Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato July 31, 2022 1 ora fa, Ca$a ha scritto: Comemnto di Pogba chi ti ha colpito negli allenamenti: Vlaovic Commento di Del Piero alla stessa domanda: Vlahovic. Anche Tiago impressionava tutti negli allenamenti, poi nelle partite la storia era leggermente diversa. I due ambiti non si possono minimamente paragonare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yurijy 1031 Joined: 19-May-2006 2489 messaggi Inviato July 31, 2022 6 minuti fa, Alexious ha scritto: Anche Tiago impressionava tutti negli allenamenti, poi nelle partite la storia era leggermente diversa. I due ambiti non si possono minimamente paragonare. Se ha le doti e non riesce a mostrarle in campo vuol dire che deve fare esperienza e crescere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato August 1, 2022 13 ore fa, mma fighter ha scritto: Per me sto ragazzo né ha già le palle piene.....di chi ? Fate voi Secondo me dei tifosi isterici del forum. Ah intendevi del mister? 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5072 Joined: 22-May-2006 17970 messaggi Inviato August 1, 2022 22 ore fa, Alexious ha scritto: Anche Tiago impressionava tutti negli allenamenti, poi nelle partite la storia era leggermente diversa. I due ambiti non si possono minimamente paragonare. Non ricordo qualcuno parlare di Tiago in maniera entusiasmante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato August 1, 2022 Il 31/7/2022 alle 21:45 , Ca$a ha scritto: Comemnto di Pogba chi ti ha colpito negli allenamenti: Vlaovic Intendevo chi mi ha rotto il menisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato August 2, 2022 12 ore fa, Ca$a ha scritto: Non ricordo qualcuno parlare di Tiago in maniera entusiasmante sshhh..... questi ricordi teniamoli ben profondi... non facciamoli riemergere che anni bui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4971 messaggi Inviato August 2, 2022 Il 31/7/2022 alle 23:54 , Sabaudo ha scritto: cambiare il titolo del topic? Metterei "L'unico centravanti bianconero, che se per caso di rompe in attacco gioco io!". 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3854 messaggi Inviato August 4, 2022 SOPRAVVALUTATO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2773 Joined: 06-Oct-2021 9343 messaggi Inviato August 5, 2022 7 ore fa, 60annijuve ha scritto: SOPRAVVALUTATO. Mamma mia quanto sei pesante.....critiche e insulti a destra e a sinistra.... Al mister, ai giocatori, alla dirigenza, ma vai al mare a farti un bagno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato August 5, 2022 Il 31/7/2022 alle 19:32 , Alexious ha scritto: A me questo giocatore continua a sembrare sopravvalutato, ahimè. Non riesce a vincere un 1v1 quasi mai, tecnicamente sbaglia stop e passaggi con una facilità impressionante, ed è molto macchinoso. Poteva valere sui 40 milioni ad essere generosi. Diciamo che forse ce lo aspettavamo come attaccante più "totale", spalle alla porta fa fatica e sbaglia parecchie scelte in attacco. Ma ha 22 anni, 2 vere stagioni da titolare,50 gol in A, un repertorio in area da paura. Andiamoci piano con le stroncature. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1472 messaggi Inviato August 5, 2022 Il 31/7/2022 alle 19:32 , Alexious ha scritto: A me questo giocatore continua a sembrare sopravvalutato, ahimè. Non riesce a vincere un 1v1 quasi mai, tecnicamente sbaglia stop e passaggi con una facilità impressionante, ed è molto macchinoso. Poteva valere sui 40 milioni ad essere generosi. Vlahovic è un finalizzatore, quest'anno con Di Maria e Kostic si dovrebbe riuscire a valorizzarlo meglio. Il prezzo è certamente ipervalutato, come ogni acquisto che facciamo in Italia. Perchè Bremer vale 47 milioni? Locatelli 40? Ecco perchè io mi interrogo su quale sia il motivo che spinge questa società ad avere come mercato di riferimento l'Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato August 5, 2022 7 minuti fa, Huckleberry ha scritto: Vlahovic è un finalizzatore, quest'anno con Di Maria e Kostic si dovrebbe riuscire a valorizzarlo meglio. Il prezzo è certamente ipervalutato, come ogni acquisto che facciamo in Italia. Perchè Bremer vale 47 milioni? Locatelli 40? Ecco perchè io mi interrogo su quale sia il motivo che spinge questa società ad avere come mercato di riferimento l'Italia. credo per tenere in piedi la baracca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19824 Joined: 28-Nov-2018 24770 messaggi Inviato August 5, 2022 Nella Fiorentina era il giocatore a toccare più palloni negli ultimi metri di tutto il campionato. E' un 9 classico, con un bel tiro. Ma resta pur sempre un 9 classico. Se gli chiedi di "andare a giropericcampo" diventa dannoso. Tra cartellino, oneri e bonus, ci costa 90 milioni. Io non li avrei mai spesi. Ma non è certamente scarso.E' forte, potenzialmente fortissimo. Ma deve fare quello che sa fare. Altrimenti il rischio di bruciarsi c'è. Ad ogni modo, halma. Ha giocato 45 minuti contro il Real Madrid e un tempo contro l'under 23. Da maggio ad oggi non si è praticamente allenato per sta c**** di pubalgia. Dategli tempo. E' grosso, ci mette un po' ad entrare in forma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2182 Joined: 01-Jun-2005 13396 messaggi Inviato August 6, 2022 15 ore fa, Huckleberry ha scritto: Vlahovic è un finalizzatore, quest'anno con Di Maria e Kostic si dovrebbe riuscire a valorizzarlo meglio. Il prezzo è certamente ipervalutato, come ogni acquisto che facciamo in Italia. Perchè Bremer vale 47 milioni? Locatelli 40? Ecco perchè io mi interrogo su quale sia il motivo che spinge questa società ad avere come mercato di riferimento l'Italia. Ma perché all'estero spenderesti meno ? Ultimo esempio... cucurella 67 mln ...li vale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4935 Joined: 04-May-2006 9670 messaggi Inviato August 6, 2022 cioe' riusciamo a mettere sul banco degli imputati e bollare come scarso anche uno come Vlahovic..... ...mi chiedo ma chi cavolo vi sta bene....possibile non va mai bene nulla.... un calciatore di 22 anni , stagione iniziata da un mese , 90 minuti sulle gambe e gia' critiche su critiche.....e che diamine..... giu' le mani da Vlahovic......non iniziate con questo tam tam di sopravvalutato nemmeno x scherzo........io penso che sopravalutati siano tanti tifosi che sarebbe ora che scendono dal piedistallo e tornino sulla terra....... fare considerazione ci sta , ci mancherebbe ma che abbiano un costrutto , non dare del sopravvalutato e scarso ad un 22 enne che ha gia' dimostrato quello che vale. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3854 messaggi Inviato August 6, 2022 (modificato) 23 minuti fa, clic ha scritto: cioe' riusciamo a mettere sul banco degli imputati e bollare come scarso anche uno come Vlahovic..... ...mi chiedo ma chi cavolo vi sta bene....possibile non va mai bene nulla.... un calciatore di 22 anni , stagione iniziata da un mese , 90 minuti sulle gambe e gia' critiche su critiche.....e che diamine..... giu' le mani da Vlahovic......non iniziate con questo tam tam di sopravvalutato nemmeno x scherzo........io penso che sopravalutati siano tanti tifosi che sarebbe ora che scendono dal piedistallo e tornino sulla terra....... fare considerazione ci sta , ci mancherebbe ma che abbiano un costrutto , non dare del sopravvalutato e scarso ad un 22 enne che ha gia' dimostrato quello che vale. Dimostrato quello che vale dove?nella Fiorentina che si è precipitata a venderlo?Visto Kostic praticamente nullo contro il bayern altro acquisto che non cambierà nulla.Purtroppo manca una guida tecnica è un allenatore. la sfortuna ha tolto quel po buono che avevano fatto tipo Pogba e Chiesa.Anche la Roma dopo tanti anni torna nel giro perché ha un allenatore che sa quello che vuole tra l altro spendendo poco. Modificato August 6, 2022 da 60annijuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4935 Joined: 04-May-2006 9670 messaggi Inviato August 6, 2022 6 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Dimostrato quello che vale dove?nella Fiorentina che si è precipitata a venderlo?Visto Kostic praticamente nullo contro il bayern altro acquisto che non cambierà nulla.Purtroppo manca una guida tecnica è un allenatore. la sfortuna ha tolto quel po buono che avevano fatto tipo Pogba e Chiesa.Anche la Roma dopo tanti anni torna nel giro perché ha un allenatore che sa quello che vuole tra l altro spendendo poco. Per dirne uno , anche Christian Vieri fu pagato un botto dall Atletico alla Juve dopo 2 stagioni di A dove alla juve la stagione precedente fece 7/8 gol.......e di esempi ce ne sarebbero tanti altri......un giocatore quando vale si vede subito.....poi nessuno conosce il futuro e quello che puo' accadere ma una squadra non paga 80 ml x un giocatore cosi giusto x farsi del male..... ...ripeto le considerazione ci stanno , ma dare del sopravvalutato a Vlahovic proprio no altrimenti chiudiamo baracca e burattini e sinceramente non capisco piu' che giocatori vorreste nella ns squadra....possibile che tutti son meglio dei nostri !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1202 Joined: 04-Feb-2008 3854 messaggi Inviato August 6, 2022 11 minuti fa, clic ha scritto: Per dirne uno , anche Christian Vieri fu pagato un botto dall Atletico alla Juve dopo 2 stagioni di A dove alla juve la stagione precedente fece 7/8 gol.......e di esempi ce ne sarebbero tanti altri......un giocatore quando vale si vede subito.....poi nessuno conosce il futuro e quello che puo' accadere ma una squadra non paga 80 ml x un giocatore cosi giusto x farsi del male..... ...ripeto le considerazione ci stanno , ma dare del sopravvalutato a Vlahovic proprio no altrimenti chiudiamo baracca e burattini e sinceramente non capisco piu' che giocatori vorreste nella ns squadra....possibile che tutti son meglio dei nostri !!! Purtroppo Ramsey Arthur Rabiot Sandro De sciglio Rugani Pellegrini in cambio di Spinazzola 40 milioni per Locatelli .Zakaria ancora un mistero.Alla roma li regalano noi strapaghiamo anche giocatori normali.Purtroppo manca da 3 anni un ds o un allenatore che sappia cosa vuole e chi prendere.Spero che da tutto questo miracolosamente esca un Fagioli o qualche altro giovane.Fotza juve sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4935 Joined: 04-May-2006 9670 messaggi Inviato August 6, 2022 22 minuti fa, 60annijuve ha scritto: Purtroppo Ramsey Arthur Rabiot Sandro De sciglio Rugani Pellegrini in cambio di Spinazzola 40 milioni per Locatelli .Zakaria ancora un mistero.Alla roma li regalano noi strapaghiamo anche giocatori normali.Purtroppo manca da 3 anni un ds o un allenatore che sappia cosa vuole e chi prendere.Spero che da tutto questo miracolosamente esca un Fagioli o qualche altro giovane.Fotza juve sempre su questo non posso che quotarti..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato August 6, 2022 2 ore fa, clic ha scritto: cioe' riusciamo a mettere sul banco degli imputati e bollare come scarso anche uno come Vlahovic..... ...mi chiedo ma chi cavolo vi sta bene....possibile non va mai bene nulla.... un calciatore di 22 anni , stagione iniziata da un mese , 90 minuti sulle gambe e gia' critiche su critiche.....e che diamine..... giu' le mani da Vlahovic......non iniziate con questo tam tam di sopravvalutato nemmeno x scherzo........io penso che sopravalutati siano tanti tifosi che sarebbe ora che scendono dal piedistallo e tornino sulla terra....... fare considerazione ci sta , ci mancherebbe ma che abbiano un costrutto , non dare del sopravvalutato e scarso ad un 22 enne che ha gia' dimostrato quello che vale. Quoto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 6, 2022 Quest'anno mi aspetto 20 gol su azione in campionato non uno di meno, spero qualcosa di più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Huckleberry 818 Joined: 10-Feb-2020 1472 messaggi Inviato August 6, 2022 6 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Ma perché all'estero spenderesti meno ? Ultimo esempio... cucurella 67 mln ...li vale? La Premier è un altro mondo, anche loro ipervalutano i loro giocatori. Se non altro sono il movimento più importante del mondo, posso (a fatica) capire maggiormente il giro loro piuttosto che il nostro in Italia, dove abbiamo lasciato un occhio della testa nella provincia ottenendo anche risultati ridicoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12452 messaggi Inviato August 6, 2022 2 minuti fa, Huckleberry ha scritto: La Premier è un altro mondo, anche loro ipervalutano i loro giocatori. Se non altro sono il movimento più importante del mondo, posso (a fatica) capire maggiormente il giro loro piuttosto che il nostro in Italia, dove abbiamo lasciato un occhio della testa nella provincia ottenendo anche risultati ridicoli. Vlahovic non mi sembra così ipervalutato, certo è stato pagato tantissimo ma ha 22 anni, nazionale, già un po' di esperienza, 50 gol in Serie A(che rimane un contesto non semplicissimo dove segnare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54101 messaggi Inviato August 6, 2022 Vlahovic è fortissimo, non scherziamo. Il problema non può essere lui. Il problema sta nell'organizzazione in generale di tutta la manovra offensiva. Speriamo quest'anno di vedere una squadra diversa soprattutto da centrocampo in su (anche se ho tanti dubbi), e sicuramente a trarne beneficio per primo sarà proprio il nostro centravanti. Allegri ha l'obbligo di valorizzarlo e di farlo rendere al massimo del suo potenziale, perché Dusan è un patrimonio della Juve 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato August 6, 2022 (modificato) 7 minuti fa, DanFos ha scritto: Vlahovic è fortissimo, non scherziamo. Il problema non può essere lui. Il problema sta nell'organizzazione in generale di tutta la manovra offensiva. Speriamo quest'anno di vedere una squadra diversa soprattutto da centrocampo in su (anche se ho tanti dubbi), e sicuramente a trarne beneficio per primo sarà proprio il nostro centravanti. Allegri ha l'obbligo di valorizzarlo e di farlo rendere al massimo del suo potenziale, perché Dusan è un patrimonio della Juve Sono d'accordo e non dimentichiamo che ha avuto la pubalgia che avrà sicuramente giocato un ruolo. E come sottolinei giustamente avevamo dei problemi in fase di costruzione e di finalizzazione che con Di Maria e si spera del Polpo quest'anno dovrebbero risultare attenuati. Il giocatore c'è, io son fiducioso (su Dusan, sulla stagione della Juve vedremo... ). Modificato August 6, 2022 da zizouzidane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti