Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31499 messaggi Inviato April 13, 2023 col non gioco di Allegri saremmo capaci di far deprimere pure Haaland, figurarsi il povero Dusan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10854 Joined: 09-Jun-2007 28067 messaggi Inviato April 13, 2023 5 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto: col non gioco di Allegri saremmo capaci di far deprimere pure Haaland, figurarsi il povero Dusan Sempre ste scuse.... Chissà come ha fatto Rabiot a fare 10 gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato April 13, 2023 12 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto: Sempre ste scuse.... Chissà come ha fatto Rabiot a fare 10 gol. Se lo chiede pure Rabiot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato April 13, 2023 Mi è parso svogliato, troppo nervoso (ha subito preso anche un giallo appena subentrato a Milik) ma è stato bravo a colpire di testa in occasione del gol, sfruttando un'uscita sbagliata del loro portiere. Ci si aspetta molto di più, servono i suoi gol in questo finale di stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cirene 1355 Joined: 17-Jul-2020 2570 messaggi Inviato April 13, 2023 Sembra un fuscello, sempre spostato o a terra. Impressionante che non vinca un contrasto un corpo a corpo. Ma nemmeno uno davvero. Io detesto il gioco di Allegri che certo non lo aiuta, ma lui ci sta mettendo tanto del suo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24109 Joined: 12-Jun-2005 26645 messaggi Inviato April 13, 2023 meno male che ha giocato milik altra musica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 612 Joined: 27-Apr-2009 2146 messaggi Inviato April 17, 2023 la prima mezz'ora ha fatto 4-5 scatti senza essere mai degnamente premiato, il passaggio più vicino era a 5 metri. Mi faceva pena, penso poi sia normale anche scoraggiarsi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2059 Joined: 17-Jan-2008 5550 messaggi Inviato April 17, 2023 Magari avere un centravanti che ogni tanto per sbaglio la butta dentro, aiuterebbe... E' un grosso problema, non credo che nessuna squadra di primo livello ci investirà dei soldi, certo è che lui stesso chiederà di essere ceduto. Ritornerà in una mezza classifica tipo violacei e al primo gol tutti a dire "avete visto, colpa di Allegri", poi ce ne dimenticheremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 532 Joined: 27-Apr-2021 1369 messaggi Inviato April 17, 2023 4 minutes ago, carlosti said: Magari avere un centravanti che ogni tanto per sbaglio la butta dentro, aiuterebbe... E' un grosso problema, non credo che nessuna squadra di primo livello ci investirà dei soldi, certo è che lui stesso chiederà di essere ceduto. Ritornerà in una mezza classifica tipo violacei e al primo gol tutti a dire "avete visto, colpa di Allegri", poi ce ne dimenticheremo. Ce ne dimenticheremo perchè saremo distratti dal nuovo flop in attacco. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7602 Joined: 21-Jul-2006 53465 messaggi Inviato April 17, 2023 2 ore fa, Darsch ha scritto: la prima mezz'ora ha fatto 4-5 scatti senza essere mai degnamente premiato, il passaggio più vicino era a 5 metri. Mi faceva pena, penso poi sia normale anche scoraggiarsi. vero, manca un ''pjanic''' in grado di fare almeno un filtrante a partita nel secondo tempo pero' troppo distratto e svogliato non rientrava dal fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10095 Joined: 02-Jun-2005 10838 messaggi Inviato April 17, 2023 5 ore fa, Darsch ha scritto: la prima mezz'ora ha fatto 4-5 scatti senza essere mai degnamente premiato, il passaggio più vicino era a 5 metri. Mi faceva pena, penso poi sia normale anche scoraggiarsi. Quando giochi nel nulla cosmico, l'è dura per chiunque. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato April 19, 2023 Il 17/4/2023 alle 12:26 , carlosti ha scritto: Magari avere un centravanti che ogni tanto per sbaglio la butta dentro, aiuterebbe... Il punto è che per sbaglio ogni tanto arriviamo in area avversaria 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Majin F. 1302 Joined: 21-May-2018 2248 messaggi Inviato April 20, 2023 Mamma mia .......prestazione che non so come definirla col baricentro basso di oggi, ha comunque giocato a 50 metri dalla porta avversaria.. un giocatore da 80 mln utilizzato così, pur con tutti i suoi limiti caratteriali e tecnici, è un abominio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3314 Joined: 03-Jun-2008 12904 messaggi Inviato April 20, 2023 monetizzare... e addio..senza alcun rimpianto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1209 Joined: 04-Feb-2008 3889 messaggi Inviato April 20, 2023 Grandissima sola strapagati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2993 Joined: 15-Mar-2023 7009 messaggi Inviato April 20, 2023 Assolutamente indifendibile Non solo spettrale in attacco, ma siccome non abbiamo giocato molto offensivamente al limite ok.. Ma di una nullità poco credibile nelle fasi di recupero, nelle fasi difensive e nei duelli.. Incredibile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3314 Joined: 03-Jun-2008 12904 messaggi Inviato April 20, 2023 11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Assolutamente indifendibile Non solo spettrale in attacco, ma siccome non abbiamo giocato molto offensivamente al limite ok.. Ma di una nullità poco credibile nelle fasi di recupero, nelle fasi difensive e nei duelli.. Incredibile 11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Assolutamente indifendibile Non solo spettrale in attacco, ma siccome non abbiamo giocato molto offensivamente al limite ok.. Ma di una nullità poco credibile nelle fasi di recupero, nelle fasi difensive e nei duelli.. Incredibile eh il bello è che c'è gente che incolpa allegri... ma allegri lo puoi incolpare di tutto...ma su vlahovic no dai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4538 Joined: 12-Aug-2011 23917 messaggi Inviato April 20, 2023 Ah boh. E al posto suo chi pigliamo? Promuoviamo in prima squadra il turco della primavera o mettiamo Kean centravanti? Oppure andiamo in Norvegia e pigliamo pure noi il primo stangone sperando che sia il nuovo Håland? (vedasi salernitana che ha pigliato sto botheim dal bodo glimt, che qua in italia sta facendo un po' cacare). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3314 Joined: 03-Jun-2008 12904 messaggi Inviato April 20, 2023 Adesso, Lightning Farron ha scritto: Ah boh. E al posto suo chi pigliamo? Promuoviamo in prima squadra il turco della primavera o mettiamo Kean centravanti? Oppure andiamo in Norvegia e pigliamo pure noi il primo stangone sperando che sia il nuovo Håland? (vedasi salernitana che ha pigliato sto botheim dal bodo glimt, che qua in italia sta facendo un po' cacare). il danese dell'atalanta...non è male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8990 Joined: 16-Mar-2008 36425 messaggi Inviato April 20, 2023 6 minuti fa, galakie ha scritto: il danese dell'atalanta...non è male... E farebbe la stessa fine di Vlahovic con Allegri. Lo metterebbe al centrocampo a fare la boa e perderebbe la voglia di giocare. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4538 Joined: 12-Aug-2011 23917 messaggi Inviato April 20, 2023 Adesso, galakie ha scritto: il danese dell'atalanta...non è male... Hojlund? Si, non pare male come attaccante per le poche volte che ho visto qualche sua azione (in questo momento non sto guardando né partite né tantomeno highlights e roba del genere). Ma gli atalantini alzeranno il prezzo se si presenta la Juventus a chiederlo. Bisognerebbe battere piste straniere e sperare di trovarne un attaccante "buono" a prezzi diciamo "ragionevoli". Non dico che dobbiamo scoprire il top player del futuro di cui se ne sconosceva l'esistenza, ma almeno uno che giochi discretamente senza essere l'ennesimo bidone che occupa posto in squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3314 Joined: 03-Jun-2008 12904 messaggi Inviato April 20, 2023 4 minuti fa, Shaft ha scritto: E farebbe la stessa fine di Vlahovic con Allegri. Lo metterebbe al centrocampo a fare la boa e perderebbe la voglia di giocare. no no aspetta...io parlo di limiti tecnici...tattici e caratteriali... io gli contesto quello a lui...mica che sbaglia sotto porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8990 Joined: 16-Mar-2008 36425 messaggi Inviato April 20, 2023 Adesso, galakie ha scritto: no no aspetta...io parlo di limiti tecnici...tattici e caratteriali... io gli contesto quello a lui...mica che sbaglia sotto porta Io non sto dicendo che non abbia lacune da colmare, dico che se togli Vlahovic e metti quello dell'Atalanta, entro 2 mesi si ritrova con gli stessi problemi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3314 Joined: 03-Jun-2008 12904 messaggi Inviato April 20, 2023 1 minuto fa, Lightning Farron ha scritto: Hojlund? Si, non pare male come attaccante per le poche volte che ho visto qualche sua azione (in questo momento non sto guardando né partite né tantomeno highlights e roba del genere). Ma gli atalantini alzeranno il prezzo se si presenta la Juventus a chiederlo. Bisognerebbe battere piste straniere e sperare di trovarne un attaccante "buono" a prezzi diciamo "ragionevoli". Non dico che dobbiamo scoprire il top player del futuro di cui se ne sconosceva l'esistenza, ma almeno uno che giochi discretamente senza essere l'ennesimo bidone che occupa posto in squadra. si quello... visto diverse volte, se non si perde per strada diventa bravo...e giovane ed ha ampi margini di miglioramento dubito che gli osservatori della juve abbiano le idee chiare sai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3314 Joined: 03-Jun-2008 12904 messaggi Inviato April 20, 2023 Adesso, Shaft ha scritto: Io non sto dicendo che non abbia lacune da colmare, dico che se togli Vlahovic e metti quello dell'Atalanta, entro 2 mesi si ritrova con gli stessi problemi... mah...a me pare fatto di un altra pasta...soprattutto per quello che riguarda voglia ...ed umiltà... il serbo non ha ne una e nè l'altra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti