Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato November 28, 2022 20 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Avesse osservato un mese di riposo assoluto dopo Juve Lazio oggi sarebbe già in tabella di rientro per cremonese Juve. Avendo voluto andare al mondiale e allenandosi e giocandoci su i problemi li avrà la Juventus alla ripresa del campionato ma non puoi dirlo perché arrivano i fautori della Onlus quelli che ti dicono che un giocatore ha diritto a giocare il mondiale a ogni costo. però più che il diritto direi che è la voglia il sogno di ogni calciatore è giocare al mondiale. bisogna fare i conti con questo e cercare il miglior compromesso per tutti. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato November 28, 2022 Adesso, Spartony ha scritto: però più che il diritto direi che è la voglia il sogno di ogni calciatore è giocare al mondiale. bisogna fare i conti con questo e cercare il miglior compromesso per tutti. Per me all'atto pratico è sempre la solita solfa. Chi soffre di pubalgia ha bisogno di riposo. Non è una problematica che necessita di ridurre carichi ma necessita proprio di stop fisico. Sto impazzendo. Da Juve Lazio a Svizzera Serbia sarà quasi un mese. In sto mese avrebbe dovuto stare a riposo assoluto. A fine stagione faremo i conti e nel riassunto di ricorderemo del perché Vlahovic ha giocato al 50 percento nei mesi centrali della stagione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4924 Joined: 09-Jan-2011 22822 messaggi Inviato November 28, 2022 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Per me all'atto pratico è sempre la solita solfa. Chi soffre di pubalgia ha bisogno di riposo. Non è una problematica che necessita di ridurre carichi ma necessita proprio di stop fisico. Sto impazzendo. Da Juve Lazio a Svizzera Serbia sarà quasi un mese. In sto mese avrebbe dovuto stare a riposo assoluto. A fine stagione faremo i conti e nel riassunto di ricorderemo del perché Vlahovic ha giocato al 50 percento nei mesi centrali della stagione... eh si, ma che avresti fatto? avresti negato a vlahovic di andare ai mondiali , cosa che tra l'altro non avresti potuto fare perchè non puoi negare i calciatori alle federazioni nazionali? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2255 Joined: 08-Nov-2018 2504 messaggi Inviato November 28, 2022 Vabbè dai sta storia di Vlahovic egoista per il mondiale ha pure stancato. Ha 22 anni, gioca in una nazionale penosa che non ha la certezza di giocare il mondiale ogni volta, guardate Ibra che gioco solo il mondiale 2006 e poi più nulla (e la Svezia è superiore alla Serbia). E tante altre squadre vivono la stessa situazione, che dovrebbero dire gli interisti e i romanisti? Lukaku e Dybala non giocano da 2 mesi, molto di più di Dusan, e le loro nazionali potrebbero andare anche più avanti nel torneo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squall_Leonhart 4221 Joined: 16-Sep-2018 9932 messaggi Inviato November 28, 2022 5 ore fa, Jimmy ha scritto: No, i pagliacetti del forum mi avevano assicurato che sta bene e che stesse saltando le ultime nostre partite per dispetto, non può essere pubalgia dai... Io più che altro ho il timore che la viola ci abbia rifilato un bel pacco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4417 Joined: 20-Nov-2011 8943 messaggi Inviato November 28, 2022 23 minuti fa, AllegriOut ha scritto: Io più che altro ho il timore che la viola ci abbia rifilato un bel pacco un pacco non credo ma che sia un giocatore con molte più incognite di come venne dipinto nei giorni dell' acquisto è abbastanza chiaro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato November 28, 2022 Se si dovesse operare per pubalgia quanto tempo resterebbe fuori? Campionato finito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato November 28, 2022 46 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Se si dovesse operare per pubalgia quanto tempo resterebbe fuori? Campionato finito? Quando fu operato Cuadrado, mi sembra è stato fuori 2/3 mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15542 Joined: 04-Aug-2005 64425 messaggi Inviato November 28, 2022 33 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Quando fu operato Cuadrado, mi sembra è stato fuori 2/3 mesi. Quindi campionato finito o quasi, ok. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 28, 2022 (modificato) 5 ore fa, MattiaCaldaia ha scritto: Vabbè dai sta storia di Vlahovic egoista per il mondiale ha pure stancato. Ha 22 anni, gioca in una nazionale penosa che non ha la certezza di giocare il mondiale ogni volta, guardate Ibra che gioco solo il mondiale 2006 e poi più nulla (e la Svezia è superiore alla Serbia). E tante altre squadre vivono la stessa situazione, che dovrebbero dire gli interisti e i romanisti? Lukaku e Dybala non giocano da 2 mesi, molto di più di Dusan, e le loro nazionali potrebbero andare anche più avanti nel torneo. Ma tutte le lamentele sulle nazionali e SOPRATTUTTO sui Mondiali sono veramente ridicole. E' la competizione più importante e seguita al mondo che si gioca ogni 4 anni, ci sono grandissimi campioni (vedi Ibra, da te citato) che l'hanno giocata UNA volta in tutta la carriera. E' il sogno di ogni bambino quando inizia a fare questo mestiere. Modificato November 28, 2022 da Servillo23 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12907 Joined: 14-Mar-2007 22771 messaggi Inviato November 30, 2022 Su Twitter dicono abbia trombato con la moglie di un compagno di nazionale. Stiamo diventando leader nel settore. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le corna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato November 30, 2022 Adesso, zart ha scritto: Su Twitter dicono abbia trombato con la moglie di un compagno di nazionale. Stiamo diventando leader nel settore. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le corna. ahah Va bè dai, ste notizie di gossip al netto di quanto possano valere vanno prese con le pinze.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12907 Joined: 14-Mar-2007 22771 messaggi Inviato November 30, 2022 Adesso, Servillo23 ha scritto: ahah Va bè dai, ste notizie di gossip al netto di quanto possano valere vanno prese con le pinze.. Massi è per distrarsi un po'... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato November 30, 2022 5 minuti fa, zart ha scritto: Su Twitter dicono abbia trombato con la moglie di un compagno di nazionale. Stiamo diventando leader nel settore. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le corna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7473 Joined: 17-Oct-2007 25342 messaggi Inviato November 30, 2022 10 minuti fa, zart ha scritto: Su Twitter dicono abbia trombato con la moglie di un compagno di nazionale. Stiamo diventando leader nel settore. Quando stringo la mano a uno juventino mi conto le corna. Ecco come si cura la Pubalgia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato November 30, 2022 Il 28/11/2022 alle 20:15 , Dark Wizard ha scritto: Se si dovesse operare per pubalgia quanto tempo resterebbe fuori? Campionato finito? ecco l'operazione e il chirurgo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato November 30, 2022 20 minutes ago, hopper said: ecco l'operazione e il chirurgo Lei é la moglie del portiere di riserva o una gnocca random? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato November 30, 2022 3 minuti fa, Andrew ha scritto: Lei é la moglie del portiere di riserva o una gnocca random? mi pare sia sta Ana Cakic o qualcosa del genere, moglie del portiere di riserva 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato November 30, 2022 40 minuti fa, hopper ha scritto: ecco l'operazione e il chirurgo non voglio fare il sommelier della fiha, ma togli plastica e trucco ne trovi cinquanta più gnocche al supermercato la mattina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato November 30, 2022 28 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: non voglio fare il sommelier della fiha, ma togli plastica e trucco ne trovi cinquanta più gnocche al supermercato la mattina io al supermercato la mattina trovo tutte settantenni casomai avviso @br1JCR7BUFFON roba per lui 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10998 Joined: 04-Jan-2007 36342 messaggi Inviato November 30, 2022 Adesso, hopper ha scritto: io al supermercato la mattina trovo tutte settantenni casomai avviso @br1JCR7BUFFON roba per lui Nome del supermercato 1 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131455 messaggi Inviato November 30, 2022 3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Nome del supermercato Casa di riposo "Lieti giorni" 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4772 Joined: 04-Jun-2005 27862 messaggi Inviato November 30, 2022 8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Nome del supermercato lol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6111 Joined: 21-Jun-2007 16780 messaggi Inviato November 30, 2022 39 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: non voglio fare il sommelier della fiha, ma togli plastica e trucco ne trovi cinquanta più gnocche al supermercato la mattina Frequenti supermercati in via Montenapoleone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4579 Joined: 14-Jun-2008 15449 messaggi Inviato November 30, 2022 58 minutes ago, hopper said: mi pare sia sta Ana Cakic o qualcosa del genere, moglie del portiere di riserva https://www.instagram.com/ana.cacic/?hl=en ah no c'è una k in meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti