Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

26456 messaggi

Ottimo anche st'europeo allenato da allegrovic so semo levato dalle palle mò vacanze veloci si presenta già al 10 luglio tirato come na corda di violino e vediamo di spalma sto ingaggio 

dusanello ORA è il momento di svoltare la carriera o finisci a frigge catrame al mcdonald come un piatek random 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
40 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non aveva sto difetto, ma in nazionale e' un triste dato di fatto che la storia di ADP sia stata dolceamara

e ti parlo di ADP pre Udine 98, quando era tra i migliori 3 calciatori al mondo

in nazionale si fa sempre fatica a fare la tara ai giocatori, altrimenti tutti gli argentini dopo Italia 90 e prima di Germania 2014 sarebbero delle pippe assurde (a cominciare da Gonzalo Gerardo Higuain)

sì fondamentalmente d'accordo 

detto questo per dare la dimensione del giocatore del piero ha inciso sulla vittoria del mondiale 2006 e resta comunque il secondo miglior marcatore della storia della nazionale pari merito con baggio dietro solo Gigi riva 

pensa te se aveva un buon rapporto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

ricordare che l'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta

Tipo far fare 100 presenze in tre anni a Kean, sono d'accordo

Modificato da Luigi1981
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
5 minutes ago, Ibra said:

sì fondamentalmente d'accordo 

detto questo per dare la dimensione del giocatore del piero ha inciso sulla vittoria del mondiale 2006 e resta comunque il secondo miglior marcatore della storia della nazionale pari merito con baggio dietro solo Gigi riva 

pensa te se aveva un buon rapporto 

la vittoria al mondiale in cui ha inciso e' arrivata a 32 anni quando ADP era anche tutt'altro giocatore, fisicamente gia' provato e poco esplosivo ma mentalmente una iena al pari di Mr. Blonde

ed in una nazionale comunque forte

se poi si analizza il contesto, ADP ha sempre giocato in selezioni che erano di livello tra le migliori al mondo (anche per la sua presenza)

statisticamente e' secondo a parimerito con Baggio se si contano "solo" quelli del dopoguerra, altrimenti ci sono anche Meazza e Piola (2o e 3o)

Baggio che comunque ha giocato in Nazionale 56 partite, contro le 91 di ADP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
Adesso, Gnokko ha scritto:

la vittoria al mondiale in cui ha inciso e' arrivata a 32 anni quando ADP era anche tutt'altro giocatore, fisicamente gia' provato e poco esplosivo ma mentalmente una iena al pari di Mr. Blonde

ed in una nazionale comunque forte

se poi si analizza il contesto, ADP ha sempre giocato in selezioni che erano di livello tra le migliori al mondo (anche per la sua presenza)

statisticamente e' secondo a parimerito con Baggio se si contano "solo" quelli del dopoguerra, altrimenti ci sono anche Meazza e Piola (2o e 3o)

Baggio che comunque ha giocato in Nazionale 56 partite, contro le 91 di ADP

ho capito bro ti vengo incontro nel discorso 

dico solo totti 6 gol in nazionale 

che rapporto ha avuto allora? un divorzio a pagà gli alimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8867 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

E no, leggo che non sa stoppare la palla, tecnicamente non è valido, si innervosisce, non segna, non ha cazzimma, non ha killer instinct, gente che lo butterebbe al primo secchione per prendere Zirkzee che è più giovane di un anno e ha segnato tipo solo 70 gol in meno in carriera tra i professionisti. Fai la somma di queste caratteristiche cosa esce? Una pippa. Magari non l'avete detto esplicitamente, ma l'addizione è facile. .asd 

PS: Per me anche Zirkzee è forte comunque. 

Ok allora proviamo a fare il discorso contrario.. le cose in grassetto tu ritieni non siano vere?

a tuo avviso è un centravanti tecnicamente valido?

no perché a me se dite: “lo terrei perché comunque è uno che segna” può pure star bene, se già uno mi dice “lo terrei perché tecnicamente è valido” proprio no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
1 minute ago, Ibra said:

ho capito bro ti vengo incontro nel discorso 

dico solo totti 6 gol in nazionale 

che rapporto ha avuto allora? un divorzio a pagà gli alimenti 

pensa invece che De Rossi ne ha fatti 21, Ciccio Graziani con la maglia del Cervia 23 mentre menava Gullo, CIRO INGUARDABILE 17 mentre Gianluca Vialli 16

proprio a conferma che le prestazioni in nazionale fanno storia a se, anche considerando il momento storico della propria nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22841 messaggi

"Finalmente si parlerà di calcio" cit 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
14 minuti fa, TPN ha scritto:

Ok allora proviamo a fare il discorso contrario.. le cose in grassetto tu ritieni non siano vere?

a tuo avviso è un centravanti tecnicamente valido?

no perché a me se dite: “lo terrei perché comunque è uno che segna” può pure star bene, se già uno mi dice “lo terrei perché tecnicamente è valido” proprio no..

Parliamone...

"non segna", "non ha killer instinct": sono cazzate e dovremmo essere tutti d'accordo, segnare è la cosa che sa fare meglio

"non è bravo nel passaggio e più in generale nel far girare la palla": son d'accordo, è il suo difetto principale

"non ha tecnica": già qui non mi trovi d'accordo, ha una tecnica balistica e controllo del tiro che gente molto più quotata di lui non ha

"si incazza troppo" / "non ha cazzimma" : può essere vera una sola delle due visto che sono l'una l'opposto dell'altra. Per me ha un carattere che si esalta quando le cose van bene e si scazza quando non segna. A me non sembra un problema caratteriale così tremendo, certo ci si può lavorare, ma se le cose dovessero girare meglio ne avrà vantaggio pure lui.

Come diceva quello che se n'è andato, ci sono categorie: alla fine torniamo sempre al punto di partenza, e cioè, possiamo realisticamente comprare di meglio?

Per me, no. Zirzkee e altri nomi che sento fare non sono neanche paragonabili a Vlahovic e non sono in grado di segnare quanto lui o comunque di far segnare la squadra in maniera da compensare la perdita dell'unico che la butta dentro regolarmente

Poi, se qualcuno crede che prendiamo Halaand o che siamo in grado di trasformare Zirzkee in un attaccante da 25/30 gol all'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12826 messaggi
1 minuto fa, Luigi1981 ha scritto:

non segna", "non ha killer instinct": sono cazzate e dovremmo essere tutti d'accordo, segnare è la cosa che sa fare meglio

beh di gol ne sbaglia parecchi in una partita....non è un trezeguet...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
Inviato (modificato)
12 minuti fa, galakie ha scritto:

beh di gol ne sbaglia parecchi in una partita....non è un trezeguet...

Facciamo così... se trovi gente che abbia a oggi una media superiore a 40 gol in 100 partite tra serie A e coppe, vediamo a chi si può paragonare

Suggerimento: alla Juve dopo Trezeguet, quella media lì ce l'hanno avuta Higuain, Tevez e CR7...mica male per una pipparsugo confrontarsi con questi nomi .asd

Nella serie A attuale, Lautaro, Lukaku e Ohsimen hanno medie simili a quella di Vlahovic, altri non ce n'è

Modificato da Luigi1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12826 messaggi
1 minuto fa, Luigi1981 ha scritto:

Facciamo così... se mi trovi un altro che abbia a oggi una media superiore a 40 gol in 100 partite tra serie A e coppe, vediamo a chi si può paragonare

Suggerimento: alla Juve dopo Trezeguet, quella media lì ce l'hanno avuta Higuain, Tevez e CR7...mica male .asd

poi cercherò..ma non cambia la mia opinione su di lui ,ad oggi è un sopravvalutato attaccante che non vale nè il suo stipendio nè il suo cartellino

su trezegeuet io non parlavo di media ma di attaccante che sbagliava poco considerando le occasioni avute

higuain , tevez e cr 7 sono campioni lui non lo è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

poi cercherò..ma non cambia la mia opinione su di lui ,ad oggi è un sopravvalutato attaccante che non vale nè il suo stipendio nè il suo cartellino

su trezegeuet io non parlavo di media ma di attaccante che sbagliava poco considerando le occasioni avute

higuain , tevez e cr 7 sono campioni lui non lo è..

Liberissimo di avere la tua opinione, ci mancherebbe

Però l'unica cosa che non è opinabile sono il numero di gol e il numero di presenze...quelli sono dati di fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8867 messaggi
20 minuti fa, Luigi1981 ha scritto:

Parliamone...

"non segna", "non ha killer instinct": sono cazzate e dovremmo essere tutti d'accordo, segnare è la cosa che sa fare meglio

"non è bravo nel passaggio e più in generale nel far girare la palla": son d'accordo, è il suo difetto principale

"non ha tecnica": già qui non mi trovi d'accordo, ha una tecnica balistica e controllo del tiro che gente molto più quotata di lui non ha

"si incazza troppo" / "non ha cazzimma" : può essere vera una sola delle due visto che sono l'una l'opposto dell'altra. Per me ha un carattere che si esalta quando le cose van bene e si scazza quando non segna. A me non sembra un problema caratteriale così tremendo, certo ci si può lavorare, ma se le cose dovessero girare meglio ne avrà vantaggio pure lui.

Come diceva quello che se n'è andato, ci sono categorie: alla fine torniamo sempre al punto di partenza, e cioè, possiamo realisticamente comprare di meglio?

Per me, no. Zirzkee e altri nomi che sento fare non sono neanche paragonabili a Vlahovic e non sono in grado di segnare quanto lui o comunque di far segnare la squadra in maniera da compensare la perdita dell'unico che la butta dentro regolarmente

Poi, se qualcuno crede che prendiamo Halaand o che siamo in grado di trasformare Zirzkee in un attaccante da 25/30 gol all'anno...

Ma infatti io non credo che il punto sia “compriamo Halaand al posto di Vlahovic” io penso che per le finanze attuali della Juve il punto sia “cerchiamo un centravanti che non ci costi lo sproposito che ci costa Vlahovic”

a mio avviso allo stato attuale Vlahovic non vale assolutamente quanto costa alla Juve, che sia chiaro non è una colpa sua eh, però in un periodo in cui si sta cercando di risanare i bilanci mi pare abbastanza evidente che quello di Vlahovic non sia in linea col rendimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3860 messaggi

Fermo restando che il suo stipendio diverrà fuori portata e che la sua valutazione all'acquisto fosse eccessiva, chi sarebbe ad oggi un buon sostituto di Dusan?

Qualche giovane del campionato tedesco o francese che verrebbe criticato perché non segna abbastanza?

Io sono convinto che se anche arrivasse Zirkzee e segnasse meno di quindici gol, verrebbe comunque criticato.

Abbiamo vinto scudetti con Matri e Llorente titolari, che dubito siano meglio di Vlahovic.

Io non ho interesse a difendere il serbo, di cui mi frega giusto, così come quasi l'intera rosa della Juve, a cui in questi ultimi anni è difficile legarsi, ma qui mi pare si giudichino tutti quanti scarsi e scappati di casa, anche quando comunque i gol li fanno.

Almeno in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12826 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Fermo restando che il suo stipendio diverrà fuori portata e che la sua valutazione all'acquisto fosse eccessiva, chi sarebbe ad oggi un buon sostituto di Dusan?

Qualche giovane del campionato tedesco o francese che verrebbe criticato perché non segna abbastanza?

Io sono convinto che se anche arrivasse Zirkzee e segnasse meno di quindici gol, verrebbe comunque criticato.

Abbiamo vinto scudetti con Matri e Llorente titolari, che dubito siano meglio di Vlahovic.

Io non ho interesse a difendere il serbo, di cui mi frega giusto, così come quasi l'intera rosa della Juve, a cui in questi ultimi anni è difficile legarsi, ma qui mi pare si giudichino tutti quanti scarsi e scappati di casa, anche quando comunque i gol li fanno.

Almeno in campionato.

nessuno dice che sia cosi, ma sopravvalutato questo si...

beh il campionato italiano è modesto è lui segna spesso con le piccole e poco con le grandi....

Modificato da galakie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3860 messaggi
Adesso, galakie ha scritto:

nessuno dice che sia cosi, ma sopravvalutato questo si...

Spero allora lo si dica anche di Osimhen che quest'anno ha fatto schifo o di Lukaku, che anche qui sul forum in molti volevano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
7 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma infatti io non credo che il punto sia “compriamo Halaand al posto di Vlahovic” io penso che per le finanze attuali della Juve il punto sia “cerchiamo un centravanti che non ci costi lo sproposito che ci costa Vlahovic”

a mio avviso allo stato attuale Vlahovic non vale assolutamente quanto costa alla Juve, che sia chiaro non è una colpa sua eh, però in un periodo in cui si sta cercando di risanare i bilanci mi pare abbastanza evidente che quello di Vlahovic non sia in linea col rendimento 

A bilancio Kean costa meno di Vlahovic...dobbiamo tenerci lui anche se non segna neanche con le mani?

Con tre quattro gol in stagione in meno e, quindi, una vittoria o due in meno stavamo fuori di nuovo dalla champions e ci sputtanavamo il bilancio per davvero, altro che Vlahovic.

Qualsiasi altro centravanti deve GARANTIRE almeno gli stessi gol...e abbiamo già visto che "senza xxx i gol si distribuiranno" era una cazzata

A oggi, in Italia, non ce nessuno che garantisca di segnare quanto Vlahovic che possiamo prendere ragionevolmente, se poi lo si trova ben venga, ma nomi, stranamente non se ne fanno mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35667 messaggi
2 minutes ago, Pirkaf said:

Almeno in campionato.

ovviamente Vlahovic cosi' come qualunque altro attaccante e' giusto che venga criticato quando non sfrutta le occasioni che la squadra gli crea

se il gioco della Juve produce poco e l'attaccante conseguentemente segna poco tendo a non criticarlo molto, dovessimo cambiare registro con Motta se Vlahovic non segue di pari passo giusto criticarlo

Vlahovic o qualunque altro

il problema del qualunque altro e' che non ci sono grandi prime punte davanti oggigiorno

non e' un caso che il Real sia rimasto senza una vera prima punta di ruolo uscito Benzema ed abbia preso 2 settimane fa Mbappe che si adatta a fare il centrale, cosi' come il Barca ha preso un Lewa a fine corsa ed il Man Utd come ne ha visto uno giovane e bravo lo ha pagato quanto Buckingham Palace

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
5 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Almeno in campionato.

Se sostituiscono uno che segna con uno che non segna per salvaguardare "il bilancio", io critico eccome. E ci mancherebbe pure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12826 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

Spero allora lo si dica anche di Osimhen che quest'anno ha fatto schifo o di Lukaku, che anche qui sul forum in molti volevano.

beh il nigeriano quest'anno ha pagato l'anno negativo del napoli, ma resta un signor attaccante ed io (mia opinione eh) lo cambierei subito col serbo

lukaku era il centravanti ideale per il non gioco di allegri e comunque ha segnato nella sua carriera tra club, nazionale maggiore e nazionali giovanili, Lukaku 763 partite segnando 388 gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8867 messaggi
Inviato (modificato)
9 minuti fa, Luigi1981 ha scritto:

A bilancio Kean costa meno di Vlahovic...dobbiamo tenerci lui anche se non segna neanche con le mani?

Con tre quattro gol in stagione in meno e, quindi, una vittoria o due in meno stavamo fuori di nuovo dalla champions e ci sputtanavamo il bilancio per davvero, altro che Vlahovic.

Qualsiasi altro centravanti deve GARANTIRE almeno gli stessi gol...e abbiamo già visto che "senza xxx i gol si distribuiranno" era una cazzata

A oggi, in Italia, non ce nessuno che garantisca di segnare quanto Vlahovic che possiamo prendere ragionevolmente, se poi lo si trova ben venga, ma nomi, stranamente non se ne fanno mai.

Ma il centravanti non deve garantire niente, è la squadra nel suo insieme che deve fare X gol, poi in base a come vuole far giocare la squadra l’allenatore potresti avere un centravanti che fa 20 gol con le ali che fanno due gol a testa e 30 assist, o un centravanti che ne fa solo 12 e in compenso fa aumentare la produzione delle ali/mezz’ali

sta roba che il centravanti deve fare solo gol nel 2024 non esiste più… è pieno di squadre che il centravanti classico nemmeno lo usano 

Modificato da TPN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8956 messaggi
3 ore fa, Gnokko ha scritto:

ho scorto una Serbia senza Vlahovic trasformatasi in Olanda di Michels, capace di ben 1 conclusione (non a rete) in 67 minuti

Scusa ma che argomentazione è?

se caghi in un cesso e quest’ultimo di conseguenza puzza di M***A, lo lavi, ma continua a puzzare di M***A, non significa che caghi fiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6470 messaggi
3 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Diventa molto prevedibile cosi il gioco della Juve....Se hai un attaccante che si muove tanto puoi variare il gioco e mandare in porta i centrocampisti 

Non, se hai buoni creatori. 

Con centrocampisti capaci di alternare le combinazioni, renderebbe Vlahovic più incisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
12 hours ago, Godai-san said:

Vlahovic ingiudicabile; Stojkovic come allenatore si é dimostrato pessimo. La Serbia come la Croazia non avrá al momento i talenti di una volta ma ha schierato delle formazioni senza senso.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Ora a me la serbia resta sul caxxo quindi... però ho visto un allenatore fuori di testa che ha fatto scelte e messo la squadra in campo peggio che al giardinetto sotto casa... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti