Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

23255 messaggi
12 minuti fa, Pelvic ha scritto:

C’è un momento alla fine del primo tempo in cui gli arriva un pallone defilato sulla destra, marcato da non so chi

è messo bene col corpo, tra palla e difensore, deve solo proteggere per 1, massimo 1,5 secondi per aspettare che il compagno si avvicini

stavo in un locale pubblico, dico ad alta voce “vediamo se riesce a lavorare bene un pallone”

ancora non capisco cosa sia successo

dopo meno di mezzo secondo è come se si fosse smaterializzato e rimaterializzato alle spalle del difensore, magicamente si erano invertiti le posizioni

tipo dragon ball

la gente rideva, pure io, istericamente

Al 90% proprio Lucumì. Mio feticcio Fantacalcistico. Bidone immane ma lo prendo pure quest'anno. .asd

I difensori a 1 credito sono la mia droga.

Modificato da zart

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23255 messaggi

Comunque sto litigio su Lukaku e Vlahovic mica lo capisco tanto. Giocatori che per tanti aspetti si somigliano abbastanza.

Per altro si somigliano anche come situazione contrattuale. Entrambi sul mercato, con ammortamento e ingaggio pesanti. L'unica differenza è che il Chelsea ha la forza economica per prestarlo, la Juve no.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
20 minuti fa, zart ha scritto:

Al 90% proprio Lucumì. Mio feticcio Fantacalcistico. Bidone immane ma lo prendo pure quest'anno. .asd

I difensori a 1 credito sono la mia droga.

Occhio a beukema, io ho preso lui

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16219 messaggi
12 ore fa, the mentalist ha scritto:

2 palloni 2 gol  ma il problema è lui che non stoppa la palla come ibra

Che poi Lukaku, nulla da dire ha più fisico e corre più veloce (quando è in forma), ma non mi pare che stoppi il pallone molto meglio, ma proprio no. Il pallone lo difende meglio magari è più utile a far salire la squadra, ma non ditemi che lo stoppa meglio o addiritura  che ha più tecnica di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23255 messaggi
2 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Occhio a beukema, io ho preso lui

È sul taccuino dei cessi da prendere a 1.

Ieri ho aggiunto Brescianini dopo aver guardato 20 minuti di Frosinone. Stregato dal suo nulla. Sicuramente lo prendo come M di riserva al mantra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2153 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Ho visto  uno Zirzkzee qualunque impegnare la difesa per 90 minuti. Il gol di Ferguson arriva da un duello vinto su Bremer. Sfiorano il raddoppio su un'altra sua giocata simile, pochi minuti dopo. Sull'1 a 1 manda in porta il compagno con una sponda di testa.

L'ultimo attaccante che ricordo Bremer abbia dominato è Vlahovic nel derby, da quando è venuto con noi, al netto delle buone prestazioni è comunque stato dominato da diversi attaccanti, gli ultimi due Beto e questo Zirzkzee che ieri metteva giù ogni pallone manco fosse Ibra.

2 ore fa, Pelvic ha scritto:

C’è un momento alla fine del primo tempo in cui gli arriva un pallone defilato sulla destra, marcato da non so chi

è messo bene col corpo, tra palla e difensore, deve solo proteggere per 1, massimo 1,5 secondi per aspettare che il compagno si avvicini

stavo in un locale pubblico, dico ad alta voce “vediamo se riesce a lavorare bene un pallone”

ancora non capisco cosa sia successo

dopo meno di mezzo secondo è come se si fosse smaterializzato e rimaterializzato alle spalle del difensore, magicamente si erano invertiti le posizioni

tipo dragon ball

la gente rideva, pure io, istericamente

sulla fascia destra, incredibile, hanno fatto una serie di passaggi di prima osceni tra lui, Fagioli e Weah per poi ritrovarsi quasi sulla bandierina e poof, pallone recuperato da loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15183 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Comunque sto litigio su Lukaku e Vlahovic mica lo capisco tanto. Giocatori che per tanti aspetti si somigliano abbastanza.

Per altro si somigliano anche come situazione contrattuale. Entrambi sul mercato, con ammortamento e ingaggio pesanti. L'unica differenza è che il Chelsea ha la forza economica per prestarlo, la Juve no.

Ti sei dimenticato che uno ha 30 anni e l'altro 23.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi

su Vlahovic fate certe punte al chazzo che fanno impressione

lui, intanto, segna di nuovo

cosi', per non saper ne leggere e ne scrivere

voi, avendo pure pareggiato, vi attaccate al chazzo

padre tempo ora pro nobis

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23067 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

Quello regolare è un colpo di testa con i difensori a 10 metri, quello irregolare è una papera di Skorupski.

Però li ha fatti entrambi quindi va bene. In area ha realizzato le uniche due occasioni avute. Niente da rimproverare, anzi... Bravo Dusan.

Ciò detto io ho visto il solito Vlahovic, con i soliti limiti.

Ho visto  uno Zirzkzee qualunque impegnare la difesa per 90 minuti. Il gol di Ferguson arriva da un duello vinto su Bremer. Sfiorano il raddoppio su un'altra sua giocata simile, pochi minuti dopo. Sull'1 a 1 manda in porta il compagno con una sponda di testa.

Io da un centravanti mi aspetto questo come repertorio minimo. Non pretendo l'infinito ventaglio tecnico di Benzema. Soprattutto se a controllarti c'è gente tipo Lucumì.

Altrimenti devi essere halland e fare un gol a partita. In queste prime due è in media. Quindi va bene.

c'è da dire che bremer ieri ha giocato quella che forse è la sua peggiore partita in bianconero.

Zirkzee bene per tutto quello che hai detto ma Bremer non l'ha anticipato una volta, non gli ha vinto un contrasto, se lo perdeva continuamente,ecc.

Ieri avrebbe fatto bella figura contro di lui un qualsiasi attaccante tra A e B, pure Iemmello del Catanzaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
4 hours ago, zart said:

Quello regolare è un colpo di testa con i difensori a 10 metri, quello irregolare è una papera di Skorupski.

Però li ha fatti entrambi quindi va bene. In area ha realizzato le uniche due occasioni avute. Niente da rimproverare, anzi... Bravo Dusan.

Io da un centravanti mi aspetto questo come repertorio minimo. Non pretendo l'infinito ventaglio tecnico di Benzema. Soprattutto se a controllarti c'è gente tipo Lucumì.

Altrimenti devi essere halland e fare un gol a partita. In queste prime due è in media. Quindi va bene.

qualunque attaccante che affronta la Juve ne impegna la difesa per 90 minuti

pure Arthur giocasse punta contro di noi impegnerebbe la difesa della Juve

pure Pogba in carrozzella spinto da De Sciglio con la gamba mozzata SOTTO al ginocchio operato giocasse punta contro la Juve ne impegnerebbe la difesa gia' dal tunnel per entrare in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65574 messaggi
9 minuti fa, kenpachi ha scritto:

c'è da dire che bremer ieri ha giocato quella che forse è la sua peggiore partita in bianconero.

Zirkzee bene per tutto quello che hai detto ma Bremer non l'ha anticipato una volta, non gli ha vinto un contrasto, se lo perdeva continuamente,ecc.

Ieri avrebbe fatto bella figura contro di lui un qualsiasi attaccante tra A e B, pure Iemmello del Catanzaro.

Vero, però doveva tenere a bada anche quel morto de sonno de Sandro che l'ha azzoppato con una bella diagonale...  .asd in occasione del gol dei tortellini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi
11 minuti fa, kenpachi ha scritto:

c'è da dire che bremer ieri ha giocato quella che forse è la sua peggiore partita in bianconero

Quella di Napoli è insuperabile ad oggi purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53476 messaggi

se avessimo in campo 11 vlahovic le vinceremo tutte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
4 ore fa, zart ha scritto:

hAAland

no halland

ecchazzo alla trentesima te l'ho dovuto dì 

e quest fac l'intellettuale dimesso alla bill hicks qua

Categorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4077 messaggi

Vlahovic deve far gol.

Ieri ne ha fatti due, oggettivamente è l'ultimo da criticare.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35838 messaggi
8 minutes ago, Ibra said:

hAAland

no halland

Categorie.

secondo lui Bentancur e' nato a Lione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10847 messaggi
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Vlahovic deve far gol.

Ieri ne ha fatti due, oggettivamente è l'ultimo da criticare.

Beh, chi lo critica ieri è evidentemente chiaro che non vada preso nemmeno in considerazione, perché prevenuto o semplicemente perché non capisce una sega, o molto più probabilmente entrambe le cose. 

Ha sbagliato 2 cose nel primo tempo horror a livello di squadra tutta, poi nella confusione generale della ripresa, più cuore che gioco, ha fatto un buon lavoro di sponda e segnato 2 volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
3 minuti fa, Gnokko ha scritto:

secondo lui Bentancur e' nato a Lione

sì ricordo

e suonava la chitarra negli extreme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19915 messaggi

2 gol e 1 assist in 2 partite

2 gol annullati per fuorigioco altrui

In una squadra che ha giocato 45 minuti su 180

Vobis.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
751 messaggi

Potrebbe fare meglio? Sicuramente.

Sbaglia nella costruzione, nella protezione e tecnicamente? Anche

Ma AD OGGI 2 GOL FATTI, 1 assist e altri 2 annullati per fuorigioco. Nn suo.

Inoltre saranno le telecamere ma mi sembra l'unico che incita, visto che inspiegabilmente Gatti è in panca. 

Ad oggi prima di criticare Vlahovic ci sarebbero almeno 20 situazioni tra giocatori, staff dirigenza ecc ecc 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3804 messaggi
Potrebbe fare meglio? Sicuramente.

Sbaglia nella costruzione, nella protezione e tecnicamente? Anche

Ma AD OGGI 2 GOL FATTI, 1 assist e altri 2 annullati per fuorigioco. Nn suo.

Inoltre saranno le telecamere ma mi sembra l'unico che incita, visto che inspiegabilmente Gatti è in panca. 

Ad oggi prima di criticare Vlahovic ci sarebbero almeno 20 situazioni tra giocatori, staff dirigenza ecc ecc 

Concordo su tutto, è l’unico a metterci faccia e palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53476 messaggi
29 minuti fa, bindorius ha scritto:

Concordo su tutto, è l’unico a metterci faccia e palle.

ha voglia di juve , e' il vero trascinatore della squadra e dei tifosi pure 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23255 messaggi
2 ore fa, Ibra ha scritto:

hAAland

no halland

Categorie.

È nato hAland. Morirà Halland.

IMG_20230828_144549.jpg

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26645 messaggi
2 minuti fa, zart ha scritto:

È nato hAland. Morirà Halland.

IMG_20230828_144549.jpg

quella a con giovinco sopra in norvegese è appunto allungata e si mette la doppia

hai semplicemente migliorato tehnihamente il mio cazziatone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15524 messaggi
2 hours ago, Ibra said:

sì ricordo

e suonava la chitarra negli extreme 

porcoggiuda nunone il re dei tamarri alla 6 corde

• Like 1

Link di questo messaggio