Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

132992 messaggi
12 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto:

Geniale l'assist di oggi.

Altro che 12, rinnovare subito a 14 :sisi:

ezgif-71075da22c0b1e.gif.3fe9196e92452c815863b4658f257f65.gif

• Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10414 messaggi

ieri è entrato scaz....to peggio di come mi alzo io il lunedi mattina...

mandarlo in campo sullo 0/3 è stata l ennesima chicca del nostro tecnico.....a cosa serviva ?.....già è instabile di suo , messo in campo a quel momento l ha concepita come una perdita di tempo....

L ho sempre difeso , credevo in lui , penso ancora che sia un buon giocatore , non certo da guadagnare quelle cifre , ma da noi ha finito il suo ciclo , chiunque allenatore arrivi...

La mia paura è che sarà difficile trovare una squadra che gli garantisca quello che guadagna e , se s impunta ce lo terremo sul groppone un altra stagione ....

Vada in Inghilterra dove giocano su spazi ampi , è un buon campionato x lui , se è vero che l Arsenal lo cercava vada di corsa a londra...città fantastica , tanti divertimenti , tanta f....a e nessuno di rompe le scatole come qui in italia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38612 messaggi

Vlahovic, Kolo Muani o Paperino, l'allenatore avrebbe dovuto mettere la seconda punta a inizio secondo tempo, con la partita ancora in bilico.

I suoi limiti non li scopriamo oggi, ma prendersela con un giocatore entrato sul 3-0 non ha proprio senso. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13810 messaggi
5 ore fa, Maxel ha scritto:

sembrano tutti brocchi.. in passato però era colpa dell'allenatore. e che dire di Kolo Muani? nelle ultime partite è stato imbarazzante... poi sempre lontano dall'area. Sarà anche in questo caso solo colpa sua?

Anche a Kolo non arrivano palloni, non c’è dubbio. Sul perché invece di dubbi ce ne sono parecchi, e non se ne esce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28292 messaggi

Il ragazzo è  quello che è  e va bene...

Però secondo me con una scamorza come Motta si demotiverebbe anche Ivan Drago.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19635 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Anche a Kolo non arrivano palloni, non c’è dubbio. Sul perché invece di dubbi ce ne sono parecchi, e non se ne esce 

Contro l'Atalanta Gasperini ha surclassato Motta tatticamente...Yildiz, che gia stava male e Kolo sono stati marcati a uomo...infatti sono stati disintegrati. 

Abbiamo solo questi come buoni giocatori, gli unici che possono fare la differenza, se vengono marcati bene in avanti non succede nulla. 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti