Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

Joined: 04-May-2006
9240 messaggi

Allora aiutatemi  a capire.

Vorrei capire xche x il tifoso Juventino a Chiesa gli si perdona tutto mentre a Vlahovic nulla.

Soldi ne sono sti spesi tanti x tutti e 2 , l infortunio di chiesa e' vecchio quasi 2 anni eppure non mi sembra che renda piu' di Vlahovic....

xro' qui dentro non leggo le critiche spesso con epiteti fuori luogo che si scrivono x il serbo...

sono sul forum da tanto...solito problem...feticci e non , quando si punta un giocatore non c'e niente da fare , se ne fa il capro espiatorio....

quando lo si innalza a feticcio puo' far schifo anche tutte le partite si trovera' sempre una argomento x scusarlo...

personalmente penso che Vlahovic andrebbe supportato anche da noi tifosi....Lautaro , Leao , Osimenh , ci sono stati annate , periodi in cuo hanno fatto cag.....re , sicuramente meritavano critiche e magari di stare in panca a discapito di chi piu' in forma ma non ho mai letto insulti o epiteti contro il giocatori manco fossero dlle pip....e.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12658 messaggi
Allora aiutatemi  a capire.
Vorrei capire xche x il tifoso Juventino a Chiesa gli si perdona tutto mentre a Vlahovic nulla.
Soldi ne sono sti spesi tanti x tutti e 2 , l infortunio di chiesa e' vecchio quasi 2 anni eppure non mi sembra che renda piu' di Vlahovic....
xro' qui dentro non leggo le critiche spesso con epiteti fuori luogo che si scrivono x il serbo...
sono sul forum da tanto...solito problem...feticci e non , quando si punta un giocatore non c'e niente da fare , se ne fa il capro espiatorio....
quando lo si innalza a feticcio puo' far schifo anche tutte le partite si trovera' sempre una argomento x scusarlo...
personalmente penso che Vlahovic andrebbe supportato anche da noi tifosi....Lautaro , Leao , Osimenh , ci sono stati annate , periodi in cuo hanno fatto cag.....re , sicuramente meritavano critiche e magari di stare in panca a discapito di chi piu' in forma ma non ho mai letto insulti o epiteti contro il giocatori manco fossero dlle pip....e.
È il topic di vlahovic non di chiesa ,che personalmente viene criticato quando fa ca**re... personalmente il serbo è un normale attaccante sopravvalutato che se non risolve i suoi problemi mentali,si troverà a giochicchiare in una realtà come la Fiorentina che è la sua dimensione esatta per il momento

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6697 messaggi
Sta diventando il nostro nuovo Amauri 
 
Una vendita a gennaio non importa il prezzo ! 
 
La sua debolezza mentale è paralizzante per tutti 
A malincuore ti quoto. Peccato, perché a me lui piace tanto

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
7 minuti fa, clic ha scritto:

Allora aiutatemi  a capire.

Vorrei capire xche x il tifoso Juventino a Chiesa gli si perdona tutto mentre a Vlahovic nulla.

Soldi ne sono sti spesi tanti x tutti e 2 , l infortunio di chiesa e' vecchio quasi 2 anni eppure non mi sembra che renda piu' di Vlahovic....

xro' qui dentro non leggo le critiche spesso con epiteti fuori luogo che si scrivono x il serbo...

sono sul forum da tanto...solito problem...feticci e non , quando si punta un giocatore non c'e niente da fare , se ne fa il capro espiatorio....

quando lo si innalza a feticcio puo' far schifo anche tutte le partite si trovera' sempre una argomento x scusarlo...

personalmente penso che Vlahovic andrebbe supportato anche da noi tifosi....Lautaro , Leao , Osimenh , ci sono stati annate , periodi in cuo hanno fatto cag.....re , sicuramente meritavano critiche e magari di stare in panca a discapito di chi piu' in forma ma non ho mai letto insulti o epiteti contro il giocatori manco fossero dlle pip....e.

Non è vero, ogni giocatore menzionato è stato apertamente criticato dai propri tifosi 

 

Oshimen Il Napoli segna più di 20 gol a stagione, quindi non ha motivo di criticarlo. 

 

Ti ricordo che anche Haaland è stato criticato al City per non aver segnato in CL nelle grandi partite. 

 

E vuoi che noi, tifosi della Juventus, siamo misericordiosi con un giocatore che continua ad fare le Montagne Russe nella sua Carriera ? Alla fine, Vlahovic ha avuto due buone stagioni nella sua vita, con Prandelli 

 

Mi dispiace, ma quando arrivi con un cartellino del prezzo di 80 milioni e 7 milioni di stipendio puoi fare meglio di 4 gol in 12 partite.

 

Ciò che è indossabile è trovare sempre scuse per lui 

 

Ha segnato 3 gol in 4 partite all'inizio della stagione. Cosa è cambiato da allora? È la stessa squadra, lo stesso allenatore, lo stesso gioco. 

 

Anche Higuain ha dovuto puntare da centrocampo e ha segnato comunque. 

Lemina, Rincon, Khedira (vecchio), Matuidi Bentancur, Pjanic Non erano nemmeno la squadra migliore 

  

 

 

Per Chiesa, penso che sia troppo egoista. Solista al punto da perdere occasioni. Sono stato bannato per averlo criticato Molto duramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1836 messaggi
18 minuti fa, clic ha scritto:

Allora aiutatemi  a capire.

Vorrei capire xche x il tifoso Juventino a Chiesa gli si perdona tutto mentre a Vlahovic nulla.

Soldi ne sono sti spesi tanti x tutti e 2 , l infortunio di chiesa e' vecchio quasi 2 anni eppure non mi sembra che renda piu' di Vlahovic....

xro' qui dentro non leggo le critiche spesso con epiteti fuori luogo che si scrivono x il serbo...

sono sul forum da tanto...solito problem...feticci e non , quando si punta un giocatore non c'e niente da fare , se ne fa il capro espiatorio....

quando lo si innalza a feticcio puo' far schifo anche tutte le partite si trovera' sempre una argomento x scusarlo...

personalmente penso che Vlahovic andrebbe supportato anche da noi tifosi....Lautaro , Leao , Osimenh , ci sono stati annate , periodi in cuo hanno fatto cag.....re , sicuramente meritavano critiche e magari di stare in panca a discapito di chi piu' in forma ma non ho mai letto insulti o epiteti contro il giocatori manco fossero dlle pip....e.


Ni, personalmente attendo Dusan con pazienza, spero siano solo gli acciacchi a limitarlo. Fra l’altro ha sempre la mano fasciata da mesi, ma qualcuno sa perché?

Però ad oggi è la lontana ombra di quel giocatore devastante visto con la maglia violacea e il dubbio che regga male il peso e le pressione di quella bianconera comincia ad insinuarsi. Comunque attendo speranzoso.


Per quanto riguarda Chicco, quello visto pre infortunio era quasi devastante, quindi le prestazioni scialbe odierne si reputa siano solo dovute alla (speriamo) temporanea convalescenza. Ma lui ha già dimostrato che la maglia bianconera non gli pesa.

 

Questa ovviamente solo la mia opinione…:sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
21 minuti fa, Kris ha scritto:

A malincuore ti quoto. Peccato, perché a me lui piace tanto

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk
 

Non ho problemi con questo 

 

Quando è arrivato, ero super entusiasta anch'io. Il suo debutto è stato molto promettente 

 

Poi, con il passare del tempo, è scesa di qualità 

 

All'inizio era perché non c'era più Dybala. Ok 

Poi è stata la colpa della pubalgia. Ok 

Poi è stata la colpa di Allegri e suo gioco. Ok 

Poi un altro problema fisico. Ok 

Divenne nervoso e impaziente perché i suoi compagni non gli danno buoni palloni. OK 

 

Che cos'è oggi ?? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22223 messaggi

In questo momento lo monetizzerei dirottando i soldi in mezzo al campo. 

 

Il suo apporto è francamente prossimo allo zero. Quindi la stagione possiamo chiuderla con Chiesa Milik Kean e Yldiz. 

 

Dalla prossima si vedrà.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12658 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

In questo momento lo monetizzerei dirottando i soldi in mezzo al campo. 

ok..ma dove lo trovi il pesce che abbocca?..perchè ad oggi non c'è nessun big team che investirebbe su di lui...senza dimenticare che prende uno stipendio fuori da ogni logica....

non c'era la fila a giugno, perchè dovrebbe esserci adesso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13071 messaggi
5 minuti fa, zart ha scritto:

In questo momento lo monetizzerei dirottando i soldi in mezzo al campo. 

 

Il suo apporto è francamente prossimo allo zero. Quindi la stagione possiamo chiuderla con Chiesa Milik Kean e Yldiz. 

 

Dalla prossima si vedrà.

in questo momento venderlo sarebbe una follia

vorrebbe dire perderci un sacco di soldi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22223 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

ok..ma dove lo trovi il pesce che abbocca?..perchè ad oggi non c'è nessun big team che investirebbe su di lui...senza dimenticare che prende uno stipendio fuori da ogni logica....

non c'era la fila a giugno, perchè dovrebbe esserci adesso ?

 

Questo è certamente un problema. Io punto sul Manchester. Di troiate ne fanno a nastro da un decennio.

Adesso, Salvo Errori ha scritto:

in questo momento venderlo sarebbe una follia

vorrebbe dire perderci un sacco di soldi

 

 

Chiaramente devi mettere in conto una minusvakenza. Ma la situazione tra 2 anni sarà migliore o peggiore?

 

Questa è la domanda da farsi.

È un giocatore con grande potenziale o è un clamoroso abbaglio?

 

La società deve decidere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
43 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non ho problemi con questo 

 

Quando è arrivato, ero super entusiasta anch'io. Il suo debutto è stato molto promettente 

 

Poi, con il passare del tempo, è scesa di qualità 

 

All'inizio era perché non c'era più Dybala. Ok 

Poi è stata la colpa della pubalgia. Ok 

Poi è stata la colpa di Allegri e suo gioco. Ok 

Poi un altro problema fisico. Ok 

Divenne nervoso e impaziente perché i suoi compagni non gli danno buoni palloni. OK 

 

Che cos'è oggi ?? 

 

Trovami un giocatore offensivo che in 3 anni ha giocato bene con Allegri , ti rispondo io. nessuno , anzi , chi è andato via gioca meglio altrove , quindi bisogna farsi molte domande sul "lavoro" di Allegri sugli attaccanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13071 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

 

Questo è certamente un problema. Io punto sul Manchester. Di troiate ne fanno a nastro da un decennio.

Chiaramente devi mettere in conto una minusvakenza. Ma la situazione tra 2 anni sarà migliore o peggiore?

 

 

il Mu ha già Hojlund , dubito voglia sborsare per un altra punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12658 messaggi
4 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Trovami un giocatore offensivo che in 3 anni ha giocato bene con Allegri , ti rispondo io. nessuno , anzi , chi è andato via gioca meglio altrove , quindi bisogna farsi molte domande sul "lavoro" di Allegri sugli attaccanti

eh si colpa di allegri..che palle qualsiasi cosa sempre colpa dell'allenatore...mai dei giocatori...colpa di allegri se vlahovic si mette le dta nel naso...se scorreggia....se mangia un big mac....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
11 ore fa, le_roy ha scritto:

Non starà brillando ma è anche vero che nelle ultime 5 partite ne ha giocate solo una da titolare giocando 20 minuti a partita.. 

Nelle prime 5 da titolare ha totalizzato 4 goal 1 assist e 2 goal annullati .. 

La continuità e la fiducia sono importanti per un attaccante è il momento di rimetterlo al centro dell attacco.

 

nelle prime partite di quest'anno esisteva pure un concetto d'attacco....diciamo un work in progress precocemente sparito....

Magnanelli è stato già dirottato in qualche giovanile?.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28808 messaggi
11 minuti fa, galakie ha scritto:

eh si colpa di allegri..che palle qualsiasi cosa sempre colpa dell'allenatore...mai dei giocatori...colpa di allegri se vlahovic si mette le dta nel naso...se scorreggia....se mangia un big mac....

 

 

invece sti esempi strampalati ci appassionano un sacco...

se graffia la macchina mentre parcheggia?

se non trova il carrello al supermercato?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
20 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Trovami un giocatore offensivo che in 3 anni ha giocato bene con Allegri , ti rispondo io. nessuno , anzi , chi è andato via gioca meglio altrove , quindi bisogna farsi molte domande sul "lavoro" di Allegri sugli attaccanti

Sono d'accordo con te sull'aspetto tattico degli attaccanti. Del resto non c'è discussione visto che lo stesso Allegri ha detto che non ci lavora ma lascia liberi i attaccanti 

 

Su questo punto solo possiamo che essere d'accordo. 

 

Il mio problema con Vlahovic non è che deve segnare trenta gol, ma che deve adattarsi al gioco . Ti ricordo che fu il primo a lodare il lavoro di Magnanelli, dicendo che era più moderna e più adatta 

Tra l'altro, come dicevo poco fa, ha segnato 3 gol in 4 partite quindi anche con Allegri è riuscito a segnare. Siamo d'accordo? 

 

C'è qualcosa di diverso oggi rispetto all'inizio della stagione? 

 

Nel frattempo, Vlahovic si è infortunato di nuovo. 

 

Ora possiamo vedere che Vlahovic si sente meglio quando è in coppia con Chiesa. Cambiaso e Weah/McKennie fanno il lavoro di trasmissione del gioco. 

 

Ecco il mio problema, Vlahovic è troppo dipendente da certe condizioni per essere davvero utile al gioco. Se non è allineato con Chiesa, se non c'è Cambiaso che si schianta al loro posto, allora Fa un sacco di errori. Errori nel posizionamento, errori nel tempismo, troppo indietro, troppo fuori.. 

 

Chiesa è meno dipendente. Kean ha un gioco fisico migliore. Milik è un pivot. 

 

Lukaku alla Roma ha le stesse condizioni, forse peggio. Ma segna lui. 

 

Quindi la mia domanda è questa : Qual è la responsabilità dei giocatori, compreso Vlahovic, nei problemi offensivi? 

 

Perché la Juventus è seconda, grazie anche alla difesa. Ma chi segna i gol? I giocatori della Juventus non sono in grado di muovere la palla e segnare gol se non c'è Guardiola in panchina? 

 

Allegri ha una grande parte di responsabilità e voglio che se ne vada subito. Ma i giocatori non sono mai responsabili di nulla ? 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
3114 messaggi
49 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

 

nelle prime partite di quest'anno esisteva pure un concetto d'attacco....diciamo un work in progress precocemente sparito....

Magnanelli è stato già dirottato in qualche giovanile?.asd

Non so se dipenda da questo .. sicuramente nelle prime 5 partite ha giocato titolare per almeno 70 e più minuti , nelle restanti 7 ne ha giocate da titolare solo una , e da non trascurare , si è infortunato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sono d'accordo con te sull'aspetto tattico degli attaccanti. Del resto non c'è discussione visto che lo stesso Allegri ha detto che non ci lavora ma lascia liberi i attaccanti 

 

Su questo punto solo possiamo che essere d'accordo. 

 

Il mio problema con Vlahovic non è che deve segnare trenta gol, ma che deve adattarsi al gioco . Ti ricordo che fu il primo a lodare il lavoro di Magnanelli, dicendo che era più moderna e più adatta 

Tra l'altro, come dicevo poco fa, ha segnato 3 gol in 4 partite quindi anche con Allegri è riuscito a segnare. Siamo d'accordo? 

 

C'è qualcosa di diverso oggi rispetto all'inizio della stagione? 

 

Nel frattempo, Vlahovic si è infortunato di nuovo. 

 

Ora possiamo vedere che Vlahovic si sente meglio quando è in coppia con Chiesa. Cambiaso e Weah/McKennie fanno il lavoro di trasmissione del gioco. 

 

Ecco il mio problema, Vlahovic è troppo dipendente da certe condizioni per essere davvero utile al gioco. Se non è allineato con Chiesa, se non c'è Cambiaso che si schianta al loro posto, allora Fa un sacco di errori. Errori nel posizionamento, errori nel tempismo, troppo indietro, troppo fuori.. 

 

Chiesa è meno dipendente. Kean ha un gioco fisico migliore. Milik è un pivot. 

 

Lukaku alla Roma ha le stesse condizioni, forse peggio. Ma segna lui. 

 

Quindi la mia domanda è questa : Qual è la responsabilità dei giocatori, compreso Vlahovic, nei problemi offensivi? 

 

Perché la Juventus è seconda, grazie anche alla difesa. Ma chi segna i gol? I giocatori della Juventus non sono in grado di muovere la palla e segnare gol se non c'è Guardiola in panchina? 

 

Allegri ha una grande parte di responsabilità e voglio che se ne vada subito. Ma i giocatori non sono mai responsabili di nulla ? 

 

 

Il tuo ragionamento sarebbe giusto se lui fosse l'unico che è peggiorato  di rendimento , ma se in 3 anni nessun attaccante non è migliorato rispetto  a prima , ma anzi , che sono peggiorati tutti , mentre altrove hanno un rendimento diverso tra club e nazionale ( Morata è addirittura capocannoniere in CL) allora non è colpa del singolo ,  ma del sistema tattico che esalta i difensori , ma che penalizza gli attaccanti , quindi non mi sento di dargli la colpa , anzi si impegnano molto , ma ciò non basta 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26031 messaggi
4 ore fa, Pelvic ha scritto:

L’ultimo gol stavamo col ghiacciolo unti di doposole

 

per la cronaca so tipo due mesi che non segna nessuno degli attaccanti

 

comunque sì svolta epocale da parte del sottoscritto Vlahovic viste le cifre in gioco sta diventando un problema.

 

anche fosse limitato da problemi fisici come pare. eh ragazzo mio da quando sei arrivato sei stato sano una settimana.

 

 

aumenta il rimpianto scamacca @zart

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
Adesso, Gig1 ha scritto:

Il tuo ragionamento sarebbe giusto se lui fosse l'unico che è peggiorato  di rendimento , ma se in 3 anni nessun attaccante non è migliorato rispetto  a prima , ma anzi , che sono peggiorati tutti , mentre altrove hanno un rendimento diverso tra club e nazionale ( Morata è addirittura capocannoniere in CL) allora non è colpa del singolo ,  ma del sistema tattico che esalta i difensori , ma che penalizza gli attaccanti , quindi non mi sento di dargli la colpa , anzi si impegnano molto , ma ciò non basta 

Ancora una volta, sono totalmente d'accordo con te

 

E sarebbe assoluto se non avessimo pagato Vlahovic 80 milioni

 

Non mi aspetto che Kean o Milik segnino 25 gol. 

 

E soprattutto, una volta accettata la responsabilità dell'allenatore, è il momento di rivolgere lo sguardo ai giocatori 

Sarri, Pirlo, Allegri.. Inevitabilmente, a un certo punto, dobbiamo puntare il dito contro i giocatori

 

E Vlahovic, se non avesse segnato 4 gol in 5 partite, allora avremmo stabilito una verità generale. Ma dopo averli indossati, si priva dell'argomento supremo "Tutta la colpa di Allegri"! Non solo alla Juventus. Le sue prime due stagioni alla Fiorentina sono state ridicole. Nella tua carriera, quando hai successo solo due stagioni su 7, puoi anche essere messo in dubbio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Feb-2020
4227 messaggi
21 minuti fa, Ibra ha scritto:

so tipo due mesi che non segna nessuno degli attaccanti

Un mese , dal derby per l'esattezza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22223 messaggi
24 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

per la cronaca so tipo due mesi che non segna nessuno degli attaccanti

 

comunque sì svolta epocale da parte del sottoscritto Vlahovic viste le cifre in gioco sta diventando un problema.

 

anche fosse limitato da problemi fisici come pare. eh ragazzo mio da quando sei arrivato sei stato sano una settimana.

 

 

aumenta il rimpianto scamacca @zart

 

Era l'uomo giusto Scama. Tecnicamente 3 gradini sopra il serbo.

 

Anche lui in difficoltà fisica comunque.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9917 messaggi

Come scrissi mesi fa

 

Lo scambio con Lukaku era da fare ad occhi chiusi 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22223 messaggi
27 minuti fa, AllegriOut ha scritto:

Come scrissi mesi fa

 

Lo scambio con Lukaku era da fare ad occhi chiusi 

 

Giocatori che si somigliano nella fucilazione dei piedi. Lukaku sicuramente usa meglio il fisico.

 

Scamacca è tecnico a differenza di sti due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...