Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

37769 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

2?. Poi veniva osannato per 4 gol all'anno. Talmente fenomenale che è finito alla Roma e l'unica richiesta ricevuta è stata dagli Emirati Arabi.

Ma chi se ne frega dell'Arabia e di cosa fa adesso, in bianconero il suo l'ha fatto.

Sull'ultimo scudetto c'è pure la sua firma, con Sarri fece bene.

Non è il primo calciatore costretto a scendere di livello perché divorato dagli infortuni. Ma per quanto fatto in bianconero, 30 milioni ben spesi. 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35856 messaggi
2 minuti fa, Pressing ha scritto:

Ma chi se ne frega dell'Arabia e di cosa fa adesso, in bianconero il suo l'ha fatto.

Sull'ultimo scudetto c'è pure la sua firma, con Sarri fece bene.

Non è il primo calciatore costretto a scendere di livello perché divorato dagli infortuni. Ma per quanto fatto in bianconero, 30 milioni ben spesi. 

Si ma io non ho detto questo ma che dall'acquisto di Tevez in avanti non ne becchiamo uno. E Dybala che è arrivato subito dopo ha fatto bene un paio di anni e per bene intendo di livello poi è sparito anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43713 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

Basterebbe una fotocopia di Zalayeta per avere un upgrade di Vlahovic.

Zalayeta nel giocare per la squadra era un fuoriclasse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36226 messaggi

È l'attaccante che fa perdere più punti. 

Col Cagliari colpa dell'arbitro e suo. Meno 2

Ieri a porta vuota un attaccante normo dotato avrebbe pareggiato al 15' e avremmo vinto matematico. 

Mi ci pulisco il naso col gol a Milano. 

Ci deve almeno 3 punti.

La prossima segna un gol, dice di stare zitti. 

Zitto tu e vai a Londra a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36226 messaggi

Dite che l'arsenal a gennaio ci porta 40 milioni? 10 milioni per David bastano e avanzano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43713 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Si ma io non ho detto questo ma che dall'acquisto di Tevez in avanti non ne becchiamo uno. E Dybala che è arrivato subito dopo ha fatto bene un paio di anni e per bene intendo di livello poi è sparito anche lui.

Magari se prendi un attaccante dal Manchester City è più forte di uno che ha fatto 20 gol alla Fiorentina.

Comunque anche Higuain fece bene nelle prime due stagioni. Higuain era la coordinazione in persona

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64206 messaggi
2 ore fa, Shaft ha scritto:

In realtà c'era Milik che poi ebbe una ricaduta a settembre. L'idea era quella di avere loro due. Io avrei cambiato entrambi.

La società è incaxxata col giocatore, perchè, per quel poco che so io, avrebbe voluto si fosse operato già a giugno, ma lui non volle, e poi è stato costretto lo stesso all'operazione, allungando e di tanto i tempi di recupero. Io credo che il polacco non vestirà più la maglia della juve, per me lo taglieranno a gennaio.

1 ora fa, Reynolds ha scritto:

Ma quando mai. Quello di Firenze è un altro giocatore. 

In realtà è sempre stato questo Dusan, lanciato in profondità riesce a dare un senso alla sua presenza, e alla viola capitava spesso per il tipo di gioco di italiano e perchè loro non erano costretti, come capita alla juve, di dover giocare sempre con gli avversari che si chiudono, ma i suoi difetti li ha sempre avuti : tecnica approssimativa, scarsa difesa della palla nnostante il fisico che si ritrova, senso della posizione non ottimale se parliamo di un attaccante che dovrebbe essere di livello, e alla juve si è aggiunto anche un altro problema, quello della personalità, perchè una cosa è giocare nelle melenzane, un'altra alla juve dova la maglia pesa tonnellate e lui ne soffre tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36226 messaggi

David e kolo muani a gennaio al posto dei due paracarri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35856 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Magari se prendi un attaccante dal Manchester City è più forte di uno che ha fatto 20 gol alla Fiorentina.

Comunque anche Higuain fece bene nelle prime due stagioni. Higuain era la coordinazione in persona

Ecco anche Higuain in questo contesto sarebbe perfetto. Ovviamente più quello versione puffi che versione Juve. Ci serve un giocatore così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37769 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma è la stessa cosa.

Non ne azzecchiamo una...

Dybala e Mandzukic colpi azzeccati. 

Ad averceli oggi due così.

Higuain e Ronaldo, se mettiamo da parte le cifre folli, qualcosa hanno combinato, eh.

Parliamo di un giocatore di altissimo livello e un fenomeno. 

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi

noi ce lo ricordiamo per il gol al Camp Nou su assist di Birindelli, ma Zalayeta era un cesso a pedali

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6734 messaggi
10 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

È l'attaccante che fa perdere più punti. 

Col Cagliari colpa dell'arbitro e suo. Meno 2

Ieri a porta vuota un attaccante normo dotato avrebbe pareggiato al 15' e avremmo vinto matematico. 

Mi ci pulisco il naso col gol a Milano. 

Ci deve almeno 3 punti.

La prossima segna un gol, dice di stare zitti. 

Zitto tu e vai a Londra a gennaio 

Uno che sbaglia sistematicamente dei goal ad 1 metro dalla porta vuota non può fare il titolare alla juve 

Via a gennaio 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
Inviato (modificato)
4 minutes ago, Pressing said:

Ma è la stessa cosa.

Non ne azzecchiamo una...

Dybala e Mandzukic colpi azzeccati. 

Ad avercelo oggi due così.

Higuain e Ronaldo, se mettiamo da parte le cifre folli, qualcosa hanno combinato, eh.

Parliamo di giocatori di altissimo livello. 

se vuoi i gol Manzo non sarebbe esattamente l'attaccante adatto

anche per le sponde insomma mica tanto, per mettere giu' un pallone ci metteva quanto io a scalare il Monte Rosa

se invece credi che a questa squadra manchino grinta, fame e cuore ed un attaccante che faccia a spallate coi difensori cosi' da dare la possibilita' di creare spazi ai compagni allora Manzo e' certamente l'attaccante adatto. Forse il migliore degli ultimi 15 anni in quella categoria (ah no, c'era Suarez che pero' faceva pure 40 gol l'anno - madonna che fenomeno el pistolero)

ma Manzo deve avere accanto giocatori che cerchino la porta, cosa che al momento noi sembra non abbiamo

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43713 messaggi
1 minuto fa, Gnokko ha scritto:

noi ce lo ricordiamo per il gol al Camp Nou su assist di Birindelli, ma Zalayeta era un cesso a pedali

Ci ha fatto vincere un sacco di partite Zalayeta (e comunque era la quarta-quinta punta). Segnava praticamente solo gol pesanti e i fondamentali li aveva discreti (controllo, tiro, colpo di testa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36226 messaggi

Kolo muani e David al posto di Vlahovic e milik. Chi firma con me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
Inviato (modificato)
2 minutes ago, stefan1 said:

Ci ha fatto vincere un sacco di partite Zalayeta (e comunque era la quarta-quinta punta). Segnava praticamente solo gol pesanti e i fondamentali li aveva discreti (controllo, tiro, colpo di testa)

io non mi ricordo quante partite ci avra' fatto vincere, ma Zalayeta ha, di fatto, 16 gol alla Juventus in 6 stagioni su tutte le competizioni. su 96 partite e su 4,077 minuti giocati

stagioni giocate con assoluti fenomeni accanto

Modificato da Gnokko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6734 messaggi

Balotelli quei 2 goal a porta vuota lì avrebbe segnati 

A gennaio serve un 1 attaccante

Lui solo riserva o cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37769 messaggi
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Gnokko ha scritto:

se vuoi i gol Manzo non sarebbe esattamente l'attaccante adatto

anche per le sponde insomma mica tanto, per mettere giu' un pallone ci metteva quanto io a scalare il Monte Rosa

se invece credi che a questa squadra manchino grinta, fame e cuore ed un attaccante che faccia a spallate coi difensori cosi' da dare la possibilita' di creare spazi ai compagni allora Manzo e' certamente l'attaccante adatto. Forse il migliore degli ultimi 15 anni in quella categoria (ah no, c'era Suarez che pero' faceva pure 40 gol l'anno - madonna che fenomeno el pistolero)

ma Manzo deve avere accanto giocatori che cerchino la porta, cosa che al momento noi sembra non abbiamo

La seconda che hai detto, come uomo gol non andrei mai sul croato. 

Per Yldiz e Conceicao, la fisicanza e la cazzima di Mario...

Per Koop e Nico Lopez (non è un fenomeno palla al piede ma attacca bene l'area, skill da 40 milioni .asd) servirebbe un 9 che apre gli spazi.

Secondo me Giuntoli e Motta, partendo da Vlahovic, incedibile per ovvie ragioni, avrebbero dovuto fare scelte diverse in sede di mercato.

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43713 messaggi
6 minuti fa, Gnokko ha scritto:

io non mi ricordo quante partite ci avra' fatto vincere, ma Zalayeta ha, di fatto, 16 gol alla Juventus in 6 stagioni su tutte le competizioni. su 96 partite e su 4,077 minuti giocati

stagioni giocate con assoluti fenomeni accanto

Numeri di Vlahovic senza rigori e punizioni? Secondo me siamo lì visto che ha già più di 8000 minuti.

E tieni presente che Zalayeta sapeva giocare di sponda e spesso lo mettevano (specie Lippi) anche come punta esterna alla Iaquinta 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
Just now, Pressing said:

La seconda che hai detto, come uomo gol non andrei mai sul croato. 

Per Yldiz e Conceicao, la fisicanza e la cazzima di Mario...

Per Koop e Nico Lopez (non è un fenomeno palla al piede ma attacca bene l'area, skill da 40 milioni .asd) servitebbe un 9 che apre gli spazi.

Secondo me Giuntoli e Motta partendo da Vlahovic, incedibile per ovvie ragioni, avrebbe dovuto fare scelte diverse in sede di mercato.

pero' Yildiz e Conceicao non sai quanti gol abbiano nelle gambe

Dybala te lo dimostro' subito quanti ne aveva: arrivato alla Juve entrava e segnava. Come aveva mezzo metro di spazio si liberava per tirare in porta. Dybala era di fatto un attaccante che cercava la porta, Yildiz e Coinceicao ancora non mi sembrano questo. E Dybala arrivo' comunque in una Juventus prima della classe che funzionava benissimo

per questo dico che per cambiare Vlahovic devi cercare un attaccante da 30 reti stagionali, altrimenti e' inutile. Oppure cerchi un altro da mettergli accanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27838 messaggi
21 minuti fa, Gnokko ha scritto:

anche per un'altra cosa ce lo ricordiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
2 minutes ago, stefan1 said:

Numeri di Vlahovic senza rigori e punizioni? Secondo me siamo lì visto che ha già più di 8000 minuti.

E tieni presente che Zalayeta sapeva giocare di sponda e spesso lo mettevano (specie Lippi) anche come punta esterna alla Iaquinta 2006

4 gol in Serie B

la sua migliore stagione in termini di gol la fece al Napoli con 8 reti (mortacci sua si fece dare due rigori contro di noi di cui non ce n'era mezzo)

si tuffo' che pareva Lulu Olivera alla Fiorentina

rettifico: ne fece 22 in tutte le competizioni in 5,200 minuti. 1 gol ogni 241, Vlahovic e' ad 1 gol ogni 168. ma le statistiche ti dicono solo una parte della verita'

ma Zalayeta per me era inguardabile. Solitamente quando vedevo che si scaldava cominciavo a bestemmiare che il cielo si oscurava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35365 messaggi
2 minutes ago, zlataniere said:

anche per un'altra cosa ce lo ricordiamo

perche' vuoi farmi bestemmiare su ricordi nefasti di prima mattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35856 messaggi

Zalayeta era un nome per far capire che ci servirebbe uno che almeno sappia stoppare palla. Oltre a David del Lille (non male come giocatore ambidestro), si parla di Raspadori per Gennaio, giocatore che secondo me è molto sottovalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37769 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Gnokko ha scritto:

pero' Yildiz e Conceicao non sai quanti gol abbiano nelle gambe

Dybala te lo dimostro' subito quanti ne aveva: arrivato alla Juve entrava e segnava. Come aveva mezzo metro di spazio si liberava per tirare in porta. Dybala era di fatto un attaccante che cercava la porta, Yildiz e Coinceicao ancora non mi sembrano questo. E Dybala arrivo' comunque in una Juventus prima della classe che funzionava benissimo

per questo dico che per cambiare Vlahovic devi cercare un attaccante da 30 reti stagionali, altrimenti e' inutile. Oppure cerchi un altro da mettergli accanto

Per un attaccante come Vlahovic serve una grande batteria di mezzepunte, non ce l'abbiamo. S'è costruito senza un filo logico, senza pensare alle lacune del serbo. 

Ho fatto l'esempio di Mandzukic perché si parlava di lui, ma non ne vorrei uno uguale in tutto e per tutto. 

Modificato da Pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti