Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

1256 messaggi

Una cosa è certa. Con il rendimento che ha e con lo stipendio che prenderà nell’ultimo anno, questa estate dovrai regalarlo per non averlo sul groppone. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17369 messaggi
16 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Mi duole farti notare come il meraviglioso assist di Dusan a No-Lookman viene effettuato mentre circola SUL CERCHIO DI CENTROCAMPO. .rotfl 

Poi vedo Locatelli fare l'esterno a sinistra... a crossare per Conceicao...

Boh, insomma, sto iniziando a rivedere le pu**anate che mi facevano girare i cogl*oni nella gestione Allegri: gente non solo scarsa, non solo sempre in campo, ma anche STRAMALEDETTAMENTE fuori ruolo.

Paradossalmente, giravamo meglio quando eravamo in 12-13 giocatori di movimento contati.

Purtroppo Thiago ha completamente perso la bussola, e con lui questa manica di scappati di casa che abbiamo in rosa.

Detto questo, il vero Vlahovic' non può essere questo qua, ed alla fin fine, i suoi goal, lo ripeterò all'infinito, in questa stagione di mer*a, non li ha comunque fatti mancare.

Il tifosetto medio ovviamente andrà a sottolineare solo lo stipendio, il costo a bilancio, le partite sbagliate, il goal mangiato contro il Cagliari, questo retropassaggio con l'Atalanta e qualche altra minchiàta sparata qua e là, ma le analisi bisogna farle complete ed a mente lucida.

Tutto perfetto tranne il paragone con Allegri. Motta è probabilmente il peggior allenatore della nostra storia e mi dispiace dirlo visto che fino a un certo punto gli ho dato fiducia. Non sa letteralmente quello che fa e ovviamente la società continua a supportarlo perché Giuntoli si sta parando le chiappe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19730 messaggi
31 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Mi duole farti notare come il meraviglioso assist di Dusan a No-Lookman viene effettuato mentre circola SUL CERCHIO DI CENTROCAMPO. .rotfl 

Poi vedo Locatelli fare l'esterno a sinistra... a crossare per Conceicao...

Boh, insomma, sto iniziando a rivedere le pu**anate che mi facevano girare i cogl*oni nella gestione Allegri: gente non solo scarsa, non solo sempre in campo, ma anche STRAMALEDETTAMENTE fuori ruolo.

Paradossalmente, giravamo meglio quando eravamo in 12-13 giocatori di movimento contati.

Purtroppo Thiago ha completamente perso la bussola, e con lui questa manica di scappati di casa che abbiamo in rosa.

Detto questo, il vero Vlahovic' non può essere questo qua, ed alla fin fine, i suoi goal, lo ripeterò all'infinito, in questa stagione di mer*a, non li ha comunque fatti mancare.

Il tifosetto medio ovviamente andrà a sottolineare solo lo stipendio, il costo a bilancio, le partite sbagliate, il goal mangiato contro il Cagliari, questo retropassaggio con l'Atalanta e qualche altra minchiàta sparata qua e là, ma le analisi bisogna farle complete ed a mente lucida.

si, fai le analisi che ne hai bisogno

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18642 messaggi
Il 17/03/2025 alle 18:06 , Zico1982 ha scritto:

abbiamo visto cosa combina quando gioca

Ha comuqnue più del doppio dei gol del secondo che ne ha fatti di più (Weah..sic!)

Gestione imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5020 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, galakie ha scritto:

orgoglioso di essere un tifosetto medio..se tu sei cosi.asd

ps. sei un parente di vlahovic verosefz

Mi fa piacere che tu ti sia sentito chiamare in causa sefz

:oooh:

Scherzi a parte, oggi non si può esser parenti di nessuno dei giocatori in rosa, se ne salvano veramente cinque o sei contàti (Gatti, Bremer, Conceicão, Weah, Thuram, Kolo), oltre ai nostri portieri perennemente sugli scudi.

Oggi vediamo inevitabilmente tutto nero, nonostante qualche bel periodo di luce, con Motta, si sia intravisto eccome.

È questo ciò che intendo quando bisogna fare un'analisi più approfondita: speriamo la si possa fare con il quarto posto matematico il prima possibile.

Altrimenti che vadano tutti a fare in c*lo, sarebbe un fallimento totale perché il livello della Serie A, ribadisco, è bassissimo. Non ci possono essere attenuanti, bisogna arrivare tra le prime quattro anche schierando mezza U23 e Guerra davanti.

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19730 messaggi
13 ore fa, Ca$a ha scritto:

Ha comuqnue più del doppio dei gol del secondo che ne ha fatti di più (Weah..sic!)

Gestione imbarazzante 

togli i rigori e poi vedi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69 messaggi
23 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Non c'entra il gioco di Motta....giocava cosi anche con Allegri.

Questo prende 12 mil all'anno, ci si puo aspettare anche molto di piu...

Se leggi bene io per Vlahovic non dicevo del gioco ma mentalmente quando ad ogni piccolo errore ti criticano, la squadra perde 3 a 0 e a te ti lasciano in panchina, con che voglia giochi quando entri.

Poi per quando riguarda lo stipendio non glie l'ho dato io sono stati i soloni della dirigenza per portarlo via da Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2980 messaggi

E' uno scarparo dei peggiori, e non sa neanche smarcarsi nel momento opportuno, sbaglia tempo, sbaglia direzione, non è intuitivo sullo sviluppo dell'azione offensiva, e da quest'anno sbaglia pure goal a due metri dalla porta senza portiere.

Quando la juve lo acquistò a quella cifra rimasi un pò perplesso, perchè non mi sembrava tutto questo fuoriclasse... neanche alla viola..... onestamente. Dopo qualche prestazione un pò così... dissi vabè... è giovane, con la Juve crescerà.... invece no.... è proprio uno scarparo, senza possibilità di miglioramento ormai....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19730 messaggi
2 ore fa, Cirillo ha scritto:

Se leggi bene io per Vlahovic non dicevo del gioco ma mentalmente quando ad ogni piccolo errore ti criticano, la squadra perde 3 a 0 e a te ti lasciano in panchina, con che voglia giochi quando entri.

Poi per quando riguarda lo stipendio non glie l'ho dato io sono stati i soloni della dirigenza per portarlo via da Firenze.

con che voglia entri??? 

Questo è un professionista milionario. Non si deve permettere di entrare controvoglia...anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23170 messaggi
23 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Concordo

non rinnova e fa pena quando gioca.

E si lamenta in continuazione, anche oggi ha fatto parlare l'allenatore della sua nazionale. Lui lo farebbe sempre giocare....uno che l'ultima volta che ha segnato in nazionale era 2 anni fa contro il grande Montenegro...

Ma fatemi il piacere....

Purtroppo non credo che verrà ceduto cosi facilmente...Non fatevi ingannare dai suoi Managers, a questo non lo cerca nessuno. E sicuramente non troverà nessuno che gli dia il contrattone. 

Questo farà come Chiesa....vedrete.

secondo te è andato dal suo ct e ha detto "vai in conferenza e lamentati al posto mio?" 

:haha: 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
133330 messaggi

cmq c'è da dire che il suo CT lo difende, ma non è che in nazionale si trasforma in godzilla... ho ancora in mente gli europei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19730 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Spartony ha scritto:

secondo te è andato dal suo ct e ha detto "vai in conferenza e lamentati al posto mio?" 

:haha: 

e secondo te ti sembra tanto strano...??

Magari non l'ha detto lui personalmente, ma ha i suoi Manager che possono farlo tranquillamente. 

Non ti ricorda niente le belle interviste di Galeone....??? dove ovviamente Allegri non ne sapeva niente, vero ?? .asd

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19730 messaggi
47 minuti fa, hopper ha scritto:

cmq c'è da dire che il suo CT lo difende, ma non è che in nazionale si trasforma in godzilla... ho ancora in mente gli europei...

sono 2 anni che non segna....ma di cosa parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36408 messaggi
1 hour ago, Zico1982 said:

sono 2 anni che non segna....ma di cosa parliamo?

a maggior ragione pensi che l'allenatore si presti cosi' a difendere un proprio attaccante che non gli segna da 2 anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
630 messaggi

ma se fa la panchina a Mitrovic in nazionale...

Ci sarà un motivo no? Dio santo dio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti