Manzio 882 Joined: 30-Jul-2007 7143 messaggi Inviato 6 ore fa Lui ieri nemmeno ha giocato male, va detto. Ma caratterialmente non c'è, oramai è palese da anni. Nota a margine : la curva deve essere bombardata e gli si deve buttare sopra il sale. Ho sentito con le mie orecchie un "boia a chi molla" (vabbè, scontato, ma la vergogna di condividere il tifo con quegli esseri rimane) e ho avuto testimonianza di un tifoso picchiato solo per aver chiesto di smettere di sbandierare, in quanto bloccava la sua visuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8923 Joined: 16-Mar-2008 36202 messaggi Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, Marv ha scritto: Ci sta se la prima punta la dai fare. Esatto, lui è carente in tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 816 Joined: 06-May-2024 1890 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 2 ore fa, Dani_82 ha scritto: Lui è un co*****e e ormai si è capito da un po’, ma fare questi cori al tuo unico attaccante non la vedo tanto utile. Dopo quando dico che siamo una tifoseria di M***A, alcuni si offendono Comunque è andata così (purtroppo ero allo stadio). I giocatori arrivano sotto la curva e lui è l’unico (ma davvero l’unico) a iniziare a polemizzare per la mini contestazione di ieri. Dopodiché probabilmente dopo essersi accorto della cazzata prova a chiedere scusa ma ormai il danno era fatto. Gli insulti iniziano mentre vanno verso gli spogliatoi con qualcuno che gli canta sei solo un viola di M***A. Non zingaro o robe razziste. Quando succedono queste cose comunque la frattura è insanabile. Io dico che è meglio per tutti se ci si separa a gennaio (spendendo tutti i soldi della sua cessione però). Modificato 5 ore fa da TurinGoeba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 387 Joined: 03-Oct-2005 2222 messaggi Inviato 5 ore fa C'è chi ha speso un decimo del suo stipendio per andare a vedere la sua squadra del cuore. Chi paga ha diritto di fischiare se lo spettacolo è indecente e gli attori in campo devono stare solo zitti con i soldi che rubano a fine mese . Testa bassa e pedalare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gormenghast 25 Joined: 20-Jan-2023 39 messaggi Inviato 5 ore fa Dai che forse quelli della curva ci hanno fatto un favore e a gennaio ce ne liberiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3293 Joined: 03-Jun-2008 12851 messaggi Inviato 5 ore fa 16 minuti fa, Gormenghast ha scritto: Dai che forse quelli della curva ci hanno fatto un favore e a gennaio ce ne liberiamo impossibile, non c'è nessuno in europa che lo vuole, che gli dà quello stipendio....forse ma ho i miei dubbi a giugno,forse 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1120 Joined: 01-Jun-2014 3243 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) Ieri comunque non mi sembra abbia giocato male , il grave errore però è aver polemizzare con i tifosi nel finale, tifosi che mi sembra a parte qualche fischio abbiano sostenuto la squadra per tutta la partita, Ma se pareggi 10 partite su 16 tra cui Lecce Cagliari Parma Empoli Venezia Bologna ( 4 in casa con queste veramente assurdo ) ricevere i fischi nel finale è il minimo sindacale... Modificato 4 ore fa da le_roy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13088 Joined: 14-Mar-2007 22988 messaggi Inviato 4 ore fa Il 12/12/2024 alle 14:22 , Gnokko ha scritto: bravo, Dusan Bravo Renzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2773 Joined: 09-Feb-2006 21659 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) Io, francamente provo un pò di invidia in quelli che ieri allo stadio, o comunque in questi ultimi dieci giorni hanno trovato da ridire sul centravanti serbo...Banalmente potrei appigliarmi ai 6/7 gol segnati(ci metto anche quello annullato)per difendere la sua presenza(zero senza di lui ZERO), anche a scarto ridotto, ma figli miei il problema della gara contro i lagunari era il serbo...diooocri...cit..Ps: la curva ha sbagliato, e tenete presente che lo critico il dusan eh.. Modificato 4 ore fa da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato 4 ore fa 9 ore fa, raffa072 ha scritto: Quando la juve tornerà a vincere questa sega sarà andato via da Torino da molto tempo. Cosa ci aveva visto Cherubini non lo so, ma non stoppa neanche un pallone. Era il capocannoniere del campionato e a gabbione bastava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5028 Joined: 18-Apr-2019 18716 messaggi Inviato 4 ore fa 12 ore fa, Reynolds ha scritto: Il suo problema è che non è intelligente, e si vede in campo. Il problema è che non è forte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5028 Joined: 18-Apr-2019 18716 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Io, francamente provo un pò di invidia in quelli che ieri allo stadio, o comunque in questi ultimi dieci giorni hanno trovato da ridire sul centravanti serbo...Banalmente potrei appigliarmi ai 6/7 gol segnati(ci metto anche quello annullato)per difendere la sua presenza(zero senza di lui ZERO), anche a scarto ridotto, ma figli miei il problema della gara contro i lagunari era il serbo...diooocri...cit..Ps: la curva ha sbagliato, e tenete presente che lo critico il dusan eh.. se non era per il rigore non era pervenuto neanche...un pippone assurdo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6601 Joined: 12-Oct-2008 44096 messaggi Inviato 4 ore fa Se sei nervoso perché devi andare sotto la curva a polemizzare? Vai negli spogliatoi e tira due calci agli armadietti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, Dani_82 ha scritto: Lui è un co*****e e ormai si è capito da un po’, ma fare questi cori al tuo unico attaccante non la vedo tanto utile. Dopo quando dico che siamo una tifoseria di M***A, alcuni si offendono Sempre a cominciare da te, giusto? comunque ti hanno risposto su come è andata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5028 Joined: 18-Apr-2019 18716 messaggi Inviato 4 ore fa 13 minuti fa, le_roy ha scritto: Ieri comunque non mi sembra abbia giocato male , il grave errore però è aver polemizzare con i tifosi nel finale, tifosi che mi sembra a parte qualche fischio abbiano sostenuto la squadra per tutta la partita, Ma se pareggi 10 partite su 16 tra cui Lecce Cagliari Parma Empoli Venezia Bologna ( 4 in casa con queste veramente assurdo ) ricevere i fischi nel finale è il minimo sindacale... non ha giocato male?? non ha fatto niente, punto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5028 Joined: 18-Apr-2019 18716 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Se sei nervoso perché devi andare sotto la curva a polemizzare? Vai negli spogliatoi e tira due calci agli armadietti è slavo...si crede un fenomeno e si offende se qualcuno non la pensa come lui....è nella loro mentalità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2773 Joined: 09-Feb-2006 21659 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, Zico1982 ha scritto: se non era per il rigore non era pervenuto neanche...un pippone assurdo. Ha lottatto su ogni pallone come una iena, ma spiegatemi però dov'è che mancava tatticamente e moralmente avanti.... La juve, non portava su un pallone manco a pagarlo oro, c'erano 530000 retropassaggi conservativi, dopo aver trovato il vantaggio e con una squadra, che si apriva eh...Thiago, li ha messi male in campo, ha sbagliato nuovamente gli imput psicologici di un post vittoria, e noi non si trova di meglio che dare addosso a quello che ha restituito il gol, dopo un mese a pane e m.....dai...Ps: quando li sbagliava gli davano addosso lo stesso..suu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5028 Joined: 18-Apr-2019 18716 messaggi Inviato 4 ore fa 9 ore fa, TurinGoeba ha scritto: A sto punto dopo il circo che ha messo su stasera tra 20 giorni ci porti un’offerta da 40/50 milioni e vada. Ci prendiamo sto David dal Lille e come va va, tanto ormai siamo in balia degli eventi. non stoppa non dribbla , confusionario... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 878 Joined: 30-Apr-2010 2495 messaggi Inviato 4 ore fa 6 minuti fa, MadJ1897 ha scritto: Io, francamente provo un pò di invidia in quelli che ieri allo stadio, o comunque in questi ultimi dieci giorni hanno trovato da ridire sul centravanti serbo...Banalmente potrei appigliarmi ai 6/7 gol segnati(ci metto anche quello annullato)per difendere la sua presenza(zero senza di lui ZERO), anche a scarto ridotto, ma figli miei il problema della gara contro i lagunari era il serbo...diooocri...cit..Ps: la curva ha sbagliato, e tenete presente che lo critico il dusan eh.. irrilevante che Dusan sia comunque meglio di Weah come punta è pacifico. Se Timoty con cotanto padre non è diventato una prima punta un motivo ci sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 6 Joined: 11-Jun-2024 30 messaggi Inviato 4 ore fa Kean dovrebbe insegnare a tutti qualcosa . Alla Juventus sembrava un pippone ora la Fiorentina segna caterbe di gol. Vlahovic è forte solo che alla Juve non lo sanno sfruttare . Ormai sono tre anni che è in bianco e nero e ancora non hanno capito che ha bisogno di un rifinitore che giochi vicino a lui 10 m non di più. Invece pretendono che faccia il centravanti che fa la boa alla Lukaku. Vlahovic ha controllo e tiro in corsa . Solo che deve essere servito con dei palloni da dietro filtranti che lui Controlla in corsa senza dover stoppare e tirando di sinistro. Basterebbe nel modulo della Juve portare Yildiz al posto di Koopmainers dietro di lui a fare gli assist 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5028 Joined: 18-Apr-2019 18716 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, MadJ1897 ha scritto: Ha lottatto su ogni pallone come una iena, ma spiegatemi però dov'è che mancava tatticamente e moralmente avanti.... La juve, non portava su un pallone manco a pagarlo oro, c'erano 530000 retropassaggi conservativi, dopo aver trovato il vantaggio e con una squadra, che si apriva eh...Thiago, li ha messi male in campo, ha sbagliato nuovamente gli imput psicologici di un post vittoria, e noi non si trova di meglio che dare addosso a quello che ha restituito il gol, dopo un mese a pane e m.....dai...Ps: quando li sbagliava gli davano addosso lo stesso..suu io non ho mai detto che non lotta...e basta con questa storiella che non arrivavano palloni...gli ha avuti ma se tu non sei capace di scartare uno, dico uno allora di cosa parliamo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2773 Joined: 09-Feb-2006 21659 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Muoviti ha scritto: irrilevante che Dusan sia comunque meglio di Weah come punta è pacifico. Se Timoty con cotanto padre non è diventato una prima punta un motivo ci sarà. Ma come irrilevante... Te lo critico se non c'è con la testa e sbaglia gol,sponde etc....Ma ripeto sarò io, ad aver visto altro dal rientro contro i felsinei...non ci piove.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6601 Joined: 12-Oct-2008 44096 messaggi Inviato 4 ore fa 5 minuti fa, Zico1982 ha scritto: è slavo...si crede un fenomeno e si offende se qualcuno non la pensa come lui....è nella loro mentalità Società inesistente, ci doveva essere uno dello staff a prenderlo e a portarlo negli spogliatoi. O quantomeno lo portavi poi in zona mista e gli facevi fare due dichiarazioni ruffiane. Invece i nostri pensano solo a farli scusare se attaccano in qualche modo l'arbitro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5028 Joined: 18-Apr-2019 18716 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, frankeffe ha scritto: Kean dovrebbe insegnare a tutti qualcosa . Alla Juventus sembrava un pippone ora la Fiorentina segna caterbe di gol. Vlahovic è forte solo che alla Juve non lo sanno sfruttare . Ormai sono tre anni che è in bianco e nero e ancora non hanno capito che ha bisogno di un rifinitore che giochi vicino a lui 10 m non di più. Invece pretendono che faccia il centravanti che fa la boa alla Lukaku. Vlahovic ha controllo e tiro in corsa . Solo che deve essere servito con dei palloni da dietro filtranti che lui Controlla in corsa senza dover stoppare e tirando di sinistro. Basterebbe nel modulo della Juve portare Yildiz al posto di Koopmainers dietro di lui a fare gli assist se tu sbagli tutti i movimenti, se tu non riesci a scartare nessuno è normale che non vieni sfruttato....Vlahovic è il tipico attaccante da tap-in...come in CL... Kean queste cose le fa, anzi io mi ricordo Kean che ogni volta che entrava qualcosa di pericoloso faceva...poi è ovvio se nessuno ti da una possibilità diventa difficile. i palloni filtranti a difesa schierata non sono possibili....per questo lui è un attaccante da provinciale quando la difesa non è sempre schierata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2773 Joined: 09-Feb-2006 21659 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: io non ho mai detto che non lotta...e basta con questa storiella che non arrivavano palloni...gli ha avuti ma se tu non sei capace di scartare uno, dico uno allora di cosa parliamo?? Quali... Ieri, non arrivava un pallone se non mezzo sfondamento disperato di thuram, dopo il vantaggio dei lagunari e due crossacci di m....senza nemmeno guardare...Questo fa l'attaccante, non fa il sottopunto o l'esterno, e lo si giudica per tiri, sponde, assist etc...Ieri, ad un certo punto dopo il vantaggio, c'è stata un azione ficcante per linee orizzontali, c'è mckennie che pensa di avere koop, o l'altro per calciare dai 25mt, e invece è ripartito il venezia....ieri erano peggio della m......e quella palla pesava un macigno, ma però ha segnato su rig...okkeiii Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti