Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato April 10, 2023 In dubbio per la gara, per quel problema alla caviglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTINOO 263 Joined: 20-Sep-2021 617 messaggi Inviato April 10, 2023 A me non passa nemmeno per la testa che sia un brocco. Sicuramente lo abbiamo strapagato, ma io un attaccante che gioca sul centrocampo, isolato, contro 2 giocatori fissi e deve metter giù un lancio alla viva il parroco lo devo ASSOLUTAMENTE valutare con un altro tipo di gioco. Non dico farebbe gli stessi gol di Haaland se fosse nel city, ma sicuramente ne farebbe un bel pò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2773 Joined: 15-Mar-2023 6397 messaggi Inviato April 10, 2023 Non serve niente confrontare ciò che Dusan farebbe in questo o questo club. Ad esempio Choupo-Moting segna bene al Bayern. Dobbiamo prenderlo? No Griezmann non è stato bravo al Barça ma è bravo a Madrid. Lukaku è stato bravo all'Inter ma non così bravo al Chelsea Ci sono squadre in cui i giocatori si sviluppano meglio di altri. Non voglio sapere cosa farebbe Dusan al City, voglio sapere quale attaccante è capace di brillare alla Juve. Tevez, Mandzukic, Higuain, Ronaldo, Dybala .. L'altra categoria di giocatori sotto i 13-15 gols : Vucinic, Matri, Morata, Amauri, Iaquinta, Quagliarella, Osvaldo.. Isla, Ramsey, Bernardeschi, Kulusevski, Rugani, Ogbonna, Giovinco La categoria di giocatori che hanno avuto successo altrove ma non alla Juve.. Non c'è morte dell'uomo se Dusan rientra in questa categoria. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 772 Joined: 03-Sep-2010 3552 messaggi Inviato April 10, 2023 Ha evidentemente bisogno di più tempo. E non di una massa di idioti che lo insulta e lo esorta ad andarsene. Effettivamente lì fuori ci sono orde di attaccanti migliori di lui, co*****i noi a non disfarcene e prenderne un altro qualsiasi…da insultare per sentirci meno frustrati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2773 Joined: 15-Mar-2023 6397 messaggi Inviato April 10, 2023 Nessun giocatore merita di essere insultato. È solo calcio Vlahovic non ha bisogno di tempo, ha bisogno di un allenatore che capisca che il calcio non è solo la difesa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5365 messaggi Inviato April 11, 2023 23 ore fa, Ibra ha scritto: sicuro 100% che dusan s'allenava meglio a firenze Non è questione di allenamento, a questo mancano i fondamentali. Ad un certo livello devi saper stoppare un pallone in velocità, chiudere una triangolazione... Poi le pressioni che hai in una squadra di primo piano non sono quelle che hai con i violacei che tutto quello che viene è in più, il ragazzo mi sembra molto immaturo da questo punto di vista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11195 Joined: 21-Dec-2008 26703 messaggi Inviato April 11, 2023 13 minuti fa, carlosti ha scritto: Non è questione di allenamento, a questo mancano i fondamentali. Ad un certo livello devi saper stoppare un pallone in velocità, chiudere una triangolazione... Poi le pressioni che hai in una squadra di primo piano non sono quelle che hai con i violacei che tutto quello che viene è in più, il ragazzo mi sembra molto immaturo da questo punto di vista. A Firenze era meglio anche come fondamentali...che poi mi vien difficile pensare che uno che sa mettere na punizione sotto l'incrocio da 30 metri non sappia stoppare la palla. Il problema di sto ragazzo è che al momento fa fatica a reggere la pressione. Se sei in tensione, in ansia la prima cosa dove vai a regredire son proprio i fondamentali...ha addosso un mix di cose che non lo fanno essere tranquillo...i numeri che non arrivano, le critiche, magari anche la paura che un movimento sbagliato gli faccia tornar fuori la pubalgia, le difficoltà ad abituarsi a un modo di giocare diverso, sicuramente aveva anche aspettative diverse sia a livello individuale che di squadra. Questa stagione ormai è andata e dubito riuscirà a tirarsi fuori dalla rogna, bisogna sperare che l'estate gli dia tranquillità sia sotto l'aspetto fisico che mentale...anche se io ho tanto l'impressione che con un'offerta da 80+ sia assolutamente sacrificabile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2179 messaggi Inviato April 11, 2023 Ma invece di continuare a vendere giocatori giovani con tutte le caratteristiche per diventare top europei, provare a cambiare lo staff tecnico/atletico in toto? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato April 11, 2023 1 minuto fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Ma invece di continuare a vendere giocatori giovani con tutte le caratteristiche per diventare top europei, provare a cambiare lo staff tecnico/atletico in toto? A vendere giocatori guadagni soldi, a cambiare staff perdi soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 579 Joined: 27-Apr-2009 2080 messaggi Inviato April 11, 2023 1 ora fa, Cene ha scritto: A Firenze era meglio anche come fondamentali...che poi mi vien difficile pensare che uno che sa mettere na punizione sotto l'incrocio da 30 metri non sappia stoppare la palla. Il problema di sto ragazzo è che al momento fa fatica a reggere la pressione. Se sei in tensione, in ansia la prima cosa dove vai a regredire son proprio i fondamentali...ha addosso un mix di cose che non lo fanno essere tranquillo...i numeri che non arrivano, le critiche, magari anche la paura che un movimento sbagliato gli faccia tornar fuori la pubalgia, le difficoltà ad abituarsi a un modo di giocare diverso, sicuramente aveva anche aspettative diverse sia a livello individuale che di squadra. Questa stagione ormai è andata e dubito riuscirà a tirarsi fuori dalla rogna, bisogna sperare che l'estate gli dia tranquillità sia sotto l'aspetto fisico che mentale...anche se io ho tanto l'impressione che con un'offerta da 80+ sia assolutamente sacrificabile Concordo, se uno l'ha visto un minimo a Firenze era un altro giocatore, più agile e scattante, più convinto. Se l'anno prossimo non si partecipa a competizioni europee sicuramente è il primo indiziato ad andarsene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5148 messaggi Inviato April 11, 2023 1 ora fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Ma invece di continuare a vendere giocatori giovani con tutte le caratteristiche per diventare top europei, provare a cambiare lo staff tecnico/atletico in toto? Ma scherzi? Ha senso cedere tutti i ragazzi di belle speranze a prezzo di saldo ma mantenere il fenomeno in panchina che ci farà vincere anche con me centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7485 Joined: 17-Oct-2007 25369 messaggi Inviato April 11, 2023 Io credo in Dusan... Però si deve dare una svegliata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 11, 2023 come dico da tempo senza coppe non sarà più un nostro problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato April 11, 2023 è quello che costa di piu di tutta la rosa per dispersione sul secondo in una juventus che dovrà ridurre le spese anche l'anno prossimo A me pare evidente sarà il sacrificato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato April 11, 2023 ovviamente sarà venduto in minusvalenza come deligt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2379 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato April 11, 2023 6 minuti fa, Shannon ha scritto: ovviamente sarà venduto in minusvalenza come deligt Non mi pare che con de Ligt sia stata realizzata una minusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11195 Joined: 21-Dec-2008 26703 messaggi Inviato April 11, 2023 30 minuti fa, ManRay ha scritto: Non mi pare che con de Ligt sia stata realizzata una minusvalenza No anzi...con De Ligt hai fatto 30 milioni di plusvalenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3011 Joined: 10-May-2014 9273 messaggi Inviato April 11, 2023 Il 9/4/2023 alle 23:22 , Bradipo76 ha scritto: Quelli che vanno ad insultare i giocatori dentro i loro profili sono dei poveracci. Danno una motivazione a chi dice che i social andrebbero chiusi. Vero..il fatto è che c'è tanta frustrazione in giro, poi vedono un 23enne scarso che guadagna vagonate di milioni e si sfogano cosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1980 Joined: 17-Jan-2008 5365 messaggi Inviato April 11, 2023 Non credo di insultare se dico che oltre ad avere due piedi scarsi è anche sempre fuori posizione quando arrivano i cross... E non ditemi che non ne arrivano, perché Kostic ne butta parecchi, solo che lui è sempre dall'altra parte...eddai su. Riuscissimo a trovare qualcuno che ci dà quello che abbiamo speso, diamolo via di corsa, non credo ci saranno rimpianti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4024 Joined: 01-Jun-2005 8807 messaggi Inviato April 11, 2023 Ma oggettivamente nella situazione attuale, se lo vendi senza farci minusvalenza è da impacchettare senza pensarci… coi soldi della vendita di Vlahovic un DS competente non dovrebbe avere il minimo problema a trovare uno che renda molto di più dell’attuale centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2844 Joined: 28-Aug-2014 17600 messaggi Inviato April 11, 2023 sesko come sostituto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 11, 2023 18 minuti fa, carlosti ha scritto: Non credo di insultare se dico che oltre ad avere due piedi scarsi è anche sempre fuori posizione quando arrivano i cross... E non ditemi che non ne arrivano, perché Kostic ne butta parecchi, solo che lui è sempre dall'altra parte...eddai su. Riuscissimo a trovare qualcuno che ci dà quello che abbiamo speso, diamolo via di corsa, non credo ci saranno rimpianti. i cross alla juve sono completamente inefficienti fatti dalla trequarti a minimo 30 metri e senza movimenti di nessuno a portar via i marcatori in area dei biscottini per i centrali avversari once again vi invito a vedere un pò di calcio fatto bene senza arrivare a bayern e city è sufficiente il rayo o il reims vattelo a guardare il loro calcio sulle fasce vatti a guardare balogun del reims e vedi che il tuo cervello dirà "azz pigliamo questo altro che la sega di sarajevo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato April 11, 2023 7 minuti fa, Shannon ha scritto: sesko come sostituto già preso dal lipsia a 30 paste come potenziale è il più forte a giro ultimamente s'è ripreso ma se la sta prendendo un pò comoda troppi complimenti certo 19 anni avercene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato April 11, 2023 5 ore fa, Darsch ha scritto: Concordo, se uno l'ha visto un minimo a Firenze era un altro giocatore, più agile e scattante, più convinto. Se l'anno prossimo non si partecipa a competizioni europee sicuramente è il primo indiziato ad andarsene. E' già andato, fidati. Con Allegri ha chiuso dal maggio scorso. Non entro nei particolari, ti dico solo che vivo a Firenze, e lui a Firenze ha ancora tanti amici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anastasi48 1945 Joined: 31-Jan-2019 4010 messaggi Inviato April 11, 2023 1 ora fa, Shannon ha scritto: ovviamente sarà venduto in minusvalenza come deligt Così sarà, e magari qualcuno si chiederà se sarebbe stato meglio regalare 7 milioni al mago del gabbione a ottobre, piuttosto che svalutare l' ennesimo calciatore. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti