchio.

 

Con Roma e Napoli faccio fatica a trovare un occasione vera da goal,  forse quella di Koop con ol Napoli scaturita da un azioneindividuale di Cambiaso , con l Empoli 3 occasioni una su calcio d'angolo di testa la famosa di Vlahovic che ripeto non èche fosse facilissima , oltre ad una mischia in area , di queste pseudo occasioni 3 sono entrate nello specchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1208 messaggi
3 ore fa, Dani_82 ha scritto:

per quanto non mi piaccia, vlahovic non è il primo dei problemi in questo momento

 

no no. dopo 3 partite senza segnare, l'ultima delle quali sostituito dopo 45' col primo giocatore che Motta ha trovato e dopo la scorsa stagione, dove segnava un gol ogni 4 sbagliati, nessun problema ci mancherebbe.

tanto con lo stipendio che ha lo vendi subito.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14184 messaggi
43 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Se l'Arsenal lo voleva lo prendevano...Non ho seguito molto il Brasile, ma in Nazionale fa il titolare?

Non dimentichiamoci che parliamo del Brasile piu scarso di sempre...non me lo ricordo un brasile cosi scarso

 

Eh vabbè, allora non dovrebbe esserci più mercato che non riguardi l'Inghilterra .asd Oltre al fatto che magari l'Arsenal era pure in vantaggio, ma poi Luiz ha scelto noi.

 

Io non so se lui sia scarso o forte o vie di mezzo, vedremo.

 

Il Brasile è scarsicello, sì, anche io non so se è il titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2007
8051 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Dai che prima o poi lo trovano un allenatore che lo valorizzi.....asd

Beh, a Firenze fece bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35443 messaggi
3 ore fa, le_roy ha scritto:

Parlo del campionato,  in champions abbiamo avuto più di 10 occasioni da goal ne avremo sbagliate 4 5  ( e non solo lui ) contro una squadra oggettivamente non propensa a chiudersi in difesa.

 

Io in campionato ne ho visti veramente pochi di palloni sprecati e di occasioni avute.

Di occasioni ne ha avute tante anche in diverse circostanze nello scorso anno , penso per esempio alla partita con il Napoli.

 

Il problema è che chiaramente al momento non creiamo nulla o quasi con squadre chiuse , 3 tiri in porta in 270 minuti non possono essere colpa sua.

 

Che poi possa migliorare sotto porta non c è dubbio , ma come già scritto mi piacerebbe contestare i goal sbagliati,  non certo il fatto che non siamo riusciti a creare occasioni nitide in 3 partite con squadre alla nostra portata.

Sapesse stoppare palla potremmo anche parlare delle occasioni sbagliate in campionato. Io credo che Vlahovic abbia ottime qualità ma anche tantissime lacune tecniche e sono quelle lacune che stanno emergendo sempre di più, una su tutte, è scoordinato e questo ricade sui suoi stop del pallone che sono sempre a caxxo. Mentre l'anno scorso doveva fare il triplo della fatica per arrivare in porta, quest'anno, sottolineato anche dal giocatore stesso, giochiamo più in attacco e la volontà di Motta è una Juve offensiva. Ecco, adesso non ha difficoltà ad arrivare in porta, ha difficoltà tecniche enormi che lo portano a sbagliare troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...