Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

3771 messaggi

A posteriori l'acquisto di Ronaldo è stato un disastro.

Ma era stato fatto un all-in da AA per vincere la Champions, ha rischiato tutto ed è andata male, purtroppo (in parte anche a causa della psico-pandemia).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
27 minuti fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Ma era stato fatto un all-in da AA per vincere la Champions, ha rischiato tutto ed è andata male, purtroppo (in parte anche a causa della psico-pandemia).

Purtroppo l'all-in comprendeva solo Ronaldo...non è stato un all-in. 

Acquisto assurdo che ci ha rovinati per anni....si doveva rifare la squadra invece di investire su un giocatore solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6325 messaggi
1 ora fa, SuperMagoAlex ha scritto:

Bah, cr7 il suo lo ha fatto. Si sono sbagliati gli altri acquisti, ramsey e rabiot su tutti, quelli buoni sono invecchiati e li abbiamo tenuti fino al crollo, quelli che potevano trascinarci sono finiti male, douglas costa e dybala.

La cosa peggiore di cr7 è stato il fatto che molti in squadra, con il suo arrivo, si sono sentiti arrivati ed hanno mollato un po'.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1472 messaggi
22 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

E ripeto, per me i guai sono iniziato con l'arrivo di Ronaldo, che ha portato ad un effetto valanga di decisioni sbagliate e catastrofiche a tutti i livelli. 

Secondo calcio e finanzia è costato 175 milioni in perdita secca. Ed è indipendente del covid.. Higuain non costava nulla in bilancio poiché Pogba era stato venduto per 120 milioni. 

Marotta sapeva che prendere Ronaldo era un errore, ed è stato espulso. Tutte le decisioni di Paratici, dopo l'ingaggio di Ronaldo, sono state catastrofiche per riequilibrare. 

Sportivamente Ronaldo ha distrutto la Juventus. Troppe persone guardano i numeri per glorificare Ronaldo senza guardare al fatto che ha letteralmente vampirizzato il gioco e la squadra. 

Lascia perdere le baggianate sul gioco e Ronaldo perché le stagioni successive hanno inesorabilmente smentito i sostenitori di questa teoria bislacca.

Ho visto il gioco spumeggiante e come sono stati ridistribuiti equamente i gol che rubava quel cattivone di Ronaldo.

Senza considerare il fatto che CR7 mortificava la squadra a tal punto che, a detta sia del tecnico che dei giocatori e della dirigenza, l'addio del portoghese ha influenzato negativamente i risultati della prima parte di stagione.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1472 messaggi
20 ore fa, Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

Bah, cr7 il suo lo ha fatto. Si sono sbagliati gli altri acquisti, ramsey e rabiot su tutti, quelli buoni sono invecchiati e li abbiamo tenuti fino al crollo, quelli che potevano trascinarci sono finiti male, douglas costa e dybala.

La cosa peggiore di cr7 è stato il fatto che molti in squadra, con il suo arrivo, si sono sentiti arrivati ed hanno mollato un po'.

Oltre a tutte l efollie da te sottolineate, mi permetto di aggiungerci i rinnovi ai Mandzukic, Khedira, Matuidi e chissà chi mi scordo. Los tesso Higuain pagato 90 milioni e poi accantonato come un calzino vecchio dopo un paio di stagioni, poi pagato 20 milioni pur di lasciare la Juve (stessa cosa fatta da Matuidi).

Ma la colpa era di Ronaldo, incredibile.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6363 messaggi
2 ore fa, Huckleberry ha scritto:

Lascia perdere le baggianate sul gioco e Ronaldo perché le stagioni successive hanno inesorabilmente smentito i sostenitori di questa teoria bislacca.

Ho visto il gioco spumeggiante e come sono stati ridistribuiti equamente i gol che rubava quel cattivone di Ronaldo.

Senza considerare il fatto che CR7 mortificava la squadra a tal punto che, a detta sia del tecnico che dei giocatori e della dirigenza, l'addio del portoghese ha influenzato negativamente i risultati della prima parte di stagione.

Le stagioni successive sono state la conseguenza di questa scelta. 

A proposito, il calo dei risultati è avvenuto nello stesso momento di Ronaldo quando non abbiamo più vinto la Coppa, poi abbiamo perso lo scudetto. 

E quando Ronaldo è arrivato allo United, sono arrivati terzi e poi secondi e alla fine della sua prima stagione sono finiti 6° con Bruno Fernandes che è diventato il nuovo Sissoko. Pura coincidenza, immagino. 

Le teorie basate sui numeri non mi interessano. Guardo una squadra e i risultati. E il gioco e i risultati sono stati impoveriti dall'arrivo di Ronaldo. Questo è un fatto quantificabile e verificabile. 

Ciò che seguì furono le conseguenze disastrose. Sportivo e finanziario. Nessun contributo, nessun miglioramento. Solo in negativo nel bilancio del periodo Ronaldo. Assolutamente solo negativo. 

Se pensi che i follower su instagram siano un dato positivo quantificabile, aspetto i risultati numerici e il loro impatto sul club. 

Nel frattempo ho notato che i risultati sportivi sono calati con l'arrivo di Ronaldo mentre con Higuain abbiamo fatto scudetto + Coppa. Finale della CL, e una partita contro il Real , che passerà alla storia. 

L'arrivo di Ronaldo distrusse letteralmente la Juventus, che stava già arrivando alla fine del ciclo e avrebbe dovuto rinnovarsi. Invece, un trasferimento catastrofico su tutti i livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6363 messaggi

Vlahovic non è un attaccante degno di questo nome. 

Per carità, cambiatelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82543 messaggi

Pensavo incrociasse sul rigore stavolta finalmente ha cambiato ed è così riuscito pure a spiazzare il portiere .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35950 messaggi

Più la squadra alza il livello del gioco e più lui non c'entra nulla con questa squadra.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1068 messaggi

Per me stasera molto bene, non so che vi aspettate faccia nn attaccante... alle volte resto basito da leggere come giudicate i giocatori. Un tiro al volo con annesso miracolo del portiere, buone sponde, rigore segnato.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12812 messaggi
15 minuti fa, Massimiliano1982 ha scritto:

Per me stasera molto bene, non so che vi aspettate faccia nn attaccante... alle volte resto basito da leggere come giudicate i giocatori. Un tiro al volo con annesso miracolo del portiere, buone sponde, rigore segnato.

stasera benino...ma le altre sere?

dai su , un pò di onestà non guasterebbe

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35950 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

stasera benino...ma le altre sere?

dai su , un pò di onestà non guasterebbe

Ha fatto un tiro di destro tra l'altro, quindi stasera molto bene, poco importa se nei restanti 70 minuti in campo non ha fatto altro che pettinarsi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi
19 minuti fa, Shaft ha scritto:

Più la squadra alza il livello del gioco e più lui non c'entra nulla con questa squadra.

A me oggi è piaciuto. O almeno non mi è dispiaciuto. Ha fatto passaggi precisi e poteva segnare. Oggi non lo avrei tolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35950 messaggi
1 minuto fa, Fra82 ha scritto:

A me oggi è piaciuto. O almeno non mi è dispiaciuto. Ha fatto passaggi precisi e poteva segnare. Oggi non lo avrei tolto.

Mi dici quali sono stati i passaggi precisi?. Ne ricordo solo uno a fine primo tempo per Thuram a 200 Km/h ed erano a 2 metri di distanza, non ricordo altri passaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Mi dici quali sono stati i passaggi precisi?. Ne ricordo solo uno a fine primo tempo per Thuram a 200 Km/h ed erano a 2 metri di distanza, non ricordo altri passaggi.

Screenshot_20241106-000148.png.9c2844cfe97629f6663b7264d24b6b48.png

Io ne ricordo diversi, il primo al 7° minuto. Qui dice 10 passaggi riusciti su 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35950 messaggi
9 minuti fa, Fra82 ha scritto:

Screenshot_20241106-000148.png.9c2844cfe97629f6663b7264d24b6b48.png

Io ne ricordo diversi, il primo al 7° minuto. Qui dice 10 passaggi riusciti su 11

Ma a chi li ha fatti?. Dieci passaggi all'indietro?. Non fa niente di utile per l'attacco, nulla. Va contro la palla spalle alla porta e in qualche modo la tira verso un compagno. Bho, però se a voi piace, va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25351 messaggi

Comunque è una roba allucinante, le giocate difficili quando non deve pensare gli riescono spesso...

Sta sera ha fatto una gran conclusione con miracolo del portiere, simile a quello contro il Lipsia ( 1 ) e Lazio l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
Il 4/11/2024 alle 23:54 , Cristiano Ronaldo 7 ha scritto:

ma io direi che Ramsey e Rabiot hanno fatto meno male dei rinnovi (da parte di Paratici) di Mandzukic, Khedira e Rugani nella primavera 2019. Lo stesso Paratici che 3 mesi dopo prende Sarri che mette fuori rosa il croato e gli altri due non giocano praticamente mai.

Tra l'altro quei giocatori non sarebbero andati bene neanche con Zidane e Guardiola...se si voleva mandare via Allegri e riniziare il ciclo occorreva veramente aspettare.

Vi dico io che questi hanno deciso a caso dopo l'Ajax solo perché lo ha chiesto Ronaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

ma io direi che Ramsey e Rabiot hanno fatto meno male dei rinnovi (da parte di Paratici) di Mandzukic, Khedira e Rugani nella primavera 2019. Lo stesso Paratici che 3 mesi dopo prende Sarri che mette fuori rosa il croato e gli altri due non giocano praticamente mai.

Tra l'altro quei giocatori non sarebbero andati bene neanche con Zidane e Guardiola...se si voleva mandare via Allegri e riniziare il ciclo occorreva veramente aspettare.

Vi dico io che questi hanno deciso a caso dopo l'Ajax solo perché lo ha chiesto Ronaldo.

I rinnovi finali di Mandzukic e Khedira sono il regalo d'addio di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53414 messaggi

Dusan pareggia la sfida di Champions e mette a segno il 50° gol con la maglia bianconera. Come Tevez...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6325 messaggi
7 ore fa, stefan1 ha scritto:

Infatti, quando ho scritto "hanno tenuto fino al crollo" mi riferivo proprio a loro. I vari emre can, rabiot e ramsey avrebbero dovuto dare il cambio a khedira, matuidi e pjanic, nessuno si è rivelato all'altezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
10 ore fa, Massimiliano1982 ha scritto:

un attaccante non deve solo stare davanti al centro e sperare che arrivi il pallone. 

deve muoversi, ogni tanto l'ha fatto ed infatti il suo tiro con parata del portiere era la migliore azione . 

Ma tutti quei cross persi perchè nessuno va al primo palo...stanno aspettando dietro il difensore...cosi non si segna...se gia sono in due davanti uno dovrebbe attaccare il primo palo e il secondo sta un po piu dietro...il lavoro del numero 9 dovrebbe essere questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
21 minuti fa, dal1982 ha scritto:

Dusan pareggia la sfida di Champions e mette a segno il 50° gol con la maglia bianconera. Come Tevez...

si la stessa cosa :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
9 ore fa, Gurdjieff ha scritto:

Comunque è una roba allucinante, le giocate difficili quando non deve pensare gli riescono spesso...

Sta sera ha fatto una gran conclusione con miracolo del portiere, simile a quello contro il Lipsia ( 1 ) e Lazio l'anno scorso.

un tiro ha fatto...in 70 minuti...Grande giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti