Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

10664 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Dopo Giuntoli il peggior DS della storia 

Douglas Luiz il Arthur 2.0

Abbiamo Vlahovic meno forte di Amauri. 

Invidio la politica della Corea del Nord sulla libertà di espressione 

Giuntoli li ha già s.me.rdati, ora grazie ai poteri dei capiscers Douglas diventerà il miglior centrocampista della storia juventina e Dusan arriverà a 90 gol stagionali. Easy.

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4478 messaggi
6 ore fa, Drew881 ha scritto:

ragazzi ora va bene tutto, ma paragonare Dusan ad amauri...

Praticamente Dusan ha un 0.5 G/A con noi, Amauri 0.3.

La verità è che lo si critica per l'ingaggio che ha, perchè se guadagnasse 6-7 mln, nessuno direbbe nulla.

Purtroppo Vlahovic è ancora figlio delle dirigenze che smiliardavano come se non ci fosse un domani.

Boh,io lo critico perché tecnicamente è poca roba, è clamorosamente discontinuo ,se si innervosisce sparisce letteralmente dal campo,e quasi mai incide nelle partite importanti.

Non è un centravanti da grande Juve.

Poi è chiaro che i numeri alla fine li fa, è comunque titolare inamovibile (al momento persino senza concorrenza).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24723 messaggi

A me Douglas Luiz piace tanto. 
Su Vlahovic non ho più troppe speranze. La tipologia di giocatore non rientrerà mai nei miei gusti.

Non ci sono solo disfattisti ed inguaribili ottimisti. Ci sono sempre le vie di mezzo.

Può anche piacermi un giocatore e un altro no. Per ricevere solo complimenti bavosi c'è onlyfans.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18391 messaggi

vediamola in questo modo...i nostri centravanti nella storia mi ricordo Paolo Rossi, Bettega, Trezeguet, Serena, Casiraghi, Vialli, Tevez, Morata, Ronaldo, Higuain, Mandzukic...ecco piu o meno rendo l'idea di chi resterà nella storia della Juve...i vari Quagliarella, Vucinic, Vlahovic, Llorente, Matri ecc erano buoni giocatori e niente piu. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18391 messaggi
4 ore fa, Chris Cornell ha scritto:

Boh,io lo critico perché tecnicamente è poca roba, è clamorosamente discontinuo ,se si innervosisce sparisce letteralmente dal campo,e quasi mai incide nelle partite importanti.

Non è un centravanti da grande Juve.

Poi è chiaro che i numeri alla fine li fa, è comunque titolare inamovibile (al momento persino senza concorrenza).

era piu continuo Immobile ed ho detto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17429 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

vediamola in questo modo...i nostri centravanti nella storia mi ricordo Paolo Rossi, Bettega, Trezeguet, Serena, Casiraghi, Vialli, Tevez, Morata, Ronaldo, Higuain, Mandzukic...ecco piu o meno rendo l'idea di chi resterà nella storia della Juve...i vari Quagliarella, Vucinic, Vlahovic, Llorente, Matri ecc erano buoni giocatori e niente piu

@Morpheus ©

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8309 messaggi
1 ora fa, Zico1982 ha scritto:

vediamola in questo modo...i nostri centravanti nella storia mi ricordo Paolo Rossi, Bettega, Trezeguet, Serena, Casiraghi, Vialli, Tevez, Morata, Ronaldo, Higuain, Mandzukic...ecco piu o meno rendo l'idea di chi resterà nella storia della Juve...i vari Quagliarella, Vucinic, Vlahovic, Llorente, Matri ecc erano buoni giocatori e niente piu. 

Si, però se metti Casiraghi in quella lista allora ci sta pure Vlahovic eh. 

Pure su Serena avrei da ridire, ma insomma... Lasciamolo, anche se piuttosto avrei messo Inzaghi. 

Ma Casiraghi proprio no .asd

20 gol in 4 campionati, ottimo di testa ma palla al piede abbastanza nullo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18391 messaggi
8 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Si, però se metti Casiraghi in quella lista allora ci sta pure Vlahovic eh. 

Pure su Serena avrei da ridire, ma insomma... Lasciamolo, anche se piuttosto avrei messo Inzaghi. 

Ma Casiraghi proprio no .asd

20 gol in 4 campionati, ottimo di testa ma palla al piede abbastanza nullo. 

io parlo per me...tu metti chi ti pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17429 messaggi

@Zico1982 : topic Vlahovic = @mamozio : topic Napoli

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19775 messaggi

Verrà ceduto.

Spero bene, bisogna iniziare gia ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12793 messaggi
Il 06/09/2024 alle 21:23 , Dex ha scritto:

Verrà ceduto.

riporto....secondo me potrebbe avere ragione

Prima delle dichiarazioni abbastanza politiche dell'altro giorno, quando Commisso aveva semplicemente detto che Dusan Vlahovic non poteva far altro che essere ceduto, perché non avrebbe rinnovato il proprio contratto, ce n'erano state altre ben più infuocate in conferenza stampa precedente. "Il 'signorino' ci ha rovinati, ci aveva promesso che avrebbe rinnovato e così a settembre non abbiamo preso nessuno. Quando abbiamo preso Piatek ed eravamo vicini a Cabral, ha capito che avrebbe fatto panchina. Ha imparato da quella lezione. Non so da quanto tempo parlassero con la Juventus ma, nello spazio di una settimana e dopo aver rifiutato Real Madrid, Arsenal e Atletico Madrid, hanno raggiunto un accordo. Se avessimo rinnovato prima avremmo fatto anche meglio della Juventus: per questo Vlahovic se n'è andato. A differenza di tutti coloro che hanno perso grandi giocatori a parametro zero, io ho preso 75 milioni che servono per regolarizzare la situazione economica del club".

Al netto di quanto fatto con la Fiorentina, una situazione di tre anni fa, ora c'è un nuovo "problemino", stavolta con la Juventus. Perché, come in un enorme gioco dell'oca, siamo a quanto già successo tre anni fa. Vlahovic è a diciotto mesi dalla scadenza, ma con una differenza: percepisce 12 milioni di euro annui e i bianconeri vorrebbero abbassare e riparametrarlo a Lautaro Martinez. Ma chi glielo farebbe fare? Nel 2026 scadrà il suo contratto, con un Mondiale in mezzo, quando avrà solamente 26 anni. Quanto vale un centravanti di quell'età e con le caratteristiche di Vlahovic? Potenzialmente infinito, se arriva a parametro zero. Thuram, per dirne uno, ha avuto 8 milioni di bonus alla firma.

La realtà dunque è che la Juventus si trova a un bivio, neanche troppo nascosto. O lo vendi a giugno (gennaio pare irrealistico) prendendo meno soldi - sempre trovando un club che lo paga, basti vedere Osimhen - oppure il rischio (neanche troppo velato) è che finisca come Rabiot, quindi a parametro zero e perdendo quanto versato. La cosa che pare però chiara è una sola: perché Vlahovic dovrebbe abbassarsi l'ingaggio prima di settembre prossimo, a dodici mesi dalla scadenza e con la possibilità (ancora) di avere il coltello dalla parte del manico? Nessuno lo farebbe. Probabilmente neanche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54091 messaggi
Il 06/09/2024 alle 21:23 , Dex ha scritto:

Verrà ceduto.

Eh, non sarà semplice, qui Giuntoli dovrebbe fare veramente un mezzo miracolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi
6 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh, non sarà semplice, qui Giuntoli dovrebbe fare veramente un mezzo miracolo 

non ci saranno miracoli e siamo costretti a giocare con uno arruffone. spero solo che motta se ne freghi di tutto e lo metta in panchina. non lo vuole nessuno andrà in scadenza. purtroppo paghiamo sbagli che non vorrei si ripetessero. Luiz spero fortemente che non sia arthur 2.0.ma non l avevano visto giocare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54091 messaggi
35 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

non ci saranno miracoli e siamo costretti a giocare con uno arruffone. spero solo che motta se ne freghi di tutto e lo metta in panchina. non lo vuole nessuno andrà in scadenza. purtroppo paghiamo sbagli che non vorrei si ripetessero. Luiz spero fortemente che non sia arthur 2.0.ma non l avevano visto giocare ?

Motta non lo panchinerebbe mai, anche perché non è che abbiamo di meglio da far giocare al posto suo. Piaccia o non piaccia il centravanti titolare è lui. Giuntoli dovrà trovare una soluzione o per sistemare il suo contratto, o per venderlo, e non sarà semplice. 

D. Luiz è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6901 messaggi
Motta non lo panchinerebbe mai, anche perché non è che abbiamo di meglio da far giocare al posto suo. Piaccia o non piaccia il centravanti titolare è lui. Giuntoli dovrà trovare una soluzione o per sistemare il suo contratto, o per venderlo, e non sarà semplice. 
D. Luiz è forte 

Non proprio secondo me.
Panchinaro Vlahovic è più un problema economico che tecnico, se lo panchini difficilmente lo vendi e ti ritrovi un nuovo caso Chiesa.
Dal punto di vista tecnico io penso che potresti provare anche Yildiz lì davanti, anche perché Zirkee non è un centravanti tipico eppure a Motta andava bene così.
Comunque a prescindere secondo me Vlahovic è forte e merita di giocare

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26686 messaggi
6 minuti fa, Kris ha scritto:

Non proprio secondo me.
Panchinaro Vlahovic è più un problema economico che tecnico, se lo panchini difficilmente lo vendi e ti ritrovi un nuovo caso Chiesa.
Dal punto di vista tecnico io penso che potresti provare anche Yildiz lì davanti, anche perché Zirkee non è un centravanti tipico eppure a Motta andava bene così.

Zirkzee non è un centravanti tipico, ma è un centravanti...che tra l'altro con un minimo di lavoro e fiducia è migliorato molto anche nelle doti da centravanti...Yildiz in mezzo è un trequartista o al massimo una seconda punta...la punta la può fare in caso proprio di emergenza, ma non è uno che fa reparto da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54091 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

Non proprio secondo me.

Puoi provare chi vuoi lì davanti, pure Di Gregorio, ma non sarebbe meglio di Vlahovic. Yildiz non è una punta, e mi sembra abbia anche qualche problemino a segnare, almeno fin qui. Non darebbe le stesse garanzie di Dusan 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9659 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Zirkzee non è un centravanti tipico, ma è un centravanti...che tra l'altro con un minimo di lavoro e fiducia è migliorato molto anche nelle doti da centravanti...Yildiz in mezzo è un trequartista o al massimo una seconda punta...la punta la può fare in caso proprio di emergenza, ma non è uno che fa reparto da solo

Zirkzee e Calafiori saranno gli obbiettivi di prossima estate , in prestito ,.

A manchester e Londra giocheranno molto poco ,  x l olandese già sono iniziati i mugugni , un gol e un autogol e tatticamente ha lasciato tanto a desiderare ,

Calafiori fa panchina , ne ha 2 avanti da scavalcare , l ultima partita lo si vedeva mugugnare in panchina , difficile x non dire altro che riuscirà a scavalcare i titolari...

Sicuro la Juve a Giugno ci prova...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi
3 minuti fa, galakie ha scritto:

e quindi?

può essere anche contento..ma se non rende si siede in panca

Sarà contento così, alla c**** di cane infatti,  non per le prestazioni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12793 messaggi
Adesso, Jimmy ha scritto:

Sarà contento così, alla c**** di cane infatti,  non per le prestazioni :sisi:

probabile...ma sarei contento anche io di guadagnare 9 milioni per tirare calci al pallone....anzi 12:S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10664 messaggi
7 minuti fa, galakie ha scritto:

probabile...ma sarei contento anche io di guadagnare 9 milioni per tirare calci al pallone....anzi 12:S

Ma cosa vuol dire :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1411 messaggi

Panchinare Vlahovic.....follia. 

Ci mettiamo il menisco di Milik al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6312 messaggi

Mettere Vlahovic in panchina non avrebbe senso in questo momento. 

D'altra parte, potrebbe essere sostituito da Yildiz di tanto in tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti