Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

18472 messaggi
12 ore fa, zart ha scritto:

Na volta sto topic era tutta heat map

Poi magari uno mi spieghi quali compiti difensivi svolge sto poverino...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18472 messaggi
8 ore fa, zì robe ha scritto:

Praticamente doveva giocare negli anni '90

in Serie B forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21196 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Poi magari uno mi spieghi quali compiti difensivi svolge sto poverino...

fa il primo pressing, una roba che fanno tutti gli attaccanti moderni, forse lui vuole fare il palo della luce...

il problema è che quello che qui veniva chiamato palo della luce, ogni palla che gli arrivava la trasformava in gol .asd

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12168 messaggi
5 minuti fa, Drew881 ha scritto:

fa il primo pressing, una roba che fanno tutti gli attaccanti moderni, forse lui vuole fare il palo della luce...

il problema è che quello che qui veniva chiamato palo della luce, ogni palla che gli arrivava la trasformava in gol .asd

che ricordi ragazzi .asd  che razza di giocatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21196 messaggi
17 minuti fa, zì robe ha scritto:

che ricordi ragazzi .asd  che razza di giocatore...

Susan non ha raggiunto nemmeno i picchi di Zalayeta, è stato davvero impietoso metterlo nella stessa frase di RE DAVID.

Comunque mia previsione, evanescente contro milan ed aston villa con doppietta al lecce ed esultanza polemica.

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18472 messaggi
35 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Infatti...Mi sembra che cerca solo di dare la colpa al modo di giocare, ai compagni. Questo magari funzionava quando c'era Allegri, infatti un paio di mesi fa diceva che questo metodo di gioco gli sta molto bene e riesce ad esprimersi al meglio...

Queste le sue parole: 

«Adesso posso esprimermi meglio, questo stile di gioco è più adatto alle mie caratteristiche anche se con Allegri mi ero sempre messo a disposizione»

scuse scuse scuse....scommetto al prossimo gol farà la solita provocazione verso il pubblico di stare muti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4767 messaggi

scommetto che quando tornerà a disposizione Milik da metà dicembre, Vlahovic "riposerà" un bel po....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18472 messaggi
15 minuti fa, ILRRE ha scritto:

scommetto che quando tornerà a disposizione Milik da metà dicembre, Vlahovic "riposerà" un bel po....

Il problema è che Milik dopo 2 partite si fa male di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70968 messaggi

A livello di gol mangiati che io mi ricordi forse solo Boksic ha fatto peggio, con la differenza che il croato, faceva un lavoro enorme, portando a spasso qualsiasi difensore.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21557 messaggi

Spesso mi capita di criticarlo(è meno associativo nel pulire palloni rispetto a 22/23+gol sbagliati )però se vogliamo  che i calciatori, non ragionano con la loro testa, solo perchè c'è un contratto in essere no..Ha espresso dei concetti, che magari aveva espresso anche in altri periodi per altri problemi legati al gioco,  e non bisogna costruirci una norimberga..tutto qua ..Ps: giuntoli, dopo chiesa, rischia di regalare anche questo si dia una mossa, non è al Napoli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3759 messaggi

A me sembra che stia a rosicare…..
Il goal mangiato contro il Parma è proprio perché deve coprire in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12861 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

Quanto ho amato Trezegol .oo poteva pure non farsi vedere per una partita intera, ma il suo dovere lo faceva al 100%. E aveva una pulizia tecnica che tanti si sognano 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
142 messaggi
20 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Spesso mi capita di criticarlo(è meno associativo nel pulire palloni rispetto a 22/23+gol sbagliati )però se vogliamo  che i calciatori, non ragionano con la loro testa, solo perchè c'è un contratto in essere no..Ha espresso dei concetti, che magari aveva espresso anche in altri periodi per altri problemi legati al gioco,  e non bisogna costruirci una norimberga..tutto qua ..Ps: giuntoli, dopo chiesa, rischia di regalare anche questo si dia una mossa, non è al Napoli..

Non è questo il punto, è che un Uomo Vero discute di questa cosa con l'allenatore e i compagni a porte chiuse. Non col primo giornalista che capita, tra l'altro in una partita giocata in Nazionale, senza il confronto con lo spogliatoio cinque minuti dopo.

Tra l'altro nelle Juve vincenti (in realtà in tutte le altre squadre vincenti) il grande punto di forza è sempre stato il gruppo, la mentalità di ferro, l'essere coesi, l'essere un esercito.

Io spero che Thiago Motta abbia la reazione giusta al rientro, un Lippi tanto per dire come pensi avrebbe reagito?

1 ora fa, Marv ha scritto:

A livello di gol mangiati che io mi ricordi forse solo Boksic ha fatto peggio, con la differenza che il croato, faceva un lavoro enorme, portando a spasso qualsiasi difensore.

No vabbé, parliamo di un attaccante probabilmente nato venticinque anni troppo presto. Con quel fisico e in quel calcio Boksic era visto necessariamente come punta centrale, nel calcio di oggi, probabilmente in altro ruolo, sarebbe stato da Pallone d'Oro.

Un ca*zo di cavallo invincibile spacca difese palla al piede per 90 minuti ma con molta tecnica capace di giocare a viso alto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37921 messaggi
35 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

giuntoli, dopo chiesa, rischia di regalare anche questo si dia una mossa, non è al Napoli..

Niente contro Vlahovic, ma, al momento, il rinnovo a 7/8 milioni milioni l'anno sarebbe una mezza follia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Guarda che Chiesa non l'abbiamo regalato, abbiamo avuto la fortuna che lo hanno comprato. Ah, al momento, il fenomeno Chiesa, è nell'under 21 del Liverpool perché è marcio fisicamente e stanno cercando di recuperarlo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
38 minuti fa, Pressing ha scritto:

Niente contro Vlahovic, ma, al momento, il rinnovo a 7/8 milioni milioni l'anno sarebbe una mezza follia. 

Il rinnovo proprio sarebbe una follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
149 messaggi

L'ultima eredità della precedente gestione da Teletubbies.

Ma come cacchio, no ma dico ma come cacchio, gli sarà venuto in mente di fargli un contratto con uno stipendio che scattava a 12mln...boh io ancora me lo chiedo.

Come scritto da altri, a giugno 2025 rimarrà un anno di ammortamento che sono circa 18 mln, quindi il cartellino non dovrebbe essere un problema anche solo per non fare minusvalenza.

Ma con lo stipendio che ha boh...noi non siamo più propensi neanche a pagare stipendi che sono la metà del suo attuale, nell'improbabile ipotesi che accettasse un rinnovo al ribasso...e all'estero chi glieli da? 

Grana in arrivo, ma lo si sapeva da mesi...vedremo

Comunque sia io non lo considero una pippa, anche qui solito discorso...se si ignora per un attimo lo stipendio che ovviamente condiziona tutto il discorso, i suoi gol li sta facendo, più di Pallone-doro-Tuffaro e di diversi altri. I suoi pregi e difetti ormai li conosciamo, e secondo me non ha grandi margini di miglioramento. Al netto di ste dichiarazioni demenziali che lasciano il tempo che trovano, io faccio ancora il tifo per lui (anche perchè altro al momento non si può fare).

Modificato da HalmaPiatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65195 messaggi
3 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

Ma come cacchio, no ma dico ma come cacchio, gli sarà venuto in mente di fargli un contratto con uno stipendio che scattava a 12mln...boh io ancora me lo chiedo.

Come scritto da altri, a giugno 2025 rimarrà un anno di ammortamento che sono circa 18 mln, quindi il cartellino non dovrebbe essere un problema anche solo per non fare minusvalenza.

Ma con lo stipendio che ha boh...noi non siamo più propensi neanche a pagare stipendi che sono la metà del suo attuale, nell'improbabile ipotesi che accettasse un rinnovo al ribasso...e all'estero chi glieli da? 

Comunque sia io non lo considero una pippa, anche qui solito discorso...se si ignora per un attimo lo stipendio che ovviamente condiziona tutto il discorso, i suoi gol li sta facendo, più di Pallone-doro-Tuffaro e di diversi altri. I suoi pregi e difetti ormai li conosciamo, e secondo me non ha grandi margini di miglioramento. Al netto di ste dichiarazioni demenziali che lasciano il tempo che trovano, io faccio ancora il tifo per lui (anche perchè altro al momento non si può fare).

Quoto, soprattutto la chiosa finale, dobbiamo pregare pure che non gli venga neanche un raffreddore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
8 minuti fa, HalmaPiatta ha scritto:

Il suo ego è più grande della sua tecnica. Fare 1 o 2 gol e poi fare schifo per 10 partite dove l'unica cosa che fai è applaudire e pettinarti, non ti rende campione. E se poi in quelle 10 partite dove fai schifo e per schifo intendo non saper stoppare palla, ti mangi anche dei gol a porta vuota, hai poco da fare lo splendido nelle interviste. Abbiamo solo lui quindi speriamo possa essere utile e speriamo anche che a gennaio qualcuno arrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43358 messaggi
54 minuti fa, Shaft ha scritto:

Il suo ego è più grande della sua tecnica. Fare 1 o 2 gol e poi fare schifo per 10 partite dove l'unica cosa che fai è applaudire e pettinarti, non ti rende campione. E se poi in quelle 10 partite dove fai schifo e per schifo intendo non saper stoppare palla, ti mangi anche dei gol a porta vuota, hai poco da fare lo splendido nelle interviste. Abbiamo solo lui quindi speriamo possa essere utile e speriamo anche che a gennaio qualcuno arrivi.

fa schifo anche se fa gol.

speriamo comunque che continui a farli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26709 messaggi
1 ora fa, HalmaPiatta ha scritto:

I suoi gol li sta facendo si e no...9 gol in 16 partite non è che sia sto ruolino implacabile... soprattutto se si tiene conto del fatto che altro non fa...alla fine ha un contributo realizzativo da buon attaccante e un contributo tecnico da attaccante scarso. Se metto tutto insieme me lo fa essere un attaccante di medio livello che può andar benissimo in squadre tipo Lazio e Fiorentina (anzi forse la Lazio ha pure avuto di meglio negli ultimi anni), ma in una squadra che ambisce a vincere delle cose risulta essere decisamente penalizzante. Fosse almeno uno da 40 gol a stagione si potrebbe anche passar sopra al fatto che ha i piedi a banana, ma alla fine segna quanto Ciccio Caputo dei tempi d'oro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12861 messaggi
10 minuti fa, Cene ha scritto:

I suoi gol li sta facendo si e no...9 gol in 16 partite non è che sia sto ruolino implacabile... soprattutto se si tiene conto del fatto che altro non fa...alla fine ha un contributo realizzativo da buon attaccante e un contributo tecnico da attaccante scarso. Se metto tutto insieme me lo fa essere un attaccante di medio livello che può andar benissimo in squadre tipo Lazio e Fiorentina (anzi forse la Lazio ha pure avuto di meglio negli ultimi anni), ma in una squadra che ambisce a vincere delle cose risulta essere decisamente penalizzante. Fosse almeno uno da 40 gol a stagione si potrebbe anche passar sopra al fatto che ha i piedi a banana, ma alla fine segna quanto Ciccio Caputo dei tempi d'oro

Le due cose sono difficilmente cumulabili .asd l’unico che poteva essere simile era Inzaghi, pessima tecnica ma implacabile sotto porta. Dusan non è ne l’uno ne l’altro,purtroppo. E difficilmente potrà essere l’uomo che ti guida a grandi traguardi da solo. Errore di valutazione soprattutto economica, preso in un momento in cui Dybala era sempre rotto e Morata non segnava un granché. Tralasciando ovviamente Kean. È arrivato in quel contesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi

Haaland corre il triplo e segna il quadruplo.

Sto signorino sa solo lamentarsi, ma quando sbaglia davanti alla porta tipo rigore a porta vuota è perchè non è lucido???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14779 messaggi

Che buffo... fino allo scorso anno era l'alibi di parecchi quà dentro il fatto che doveva fare la fase difensiva ecc ecc 

Adesso come per magia si scopre che è veramente scarso di suo... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37921 messaggi

Negli anni precedenti giocavamo col pannolone e facevamo fatica a fare 3 passaggi di fila,  inutile negarlo. .asd

Se Dusan farà schifo in una squadra con una proposta di gioco decente, ne prenderemo atto.

Si gioca tutto sul fiuto del gol, nessuno vedeva e vede in lui un Ibrahimovic, a parte chi lo metteva a fare il regista offensivo. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti