Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

Joined: 18-Apr-2019
18048 messaggi
22 minuti fa, gsm88 ha scritto:

D’altronde succede così con tanti giocatori, 20 gol all’anno in squadre inferiori e ti sembrano fenomeni. Alla Juventus le pressioni sono diverse. Io però, anche per fugare dubbi, voglio vedere se con questo allenatore e una gioco che ci aspettiamo diverso paleserà ancora le stesse lacune. Tra l’altro il suo grande problema è che è stato pagato e viene pagato come un fuoriclasse,e lì è colpevole la società 

concordo su come viene pagato da fuoriclasse...ma dubito che un altro allenatore lo faccia giocare meglio...Gioca sempre allo stesso modo, ha lacune tecniche che non ti risolve un allenatore. 

L'unica cosa che ha, il fisico! 

Per me prima va via meglio è per tutti...purtroppo pero per noi , guadagna uno sproposito e non troverà nessuno che lo paghi una cifra del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18048 messaggi
23 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

12 milioni all'anno la prossima stagione 

 

assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3666 messaggi
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Altra grande prestazione... infatti come scrivevano gli espertoni il problema era in panchina :261:

Sì, però raga, andate avanti.

Sembrate quei tipi che parlano solo delle ex.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
56863 messaggi

ma la serbia gioca come la juve mi pare pure normale che le difficoltà siano le stesse .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14569 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Sì, però raga, andate avanti.

Sembrate quei tipi che parlano solo delle ex.

Troppo facile adesso chiudere tutti i discorsi con Allegri... ora arriva il bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3666 messaggi
2 ore fa, juventus74 ha scritto:

Troppo facile adesso chiudere tutti i discorsi con Allegri... ora arriva il bello...

Con tutto il rispetto, ma chi se ne frega di Allegri.

Parliamo di Juve del futuro non del passato.

Se faremo schifo sarò il primo a criticare, ma il passato è passato.

Persino di quello che fa Vlahovic all'Europeo deve fregarcene il giusto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12571 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

concordo su come viene pagato da fuoriclasse...ma dubito che un altro allenatore lo faccia giocare meglio...Gioca sempre allo stesso modo, ha lacune tecniche che non ti risolve un allenatore. 

L'unica cosa che ha, il fisico! 

Per me prima va via meglio è per tutti...purtroppo pero per noi , guadagna uno sproposito e non troverà nessuno che lo paghi una cifra del genere...

Proviamo a vedere, in fin dei conti in tanti giocatori della squadra devono essere "provati" con un altro allenatore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14569 messaggi
50 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma chi se ne frega di Allegri.

Parliamo di Juve del futuro non del passato.

Se faremo schifo sarò il primo a criticare, ma il passato è passato.

Persino di quello che fa Vlahovic all'Europeo deve fregarcene il giusto.

Amico mio sai qualè il problema ? Il fatto che per molti dovevamo vincere lo scudetto con questa rosa... Vlahovic non segnava per colpa dell'allenatore, Chiesa non rendeva per colpa dell'allenatore, se quà dentro si fosse fatta un'analisi più corretta senza sputare veleno solo su Allegri tutti avremmo partecipato con più serenità alle discussioni... purtroppo in questi tre anni ho dovuto mangiare molta M***A e sono felice di restituirla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3666 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, juventus74 ha scritto:

Amico mio sai qualè il problema ? Il fatto che per molti dovevamo vincere lo scudetto con questa rosa... Vlahovic non segnava per colpa dell'allenatore, Chiesa non rendeva per colpa dell'allenatore, se quà dentro si fosse fatta un'analisi più corretta senza sputare veleno solo su Allegri tutti avremmo partecipato con più serenità alle discussioni... purtroppo in questi tre anni ho dovuto mangiare molta M***A e sono felice di restituirla 

Non sarò io a dirti di non farlo, al massimo potranno farlo i mod se si andrà oltre il dovuto.

Io ti direi di vivertela serenamente, ma mi rendo conto che le passioni a volte ci fanno fare il sangue amaro più del dovuto, a me accade pure quando perdo una partita a Efootball per dire. XD

Di certo c'è che ci si debba augurare che il nuovo mister e la squadra ci regalino dei pranzetti prelibati e non la M***A che citi, penso che saresti contento anche tu.

Modificato da Pirkaf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3816 messaggi
Inviato (modificato)
21 ore fa, clic ha scritto:

Sempre a pensare ai costi , più che tifosi sembriamo ragionieri....

..e allora facciamo una squadra con 11 che costano poco e non sene parla più...

vlahovic con tutti i problemi che sappiamo i suoi bolli ha sempre fatti.....i problemi sono altri...

 

ragionando in questo modo il prossimo anno pagheremo 40 milioni lordi di stipendi (QUARANTA) a 2 attaccanti ( vlahovic e chiesa) che non segnano manco con le mani a porta vuota.... vedi un pò tu...

Modificato da Terminator-J
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5987 messaggi

https://x.com/claudiozuliani/status/1803796176552034404

 

Ravenazzi

 

"Questo è il punto nodale del futuro Juve. Vlahovic è il giocatore più pagato della serie A (10 mln quest’anno e 12 il prossimo). O rende come il top del campionato o diventa un problema perché da solo affossa il monte ingaggi bianconero. Non può giocare bene una volta ogni tanto" 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2161 messaggi

Certo è che gli ha fatto.l un contratto dal genere per uno che alla fiorentina era sui 2 milioni o è un pazzo o un interista infiltrato 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26477 messaggi
16 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Certo è che gli ha fatto.l un contratto dal genere per uno che alla fiorentina era sui 2 milioni o è un pazzo o un interista infiltrato 

Il problema è stato il dover fare l'operazione in fretta e quindi sia la Fiorentina che il giocatore ti han preso per il collo...e di base l'errore principale è l'aver valutato male il giocatore... quando l'hai preso eri convinto di aver preso il gemello balcanico di Haaland e quindi c'era la convinzione che non facendo subito l'operazione poi in estate la concorrenza non ti avrebbe lasciato margini per competere in una trattativa e probabilmente c'era anche la convinzione che nel caso in cui i costi si sarebbero rivelati troppo alti non avresti avuto problemi a rivenderlo guadagnandoci pure... purtroppo il giocatore non ha rispettato le attese e adesso in rosa hai l'ennesimo giocatore che costa molto più di quel che vale

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6367 messaggi

vedo che anche nell'europeo sta giocando male a questo punto bisogna solo sperare che T.Motta riesca a fargli tirare fuori il meglio, un po come faceva Sarri col Pipita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12571 messaggi
37 minuti fa, siseneg ha scritto:

vedo che anche nell'europeo sta giocando male a questo punto bisogna solo sperare che T.Motta riesca a fargli tirare fuori il meglio, un po come faceva Sarri col Pipita...

Altra categoria Higuain,altro giocatore

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5987 messaggi
11 ore fa, siseneg ha scritto:

vedo che anche nell'europeo sta giocando male a questo punto bisogna solo sperare che T.Motta riesca a fargli tirare fuori il meglio, un po come faceva Sarri col Pipita...

Higuain non ha mai avuto bisogno di nessuno. Ha sempre avuto stagioni con 25 gol dal Real Madrid.. 

 

Vlahovic non ha nemmeno la metà di Higuain (in peso anche meno) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18048 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Higuain non ha mai avuto bisogno di nessuno. Ha sempre avuto stagioni con 25 gol dal Real Madrid.. 

 

Vlahovic non ha nemmeno la metà di Higuain (in peso anche meno) 

Cè gente che ancora pensa che non riceve abbastanza palloni giocabili...e ci credo, ogni pallone che tocca sbaglia appoggio...Cross ce ne sono a volontà ma se lui sbaglia sempre posizione ne puoi fare anche mille di cross...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5987 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

Cè gente che ancora pensa che non riceve abbastanza palloni giocabili...e ci credo, ogni pallone che tocca sbaglia appoggio...Cross ce ne sono a volontà ma se lui sbaglia sempre posizione ne puoi fare anche mille di cross...

Anche se possiamo sempre migliorare il gioco, soprattutto attraverso centrocampisti di qualità, anche lui deve imparare a giocare nella direzione dei compagni. Su questo punto è migliorato e il lavoro svolto da Yildiz gli ha permesso di segnare 5-6 gol in tranquillità. 

 

Ma è chiaro che anche con la Serbia mostra rapidamente gli stessi limiti. 

 

La Serbia può sempre essere incolpata. O parlare del giocatore in fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2009
1780 messaggi
Il 21/06/2024 alle 09:31 , Zico1982 ha scritto:

concordo su come viene pagato da fuoriclasse...ma dubito che un altro allenatore lo faccia giocare meglio...Gioca sempre allo stesso modo, ha lacune tecniche che non ti risolve un allenatore. 

L'unica cosa che ha, il fisico! 

Per me prima va via meglio è per tutti...purtroppo pero per noi , guadagna uno sproposito e non troverà nessuno che lo paghi una cifra del genere...

 

Ma.. io più che tecniche vedo lacune tattiche e di movimento.

 

Per farti un esempio Pippo Inzaghi tecnicamente era veramente scarso ma aveva un senso della posizione e un senso dei movimenti che gli hanno permesso di segnare a raffica.

 

Vlahovic queste cose non le ha, e non si può sempre dare la colpa agli allenatori o ai moduli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18048 messaggi
5 ore fa, sendokamata ha scritto:

 

Ma.. io più che tecniche vedo lacune tattiche e di movimento.

 

Per farti un esempio Pippo Inzaghi tecnicamente era veramente scarso ma aveva un senso della posizione e un senso dei movimenti che gli hanno permesso di segnare a raffica.

 

Vlahovic queste cose non le ha, e non si può sempre dare la colpa agli allenatori o ai moduli

infatti ho sempre detto che il senso della posizione da attaccante non ce l'ha...poi ci si mette anche la tecnica...

Questo fisicamente è forte, ma purtroppo non è che vai lontano solo col fisico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53974 messaggi
Il 21/06/2024 alle 09:31 , Zico1982 ha scritto:

concordo su come viene pagato da fuoriclasse...ma dubito che un altro allenatore lo faccia giocare meglio...Gioca sempre allo stesso modo, ha lacune tecniche che non ti risolve un allenatore. 

L'unica cosa che ha, il fisico! 

Per me prima va via meglio è per tutti...purtroppo pero per noi , guadagna uno sproposito e non troverà nessuno che lo paghi una cifra del genere...

 

11 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Cè gente che ancora pensa che non riceve abbastanza palloni giocabili...e ci credo, ogni pallone che tocca sbaglia appoggio...Cross ce ne sono a volontà ma se lui sbaglia sempre posizione ne puoi fare anche mille di cross...

 

4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

infatti ho sempre detto che il senso della posizione da attaccante non ce l'ha...poi ci si mette anche la tecnica...

Questo fisicamente è forte, ma purtroppo non è che vai lontano solo col fisico. 

Si, abbiamo capito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12726 messaggi
5 ore fa, Zico1982 ha scritto:

infatti ho sempre detto che il senso della posizione da attaccante non ce l'ha...poi ci si mette anche la tecnica...

Questo fisicamente è forte, ma purtroppo non è che vai lontano solo col fisico. 

veramente lo hanno sovrastato diversi difensori in italia....la palla gliel'hanno fatto vedere alla fine della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28892 messaggi
Il 21/06/2024 alle 09:31 , Zico1982 ha scritto:

concordo su come viene pagato da fuoriclasse...ma dubito che un altro allenatore lo faccia giocare meglio...Gioca sempre allo stesso modo, ha lacune tecniche che non ti risolve un allenatore. 

L'unica cosa che ha, il fisico! 

Per me prima va via meglio è per tutti...purtroppo pero per noi , guadagna uno sproposito e non troverà nessuno che lo paghi una cifra del genere...

E poi segnamo io e te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7466 messaggi

Su una cosa penso siamo tutti d'accordo: quella che inizierà tra un mese sarà per lui la stagione dell'ora o mai più.

Saranno finiti i vari alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5987 messaggi
8 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Su una cosa penso siamo tutti d'accordo: quella che inizierà tra un mese sarà per lui la stagione dell'ora o mai più.

Saranno finiti i vari alibi

Penso che segnerà facilmente i suoi 18-20 gol.. Ma non significa necessariamente successo. Soprattutto se segna contro le squadre più piccole.. 

 

Vedremo se finalmente riuscirà a liberarsi e diventare un giocatore regolare per diverse stagioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...