ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato January 25, 2022 13 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Speriamo non sfumi per quattro tifosi imbecilli Mi sembra che la tifoseria si sia schierata in maniera unanime contro il giocatore e a favore della società (e immagino che le parole di Barone prima e Pradè poi siano servite proprio a questo). Gli agenti e la dirigenza hanno apparecchiato tutto per fare "digerire" la cessione del giocatore alla Juve, rimettendo tutto a una scelta del giocatore. Non penso che dei tifosi scrivano "Zingaro di mer.d.a" per lanciare un messaggio di riconciliazione e, d'altra parte, non credo proprio che Vlahovic abbia voglia di restare dopo queste esternazioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13082 Joined: 14-Mar-2007 22981 messaggi Inviato January 25, 2022 17 minuti fa, hopper ha scritto: le caratteristiche migliori di brozovic sono sua sorella Nemmeno io capisco la bravura di brozovic. Faccio outing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5847 Joined: 22-Jul-2009 20357 messaggi Inviato January 25, 2022 Adesso, ManRay ha scritto: Mi sembra che la tifoseria si sia schierata in maniera unanime contro il giocatore e a favore della società (e immagino che le parole di Barone prima e Pradè poi siano servite proprio a questo). Gli agenti e la dirigenza hanno apparecchiato tutto per fare "digerire" la cessione del giocatore alla Juve, rimettendo tutto a una scelta del giocatore. Non penso che dei tifosi scrivano "Zingaro di mer.d.a" per lanciare un messaggio di riconciliazione e, d'altra parte, non credo proprio che Vlahovic abbia voglia di restare dopo queste esternazioni In un paese normale verrebbero anche perseguiti per aperte minacce ma fa niente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5847 Joined: 22-Jul-2009 20357 messaggi Inviato January 25, 2022 Adesso, zart ha scritto: Nemmeno io capisco la bravura di brozovic. Faccio outing tu ancora parli dopo che hai insultato Arrivabene allora insisti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4162 Joined: 01-Jun-2005 9068 messaggi Inviato January 25, 2022 19 minuti fa, crazy1897 ha scritto: Speriamo non sfumi per quattro tifosi imbecilli Altro che sfumare, quegli striscioni sono un’accelerata alla trattativa (se mai ce ne fosse stato bisogno), la Fiorentina non può più schierarlo in campo con tutto l’ambiente contro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18653 Joined: 02-Apr-2008 65384 messaggi Inviato January 25, 2022 2 minuti fa, zart ha scritto: Nemmeno io capisco la bravura di brozovic. Faccio outing Anch'io...lo ricordo così.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10850 Joined: 09-Jun-2007 28054 messaggi Inviato January 25, 2022 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: La stessa matrice, gli stessi colori e le stesse frasi: non hanno fantasia. È sempre lo stesso ritardato..appena gli danno 5 minuti di libertà tra un farmaco è l'altro va In giro a fare sti striscioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato January 25, 2022 Grande giocatore, la mia unica paura sono le mani nelle quali metteranno questo ragazzo Ala sx alla Mandzukic a macinare km? Inizialmente in panchina perché il ragazzone deve farsi? Subentrante spaccapartite? sono terrorizzato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato January 25, 2022 Fino a quando non vedo scritto di accordo fra le società in altre testate che non siano SportItalia mi limiterò ad osservare e rimanere ottimisticamente cauto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2385 Joined: 07-Jun-2009 8257 messaggi Inviato January 25, 2022 3 minuti fa, Akhenaton ha scritto: In un paese normale verrebbero anche perseguiti per aperte minacce ma fa niente Tra l'altro Baggio, oltre ad essere un fuoriclasse dal punto di vista tecnico, si dimostrò anche un fenomeno della paraculaggine (come dimostrato in tanti momenti della sua carriera) perché passò alla storia per il campione sacrificato contro la sua volontà e infatti, in quel frangente, i tifosi misero a ferro e fuoco Firenze per impedirne il trasferimento, mentre a sto giro si sono già tutti schierati contro Vlahovic accettando, di fatto, che levi le tende a gennaio in direzione Torino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4162 Joined: 01-Jun-2005 9068 messaggi Inviato January 25, 2022 2 minuti fa, Audemars ha scritto: Grande giocatore, la mia unica paura sono le mani nelle quali metteranno questo ragazzo Ala sx alla Mandzukic a macinare km? Inizialmente in panchina perché il ragazzone deve farsi? Subentrante spaccapartite? sono terrorizzato Ma perché dovete creare polemiche anche dove non ne esistono? avete proprio un piacere mentale nell’autotafazzarvi da soli? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45716 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato January 25, 2022 10 minuti fa, zart ha scritto: Nemmeno io capisco la bravura di brozovic. Faccio outing avere una sorella gnocca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3281 messaggi Inviato January 25, 2022 38 minuti fa, hopper ha scritto: cuadrado non crosserà più a kazzo, e a conti fatti anche dybala potrebbe trovarne un grande giovamento eh già, mi ricordo Dybala con Manzo prima punta, il primo anno di Allegri. Però giocava seconda punta, non se ne andava a spasso per il campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3616 Joined: 26-Mar-2008 17652 messaggi Inviato January 25, 2022 Pare che Vlahovic abbia rimosso la scritta "AC Fiorentina player" dal suo account Instagram. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato January 25, 2022 5 minuti fa, Audemars ha scritto: Grande giocatore, la mia unica paura sono le mani nelle quali metteranno questo ragazzo Ala sx alla Mandzukic a macinare km? Inizialmente in panchina perché il ragazzone deve farsi? Subentrante spaccapartite? sono terrorizzato Sicuramente sarà titolare, il problema è che se lo lasci solo gli finisce come morata: depresso e a prendere botte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra' Pasquale da Casoria 645 Joined: 06-Jun-2006 1351 messaggi Inviato January 25, 2022 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato January 25, 2022 Adesso, TPN ha scritto: Ma perché dovete creare polemiche anche dove non ne esistono? avete proprio un piacere mentale nell’autotafazzarvi da soli? Ma non è polemica, stavo soltanto immaginando quale futuro potrebbe prospettarsi per il ragazzo a Torino Dai su, non ci trovo nulla di strano e autotafazzatorio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato January 25, 2022 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Intanto i simpatici tifosi violacei... Questi due li ha scritti lo stesso demente (basta guardare la Z ed il punto esclamativo) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45716 Joined: 27-May-2011 131575 messaggi Inviato January 25, 2022 1 minuto fa, Capitano Ricard ha scritto: eh già, mi ricordo Dybala con Manzo prima punta, il primo anno di Allegri. Però giocava seconda punta, non se ne andava a spasso per il campo non se ne andava a spasso per il campo perchè davanti aveva il camion che impegnava la difesa vediamo, penso che dybala potrebbe fare bene da qui a giugno, il tempo di capirsi un attimo con vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10657 messaggi Inviato January 25, 2022 6 minutes ago, Audemars said: Grande giocatore, la mia unica paura sono le mani nelle quali metteranno questo ragazzo Ala sx alla Mandzukic a macinare km? Inizialmente in panchina perché il ragazzone deve farsi? Subentrante spaccapartite? sono terrorizzato con tutta la comprensione, ma secondo te spendono 70 milioni per il goleador numero uno in questo momento per schierarlo lontano dalla porta o dal campo? Allegri ci tiene al suo bassoventre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2208 Joined: 19-Dec-2005 4776 messaggi Inviato January 25, 2022 15 ore fa, zack80 ha scritto: Io non vorrei frenare gli entusiasmi, ma finché non compriamo un centrocampista in grado di servire le punte non ci salverebbe nemmeno il miglior Van Basten. Io se ci sono davvero sti soldi li spenderei per il centrocampo. ieri ho guardato un video su Youtube.. "tutti i 40 gol di Vlahovic nel 2021"... bel video, ma mi preoccupa una cosa: tolti una decina di rigori, CIRCA 25 dei 30 gol segnati, li ha segnati da una posizione tra il dischetto di rigore e l' area piccola. Su passaggi verso il centroarea delle ali dalla linea di fondo, su ribattute dei portieri con il classico tap-in, su mischie e ribattute in area con il supporto di 2-3 compagni di squadra.... ... .. sono situazioni nelle quali i nostri attaccanti non si trovano MAI !.... perché da noi non c'é il Nico gonzalez, il Sottil, che in fascia saltano l' uomo, vanno dritti fino alla linea di fondo e mettono un passaggio teso davanti all' area piccola. Da noi ci sono i Dybala e i Bernardeschi che vanno a prendersi la palla a metà campo e la punta non puo stare a 40 metri ad aspettare sul dischetto. Io temo che (SE davvero dovesse arrivare Vlahovic) molti rimarranno delusi dal suo rendimento in senso di gol. Dovrà abituarsi a giocare un calcio totalmente diverso da quello che lo vede oggi come uno dei potenziali crack a livello mondiale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18653 Joined: 02-Apr-2008 65384 messaggi Inviato January 25, 2022 Il Bianconero gli dona pure... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7348 Joined: 09-May-2009 22942 messaggi Inviato January 25, 2022 11 minuti fa, TPN ha scritto: Altro che sfumare, quegli striscioni sono un’accelerata alla trattativa (se mai ce ne fosse stato bisogno), la Fiorentina non può più schierarlo in campo con tutto l’ambiente contro Sperem, ho ancora il ricordo di Vucinic-Guarin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DoctorDoomIII 4670 Joined: 01-Jun-2005 16000 messaggi Inviato January 25, 2022 11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Anch'io...lo ricordo così.. Ma la sorella è quella dietro, alle prese coi salumi? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato January 25, 2022 7 minutes ago, Audemars said: Grande giocatore, la mia unica paura sono le mani nelle quali metteranno questo ragazzo Ala sx alla Mandzukic a macinare km? Inizialmente in panchina perché il ragazzone deve farsi? Subentrante spaccapartite? sono terrorizzato Non sono un grande estimatore dell'attuale Allegri, ma lui quelli forti forti per davvero li fa giocare sempre e li fa giocare dove rendono. Vlahovic farà il centravanti titolare e saranno altri giocatori a doversi adattare o fare panchina. Ma poi basta pensare alla possibilità di fare crossing game con Cuadrado su Vlahovic per stare sereni. Occasione troppo ghiotta per Max Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti