Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
76395 messaggi
1 hour ago, Luigi1981 said:

A bilancio Kean costa meno di Vlahovic...dobbiamo tenerci lui anche se non segna neanche con le mani?

Con tre quattro gol in stagione in meno e, quindi, una vittoria o due in meno stavamo fuori di nuovo dalla champions e ci sputtanavamo il bilancio per davvero, altro che Vlahovic.

 

Qualsiasi altro centravanti deve GARANTIRE almeno gli stessi gol...e abbiamo già visto che "senza xxx i gol si distribuiranno" era una cazzata

A oggi, in Italia, non ce nessuno che garantisca di segnare quanto Vlahovic che possiamo prendere ragionevolmente, se poi lo si trova ben venga, ma nomi, stranamente non se ne fanno mai.

 

... e costare meno, molto meno... io aspetto ancora un nome, giovane, che dia la garanzia di una ventina di reti a queste condizioni (20/25 pippi tutto compreso)... se poi, come detto, il problema è che non frega un caxxo dell'aspetto sportivo ma solo di quello economico e che tanto la juve il quisling la usa solo per i suoi porci interessi personali sputtanadola se necessario allora è un altro discorso... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106531 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Fermo restando che il suo stipendio diverrà fuori portata e che la sua valutazione all'acquisto fosse eccessiva, chi sarebbe ad oggi un buon sostituto di Dusan?

Qualche giovane del campionato tedesco o francese che verrebbe criticato perché non segna abbastanza?

Io sono convinto che se anche arrivasse Zirkzee e segnasse meno di quindici gol, verrebbe comunque criticato.

Abbiamo vinto scudetti con Matri e Llorente titolari, che dubito siano meglio di Vlahovic.

Io non ho interesse a difendere il serbo, di cui mi frega giusto, così come quasi l'intera rosa della Juve, a cui in questi ultimi anni è difficile legarsi, ma qui mi pare si giudichino tutti quanti scarsi e scappati di casa, anche quando comunque i gol li fanno.

Almeno in campionato.

 

Uno discusso allo stesso modo e che costasse la metà sarebbe comunque un passo avanti. 

 

Si continua a fare l'errore generale di considerare la sua media gol come un qualcosa di imprescindibile. 

È una media gol che paghiamo amarissima. 

 

Una buona carbonara rimane una buona carbonara, ma se al conto ti presentano poi 80 euro è una fregatura, e ti viene da dire che hai preso una fregatura, non che è una buona carbonara. 

 

Detto questo, vlahovic non si muove, la questione del come sostituirlo non si porrà. C'è una sola via per uscire dall'imbuto delle discussioni, è che faccia meglio di quello che ha fatto finora. 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43412 messaggi
3 ore fa, Pirkaf ha scritto:

 

Abbiamo vinto scudetti con Matri e Llorente titolari, che dubito siano meglio di Vlahovic.

 

Il problema è quello...se giochi centravanti nella Juve devi far gol decisivi per una vittoria. Anche Bobo Vieri segnò solo 8 gol alla Juve in campionato, ma tra i gol decisivi per lo scudetto e quelli per arrivare in finale di Champions, venne venduto al triplo del prezzo.

 

I gol si pesano, non si contano...altrimenti Lotito avrebbe venduto Immobile a 120 milioni e Cairo Belotti a 100.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34904 messaggi
2 hours ago, Pelvic said:

Scusa ma che argomentazione è?

se caghi in un cesso e quest’ultimo di conseguenza puzza di M***A, lo lavi, ma continua a puzzare di M***A, non significa che caghi fiori

non e' una metafora congrua

 

perche' in questo caso il cesso fa puzzare piu' o meno la mherda, quando in realta' non e' cosi

 

e comunque che strachazzo di figure usi che mi ritrovo a parlare di cessi e mherde ora che Alex Sandro non c'e' piu' mh 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5987 messaggi
29 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Il problema è quello...se giochi centravanti nella Juve devi far gol decisivi per una vittoria. Anche Bobo Vieri segnò solo 8 gol alla Juve in campionato, ma tra i gol decisivi per lo scudetto e quelli per arrivare in finale di Champions, venne venduto al triplo del prezzo.

 

I gol si pesano, non si contano...altrimenti Lotito avrebbe venduto Immobile a 120 milioni e Cairo Belotti a 100.

Quindi sì, in un certo senso 

 

Ma dobbiamo anche relativizzare questi confronti. 

 

Vieri era al centro di una grande squadra dove tutti erano bravi. Oggi non è più la stessa cosa. Io

 

Possiamo anche prendere esempi di attaccanti che sono in linea con l'attuale Juventus. Tevez, Higuain, Ronaldo 

 

In grado di segnare più di 20 gol, e decisivo. Abbiamo bisogno di un attaccante che segni con regolarità. Soprattutto a questi prezzi e stipendi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8883 messaggi
20 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non e' una metafora congrua

 

perche' in questo caso il cesso fa puzzare piu' o meno la mherda, quando in realta' non e' cosi

 

e comunque che strachazzo di figure usi che mi ritrovo a parlare di cessi e mherde ora che Alex Sandro non c'e' piu' mh 

 

 

 

Sono in ferie, sto imprecando meno del solito, ho bisogno di dire sconcezze

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1360 messaggi

paragonare Zirkzee a Vlaovic non ha senso: sono due giocatori opposti. Zirkzee non vive per il gol, Dusan se non segna sta male. Li vedrei ben insieme. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22393 messaggi
13 ore fa, Pelvic ha scritto:

Scusa ma che argomentazione è?

se caghi in un cesso e quest’ultimo di conseguenza puzza di M***A, lo lavi, ma continua a puzzare di M***A, non significa che caghi fiori

 

Sei una delle mie persone preferite.

Oggi, in Italia.

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28892 messaggi
17 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si diceva così pure con chiesa "figurati se non rinnova prima della fine stagione 2024". 

Il prossimo anno Vlahovic prende la doppia cifra di stipendio e la Juve sta cercando di convincerlo a spalmare. Proprio una passeggiata di salute convincere uno che prende la doppia cifra a restare sotto gli 8. 

Io mi fermo alle dichiarazione del giocatore che dice (diceva?)di voler restare....

Poi se se ne vuole andare a 0 noi non possiamo farci niente... tantomeno venderlo adesso...vedi McKennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18048 messaggi
14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non, se hai buoni creatori. 

 

Con centrocampisti capaci di alternare le combinazioni, renderebbe Vlahovic più incisivo 

basta marcarlo è lo annullano per tutta la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5987 messaggi
2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

basta marcarlo è lo annullano per tutta la partita

Non è così semplice .asd

 

Non sto dicendo che debba rimanere statico, ma che debba essere esentato dalla fase di creazione. Trezeguet faceva molto bene in un ruolo simile 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23671 messaggi

Boh, vedremo quest'anno cosa farà!

Se farà bene (e per "bene" intendo almeno un 15/20 gol in campionato, e mi tengo basso) ok, altrimenti ciao pure a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35865 messaggi
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Io mi fermo alle dichiarazione del giocatore che dice (diceva?)di voler restare....

Poi se se ne vuole andare a 0 noi non possiamo farci niente... tantomeno venderlo adesso...vedi McKennie 

Ma quelle sono fuffa fidati Pippo. Pure kessie aveva detto che al suo ritorno sistemava tutto. Il contratto si Vlahovic è il più grande problema della gestione Giuntoli da sistemare 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28892 messaggi
56 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma quelle sono fuffa fidati Pippo. Pure kessie aveva detto che al suo ritorno sistemava tutto. Il contratto si Vlahovic è il più grande problema della gestione Giuntoli da sistemare 

 

Ripeto se è fuffa e se ne vuole andare a 0 è tutto inutile...

E di certo non lo convinci con un prolungamento a 8 di media 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35865 messaggi
23 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

Ripeto se è fuffa e se ne vuole andare a 0 è tutto inutile...

E di certo non lo convinci con un prolungamento a 8 di media 

E se fosse così vedi che conviene cederlo subito 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28892 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

E se fosse così vedi che conviene cederlo subito 

Si ma se lui si impinta non va...vedi McKennie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6311 messaggi

Ma vuoi avete capito perché ravezzani un giorno si un giorno no deve fare un tweet di critica a dusan? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2161 messaggi

Se non prolunga a stipendio umano urge levarselo dalle palle 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1454 messaggi

Operazione folle e lo scrivevo 400 pagine fa. Arrivabene e Cherubini due delinquenti, stiamo ancora pagando i danni. 91,6 milioni di cartellino a cui si aggiunge uno stipendio che cresce negli anni fino a raggiungere i 12 milioni in due anni e mezzo, ma io faccio fatico a ricordare disastro peggiore di questo.

 

Il 27/06/2024 alle 11:55 , Don_Giovanni ha scritto:

Non è così semplice .asd

 

Non sto dicendo che debba rimanere statico, ma che debba essere esentato dalla fase di creazione. Trezeguet faceva molto bene in un ruolo simile 

Vlahovic per sfruttarlo al meglio deve fare l'Immobile, starsene dentro l'area e aspettare i palloni da buttare dentro. Non mi sembra giocatore che può stare ai livelli a cui dovrebbe ambire la Juventus, il suo difetto più grande è la testa e quella difficilmente puoi aggiustarla. Io vedo che spesso soccombe nello scontro fisico, contro l'Inghilterra ho visto che non riusciva a tenere mezzo pallone, per me tutta questione di testa.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12726 messaggi
36 minuti fa, Huckleberry ha scritto:

Operazione folle e lo scrivevo 400 pagine fa. Arrivabene e Cherubini due delinquenti, stiamo ancora pagando i danni. 91,6 milioni di cartellino a cui si aggiunge uno stipendio che cresce negli anni fino a raggiungere i 12 milioni in due anni e mezzo, ma io faccio fatico a ricordare disastro peggiore di questo.

 

Vlahovic per sfruttarlo al meglio deve fare l'Immobile, starsene dentro l'area e aspettare i palloni da buttare dentro. Non mi sembra giocatore che può stare ai livelli a cui dovrebbe ambire la Juventus, il suo difetto più grande è la testa e quella difficilmente puoi aggiustarla. Io vedo che spesso soccombe nello scontro fisico, contro l'Inghilterra ho visto che non riusciva a tenere mezzo pallone, per me tutta questione di testa.

 

adesso i suoi fan sono in vacanza  sefzaltrimenti qualcuno ti risponde che non è vero etc etc

ma appena ricomincia il campionato e farà la su doppietta col frosinone di turno...torneranno

contaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18048 messaggi
Il 27/06/2024 alle 11:55 , Don_Giovanni ha scritto:

Non è così semplice .asd

 

Non sto dicendo che debba rimanere statico, ma che debba essere esentato dalla fase di creazione. Trezeguet faceva molto bene in un ruolo simile 

si, certo...ma Vlahovic non si avvicina neanche a Trezeguet...forte di testa e di piede, e difficilmente sbagliava davanti alla porta...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2007
9593 messaggi
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Operazione folle e lo scrivevo 400 pagine fa. Arrivabene e Cherubini due delinquenti, stiamo ancora pagando i danni. 91,6 milioni di cartellino a cui si aggiunge uno stipendio che cresce negli anni fino a raggiungere i 12 milioni in due anni e mezzo, ma io faccio fatico a ricordare disastro peggiore di questo.

 

Vlahovic per sfruttarlo al meglio deve fare l'Immobile, starsene dentro l'area e aspettare i palloni da buttare dentro. Non mi sembra giocatore che può stare ai livelli a cui dovrebbe ambire la Juventus, il suo difetto più grande è la testa e quella difficilmente puoi aggiustarla. Io vedo che spesso soccombe nello scontro fisico, contro l'Inghilterra ho visto che non riusciva a tenere mezzo pallone, per me tutta questione di testa.

 

I 90 testoni per il pipa a sto punto sembrano un affare... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2024
229 messaggi
Il 28/06/2024 alle 06:44 , djmayhem ha scritto:

Ma vuoi avete capito perché ravezzani un giorno si un giorno no deve fare un tweet di critica a dusan? 

Hanno il TERRORE che con un allenatore in panchina e una squadra che gioca a calcio dietro di lui, torni uno da trenta gol e più a stagione come alla fiorentina e ci regali lo scudetto a marzo, quindi sperano nella cessione

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1313 messaggi
Il 28/6/2024 alle 06:44 , djmayhem ha scritto:

Ma vuoi avete capito perché ravezzani un giorno si un giorno no deve fare un tweet di critica a dusan? 

Ravezzani e @Zico1982escono insieme la sera. Non sanno come passare il tempo e decidono di scrivere poesie, uno su X e l'altro qui sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18048 messaggi
58 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ravezzani e @Zico1982escono insieme la sera. Non sanno come passare il tempo e decidono di scrivere poesie, uno su X e l'altro qui sul forum

finchè c'è gente come te che ci legge a noi fa piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...