Gidan 89 393 Joined: 06-Jun-2006 1034 messaggi Inviato Domenica alle 15:02 Non è un giocatore da grande squadra. Due cose aveva: un ottimo sinistro e una certa estrosità (abbinata a grande freddezza). Alla Juve - ma anche in Nazionale - sente la pressione e quindi sia l'estrosità che la freddezza vanno a farsi benedire. Cosa resta? Un calciatore che non sa fare bene niente. Credo che tutto però sia influenzato dalla sua scarsissima tenuta mentale, requisito fondamentale per giocare in una big. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3258 Joined: 08-Jun-2007 7997 messaggi Inviato Domenica alle 15:17 Fan page vale meno del tg4 di Emilio FedeÈ roba dei monnezza.M3rd4 allo stato liquido.Sciorda.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6692 Joined: 12-Oct-2008 44365 messaggi Inviato Domenica alle 18:42 Possibile infortunio al ginocchio per Gabriel Jesus all'Arsenal. Ma dubito che Arteta voglia Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2266 Joined: 01-Jun-2005 13717 messaggi Inviato Domenica alle 23:22 Dalla stagione del riscatto alla stagione della disfatta il passo è breve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3314 Joined: 03-Jun-2008 12904 messaggi Inviato ieri alle 08:39 (modificato) impietoso confronto .... https://video.sky.it/sport/calcio-estero/bundesliga/video/sesko-spacca-la-porta-il-gol-in-lipsia-werder-e-irreale-979660 Modificato ieri alle 08:40 da galakie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3022 Joined: 06-Oct-2021 10101 messaggi Inviato ieri alle 09:17 Dovrebbe tornare per la sfida di domani. Vediamo se sarà titolare, solitamente contro questi scimmioni fa bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 601 Joined: 18-Aug-2006 1233 messaggi Inviato ieri alle 11:57 Arsenal a corto di punte dopo l'infortunio di Gabriel Jesus. Può tornare attuale il nome di Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2465 Joined: 26-Mar-2010 12060 messaggi Inviato ieri alle 12:21 (modificato) 3 ore fa, galakie ha scritto: impietoso confronto .... https://video.sky.it/sport/calcio-estero/bundesliga/video/sesko-spacca-la-porta-il-gol-in-lipsia-werder-e-irreale-979660 Andiamoci piano. Sesko ha un talento ENORME ma è ancora acerbissimo, si deve sgrezzare tanto. Alterna giocate da fuoriclasse a errori grossolani, per me ad oggi può stare in una big solo se ha uno con più esperienza a fare da chioccia, da titolare mai. Poi per carità ha talmente tante capacità che a fine stagione potrebbe già farmi cambiare idea ma al momento la vedo così. Modificato ieri alle 12:22 da Peaky Blinders Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1153 Joined: 17-May-2024 1547 messaggi Inviato ieri alle 12:26 3 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Andiamoci piano. Sesko ha un talento ENORME ma è ancora acerbissimo, si deve sgrezzare tanto. Alterna giocate da fuoriclasse a errori grossolani, per me ad oggi può stare in una big solo se ha uno con più esperienza a fare da chioccia, da titolare mai. Poi per carità ha talmente tante capacità che a fine stagione potrebbe già farmi cambiare idea ma al momento la vedo così. Dusan lo cedo solo per Sesko o Omorodion. Se lo chef crede di sostituirlo con Kolo o Zirzkee, allora farebbe meglio a tornarsene a Carpi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2465 Joined: 26-Mar-2010 12060 messaggi Inviato ieri alle 12:31 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Dusan lo cedo solo per Sesko o Omorodion. Se lo chef crede di sostituirlo con Kolo o Zirzkee, allora farebbe meglio a tornarsene a Carpi. Questo è quello che dico anche io, ben venga uno che farebbe meglio di Vlahovic ma questo non significa che va bene chiunque. Kolo Muani lo prenderei in più, Zirkzee non lo prenderei proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 224 Joined: 14-Jul-2006 737 messaggi Inviato ieri alle 15:08 Io credo che se l'Arsenal bussa, Dusan va via di sicuro. Ad oggi lo do al 70% all'Arsenal e al 30% da noi. Giuntoli si sta gia leccando i baffi. Pensiamo già al sostituto. Perchè Sesko verrà solo a campionato finito, quindi si avvicina l'opzione Zirkzee in prestito piu Kolo Muani per buona pace di Arkadius che potra guarire con molta, moltissima calma. Se non Zirkzee chi a costi sostenibili al mercato di gennaio? Icardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8995 Joined: 16-Mar-2008 36443 messaggi Inviato 22 ore fa 2 ore fa, Platini © ha scritto: Io credo che se l'Arsenal bussa, Dusan va via di sicuro. Ad oggi lo do al 70% all'Arsenal e al 30% da noi. Giuntoli si sta gia leccando i baffi. Pensiamo già al sostituto. Perchè Sesko verrà solo a campionato finito, quindi si avvicina l'opzione Zirkzee in prestito piu Kolo Muani per buona pace di Arkadius che potra guarire con molta, moltissima calma. Se non Zirkzee chi a costi sostenibili al mercato di gennaio? Icardi? Ma secondo te, anche se volessero Vlahovic, quanto potrebbero pagartelo?. Già tanto se ti offrissero 30 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1484 Joined: 12-May-2021 2241 messaggi Inviato 22 ore fa Poverino Dusanino ha malino al polpaccino salta l'incontrino. Ma vai a ca**re 12 milioni l'anno e ha meno tempra di una scolaretta. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 79 Joined: 05-Nov-2024 282 messaggi Inviato 22 ore fa Ma secondo te, anche se volessero Vlahovic, quanto potrebbero pagartelo?. Già tanto se ti offrissero 30 milioni.Di certo neppure ci provi a prendere una prima punta da una squadra di rango di questi tempi, d'altronde sarebbe difficile farne delle altre da parte nostra, però credo che se avessero intenzioni serie non si presenterebbero di certo con soli 30mil Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 613 Joined: 27-Apr-2009 2153 messaggi Inviato 22 ore fa 45 minuti fa, Shaft ha scritto: Ma secondo te, anche se volessero Vlahovic, quanto potrebbero pagartelo?. Già tanto se ti offrissero 30 milioni. L'Aston Villa ha appena pagato Malen 33 mln...direi che il serbo almeno 60 li vale in proporzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 79 Joined: 05-Nov-2024 282 messaggi Inviato 21 ore fa L'Aston Villa ha appena pagato Malen 33 mln...direi che il serbo almeno 60 li vale in proporzione.Francamente di uno come Dusan non esiste squadra che abbia bisogno, mi pare ovvio, per questo non arrivano proposte allettanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11228 Joined: 04-Jan-2007 36914 messaggi Inviato 21 ore fa 11 minuti fa, Darsch ha scritto: L'Aston Villa ha appena pagato Malen 33 mln...direi che il serbo almeno 60 li vale in proporzione. Li valeva un anno fa. Oggi non puoi chiedere più di quanto costa farci plusvalenza (mi sembra sui 30) con quello stipendio. Malen a occhio penso prenderà di stipendio metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Severo 113 Joined: 31-Jan-2023 157 messaggi Inviato 21 ore fa Il 10/01/2025 alle 16:06 , Marv ha scritto: Sto pensando a come cambiare il titolo del topic Da: "Dusan Vlahovic: verso la stagione del riscatto per il serbo" A: "Dusan Vlahovic: cessione e pagamento del riscatto a fine stagione per il serbo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2872 Joined: 04-May-2007 9794 messaggi Inviato 21 ore fa 36 minuti fa, Darsch ha scritto: L'Aston Villa ha appena pagato Malen 33 mln...direi che il serbo almeno 60 li vale in proporzione. avesse un ingaggio normale si... con quel fardello di contratto che si porta dietro ha un valore di mercato alla kevin lasagna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1586 Joined: 18-Apr-2019 6800 messaggi Inviato 20 ore fa Spero lo cedano già a gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11228 Joined: 04-Jan-2007 36914 messaggi Inviato 16 ore fa Lo spediscono all arsenal per 35 e io mi vado a prendere sesko a clausola a 65 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8995 Joined: 16-Mar-2008 36443 messaggi Inviato 15 ore fa 6 ore fa, Darsch ha scritto: L'Aston Villa ha appena pagato Malen 33 mln...direi che il serbo almeno 60 li vale in proporzione. Eh perché scusa?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1433 Joined: 26-Nov-2007 16904 messaggi Inviato 13 ore fa 14 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Dusan lo cedo solo per Sesko o Omorodion. Se lo chef crede di sostituirlo con Kolo o Zirzkee, allora farebbe meglio a tornarsene a Carpi. MAGARI Šeško Primo sloveno alla Juve, maglietta presa al giorno 1. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5137 Joined: 18-Apr-2019 19019 messaggi Inviato 9 ore fa 17 ore fa, Peaky Blinders ha scritto: Andiamoci piano. Sesko ha un talento ENORME ma è ancora acerbissimo, si deve sgrezzare tanto. Alterna giocate da fuoriclasse a errori grossolani, per me ad oggi può stare in una big solo se ha uno con più esperienza a fare da chioccia, da titolare mai. Poi per carità ha talmente tante capacità che a fine stagione potrebbe già farmi cambiare idea ma al momento la vedo così. Sesko subito al posto di Vlahovic...ma stiamo scherzando? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5137 Joined: 18-Apr-2019 19019 messaggi Inviato 9 ore fa 12 ore fa, Darsch ha scritto: L'Aston Villa ha appena pagato Malen 33 mln...direi che il serbo almeno 60 li vale in proporzione. 60???? Se arriva una proposta da 30 sarebbe gia fantastico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti