Germano 177 Joined: 01-Jun-2005 630 messaggi Inviato 9 ore fa ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare...ma non solo oggi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5840 Joined: 21-Nov-2011 8940 messaggi Inviato 9 ore fa Ha dei limiti tecnici come il non saper coprire la palla e far salire la squadra ma il limite più grande è la sua fragilità emotiva che purtroppo poco si addice ad un giocatore che ambisce ad essere determinante. E lo dico io che sono la prima a non giudicare come debolezza tali aspetti e mi spiace riempirlo di improperi quando penso a questa cosa, ma è importante che ne prenda coscienza e provi, se vuole, a lavorarci su. Qui da noi le pressioni sono tante magari altrove riuscirebbe a stare meglio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1630 Joined: 04-Jul-2007 4984 messaggi Inviato 8 ore fa Ha sbagliato tutto, così come sta sbagliando nuovamente tutto l'allenatore, che fa sprecare energie a Kolo Muani anziché fargli fare staffetta. Stendiamo un velo pietoso sul rigore: sembrava tirato di proposito fuori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8836 Joined: 03-Jul-2022 8974 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, JUtente ha scritto: Spedite su Marte sto scarpone Tanto il pallone ce lo ha già spedito lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2670 Joined: 02-May-2006 5510 messaggi Inviato 7 ore fa Amauri a confronto era un fenomeno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2199 Joined: 17-Jun-2007 12245 messaggi Inviato 3 ore fa Alla fine il rigore tirato alto è servito a qualcosa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 773 Joined: 08-Jun-2007 1582 messaggi Inviato 2 ore fa Grave errore quello di spostare Kolo Muani sulla fascia per far giocare Vlahovic... i due sono assolutamente incompatibili. Kolo Muani é un giocatore molto tecnico mentre Vlahovic ha l´intelligenza calcistica di un sasso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46470 Joined: 27-May-2011 132734 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) 8 ore fa, jufedbn ha scritto: Ha dei limiti tecnici come il non saper fare un kazzo ho editato per brevità Modificato 1 ora fa da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46470 Joined: 27-May-2011 132734 messaggi Inviato 1 ora fa CI PENSO IOOOOOOO MAKE IT RAIN @PatBevPod.mp4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3957 Joined: 05-Dec-2009 12872 messaggi Inviato 1 ora fa Ormai palesemente bruciato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13710 Joined: 14-Mar-2007 23803 messaggi Inviato 1 ora fa 1 minuto fa, hopper ha scritto: CI PENSO IOOOOOOO MAKE IT RAIN @PatBevPod.mp4Unavailable 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 816 Joined: 19-Aug-2007 2952 messaggi Inviato 1 ora fa Incredibile nonostante il disastro ha avuto 2 palle per far girare la partita, due palle facili facili, ... si libera al tiro (non sa neanche lui come) in area davanti alla porta, e tira 4 metri fuori..... ha una buona palla in contropiede in vantaggio sul difensore, e come al solito se l'allunga come un somaro così ci arriva il portiere, lui cerca pateticamente un rigore con un volo d'angelo ma manca poco si stira..... e poi il rigore su Plutone...... basta... davvero basta..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 441 Joined: 03-Oct-2005 2378 messaggi Inviato 1 ora fa Troppi festini rendono l'uomo molle dentro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 961 Joined: 01-Aug-2019 2058 messaggi Inviato 1 ora fa Siamo abituati a ben altri attaccanti. Non è un nove da top club. Ieri si mangia almeno un paio di gol clamorosi. Continua con stop e controlli sbagliati. Posizionamenti errati e inconsistenza in zona gol. Mostra pochissimo carisma sul rigore. La sua dimensione è una squadra media senza pressioni. Kolo Muani gioca su livelli nettamente superiori. Non solo tecnici ma anche mentali. Ci vorrebbero tre Kolo in attacco. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 609 Joined: 31-Mar-2014 2691 messaggi Inviato 1 ora fa Ho cercato sempre di difenderlo ma ormai anche lui è da spedire su Marte. Bruciato completamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 874 Joined: 15-Feb-2011 2837 messaggi Inviato 32 minuti fa Ti ho voluto bene, ma alla fine sei un pippone mentalmente non adatto a grandi palcoscenici, a non rivederci... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5255 Joined: 18-Apr-2019 19498 messaggi Inviato 28 minuti fa (modificato) 7 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Ha sbagliato tutto, così come sta sbagliando nuovamente tutto l'allenatore, che fa sprecare energie a Kolo Muani anziché fargli fare staffetta. Stendiamo un velo pietoso sul rigore: sembrava tirato di proposito fuori. i rigori li sbagliano anche i piu grandi...conta quello che fai durante la partita...e come al solito zero assoluto. Modificato 28 minuti fa da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5255 Joined: 18-Apr-2019 19498 messaggi Inviato 26 minuti fa (modificato) 1 ora fa, bela ha scritto: Incredibile nonostante il disastro ha avuto 2 palle per far girare la partita, due palle facili facili, ... si libera al tiro (non sa neanche lui come) in area davanti alla porta, e tira 4 metri fuori..... ha una buona palla in contropiede in vantaggio sul difensore, e come al solito se l'allunga come un somaro così ci arriva il portiere, lui cerca pateticamente un rigore con un volo d'angelo ma manca poco si stira..... e poi il rigore su Plutone...... basta... davvero basta..... Ma un attaccante che non riesce a fare un dribbling o un colpo di testa?? ma veramente .. Modificato 25 minuti fa da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2858 Joined: 26-Apr-2009 5329 messaggi Inviato 24 minuti fa Povero, messo assieme a Kolo Muani è emerso ancora di più quanto sia più scarso! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5255 Joined: 18-Apr-2019 19498 messaggi Inviato 23 minuti fa 12 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Lautaro Posso fermarmi già qua, dai si si...fermati che è meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti