Bagarospo 184 Joined: 13-Mar-2015 1022 messaggi Inviato August 7, 2023 13 minuti fa, Frank Underwood ha scritto: Oddio Gravenberch scarto non direi...mi ricorda la storia Sneijder ed Eto'o scarti del Real e Barca. Se non fosse che a centrocampo siamo stracolmi...però concordo che non mi aspetto chissà che offerta dal Bayern. Secondo me è gia tanto se arrivano a 70 milioni gravenberch per il bayern è come mckennie per noi, quest’anno non ha convinto e lo cederebbero volentieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1328 Joined: 05-Oct-2008 14727 messaggi Inviato August 7, 2023 10 ore fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Il Bayern ci offrirà la stessa cifra offerta per deligt. Potete scommetterci. Il baya ci ha sempre cagato in testa e noi ci siamo sempre piegati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1328 Joined: 05-Oct-2008 14727 messaggi Inviato August 7, 2023 20 minuti fa, Frank Underwood ha scritto: Oddio Gravenberch scarto non direi...mi ricorda la storia Sneijder ed Eto'o scarti del Real e Barca. Se non fosse che a centrocampo siamo stracolmi...però concordo che non mi aspetto chissà che offerta dal Bayern. Secondo me è gia tanto se arrivano a 70 milioni Siamo stracolmi a centrocampo? Ma uno buono c'è? Fagioli out, Pogba non ne parliamo, Locatelli mancu li cani, mckennie e zakaria boh, Rovella è mezzo mezzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 1829 Joined: 08-Aug-2022 3144 messaggi Inviato August 7, 2023 2 minutes ago, dyldog said: Siamo stracolmi a centrocampo? Ma uno buono c'è? Fagioli out, Pogba non ne parliamo, Locatelli mancu li cani, mckennie e zakaria boh, Rovella è mezzo mezzo Però quest'anno ci divertiremo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 7, 2023 45 minuti fa, dyldog ha scritto: Siamo stracolmi a centrocampo? Ma uno buono c'è? Fagioli out, Pogba non ne parliamo, Locatelli mancu li cani, mckennie e zakaria boh, Rovella è mezzo mezzo Hai dimenticato Rabiot , il migliore ad oggi a centrocampo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 266 Joined: 20-Sep-2021 622 messaggi Inviato August 7, 2023 2 ore fa, Terminator-J ha scritto: Ok tifi per Dusan, OK questo ci costa 30 milioni l'anno e mi sai dire da quanto non gioca una partita intera con la juve? mi sai dire, per 30 milioni l'anno, in quante partite è risultato decisivo per il risultato? mi sai dire se, per 30 milioni l'anno, QUANDO sarà disponibile dall'inizio per la squadra che gli paga lo stipendio??? no, perchè qui sembra che stiamo vendendo un misto fra Halland e Osimhen, non un pacco clamoroso che ci ha rifilato la fiorentina... Io tifo per Dusan, solo per il fatto che faccia saltare lo scambio col paracarro lukaku. Se poi viene il Bayern e offre 70 o 80 (ne hanno offerti 100 per Kane) per me va ceduto. Ma rimpiazzare Vlahovic (23 anni) con margini di miglioramento, valutato tra 70 e 80 mln e 7.5 di ingaggio; con Lukaku (30 anni) in netto declino, valutato 40 milioni (solo perche poi ci perderebbero troppo) ma ne vale sicuramente meno, con ingaggio di 12 mln e che te lo trovi sul groppone a giugno. Se permetti preferisco tenermi il pacco di firenze che quello di Londra. Se poi lo cedono in tedeschia a me va benissimo, però nello scambio col chelsea ci perdiamo tantissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2087 Joined: 26-Nov-2020 4134 messaggi Inviato August 7, 2023 40 minuti fa, JuvenTINOO ha scritto: Io tifo per Dusan, solo per il fatto che faccia saltare lo scambio col paracarro lukaku. Se poi viene il Bayern e offre 70 o 80 (ne hanno offerti 100 per Kane) per me va ceduto. Ma rimpiazzare Vlahovic (23 anni) con margini di miglioramento, valutato tra 70 e 80 mln e 7.5 di ingaggio; con Lukaku (30 anni) in netto declino, valutato 40 milioni (solo perche poi ci perderebbero troppo) ma ne vale sicuramente meno, con ingaggio di 12 mln e che te lo trovi sul groppone a giugno. Se permetti preferisco tenermi il pacco di firenze che quello di Londra. Se poi lo cedono in tedeschia a me va benissimo, però nello scambio col chelsea ci perdiamo tantissimo. l'ultima volta che noi ci siamo tenuti il pacco (quella volta era quello di palermo) invece che quello di londra, la sfinter ha vinto lo scudetto e noi no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato August 7, 2023 3 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Goretzka è un rottame, sarebbe subito abile arruolato al Jmedical Ha fatto 27 partite questo campionato appena trascorso. Ha avuto problemi due anni fa. Ma ora si è ripreso. Il problema è il fatto che guadagna 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2087 Joined: 26-Nov-2020 4134 messaggi Inviato August 7, 2023 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ha fatto 27 partite questo campionato appena trascorso. Ha avuto problemi due anni fa. Ma ora si è ripreso. Il problema è il fatto che guadagna 9 e che il bayern te ne chiede altri 50 per il cartellino... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18745 Joined: 02-Apr-2008 65508 messaggi Inviato August 7, 2023 2 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ha fatto 27 partite questo campionato appena trascorso. Ha avuto problemi due anni fa. Ma ora si è ripreso. Il problema è il fatto che guadagna 9 E allora è un affarone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3032 Joined: 10-May-2014 9322 messaggi Inviato August 7, 2023 1 ora fa, Gig1 ha scritto: Hai dimenticato Rabiot , il migliore ad oggi a centrocampo Pensa te Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1328 Joined: 05-Oct-2008 14727 messaggi Inviato August 7, 2023 2 ore fa, Gig1 ha scritto: Hai dimenticato Rabiot , il migliore ad oggi a centrocampo Da confermare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2961 Joined: 15-Mar-2023 6910 messaggi Inviato August 7, 2023 1 ora fa, JuvenTINOO ha scritto: Lukaku (30 anni) in netto declino, valutato 40 milioni (solo perche poi ci perderebbero troppo) ma ne vale sicuramente meno, con ingaggio di 12 mln e che te lo trovi sul groppone a giugno. Lukaku costerebbe meno di Vlahovic nei prossimi tre anni grazie al decreto crescita. 30M di meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato August 7, 2023 Che umiliazione dobbiamo sopportare per colpa di chi gestisce la Juve. Come è vista la Juventus ahaahahah che pena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato August 7, 2023 E soprattutto speriamo che le *****e di Milano non vadano avanti con i pianti per la questione dei colloqui a marzo. All inizio rideremmo ma.poi conoscendo sta società è capace di mettersi di nuovo a 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 266 Joined: 20-Sep-2021 622 messaggi Inviato August 7, 2023 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Lukaku costerebbe meno di Vlahovic nei prossimi tre anni grazie al decreto crescita. 30M di meno Lukaku ha ancora 1 anno per far fruttare il decreto, poi dovrebbe chiedere una proroga. In 3 anni, uno lo hai tassato "in saldo", gli altri 2 nella peggiore delle ipotesi no. Resta poi il fatto che tra 3 anni chi lo compra? Non ha mercato oggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1209 Joined: 04-Feb-2008 3889 messaggi Inviato August 7, 2023 8 ore fa, Terminator-J ha scritto: Ok tifi per Dusan, OK questo ci costa 30 milioni l'anno e mi sai dire da quanto non gioca una partita intera con la juve? mi sai dire, per 30 milioni l'anno, in quante partite è risultato decisivo per il risultato? mi sai dire se, per 30 milioni l'anno, QUANDO sarà disponibile dall'inizio per la squadra che gli paga lo stipendio??? no, perchè qui sembra che stiamo vendendo un misto fra Halland e Osimhen, non un pacco clamoroso che ci ha rifilato la fiorentina... Mai trattativa con la fiorentina fu più rapida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3224 Joined: 08-Jun-2007 7939 messaggi Inviato August 7, 2023 Ma se ti sei iscritto oggi... Magari è il doppio o triplo (o quadruplo) di chi scriveva su queste pagine e che ora non scriverà più...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 7, 2023 21 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Magari è il doppio o triplo (o quadruplo) di chi scriveva su queste pagine e che ora non scriverà più... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Che mi sono perso? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato August 7, 2023 Adesso hanno disperato bisogno di una punta. 40 milioni non uno in meno per Vlahovic!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gig1 1537 Joined: 14-Feb-2020 4228 messaggi Inviato August 7, 2023 11 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Adesso hanno disperato bisogno di una punta. 40 milioni non uno in meno per Vlahovic!!! Se restasse ti dispiacerebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11204 Joined: 04-Jan-2007 36842 messaggi Inviato August 7, 2023 25 minuti fa, Gig1 ha scritto: Se restasse ti dispiacerebbe? Inutile illudersi. Parte. L'unica cosa è una cessione dignitosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5143 Joined: 22-May-2006 18175 messaggi Inviato August 7, 2023 4 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Inutile illudersi. Parte. L'unica cosa è una cessione dignitosa. leggevo Bargiggia che dice che lo stipendio di Vlahovic sale a 10.5 quest’anno. Quindi 29 milioni di costo annuo. Mentre Lukaku con il decreto crescita costerebbe 13. Più la plusvalenza Vlahovic 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3224 Joined: 08-Jun-2007 7939 messaggi Inviato August 7, 2023 Che mi sono perso?Ti ho scritto in privatoInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3762 Joined: 06-Jun-2005 7664 messaggi Inviato August 7, 2023 Nel giro di poco tempo per tutti Vlahovic è un pacco e Lucacu quasi quasi conviene prenderlo... Sono sempre più basito. Fra l'altro se Vlahovic è un pacco non lo vendiamo di sicuro. Se lo vendiamo al Chelsea o al bayern si vede che o non è un pacco oppure loro sono proprio cretini e gli intenditori sono solo in questo forum.. Ora ho capito. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti