Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo

Recommended Posts

107134 messaggi

In dubbio per la gara, per quel problema alla caviglia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
617 messaggi

A me non passa nemmeno per la testa che sia un brocco. Sicuramente lo abbiamo strapagato, ma io un attaccante che gioca sul centrocampo, isolato, contro 2 giocatori fissi e deve metter giù un lancio alla viva il parroco lo devo ASSOLUTAMENTE valutare con un altro tipo di gioco. Non dico farebbe gli stessi gol di Haaland se fosse nel city, ma sicuramente ne farebbe un bel pò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6397 messaggi

Non serve niente confrontare ciò che Dusan farebbe in questo o questo club. 

Ad esempio Choupo-Moting segna bene al Bayern. Dobbiamo prenderlo? No 

Griezmann non è stato bravo al Barça ma è bravo a Madrid. Lukaku è stato bravo all'Inter ma non così bravo al Chelsea 

Ci sono squadre in cui i giocatori si sviluppano meglio di altri. Non voglio sapere cosa farebbe Dusan al City, voglio sapere quale attaccante è capace di brillare alla Juve.

Tevez, Mandzukic, Higuain, Ronaldo, Dybala .. 

L'altra categoria di giocatori sotto i 13-15 gols : Vucinic, Matri, Morata, Amauri, Iaquinta, Quagliarella, Osvaldo.. 

Isla, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski, Rugani, Ogbonna, Giovinco La categoria di giocatori che hanno avuto successo altrove ma non alla Juve.. 

Non c'è morte dell'uomo se Dusan rientra in questa categoria. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

Ha evidentemente bisogno di più tempo. E non di una massa di idioti che lo insulta e lo esorta ad andarsene.

Effettivamente lì fuori ci sono orde di attaccanti migliori di lui, co*****i noi a non disfarcene e prenderne un altro qualsiasi…da insultare per sentirci meno frustrati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6397 messaggi

Nessun giocatore merita di essere insultato. È solo calcio 

Vlahovic non ha bisogno di tempo, ha bisogno di un allenatore che capisca che il calcio non è solo la difesa 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5365 messaggi
23 ore fa, Ibra ha scritto:

sicuro 100% che dusan s'allenava meglio a firenze

Non è questione di allenamento, a questo mancano i fondamentali.

Ad un certo livello devi saper stoppare un pallone in velocità, chiudere una triangolazione...

Poi le pressioni che hai in una squadra di primo piano non sono quelle che hai con i violacei che tutto quello che viene è in più, il ragazzo mi sembra molto immaturo da questo punto di vista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26703 messaggi
13 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non è questione di allenamento, a questo mancano i fondamentali.

Ad un certo livello devi saper stoppare un pallone in velocità, chiudere una triangolazione...

Poi le pressioni che hai in una squadra di primo piano non sono quelle che hai con i violacei che tutto quello che viene è in più, il ragazzo mi sembra molto immaturo da questo punto di vista.

A Firenze era meglio anche come fondamentali...che poi mi vien difficile pensare che uno che sa mettere na punizione sotto l'incrocio da 30 metri non sappia stoppare la palla. Il problema di sto ragazzo è che al momento fa fatica a reggere la pressione. Se sei in tensione, in ansia la prima cosa dove vai a regredire son proprio i fondamentali...ha addosso un mix di cose che non lo fanno essere tranquillo...i numeri che non arrivano, le critiche, magari anche la paura che un movimento sbagliato gli faccia tornar fuori la pubalgia, le difficoltà ad abituarsi a un modo di giocare diverso, sicuramente aveva anche aspettative diverse sia a livello individuale che di squadra. Questa stagione ormai è andata e dubito riuscirà a tirarsi fuori dalla rogna, bisogna sperare che l'estate gli dia tranquillità sia sotto l'aspetto fisico che mentale...anche se io ho tanto l'impressione che con un'offerta da 80+ sia assolutamente sacrificabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2179 messaggi

Ma invece di continuare a vendere giocatori giovani con tutte le caratteristiche per diventare top europei, provare a cambiare lo staff tecnico/atletico in toto? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Ma invece di continuare a vendere giocatori giovani con tutte le caratteristiche per diventare top europei, provare a cambiare lo staff tecnico/atletico in toto? 

A vendere giocatori guadagni soldi, a cambiare staff perdi soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2080 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

A Firenze era meglio anche come fondamentali...che poi mi vien difficile pensare che uno che sa mettere na punizione sotto l'incrocio da 30 metri non sappia stoppare la palla. Il problema di sto ragazzo è che al momento fa fatica a reggere la pressione. Se sei in tensione, in ansia la prima cosa dove vai a regredire son proprio i fondamentali...ha addosso un mix di cose che non lo fanno essere tranquillo...i numeri che non arrivano, le critiche, magari anche la paura che un movimento sbagliato gli faccia tornar fuori la pubalgia, le difficoltà ad abituarsi a un modo di giocare diverso, sicuramente aveva anche aspettative diverse sia a livello individuale che di squadra. Questa stagione ormai è andata e dubito riuscirà a tirarsi fuori dalla rogna, bisogna sperare che l'estate gli dia tranquillità sia sotto l'aspetto fisico che mentale...anche se io ho tanto l'impressione che con un'offerta da 80+ sia assolutamente sacrificabile

Concordo, se uno l'ha visto un minimo a Firenze era un altro giocatore, più agile e scattante, più convinto.

Se l'anno prossimo non si partecipa a competizioni europee sicuramente è il primo indiziato ad andarsene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5148 messaggi
1 ora fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Ma scherzi? Ha senso cedere tutti i ragazzi di belle speranze a prezzo di saldo ma mantenere il fenomeno in panchina che ci farà vincere anche con me centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

Io credo in Dusan...

Però si deve dare una svegliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

come dico da tempo senza coppe non sarà più un nostro problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

è quello che costa di piu di tutta la rosa per dispersione sul secondo in una juventus che dovrà ridurre le spese anche l'anno prossimo

A me pare evidente sarà il sacrificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi

ovviamente sarà venduto in minusvalenza come deligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

Non mi pare che con de Ligt sia stata realizzata una minusvalenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26703 messaggi
30 minuti fa, ManRay ha scritto:

Non mi pare che con de Ligt sia stata realizzata una minusvalenza 

No anzi...con De Ligt hai fatto 30 milioni di plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9273 messaggi
Il 9/4/2023 alle 23:22 , Bradipo76 ha scritto:

Quelli che vanno ad insultare i giocatori dentro i loro profili sono dei poveracci.

Danno una motivazione a chi dice che i social andrebbero chiusi. 

Vero..il fatto è che c'è tanta frustrazione in giro, poi vedono un 23enne scarso che guadagna vagonate di milioni e si sfogano cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5365 messaggi

Non credo di insultare se dico che oltre ad avere due piedi scarsi è anche sempre fuori posizione quando arrivano i cross...

E non ditemi che non ne arrivano, perché Kostic ne butta parecchi, solo che lui è sempre dall'altra parte...eddai su.

Riuscissimo a trovare qualcuno che ci dà quello che abbiamo speso, diamolo via di corsa, non credo ci saranno rimpianti.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8807 messaggi

Ma oggettivamente nella situazione attuale, se lo vendi senza farci minusvalenza è da impacchettare senza pensarci… 

coi soldi della vendita di Vlahovic un DS competente non dovrebbe avere il

minimo problema a trovare uno che renda molto di più dell’attuale centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi

sesko come sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
18 minuti fa, carlosti ha scritto:

Non credo di insultare se dico che oltre ad avere due piedi scarsi è anche sempre fuori posizione quando arrivano i cross...

E non ditemi che non ne arrivano, perché Kostic ne butta parecchi, solo che lui è sempre dall'altra parte...eddai su.

Riuscissimo a trovare qualcuno che ci dà quello che abbiamo speso, diamolo via di corsa, non credo ci saranno rimpianti.

i cross alla juve sono completamente inefficienti

fatti dalla trequarti a minimo 30 metri e senza movimenti di nessuno a portar via i marcatori in area

dei biscottini per i centrali avversari 

once again vi invito a vedere un pò di calcio fatto bene

senza arrivare a bayern e city è sufficiente il rayo o il reims

vattelo a guardare il loro calcio sulle fasce

vatti a guardare balogun del reims e vedi che il tuo cervello dirà "azz pigliamo questo altro che la sega di sarajevo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi
7 minuti fa, Shannon ha scritto:

sesko come sostituto

già preso dal lipsia a 30 paste

come potenziale è il più forte a giro ultimamente s'è ripreso ma se la sta prendendo un pò comoda troppi complimenti 

certo 19 anni avercene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
5 ore fa, Darsch ha scritto:

Concordo, se uno l'ha visto un minimo a Firenze era un altro giocatore, più agile e scattante, più convinto.

Se l'anno prossimo non si partecipa a competizioni europee sicuramente è il primo indiziato ad andarsene.

E' già andato, fidati. Con Allegri ha chiuso dal maggio scorso. Non entro nei particolari, ti dico solo che vivo a Firenze, e lui a Firenze ha ancora tanti amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4010 messaggi
1 ora fa, Shannon ha scritto:

Così sarà, e magari qualcuno si chiederà se sarebbe stato meglio regalare 7 milioni al mago del gabbione a ottobre, piuttosto che svalutare l' ennesimo calciatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti