Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

13050 messaggi
1 minuto fa, Luigi1981 ha scritto:

Non c'è bisogno di raccontarlo, chi ha visto la Juve negli ultimi anni gli ha visto fare 54 gol con la nostra maglia. 

dai ancora qualche mese e poi il tuo parente va fuori dalle palle....si spera

• Like 1
  • Sad 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
375 messaggi
1 minuto fa, galakie ha scritto:

dai ancora qualche mese e poi il tuo parente va fuori dalle palle....si spera

Speriamo, sì. Per lui, però. 

Perché, se appena s'è liberato da sto ambiente del c****, Kean ne ha stampati 20, Vlahovic ne fa il doppio.

Per quanto riguarda la Juve, ci teniamo uno che (forse) segna in prestito e uno che l'hanno già seppellito a centro campo e non segnava manco con le mani pure quando ancora aveva le gambe :ahbeh:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4977 messaggi
Il 18/11/2024 alle 23:11 , screamer ha scritto:

ha tirato la carretta da agosto senza mai rifiatare, non dico che fosse prevedibile ma non sorprende di certo

e adesso saremo senza centravanti per un mesetto se tutto andrà bene, giocherà Nico, ah no un altro mezzo rottame utilissimo alla causa

pagheremo scelte molto discutibili di mercato sperando in qualche miracolo di Motta

Praticamente 'sto alieno tira la carretta DA SOLO sin da Luglio 2021, se contiamo anche tutti gli impegni che ha avuto con la Fiorentina ed Euro 2024 in mezzo... .asd tutto questo fino a Gennaio 2025... quasi quattro anni in cui ha giocato SENZA SOSTA. Senza mai fare schifo, perchè gli attaccanti che fanno schifo, per me, sono altri (tipo Lukaku o Lautaro, 'chè in due Leghe differenti mi stanno facendo tirar giù tutti i S*nti).

Il 18/11/2024 alle 23:21 , Cene ha scritto:

Il sogno si può avverare...

Simone Guerra (Piacenza, 30 Agosto 1989) è un calciatore italiano, attaccante della Juventus Next Gen.

Con 230 presenze e 80 reti è il recordman di presenze e miglior marcatore della storia della Feralpisalò.

Esigo il miglior marcatore della storia della Feralpisalò titolare a San Siro

A proposito di Agosto, sarebbe stato davvero molto romantico se Guerra, uno nato in quei giorni di fine Agosto che di solito ci fanno tremare -in positivo o in negativo, dipende dalle annate .asd -, fosse riuscito a fare il suo esordio in Prima Squadra: Premio alla Carriera che avrebbe meritato tutto. .asd 

Va beh, tutto questo per dire: MENO MALE CH'È ARRIVATO RANDAL. LUCE IN FONDO AL TUNNEL, PER LA NOSTRA FASE OFFENSIVA.

Ma GUAI a dire che la colpa sia di Dusan: le colpe, fin qui, devono dividersele chi lo ha messo nelle condizioni di dover giocare praticamente SEMPRE, ogni competizione, nei club così come in nazionale.

Dusan, per quanto mi riguarda, per la nostra maglia ha fatto di tutto, non si è MAI risparmiato, non è MAI mancato l'impegno da parte sua, ha SEMPRE fatto prestazioni straordinarie, una delle quali ci ha permesso di portare a casa uno dei pochi trofei in 'ste annate di vacche magrissime.

COMUNQUE VADA, GRAZIE DI TUTTO, DUSAN. E, in ogni caso, sono sicuro che sarai determinante nel nostro finale di stagione, quando magari avrai recuperato un po' di energie, forma e lucidità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4977 messaggi
16 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Vlahovic sta affrontando la realtà 

Prima aveva Allegri che era uno scudo. Dicevamo "con un altro allenatore fa 30 gol" 

Allora in realtà no 

Così abbiamo iniziato a dire "Sì, ma non ha mai la palla" 

Poi è entrato Randal e ha convertito le occasioni che aveva. 

Vlahovic non ha più alcuno scudo. Non ha più nulla dietro cui nascondersi 

Quindi tutto dipende da lui. Che finisca la stagione avendo fatto il suo lavoro e se ne vada con dignità 

Ha segnato otto goal in sedici presenze piene in Serie A (Non sono tanti? Può darsi di sì, ma non sono neanche pochi), più quattro goal in Champions, uno più bello dell'altro. Ed uno in Coppa Italia. Il totale fa tredici, tredici in venticinque presenze stagionali. Quanti goal hai detto che ci si aspettava, con un altro allenatore, trenta in cinquanta/cinquantacinque presenze? Beh, se vogliamo vedere puramente le sole statistiche, è davvero di pochissimo al di sotto le aspettative.

Se invece vogliamo parlare di prestazioni, io credo che sia ingeneroso pretendere di più da un attaccante che, come ho detto nel post su, è costretto a tirare la carretta, DA SOLO, da tempo immemore.

P.S. sia ben chiaro, Kolo Muani mi sta facendo godere, mi sembra sia proprio l'attaccante che ci mancava, ma in sole cinque gare con la Juve ha già eguagliato il suo bottino Parigino ottenuto in quaranta presenze: non è mai stato un bomber (il suo record personale è di 23 goal in 46 partite, al primo anno di Bundes, poi per il resto ha sempre segnato pochino, faticando a raggiungere la doppia cifra), quindi se poi neppure lui riesce a fare trenta goal a stagione con la nostra maglia, non rompete i co**oni nè a lui nè all'allenatore che siederà sulla nostra panchina, perchè io ve l'avevo detto. .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13050 messaggi
52 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Praticamente 'sto alieno tira la carretta DA SOLO sin da Luglio 2021, se contiamo anche tutti gli impegni che ha avuto con la Fiorentina ed Euro 2024 in mezzo... .asd tutto questo fino a Gennaio 2025... quasi quattro anni in cui ha giocato SENZA SOSTA. Senza mai fare schifo, perchè gli attaccanti che fanno schifo, per me, sono altri (tipo Lukaku o Lautaro, 'chè in due Leghe differenti mi stanno facendo tirar giù tutti i S*nti).

A proposito di Agosto, sarebbe stato davvero molto romantico se Guerra, uno nato in quei giorni di fine Agosto che di solito ci fanno tremare -in positivo o in negativo, dipende dalle annate .asd -, fosse riuscito a fare il suo esordio in Prima Squadra: Premio alla Carriera che avrebbe meritato tutto. .asd 

Va beh, tutto questo per dire: MENO MALE CH'È ARRIVATO RANDAL. LUCE IN FONDO AL TUNNEL, PER LA NOSTRA FASE OFFENSIVA.

Ma GUAI a dire che la colpa sia di Dusan: le colpe, fin qui, devono dividersele chi lo ha messo nelle condizioni di dover giocare praticamente SEMPRE, ogni competizione, nei club così come in nazionale.

Dusan, per quanto mi riguarda, per la nostra maglia ha fatto di tutto, non si è MAI risparmiato, non è MAI mancato l'impegno da parte sua, ha SEMPRE fatto prestazioni straordinarie, una delle quali ci ha permesso di portare a casa uno dei pochi trofei in 'ste annate di vacche magrissime.

COMUNQUE VADA, GRAZIE DI TUTTO, DUSAN. E, in ogni caso, sono sicuro che sarai determinante nel nostro finale di stagione, quando magari avrai recuperato un po' di energie, forma e lucidità.

..tu devi essere il cugino di dusan....asd perchè una difesa cosi nemmeno il più bravo degli avvocati riuscirebbe a farlasefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7738 messaggi
23 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Ha segnato otto goal in sedici presenze piene in Serie A (Non sono tanti? Può darsi di sì, ma non sono neanche pochi), più quattro goal in Champions, uno più bello dell'altro. Ed uno in Coppa Italia. Il totale fa tredici, tredici in venticinque presenze stagionali. Quanti goal hai detto che ci si aspettava, con un altro allenatore, trenta in cinquanta/cinquantacinque presenze? Beh, se vogliamo vedere puramente le sole statistiche, è davvero di pochissimo al di sotto le aspettative.

Se invece vogliamo parlare di prestazioni, io credo che sia ingeneroso pretendere di più da un attaccante che, come ho detto nel post su, è costretto a tirare la carretta, DA SOLO, da tempo immemore.

P.S. sia ben chiaro, Kolo Muani mi sta facendo godere, mi sembra sia proprio l'attaccante che ci mancava, ma in sole cinque gare con la Juve ha già eguagliato il suo bottino Parigino ottenuto in quaranta presenze: non è mai stato un bomber (il suo record personale è di 23 goal in 46 partite, al primo anno di Bundes, poi per il resto ha sempre segnato pochino, faticando a raggiungere la doppia cifra), quindi se poi neppure lui riesce a fare trenta goal a stagione con la nostra maglia, non rompete i co**oni nè a lui nè all'allenatore che siederà sulla nostra panchina, perchè io ve l'avevo detto. .asd 

Non mi aspetto cifre particolari. Non si tratta solo di statistiche 

Il mio commento di base ha spiegato che Vlahovic ha finora beneficiato di diverse scuse sul motivo per cui ha sempre deluso le aspettative. 

Non è solo il suo numero di gol, ma la sua capacità di giocatore di adattarsi ed essere costante per un'intera stagione. 

Quando giocava con Allegri, aspettavamo di vedere cosa avrebbe fatto con un altro allenatore. Oggi con Motta sono gli stessi problemi. 

Vlahovic è rimasto molto tempo senza segnare. Anche se segna una tripletta in una partita e aumenta le sue statistiche, sarà comunque insufficiente in termini di contributo collettivo e poco utile. 

Vedremo se l'Arsenal rimarrà interessato. La Premier League potrebbe essere migliore per lui 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10306 messaggi
5 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Gliene hanno dati 7 a Chiesa per poi fare 25 minuti in 7 mesi... 

beh chiesa rispetto a vlahovic aveva dimostrato l'universo... aveva vinto un europeo da protagonista e ne veniva da ottime stagioni anche da noi... vlahovic grandi stagioni alla fiorentina e poi discrete da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9078 messaggi
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Si, è questo no? 

Screenshot_20250218_145852.jpg.575c355e8f86e1f16a4dc8b013c2ee73.jpg

9,36 ml di sterline all'anno, bonus compresi, sono 11,3 ml di euro lordi. 

Netti saranno tra i 6 e i 7 appunto. 

Per fare 25 minuti in 7 mesi.

Forse non avevi calcolato il fatto che fossero sterline? 

Al di là di questo, credo che Vlahovic non avrà difficoltà a trovare qualcuno che gliene dia tra i 6 e gli 8, anche in considerazione del fatto che lo si può vendere ad una cifra relativamente bassa. 

Ora, va bene che Vlahovic ha abbastanza deluso, ma 19/20 ml per un attaccante ancora 25enne, fisicamente abbastanza sano (al contrario di Chiesa) e che cmq i suoi gol li fa, sono una cifra accessibilissima. 

Mi immagino una qualsiasi squadra inglese, non necessariamente un Liverpool, City, United, Chelsea, ma piuttosto un Bournemouth, un Everton, un Brighton ecco, per intenderci, o anche una neopromossa con ambizioni. 

La difficoltà sarà appunto vedere che testa hanno lui e il suo agente. 

Se prediligono i 12 sicuri e "poi vedremo tanto sono fortissimo nel 2026 mi vorranno tutti anche a 15 ml", si impuntera' e andrà in scadenza da saparato in casa o quasi, se invece  ragioneranno tipo "meglio un contratto di 5 anni a 7 ml, piuttosto che uno di un anno a 12, magari stando in panchina e poi chissà che ne sarà di me", allora credo lo venderemo anche abbastanza facilmente. 

Esclusi i bonus (che dubito possa raggiungere con 25 minuti) sono 5 milioni di euro netti

e tra l’altro crea un ulteriore precedente di pacco proveniente dalla serie a oltre a zirkzee e altri ancora (barrenechea e illing, il meno clamoroso ma comunque deludente hojlund) antecedenti

ora io ho una considerazione bassissima della capacità di comprensione del calcio degli inglesi… ma non mi illudo siano così tanto fessi

comunque speriamo tantissimo che mi stia sbagliando eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8824 messaggi
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

beh chiesa rispetto a vlahovic aveva dimostrato l'universo... aveva vinto un europeo da protagonista e ne veniva da ottime stagioni anche da noi... vlahovic grandi stagioni alla fiorentina e poi discrete da noi.

Ti stai dimenticando di un piccolo particolare però. 

Aveva dimostrato fino al 2021..

Poi ha dimostrato, purtroppo, di non aver recuperato del tutto dopo l'infortunio. 

Quest'anno è andato ancora peggio circa la forma fisica. 

Questo è solo un articolo per carità, però... 

Screenshot_20250218_182933.jpg.1579506eba61f171fae5196328d22fec.jpg

.... che però trova esatto riscontro nella realtà della sua stagione a Liverpool 

Screenshot_20250218_183115.jpg.f08f952571c5e1153c4e0ba376a1a55a.jpg

25 minuti in 7 mesi... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8824 messaggi
6 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Esclusi i bonus (che dubito possa raggiungere con 25 minuti) sono 5 milioni di euro netti

e tra l’altro crea un ulteriore precedente di pacco proveniente dalla serie a oltre a zirkzee e altri ancora (barrenechea e illing, il meno clamoroso ma comunque deludente hojlund) antecedenti

ora io ho una considerazione bassissima della capacità di comprensione del calcio degli inglesi… ma non mi illudo siano così tanto fessi

comunque speriamo tantissimo che mi stia sbagliando eh

Dipende cosa prevedono i bonus. 

Spesso sono legati ai risultati di squadra più che al minutaggio del singolo

Ma vabbè ha poca importanza quanto prenda esattamente Chiesa. 

Ho citato Chiesa per l'unico motivo che se hanno dato un certo ingaggio ad un giocatore con un grave infortunio subito, e dal quale è evidente che non si sia ripreso del tutto, credo non sia così improbabile che Vlahovic possa trovarne uno a cifre simili (bonus compresi) essendo sano, 25enne, e cmq avendo buone statistiche. 

Poi Vlahovic mica dovrà andare per forza al Liverpool eh .asd

Il problema serio è quell'altro che dicevo, se lui e il suo agente  preferiscono prendere i 12 ancora un anno, magari giocando poco, o preferiranno piuttosto un ingaggio inferiore, o anche molto inferiore, ma con un contratto ben più lungo. 

Sta tutto qui l'inghippo, il costo del suo cartellino non è un problema. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13619 messaggi
12 ore fa, TheMask ha scritto:

Non ce l'avevo con te assolutamente. Era una considerazione generale. 

Però su questo forum ce ne sono eccome di utenti che appena possono aprono fuoco amico a volontà su allenatore, dirigenti, giocatori... Basta vedere anche solo questo topic, oppure quello dello chef...

Tornando a Dusan: non era una scusa quella di Allegri, tutti pensavamo che quello visto a  Firenze non poteva essersi volatilizzato e giustamente si è cercata la motivazione (che comunque a mio avviso rimane valida) del giuoco sparagnino da king of the gabbion.

Ad oggi, con altro allenatore, altro giuoco, si tocca con mano che evidentemente i problemi sono altri.

E condivido con te l'idea che possa semplicemente essere un giocatore da provincia, non adatto alle pressioni elevate, specialmente guardando le tare caratteriali.

Rimango altresì convinto che prima di bollarlo sarebbe stato interessante vederlo giocare con un sistema più adatto alle sue peculiarità.

Pazienza, investiremo su Kolo che è stata una piacevole rivelazione.

Quello che volevo dire io invece è che se con due allenatori con giochi tutto sommato diversi palesa le stesse incertezze, dovremmo avere qualche dubbio. A me poi figuriamoci se non farebbe piacere se diventasse un grande attaccante, con qualsiasi allenatore. Ad oggi però Dusan è questo, e prima di tutto dovrebbe lavorare a testa bassa, aiuta molto 

Modificato da gsm88
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi
3 ore fa, Luigi1981 ha scritto:

Quando andrà a fare TRANQUILLAMENTE trenta gol a stagione in premier sarà perché era un attaccante da squadrette o perché poteva giocare solo in squadre strutturate ?

Tranquillamente e Vlaovic non possono stare insieme nella stessa frase. Trenta gol forse a Fifa. Oltre a tutto quello che di tecnica gli manca e ormai i difensori lo hanno capito, se poco poco dovesse stare due tre giornate senza segnare eventualmente anche in premier sai che depressione.Detto ciò è anche vero che probabilmente con un altro allenatore e con un gioco a lui più consono potrebbe anche rinascere(dubito), d'altronde la recente storia di Kolo passando da noi è lì a testimoniarlo. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7738 messaggi
3 ore fa, Luigi1981 ha scritto:

Quando andrà a fare TRANQUILLAMENTE trenta gol a stagione in premier sarà perché era un attaccante da squadrette o perché poteva giocare solo in squadre strutturate ?

Sarebbe davvero sorprendente 

L'anno scorso, Haaland ha segnato 27 gol 

Salah 18

I giocatori che hanno raggiunto 30 gol sono Haaland, Kane

Tutti gli altri hanno tra i 17 e 25

Vlahovic ti sembra un giocatore di questa categoria? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
344 messaggi
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Sarebbe davvero sorprendente 

L'anno scorso, Haaland ha segnato 27 gol 

Salah 18

I giocatori che hanno raggiunto 30 gol sono Haaland, Kane

Tutti gli altri hanno tra i 17 e 25

Vlahovic ti sembra un giocatore di questa categoria? 

Ma pensa te 30(tranquillamente) cioè XXX... Nemmeno Tevez e il Pipita nei migliori anni nostri 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19403 messaggi
6 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

dai qualche rigorino lo tirerà prima di andare via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19403 messaggi

non ti preoccupare, una sistemazione la troverà....ho sentito che c'è la fila per lui di top squadre che nn vedono l'ora di ingaggiarlo....

Modificato da Zico1982
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19403 messaggi

Ma tu le partite le vedi....???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4977 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ma tu le partite le vedi....???

Le vedo di sicuro meglio di chi pretende che Vlahovic' si trasformi in Van Basten per cinquanta gare all'anno, ogni anno, senza mai rifiatare. .asd

Il mondo del calcio è diventato veramente isterico, ma almeno le analisi bisognerebbe farle in maniera più sensata. Si da del bidone a Vlahovic' solo perché si hanno negli occhi errori come quello contro il Cagliari. Si sottolinea solo ciò che conviene per portare acqua al proprio mulino, come se poi qualcuno di voi possa guadagnare qualcosa dalla cessione del serbo. .rotfl

Modificato da _aLEx-1O_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13619 messaggi
10 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Ti stai dimenticando di un piccolo particolare però. 

Aveva dimostrato fino al 2021..

Poi ha dimostrato, purtroppo, di non aver recuperato del tutto dopo l'infortunio. 

Quest'anno è andato ancora peggio circa la forma fisica. 

Questo è solo un articolo per carità, però... 

Screenshot_20250218_182933.jpg.1579506eba61f171fae5196328d22fec.jpg

.... che però trova esatto riscontro nella realtà della sua stagione a Liverpool 

Screenshot_20250218_183115.jpg.f08f952571c5e1153c4e0ba376a1a55a.jpg

25 minuti in 7 mesi... 

Azz non lo sapevo. Cioè,avevo sentito che giocava poco ed aveva avuto altri infortuni, ma così marcio a 27 anni? Mi sa che non abbiamo perso così tanto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19403 messaggi
8 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

Le vedo di sicuro meglio di chi pretende che Vlahovic' si trasformi in Van Basten per cinquanta gare all'anno, ogni anno, senza mai rifiatare. .asd

Il mondo del calcio è diventato veramente isterico, ma almeno le analisi bisognerebbe farle in maniera più sensata. Si da del bidone a Vlahovic' solo perché si hanno negli occhi errori come quello contro il Cagliari. Si sottolinea solo ciò che conviene per portare acqua al proprio mulino, come se poi qualcuno di voi possa guadagnare qualcosa dalla cessione del serbo. .rotfl

io lo vedo giocare...ed è poca roba...tutto qua. Non mi interessa se sbaglia qualche gol, capita a tutti. 

Questo ha la pretesa di essere titolare, ed infatti si vede come si comporta quando segna....

Ho sempre saputo che non sia un fenomeno, ma è stato pagato come tale. 

E poi ripeto...c'è la fila per lui???

Dovrebbe essere un affarone per chiunque, visto che costa relativamente poco per i anni e la posizione che ha???

Modificato da Zico1982
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4279 messaggi
5 ore fa, gsm88 ha scritto:

Azz non lo sapevo. Cioè,avevo sentito che giocava poco ed aveva avuto altri infortuni, ma così marcio a 27 anni? Mi sa che non abbiamo perso così tanto…

Oggettivamente però in una squadra che ha Luis, Gapko, Salah, l'ungherese di cui non so scrivere il nome, mi pare difficile potesse ritagliarsi spazio anche fosse sanissimo.

Chiesa la prossima estate torna in Italia, probabilmente a Napoli o Roma, secondo me.

Modificato da Pirkaf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19403 messaggi
10 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Oggettivamente però in una squadra che ha Luis, Gapko, Salah, l'ungherese di cui non so scrivere il nome, mi pare difficile potesse ritagliarsi spazio anche fosse sanissimo.

Chiesa la prossima estate torna in Italia, probabilmente a Napoli o Roma, secondo me.

Puo essere che torni in Italia...Chiesa per me è il tipico giocatore che fa la differenza quando sta al 100%. La sua velocità mette tanti in difficoltà...ma dopo tutti sti infortuni sarà difficile che torni quello di prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10306 messaggi
7 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Puo essere che torni in Italia...Chiesa per me è il tipico giocatore che fa la differenza quando sta al 100%. La sua velocità mette tanti in difficoltà...ma dopo tutti sti infortuni sarà difficile che torni quello di prima. 

tipo me che smetto di fumare tra una siga e l'altra....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8824 messaggi
5 ore fa, gsm88 ha scritto:

Eh... 

E a me Chiesa piaceva molto. 

Poi quest'anno, a quel che si legge, sembra addirittura che i suoi problemi fisici siano peggiorati. 

Certo al Liverpool non poteva immaginarsi di avere la titolarità, ma insomma 25 minuti in 7 mesi.... sono un minutaggio che si dà al ragazzino di 18 anni della primavera che ogni tanto ti porti in panchina. 

Mai titolare in premier, 3 presenze da 18, 3 e 4 minuti, per giunta subentrando a risultato ampiamente acquisito (3-0, 2-0, 4-1) più che un'indicazione sembrano proprio una sentenza. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13619 messaggi
1 ora fa, torino juventina2 ha scritto:

Eh... 

E a me Chiesa piaceva molto. 

Poi quest'anno, a quel che si legge, sembra addirittura che i suoi problemi fisici siano peggiorati. 

Certo al Liverpool non poteva immaginarsi di avere la titolarità, ma insomma 25 minuti in 7 mesi.... sono un minutaggio che si dà al ragazzino di 18 anni della primavera che ogni tanto ti porti in panchina. 

Mai titolare in premier, 3 presenze da 18, 3 e 4 minuti, per giunta subentrando a risultato ampiamente acquisito (3-0, 2-0, 4-1) più che un'indicazione sembrano proprio una sentenza. 

Anche a me piaceva, ma fino a un certo punto ci siamo raccontati che era il più forte in squadra e che c’era la fila fuori per prenderlo. In realtà, europeo compreso, non ha più brillato, e la squadra l’ha trovata un po’ per sfinimento. Un peccato per la sua carriera, ma 

La Juve non sembra aver perso molto

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti