Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

12010 messaggi
5 minuti fa, clic ha scritto:

12 ml in un anno giusto in arabia glieli danno , in inghilterra non è che sono fuori.....adesso come adesso vale si e no 5/6 ml all anno...in inghilterra.....

Al Nottingham Forest ne prende 7 Milenkovic, l'ex difensore della Fiorentina, come Bremer. Non sono fuori di testa ma hanno tanti più soldi di noi e con un eventuale ingresso in Champions proveranno qualche colpo più importante. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20778 messaggi

Se non fosse l' unico attaccante a disposizione lo cederei volentieri al primo che passa a gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Come diceva un altro utente...ma noi in rapporto andremmo via da un lavoro dove x ancora 2 anni guadagno 10 e con la prospettiva di scegliermi poi dove andare per andare a guadagnare 3 in un altro posto  x più anni magari trovatomi dal mio vecchio datore di lavoro....

Noi ragioniamo , giustamente da tifosi , ma le dinamiche sono molto più complesse......Vlahovic va via solo se dove andrà non ci perderà soldi nei prossimi 2 anni e sappiamo come funzione....o la juve gli da una buonuscita o difficilmente si arriverà ad una conclusione....

A questi della maglia interessa poco.....quello che contano sono i soldi

può essere.

come può essere che il procuratore lo convinca che non l'ha cercato nessuno e che 10mln/anno per 4 anni non sono male, soprattutto se vai in premier in una squadra di livello dove con possibili premi, maggiore visibilità con sponsor pronti a pagare meglio,ecc puoi anche tirar su di più.

cmq il mio post era solo per dire che qui ci si scanna sull'aspetto tecnico/tattico del calciatore inutilmente, perchè per me dusan è il secondo della lista partenti (il primo per distacco è quel fallimento di operazione di arthur).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6974 messaggi

Sono sempre stato un suo estimatore ma oggi come oggi lo reputo il più grande dei nostri equivoci.

Se dovessimo liberarcene non piangerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2243 messaggi

Se tutto ciò fosse vero ,come i festini alle 4 di notte , come che vuole andare via a parametro zero dopo che un co*****e gli ha fatto firmare 12 milioni l'anno, allora davvero rimpiango il direttore Moggi che lo avrebbe preso a scudisciare sulle chiappe 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8974 messaggi

Grande dusan, ogni tanto tiri fuori la perla che mi fa vacillare

lipsia

un camion di troje

dai

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9301 messaggi
2 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Interessante notare che lo stesso individuo fino a 8 mesi fa sbraitava dicendo che l’unico problema di Vlahovic era il gioco di Allegri .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, TPN ha scritto:

Interessante notare che lo stesso individuo fino a 8 mesi fa sbraitava dicendo che l’unico problema di Vlahovic era il gioco di Allegri .asd 

Già .asd

Comunque una volta tanto, ora che sì è liberato della presenza dell'odiato livornese forse è più lucido, ha fatto per me una analisi condivisibile. 

Modificato da SalentinoJuventino
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6926 messaggi
16 minuti fa, SalentinoJuventino ha scritto:

Già .asd

Comunque una volta tanto, ora che sì è liberato della presenza dell'odiato livornese forse è più lucido, ha fatto per me una analisi condivisibile. 

Al di là di chi è il messaggero, il messaggio è semplicemente vero e pertinente. 

Ma era prevedibile perché ci sono situazioni che possiamo dire chiaramente sono responsabilità dell'allenatore. E poi, quando guardi il giocatore, puoi facilmente vedere difetti che sono semplicemente di sua responsabilità. Il modo di posizionarsi, il modo di analizzare il movimento collettivo, la lettura del gioco.. Ci sono giocatori in grado di superare se stessi. E c'è Vlahovic.. Un giocatore che tre anni dopo commette gli stessi errori, non riesce a stare nel ritmo dell'azione, non sa come posizionarsi bene ed è nervoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
574 messaggi

Io penso che Dusan sia veramente forte, purtroppo per lui, come quando c'era Allegri, gli arrivano pocchissime palle gol e quindi è facile ricordarsi del gol sbagliati. Se giocasse in un.Real, Bayern Barcellona secondo me farebbe molti ma molti gol. Diciamo Elo francamente, tiriamo poco a porta e a lui gli capita una / due occasioni a partite e se le sbaglia viene crocifisso.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20778 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, scassat ha scritto:

Io penso che Dusan sia veramente forte, purtroppo per lui, come quando c'era Allegri, gli arrivano pocchissime palle gol e quindi è facile ricordarsi del gol sbagliati. Se giocasse in un.Real, Bayern Barcellona secondo me farebbe molti ma molti gol. Diciamo Elo francamente, tiriamo poco a porta e a lui gli capita una / due occasioni a partite e se le sbaglia viene crocifisso.

I grandi goleador sono quelli che, appena capita l'occasione, non perdonano. Vlahovic commette errori fin troppo madornali per essere definito un fuoriclasse del ruolo e denuncia lacune tecniche marchiane, come si evince dai miliardi di stop e di passaggi sbagliati. Inoltre è fragile mentalmente e si lascia prendere facilmente dal nervosismo.

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13236 messaggi
15 ore fa, TPN ha scritto:

Vabbè ma c’è ancora qualcuno che ascolta questo pagliaccio?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21246 messaggi
10 ore fa, scassat ha scritto:

non stoppa bene un pallone, quasi sempre perde un tempo di gioco e 9 volte su 10 sbaglia l'appoggio al compagno vicino.

più di una volta ha sbagliato a tu per tu contro il portiere.

Quel killer istinct alla Trezeguet/Inzaghi/CR7 o ce l'hai o non ce l'hai.

Lui semplicemente non ce l'ha STOP.

Classico attaccante da squadra da metà classifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1546 messaggi
10 ore fa, scassat ha scritto:

Io invece penso che anche lí di gol ne farebbe pochi perché sono tutte squadre che come noi spesso giocano contro difese chiuse e Vlahovic non é un attaccante che funziona in quel contesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25129 messaggi

Analishi perfetta di Lele.

Non devo aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1366 messaggi

Stento a bocciarlo definitivamente finché lo vediamo con Yildiz subito dietro che gli mette palle gol a bizzeffe.

Speriamo si sveglino lui e il mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti