zlataniere 4909 Joined: 04-Jun-2005 28069 messaggi Inviato Sabato alle 17:01 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 611 Joined: 27-Apr-2009 2139 messaggi Inviato Sabato alle 17:03 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: a vederlo tutto insieme, fa impressione e non è una compilation dell'anno solare, della carriera, dove tutti possono sembrare fenomeni o pippe...è di una singola partita. Aberrante. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21753 messaggi Inviato Sabato alle 17:08 (modificato) 19 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Credo che sarebbe crollata più o meno allo stesso modo anche se fosse rimasto in campo. Abbiamo smesso di giocare al 60esimo e il Milan ha giustamente preso campo. E no, perchè se fosse capitato solo in questa gara, uno evita anche di dibattere... Ci sono tanti esempi in questa stagione(viola un paio di giorni fa) che volente o nolente depongono a favore del serbo....Thiago, deve capire che il nove, non lo togli concettualmente da ogni c..di gara, almeno fino a quando non c'è nessuno su cui riversare un cross, o dei palloni sporchi...E tenete presente, che la contabilità dei gol mangiati, deve avere una sua coerenza con gli altri, perchè sennòvale tutto...Vi dico, che Gatti, da quella splendida serata col city, ha fatto solo danni, mascherati da qualche intervento vigoroso acchiappaapplausi..xdire uno... Modificato Sabato alle 17:09 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3255 Joined: 29-Apr-2014 5178 messaggi Inviato Sabato alle 17:11 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Credevo fosse una compilation di errori negli ultimi mesi, solo dopo un po' mi sono accorto che erano presi da una sola partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5103 Joined: 04-May-2006 10048 messaggi Inviato Sabato alle 17:13 1 ora fa, vlataskaaaa ha scritto: Mi auto quoto a mesi dindistanza I limiti sono tanti. E sono grossi I gol sbagliati sono paradossalmente la cosa meno grave, perché molti dei gol che sbaglia se li procura muovendosi bene senza palla negli ultimi 30 metri, per cui bestemmiando ma glieli condono La cosa più grave, per la squadra, è che ammazza la manovra. Spalle alla porta soffre il gioco alto come quello basso, in conduzione ha poco equilibrio e poco controllo, nel palleggio è eccessivamente focalizzato sul piede forte precludendosi linee di passaggio, nel gioco di prima è una lotteria Inutile incazzarsi con lui, questo è. Partiva da basi inferiori a quelle che molti (IO PER PRIMO) sbagliando credevano. E, per colpa sua e degli staff tecnici che ha avuto, non solo non è migliorato ma è paradossalmente assai regredito (chi dice che "non si migliora tecnicamente" dice sonore vaccate, con tutto il rispetto massimo) L'ingaggio e il relativo costo annuo surreale non è colpa sua. Probabilmente chi glielo ha concesso pensava di rivenderlo dopo 2/3 anni, farci mega plusvalenza e non affrontare l'attuale problema a bilancio. E invece... Tutto giusto... X curiosità xrò , vai a rivederti i gol del primo anno alla Juve , quando è arrivato, x non parlare di quelli alla fiorentina, pare un altro giocatore, stop perfetti , difesa della palla ., velocità, infallibile davanti la porta....x curiosità riguardati il gol che fece a noi con cavetto e uno il primo anno da noi credo con l Empoli sempre con stop , controllo , fa fuori 2 giocatori e cavetto al portiere... Come dici tu è regredito , specialmente psicologicamente.....vai a capire , io l ho sempre difeso ma penso che da noi oramai non si riprende più, deve trovare la forza di andare via e rilanciarsi altrove , il problema è che con quel contratto solo un pazzo andrebbe via a guadagnare si e no la metà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36692 