Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2008
12658 messaggi

Tuttosport questa mattina riporta una previsione di Uros Domazet, preparatore personale di Dusan Vlahovic: "Vedrete, quest’anno supererà quota 30 gol!"

 

:haha:

 

si contando le partitelle in allenamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53257 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

Tuttosport questa mattina riporta una previsione di Uros Domazet, preparatore personale di Dusan Vlahovic: "Vedrete, quest’anno supererà quota 30 gol!"

 

:haha:

 

si contando le partitelle in allenamento....

se avessimo giocato la conference era anche una scommessa facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12658 messaggi
Adesso, dal1982 ha scritto:

se avessimo giocato la conference era anche una scommessa facile 

no perchè non l'avrebbe giocata...anzi hai ragione si...era come se fosse una partitella d'allenamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
Il 21/6/2023 alle 04:13 , Barney Stinson ha scritto:

X prendere lui hanno mollato dybala...

No, con Dybala si trovava anche bene in campo. Non hanno rinnovato Dybala perchè non andava bene per il tridente, proprio quel tridente che non abbiamo mai visto. .asd 

 

Ora Di Maria non l'abbiamo rinnovato e forse vendiamo anche Chiesa, perchè vogliamo giocare 352. 

 

Idee molto chiare. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16739 messaggi
5 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

No, con Dybala si trovava anche bene in campo. Non hanno rinnovato Dybala perchè non andava bene per il tridente, proprio quel tridente che non abbiamo mai visto. .asd 

 

Ora Di Maria non l'abbiamo rinnovato e forse vendiamo anche Chiesa, perchè vogliamo giocare 352. 

 

Idee molto chiare. .asd 

Poche idee e molto confuse .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2008
6697 messaggi
No, con Dybala si trovava anche bene in campo. Non hanno rinnovato Dybala perchè non andava bene per il tridente, proprio quel tridente che non abbiamo mai visto. .asd 
 
Ora Di Maria non l'abbiamo rinnovato e forse vendiamo anche Chiesa, perchè vogliamo giocare 352. 
 
Idee molto chiare. .asd 
Parole dure,parole dure di un uomo veramente strano

Inviato dal mio CPH2173 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2047 messaggi
11 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

No, con Dybala si trovava anche bene in campo. Non hanno rinnovato Dybala perchè non andava bene per il tridente, proprio quel tridente che non abbiamo mai visto. .asd 

 

Ora Di Maria non l'abbiamo rinnovato e forse vendiamo anche Chiesa, perchè vogliamo giocare 352. 

 

Idee molto chiare. .asd 

Mi sa che ho sbagliato il topic....oddio

Volevo scriverlo in quello di di maria.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1450 messaggi

Come avevo previsto Vlahovic non lo vuole nessuno. 

È considerato fenomeno solo dagli juventini, questo perchè è forte il fetish verso i giocatori della Fiorentina, Sassuolo e Atalanta. 

Io lo avrei venduto, ma l'investimento è stato talmente folle che non ci rientreremo mai (90 milioni). 

Eppure pensavo che un Chelsea o un Arsenal ci avrebbero provato, sicuramente non ho mai creduto al Bayern anche se nel post Rummenigge stanno facendo un sacco di cappelle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5310 messaggi
21 ore fa, galakie ha scritto:

Tuttosport questa mattina riporta una previsione di Uros Domazet, preparatore personale di Dusan Vlahovic: "Vedrete, quest’anno supererà quota 30 gol

Mi basterebbe chiudesse 10 triangolazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9901 messaggi
21 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

No, con Dybala si trovava anche bene in campo. Non hanno rinnovato Dybala perchè non andava bene per il tridente, proprio quel tridente che non abbiamo mai visto. .asd 

 

Ora Di Maria non l'abbiamo rinnovato e forse vendiamo anche Chiesa, perchè vogliamo giocare 352. 

 

Idee molto chiare. .asd 

non hanno rinnovato Dybala, xche il fenomeno voleva un botto di soldi, e oggi ci saremo ritrovati con l'ennesimo ingaggio pesante di un quasi 30enne che non vuole nessuno, è stata la scelta migliore fatta dalla società, oggi prende meno della metà che aveva chiesta a Roma...tanto per farvi capire quante squadre volevano sto fenomeno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12658 messaggi
43 minuti fa, carlosti ha scritto:

Mi basterebbe chiudesse 10 triangolazioni...

chiedi troppo...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35795 messaggi

Sarà emozionato Dusan a tornare a essere finalmente allenato 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53890 messaggi
1 ora fa, Huckleberry ha scritto:

Come avevo previsto Vlahovic non lo vuole nessuno. 

È considerato fenomeno solo dagli juventini, questo perchè è forte il fetish verso i giocatori della Fiorentina, Sassuolo e Atalanta. 

Io lo avrei venduto, ma l'investimento è stato talmente folle che non ci rientreremo mai (90 milioni). 

Eppure pensavo che un Chelsea o un Arsenal ci avrebbero provato, sicuramente non ho mai creduto al Bayern anche se nel post Rummenigge stanno facendo un sacco di cappelle. 

Mi sembra che nessuno qui si sia mai sognato di dargli del fenomeno. Era uno dei migliori prospetti in Europa quando è arrivato da noi, poi ha incontrato non poche difficoltà che lo hanno decisamente limitato. Ad oggi si sa di un interessamento da parte di Chelsea e PSG, poi chissà quante altre squadre verranno fuori. Io personalmente spero rimanga e dimostri il suo valore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34695 messaggi
9 hours ago, Barney Stinson said:

Mi sa che ho sbagliato il topic....oddio

Volevo scriverlo in quello di di maria.oddio

va bene in qualsiasi topic di qualunque giocatore Juve

 

tolto Bremer, non c'e' un giocatore di movimento in rosa che giochi nella sua posizione naturale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12658 messaggi
16 minuti fa, DanFos ha scritto:

Mi sembra che nessuno qui si sia mai sognato di dargli del fenomeno. Era uno dei migliori prospetti in Europa quando è arrivato da noi, poi ha incontrato non poche difficoltà che lo hanno decisamente limitato. Ad oggi si sa di un interessamento da parte di Chelsea e PSG, poi chissà quante altre squadre verranno fuori. Io personalmente spero rimanga e dimostri il suo valore 

personalmente io spero il contrario...per me è sopravvalutato ...un altr'anno come lo scorso...e non te lo chiederà nemmeno il cicciopasticcio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53890 messaggi
1 ora fa, galakie ha scritto:

personalmente io spero il contrario...per me è sopravvalutato ...un altr'anno come lo scorso...e non te lo chiederà nemmeno il cicciopasticcio...

Boh guarda, difficile valutare i nostri singoli giocatori soprattutto dopo quest'ultima stagione. A dar retta so tutte pippe, qualche dubbio viene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Mar-2007
6777 messaggi
11 minuti fa, DanFos ha scritto:

Boh guarda, difficile valutare i nostri singoli giocatori soprattutto dopo quest'ultima stagione. A dar retta so tutte pippe, qualche dubbio viene 

su quelli usciti lo scorso anno i dubbi me li sono tolti tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12658 messaggi
36 minuti fa, DanFos ha scritto:

Boh guarda, difficile valutare i nostri singoli giocatori soprattutto dopo quest'ultima stagione. A dar retta so tutte pippe, qualche dubbio viene 

no tutti no dai...ma lui in rapporto a quanto speso ha fatto veramente ca.ca.re...e non parlo solo in termini di gol fatti eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1450 messaggi
3 ore fa, DanFos ha scritto:

Mi sembra che nessuno qui si sia mai sognato di dargli del fenomeno. Era uno dei migliori prospetti in Europa quando è arrivato da noi, poi ha incontrato non poche difficoltà che lo hanno decisamente limitato. Ad oggi si sa di un interessamento da parte di Chelsea e PSG, poi chissà quante altre squadre verranno fuori. Io personalmente spero rimanga e dimostri il suo valore 

Come?

Basta leggere qualche pagina di questo topic, specie periodo gennaio 2022. Ma quotidianamente si tessono le lodi di questo calciatore che in carriera ha fatto giisto una ventina di gol a Firenze. 

 

Io ricordo sempre l'intervento di un utente virtuale, ma non mi ricordo esattamente in che piattaforma l'ho letto: ma secondo voi fuori dall'Italia qualcuno conosce Vlahovic? 

La risposta è semplice. 

 

Sono tutte voci per me rimane perchè non se lo fila nessuno. Io mi auguro parta perchè sicuramente un big va via, come vuole tradizione Juve e oggi più di ieri perchè siamo senza coppe. 

Chi ha (o dovrebbe) avere mercato è lui, Chiesa e Bremer... tra questi 3 sacrifico tutta la vita il serbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23621 messaggi

Ma fate un po' come vi pare! Lo volete ancora a Vlahovic? Ok! Non lo volete più? Ok uguale!

 

Tanto quelli che oggigiorno servono per tirare avanti la carretta calcistica non sono mica i bomber, i top players, i GOAT ecc... Ma i PM che aprono inchieste sulle squadre di calcio a seconda della loro fede calcistica, essere una squadra inglese in Inghilterra, o uno sceicco arabo che smiliarda senza un domani.

 

Con ste tre "cose" vai tranquillo che è una meraviglia nel football moderno!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53890 messaggi
3 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Come?

Basta leggere qualche pagina di questo topic, specie periodo gennaio 2022. Ma quotidianamente si tessono le lodi di questo calciatore che in carriera ha fatto giisto una ventina di gol a Firenze. 

 

Io ricordo sempre l'intervento di un utente virtuale, ma non mi ricordo esattamente in che piattaforma l'ho letto: ma secondo voi fuori dall'Italia qualcuno conosce Vlahovic? 

La risposta è semplice. 

 

Sono tutte voci per me rimane perchè non se lo fila nessuno. Io mi auguro parta perchè sicuramente un big va via, come vuole tradizione Juve e oggi più di ieri perchè siamo senza coppe. 

Chi ha (o dovrebbe) avere mercato è lui, Chiesa e Bremer... tra questi 3 sacrifico tutta la vita il serbo. 

Allora, se qualcuno in passato gli ha dato del fenomeno, ha esagerato al pari di chi adesso gli dà della pippa. È un giocatore che, al netto delle lacune, ha un potenziale notevole, che da noi, fin'ora, non è riuscito a dimostrare pienamente per diversi motivi. Ognuno poi è libero di pensarla a modo suo, io lo terrei ancora, nella speranza l'allenatore riesca a metter su un sistema di gioco che ne sfrutti le qualità 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2020
1450 messaggi
11 ore fa, DanFos ha scritto:

Allora, se qualcuno in passato gli ha dato del fenomeno, ha esagerato al pari di chi adesso gli dà della pippa. È un giocatore che, al netto delle lacune, ha un potenziale notevole, che da noi, fin'ora, non è riuscito a dimostrare pienamente per diversi motivi. Ognuno poi è libero di pensarla a modo suo, io lo terrei ancora, nella speranza l'allenatore riesca a metter su un sistema di gioco che ne sfrutti le qualità 

Va beh non si può continuare una discussione sul fatto che i tifosi abbiano dato o meno del fenomeno a Vlahovic, basta leggere tutti i topic di questo forum eh. Hai più di 50k post, il forum lo frequenti anche più di me... non prendiamoci in giro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5310 messaggi
Inviato (modificato)

Potrebbe essere il PSG la sua prossima squadra...

Vincerà il campionato e tutti a rimpiangerlo.

Peccato che in quel contesto anche kean pareva un fenomeno.

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9917 messaggi
12 minuti fa, carlosti ha scritto:

Potrebbe essere il PSG la sua prossima squadra...

Vincerà il campionato e tutti a rimpiangerlo.

Peccato che in quel contesto anche kean pareva un fenomeno.

Magari è il nostro contesto che fa schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26400 messaggi
14 ore fa, DanFos ha scritto:

Allora, se qualcuno in passato gli ha dato del fenomeno, ha esagerato al pari di chi adesso gli dà della pippa. È un giocatore che, al netto delle lacune, ha un potenziale notevole, che da noi, fin'ora, non è riuscito a dimostrare pienamente per diversi motivi. Ognuno poi è libero di pensarla a modo suo, io lo terrei ancora, nella speranza l'allenatore riesca a metter su un sistema di gioco che ne sfrutti le qualità 

Parliamo di uno che in una stagione e mezza a Firenze a 21 anni aveva fatto 41 gol in 64 partite... normale che un tifoso si esalti di fronte a questi numeri .asd poi da noi per svariati motivi non ha fatto quanto ci si aspettava...ci son stati dei problemi di natura tattica perché nei piani originali ci si aspettava di poter mettere alle spalle di Vlahovic un po' più di tecnica, ci son stati i problemi fisici perché s'è portato dietro la pubalgia per un anno (e non sappiamo nemmeno se sia risolta) e poi per me l'aspetto che l'ha più penalizzato è che ha dimostrato di essere ancora abbastanza fragile dal punto di vista mentale che è una cosa che in una grande squadra ti penalizza molto. Nonostante tutte le problematiche comunque ha fatto 23 gol in 63 partite da noi...non è chiaramente un bottino memorabile, ma ti fa capire che na volta che inizi a risolver qualche problematica può tranquillamente iniziare a segnare come un dannato. Poi chiaramente sappiam bene che se arriva l'offerta giusta siamo in una situazione in cui tocca accettare, ma vale per lui come per tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...