Joined: 05-Oct-2008 107726 messaggi Inviato Sabato alle 17:18 (modificato) 2 ore fa, gianluca88 ha scritto: Direi che "con un altro allenatore" è pure peggiorato Modificato Sabato alle 17:19 da Bradipo76 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 42 Joined: 05-Nov-2024 180 messaggi Inviato Sabato alle 17:19 Tutto giusto... X curiosità xrò , vai a rivederti i gol del primo anno alla Juve , quando è arrivato, x non parlare di quelli alla fiorentina, pare un altro giocatore, stop perfetti , difesa della palla ., velocità, infallibile davanti la porta....x curiosità riguardati il gol che fece a noi con cavetto e uno il primo anno da noi credo con l Empoli sempre con stop , controllo , fa fuori 2 giocatori e cavetto al portiere... Come dici tu è regredito , specialmente psicologicamente.....vai a capire , io l ho sempre difeso ma penso che da noi oramai non si riprende più, deve trovare la forza di andare via e rilanciarsi altrove , il problema è che con quel contratto solo un pazzo andrebbe via a guadagnare si e no la metà...Ricordo che con Morata si era costituita una gran accoppiata, giocava bene sia l'uno che l'altro, non capisco perchè non sia stato confermato lo spagnolo, o preso uno con le stesse caratteristiche, sapeva sia farlo rifiatare che servire bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 818 Joined: 10-Dec-2010 3606 messaggi Inviato Sabato alle 17:21 Il problema è che sto bidone all'Atalanta farebbe 20 gol a stagione senza problemi. Da noi c'è un insieme di fattori che proprio non vanno. È un insieme di giocatori non idonei alla maglia che indossano, ovvero una squadra ridicola. Non c'è un giocatore della rosa attuale che giocherebbe titolare nella Juve di Higuain e Pjanic, senza scomodare quella di Pirlo Vidal Pogba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5101 Joined: 18-Apr-2019 18946 messaggi Inviato Sabato alle 17:34 2 ore fa, EngyLina ha scritto: 3 ore fa, Zico1982 ha scritto: Meno male che non gira la squadra, intanto pero i gol li fa...con solo 1 rigore a favore. Parliamo di 2 mondi completamente diversi...Haaland è un campione, Vlahovic pensa di esserlo... Chissà che non ci finisca allo stesso modo che in altre occasioni (film già visto e rivisto) cedendo Vlahovic? Io credo che i problemi in questa fase storica ce li stiamo sapendo creare da soli Film gia visto da chi? Ma oramai l'hai visto e rivisto Vlahovic, con la Juve, con Allegri, con Motta, con la sua Nazionale...ma veramente ti pare un buon giocatore?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5101 Joined: 18-Apr-2019 18946 messaggi Inviato Sabato alle 17:36 13 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Il problema è che sto bidone all'Atalanta farebbe 20 gol a stagione senza problemi. Da noi c'è un insieme di fattori che proprio non vanno. È un insieme di giocatori non idonei alla maglia che indossano, ovvero una squadra ridicola. Non c'è un giocatore della rosa attuale che giocherebbe titolare nella Juve di Higuain e Pjanic, senza scomodare quella di Pirlo Vidal Pogba... Questo bidone farebbe panchina all'Atalanta. A Gasperini non servono questi giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 42 Joined: 05-Nov-2024 180 messaggi Inviato Sabato alle 17:41 Film gia visto da chi? Ma oramai l'hai visto e rivisto Vlahovic, con la Juve, con Allegri, con Motta, con la sua Nazionale...ma veramente ti pare un buon giocatore??Un giocatore che sembrava un vitello di campagna trasformatosi in un innocuo agnellino, eppure in campo pure ieri lo temevano, uscito lui solito arretramento di 30 metri e modalità standby attivata... Ma ti pare normale? Il problema è generale, non c'è certamente uno che abbia la forza il carisma e l'autorità di dare la carica, sembriamo una sorta di inguaribile "mosciopoli" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5101 Joined: 18-Apr-2019 18946 messaggi Inviato Sabato alle 17:51 (modificato) 10 minuti fa, EngyLina ha scritto: Un giocatore che sembrava un vitello di campagna trasformatosi in un innocuo agnellino, eppure in campo pure ieri lo temevano, uscito lui solito arretramento di 30 metri e modalità standby attivata... Ma ti pare normale? Il problema è generale, non c'è certamente uno che abbia la forza il carisma e l'autorità di dare la carica, sembriamo una sorta di inguaribile "mosciopoli" chi temevano? il serbo?? ah ok... Modificato Sabato alle 17:51 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 42 Joined: 05-Nov-2024 180 messaggi Inviato Sabato alle 17:57 chi temevano? il serbo?? ah ok...Uscito lui da quell'altra parte hanno cominciato a fare i carpiati e butterfly e le triplo-piroette, e ti sembra poco, 30 metri più avanti, e ti pare normale? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5101 Joined: 18-Apr-2019 18946 messaggi Inviato Sabato alle 18:01 2 minuti fa, EngyLina ha scritto: 8 minuti fa, Zico1982 ha scritto: chi temevano? il serbo?? ah ok... Uscito lui da quell'altra parte hanno cominciato a fare i carpiati e le triplo-piroette, e ti sembra poco, 30 metri più avanti, e ti pare normale? e tutto per quel fantasma di Vlahovic....? ma smettila La Juve ha sbagliato a togliere Thuram e si sono aperti varchi perchè quel incapace di olandese non garantisce la stessa garra del francese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 42 Joined: 05-Nov-2024 180 messaggi Inviato Sabato alle 18:06 e tutto per quel fantasma di Vlahovic....? ma smettila La Juve ha sbagliato a togliere Thuram e si sono aperti varchi perchè quel incapace di olandese non garantisce la stessa garra del francese... Questo si, io Thuram non lo toglierei mai, ma forse è meglio gestirlo così, però Koop è una sciagura, eppure ieri era partito non bene ma benissimo poi purtroppo si è spento (20-30 min dopo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5368 Joined: 18-Feb-2006 15155 messaggi Inviato Sabato alle 18:27 2 ore fa, EngyLina ha scritto: Il problema a cui non hanno mai saputo rimediare è stato il non acquisto di Calafiori, con quel giocatore si sarebbe svoltato sicuramente, ce lo dice il suo sostenitore principale, ma non capisco perchè non sia arrivato visto che di soldi ne sono stati buttati a palate, non fu più una priorità di Giuntoli? Probabilmente pure Dusan se ne sarebbe avvantagiato L'intervista di Sportweek è a Gasperini, il virgolettato sono parole sue non di Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 42 Joined: 05-Nov-2024 180 messaggi Inviato Sabato alle 18:35 L'intervista di Sportweek è a Gasperini, il virgolettato sono parole sue non di Allegri.Boh, sarà così, resta il fatto che i soldi a Gennaio si diceva volessero dirottarli su Calafiori (voluto evidentemente da Max) e poi tagliato con l'allenatore del capelluto non se ne parlò più, quel tipo di giocatore è rarissimo e fa la fortuna della squadra che lo possiede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 880 Joined: 30-Apr-2010 2519 messaggi Inviato Sabato alle 18:44 1 ora fa, clic ha scritto: Tutto giusto... X curiosità xrò , vai a rivederti i gol del primo anno alla Juve , quando è arrivato, x non parlare di quelli alla fiorentina, pare un altro giocatore, stop perfetti , difesa della palla ., velocità, infallibile davanti la porta....x curiosità riguardati il gol che fece a noi con cavetto e uno il primo anno da noi credo con l Empoli sempre con stop , controllo , fa fuori 2 giocatori e cavetto al portiere... Come dici tu è regredito , specialmente psicologicamente.....vai a capire , io l ho sempre difeso ma penso che da noi oramai non si riprende più, deve trovare la forza di andare via e rilanciarsi altrove , il problema è che con quel contratto solo un pazzo andrebbe via a guadagnare si e no la metà... sbagliò lo stop che paradossalmente lo favorì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 880 Joined: 30-Apr-2010 2519 messaggi Inviato Sabato alle 18:49 1 ora fa, MadJ1897 ha scritto: E no, perchè se fosse capitato solo in questa gara, uno evita anche di dibattere... Ci sono tanti esempi in questa stagione(viola un paio di giorni fa) che volente o nolente depongono a favore del serbo....Thiago, deve capire che il nove, non lo togli concettualmente da ogni c..di gara, almeno fino a quando non c'è nessuno su cui riversare un cross, o dei palloni sporchi...E tenete presente, che la contabilità dei gol mangiati, deve avere una sua coerenza con gli altri, perchè sennòvale tutto...Vi dico, che Gatti, da quella splendida serata col city, ha fatto solo danni, mascherati da qualche intervento vigoroso acchiappaapplausi..xdire uno... cosa c entra Gatti? irrilevante. disonesto paragonare ruoli diversi. troppo comodo additare i difensori. che poi quali episodi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 880 Joined: 30-Apr-2010 2519 messaggi Inviato Sabato alle 18:57 1 ora fa, clic ha scritto: Tutto giusto... X curiosità xrò , vai a rivederti i gol del primo anno alla Juve , quando è arrivato, x non parlare di quelli alla fiorentina, pare un altro giocatore, stop perfetti , difesa della palla ., velocità, infallibile davanti la porta....x curiosità riguardati il gol che fece a noi con cavetto e uno il primo anno da noi credo con l Empoli sempre con stop , controllo , fa fuori 2 giocatori e cavetto al portiere... Come dici tu è regredito , specialmente psicologicamente.....vai a capire , io l ho sempre difeso ma penso che da noi oramai non si riprende più, deve trovare la forza di andare via e rilanciarsi altrove , il problema è che con quel contratto solo un pazzo andrebbe via a guadagnare si e no la metà... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 219 Joined: 26-Jul-2024 622 messaggi Inviato Sabato alle 19:35 4 hours ago, gianluca88 said: 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 835 Joined: 30-May-2008 6868 messaggi Inviato Domenica alle 08:41 (modificato) Mi sono imbattuto in questa clip e mi ha fatto tornare in mente quel giocatore che a Firenze aveva una condizione psico-atletica fantastica. Guardavo diverse partite di quella Fiorentina e Vlahovic mi piaceva molto anche per come andava incontro al palla avviando le transizioni della Fiorentina, tant'è che si iniziava a parlare del giocatore di attaccante in stile Conte proprio per come fosse abile anche a fare quel tipo di gioco spalle la porta. Per carità, il tocco, la qualità di giocata non è quella di Benzema ma neanche di un Kane o Lewandowski ma per chi se lo ricorda alla Fiorentina spalle alla porta, a giocare di prima sapeva il fatto suo e quei meccanismi di transizione funzionavano benissimo. Pazzesco dover commentare invece ora questo giocatore in evidente difficoltà. 2025-01-04_yildizxfagioli_1875634684912341253_kmK2jLSDj39I89Lm.mp4 Modificato Domenica alle 08:42 da Momo Sissoko! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 219 Joined: 26-Jul-2024 622 messaggi Inviato Domenica alle 09:05 17 minutes ago, Momo Sissoko! said: Mi sono imbattuto in questa clip e mi ha fatto tornare in mente quel giocatore che a Firenze aveva una condizione psico-atletica fantastica. Guardavo diverse partite di quella Fiorentina e Vlahovic mi piaceva molto anche per come andava incontro al palla avviando le transizioni della Fiorentina, tant'è che si iniziava a parlare del giocatore di attaccante in stile Conte proprio per come fosse abile anche a fare quel tipo di gioco spalle la porta. Per carità, il tocco, la qualità di giocata non è quella di Benzema ma neanche di un Kane o Lewandowski ma per chi se lo ricorda alla Fiorentina spalle alla porta, a giocare di prima sapeva il fatto suo e quei meccanismi di transizione funzionavano benissimo. Pazzesco dover commentare invece ora questo giocatore in evidente difficoltà. 2025-01-04_yildizxfagioli_1875634684912341253_kmK2jLSDj39I89Lm.mp4Unavailable Video a parte (potrei fare un video con belle giocate di Vlahovic anche alla Juve) è chiaro che alla Fiorentina fosse un giocatore diverso. Mentalmente libero, più giovane e spensierato. E chi dice che questo non conta nulla, che uno o è forte o è scarso, dice solo qazzate: l'aspetto mentale conta quanto la classe. Altro esempio è Kean: da noi non ne azzeccava una, alla Fiorentina è un mezzo fenomeno. Per fare il centravanti alla Juve bisogna avere qualità caratteriali che in pochi hanno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 42 Joined: 05-Nov-2024 180 messaggi Inviato Domenica alle 09:25 Video a parte (potrei fare un video con belle giocate di Vlahovic anche alla Juve) è chiaro che alla Fiorentina fosse un giocatore diverso. Mentalmente libero, più giovane e spensierato. E chi dice che questo non conta nulla, che uno o è forte o è scarso, dice solo qazzate: l'aspetto mentale conta quanto la classe. Altro esempio è Kean: da noi non ne azzeccava una, alla Fiorentina è un mezzo fenomeno. Per fare il centravanti alla Juve bisogna avere qualità caratteriali che in pochi hanno.Il problema è che da noi si pretende che tutti i gol li faccia l'attaccante manco avessimo comprato un certo Trezeguet, in realtà abbiamo strapagato sia lui che Bremer, però quest'ultimo ha avuto il tempo di rafforzarsi in un reparto dove tutti contribuivano compreso il centrocampo, ma l'attacco/l'attaccante chi l'alimenta? Vedo piuttosto tutti bravi ad alimentare continue chiacchiere ma non si capisce, non si è capito, che piano piano è andato in vacca anche quell'aspetto che funzionava bene, ovvero il reparto difensivo, gol non se ne vedono perchè se ne fanno col contagocce e non perché è l'attaccante a farne poche ma perchè sono poche le palle che arrivano, sporche o non sporche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9470 Joined: 06-Jul-2007 12151 messaggi Inviato Domenica alle 09:35 16 ore fa, clic ha scritto: Tutto giusto... X curiosità xrò , vai a rivederti i gol del primo anno alla Juve , quando è arrivato, x non parlare di quelli alla fiorentina, pare un altro giocatore, stop perfetti , difesa della palla ., velocità, infallibile davanti la porta....x curiosità riguardati il gol che fece a noi con cavetto e uno il primo anno da noi credo con l Empoli sempre con stop , controllo , fa fuori 2 giocatori e cavetto al portiere... Come dici tu è regredito , specialmente psicologicamente.....vai a capire , io l ho sempre difeso ma penso che da noi oramai non si riprende più, deve trovare la forza di andare via e rilanciarsi altrove , il problema è che con quel contratto solo un pazzo andrebbe via a guadagnare si e no la metà... Lo ricordo il primo anno, ricordo una partita seria a livello di aiuto alla manovra, una, a Bergamo contro Atalanta, e venne massacrato perché sbaglió gol cmq non semplicissimi, ennesima dimostrazione che spesso si fissa il dito e non la luna che invece viene indicata Per il resto era questo, magari con meno pippe mentali, ma era esattamente questo. Non è migliorato in nulla piuttosto, e ok Ripeto, personalmente valutazione sbagliatissima su di lui all'epoca, capita, non lavoro nel calcio, sono altri che dovrebbero farle più approfondite. Ad oggi avrei solo voglia di una rivoluzione nel reparto a gennaio, con lui in prima linea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti