Bradipo76 37211 Joined: 05-Oct-2008 109176 messaggi Inviato February 19, 2022 3 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto: Mai sentito parlare di Black humor Preferisco chiamarle cacate fuori della tazza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 14124 Joined: 03-Jun-2005 52236 messaggi Inviato February 19, 2022 Ma chi cazz te l'ha fatto fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13383 Joined: 07-Jul-2008 54215 messaggi Inviato February 19, 2022 È già iniziato il tiro al piccione su Vlahovic, non avevo dubbi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1035 Joined: 24-Feb-2008 4552 messaggi Inviato February 19, 2022 17 minuti fa, DanFos ha scritto: È già iniziato il tiro al piccione su Vlahovic, non avevo dubbi Io aspetto sempre che un giocatore si inserisca e trovi intesa con i compagni di reparto,ci vogliono un bel po' partite e di allenamenti. In più ha l'handicap di giocare in una squadra che non ha un gioco, non ha nemmeno un modulo e una formazione definita. Ieri sera Bremer se l'è messo in tasca e l'ha tirato fuori dopo 70 minuti. L'aveva annullato pure Rugani in Juve-Fiorentina, non dico contenuto o limitato, l'aveva annullato pure lui. È un ottimo attaccante che ci farà divertire,ma va messo nelle condizioni di farlo (vediamo martedì, se Dybala non ce la fa ci sarà l'ennesimo cambio di modulo e formazione, boh) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5330 Joined: 22-May-2006 18663 messaggi Inviato February 19, 2022 Capisco perché Ronaldo piuttosto che farsi un anno di Allegri ha preferito andare al Manchester pur sapendo di non vincere nulla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato February 19, 2022 9 ore fa, SuperDino ha scritto: Dovrà imparare ad innescarsi da solo. Poi a camminare sulle acque e a moltiplicare pani e pesci. E anche allora comunque dovrà migliorare tennihamente e giocare con più halma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2921 Joined: 26-Apr-2009 5402 messaggi Inviato February 19, 2022 Come rovinare un giocatore... Il fenomeno seduto in panca riuscirebbe ad imbrocchire pure Mbappè! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato February 19, 2022 Ieri non era al meglio e non può sempre decidere le partite .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2836 Joined: 05-Jun-2005 6468 messaggi Inviato February 19, 2022 Ieri nemmeno un cross gli è arrivato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13897 Joined: 14-Mar-2007 24074 messaggi Inviato February 19, 2022 (modificato) 9 ore fa, Chevere ha scritto: Su Dazn Allegri ha detto che il suo compito era mandare Bremer "a giro per iccampo"Manco in un giorno in pretura parlano così. Comunque non credo che quello sia il suo ruolo. Mi hai fatto molto ridere. Devo ammetterlo. Sei andato su un terreno a me caro. Per un attimo l'ho immaginato con una polo gialla e calzino bianco. Modificato February 19, 2022 da zart 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 19283 Joined: 02-Apr-2008 66417 messaggi Inviato February 19, 2022 Eh eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 8018 Joined: 09-May-2009 23961 messaggi Inviato February 19, 2022 3 minuti fa, marcotardelli ha scritto: Ieri non era al meglio e non può sempre decidere le partite .... La parte sua l'ha fatta pure ieri, il problema stava in mezzo al campo, non riuscivano a tener palla, sempre in inferiorità numerica, giravano tutti a vuoto, secondo me Dybala al momento rappresenta un problema di collocazione tattica, oltre al francese che è un altro peso morto Secondo me doveva giocare De Sciglio td e Cuadrado al posto di Dybala e Mckennie al posto di Rabiot con Dybala da mettere a partita in corso La squadra era spezzata in due 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Scorpion- 145 Joined: 20-Apr-2008 1498 messaggi Inviato February 19, 2022 (modificato) Se non gli arriva un pallone è dura.. purtroppo con questo allenatore era pronosticabile Modificato February 19, 2022 da -Scorpion- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6393 Joined: 21-Jun-2007 17392 messaggi Inviato February 19, 2022 10 minuti fa, -Scorpion- ha scritto: Se non gli arriva un pallone è dura.. purtroppo con questo allenatore era pronosticabile nelle partite precedenti aveva tirato 6-7 volte che non è poco. In questo caso è stato annullato dalla marcatura a uomo di un difensore molto bravo e fisico, non a caso la Juve vorrebbe acquistarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pogba 6 2660 Joined: 04-May-2014 5538 messaggi Inviato February 19, 2022 38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Eh eh E cosa c**** significa per lui imparare a giocare in una grande squadra? Io lo sapevo che se non si cambiava modo di giocare avrebbe iniziato a prendersi le critiche. Ovviamente è colpa sua se si deve ritrovare a fare sportellate 1 contro 3 nella linea di metacampo. Anche Lewandowski o Haaland farebbero fatica in questo contesto. Uno da 33 gol in un anno solare ovviamente arriva qui e diventa un brocco che non sa giocare in una grande squadra. Mettilo mediano la prossima volta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jerry Drake 224 Joined: 14-Sep-2021 447 messaggi Inviato February 19, 2022 Scappa dusan se no questo ti riduce peggio di un petagna qualsiasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 19, 2022 Ma infatti non capisco come ci abbia preferito ad altre squadre…io da prima punta non andrei mai a giocare nella squadra di Massimiliano Allegri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 290 Joined: 24-Jun-2009 1349 messaggi Inviato February 19, 2022 (modificato) Ragazzi la juve e’ un cantiere aperto, forse l’anno prossimo la sistemeranno e non e’ detto che basti…mettetevi nell’ottica di 2 anni per tornare a vincere…e’ come un’azienda che va male e serve tempo per risanarla da gestioni sbagliate…non e’ questione di vlahovic, dybala, allegri ecc…e’ un problema generale societario Modificato February 19, 2022 da loziocurl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 19, 2022 Adesso, loziocurl ha scritto: Ragazzi la juve e’ un cantiere aperto, forse l’anno prossimo la sistemeranno e non e’ detto che basti…mettetevi nell’ottica di 2 anni per tornare a vincere…e’ come un’azienda che va male e serve tempo per risanarla da gestioni sbagliate… Mi pare che negli ultimi due anni abbiamo visto tre trofei e centrato il posto il CL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo_ 2534 Joined: 17-Sep-2020 6453 messaggi Inviato February 19, 2022 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Eh eh Inascoltabile. Fossi nella società mi girerebbero dopo aver speso 100 milioni a gennaio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
loziocurl 290 Joined: 24-Jun-2009 1349 messaggi Inviato February 19, 2022 3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: Mi pare che negli ultimi due anni abbiamo visto tre trofei e centrato il posto il CL Certo parlavo di scudetto o comunque una squadra competitiva in champions che possa proporre un minimo di gioco…questa estate devono risolvere qualche altro contratto tipo rabiot, arthur, sandro, berna e fare qualche acquisto mirato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13383 Joined: 07-Jul-2008 54215 messaggi Inviato February 19, 2022 4 ore fa, Chris Cornell ha scritto: Io aspetto sempre che un giocatore si inserisca e trovi intesa con i compagni di reparto,ci vogliono un bel po' partite e di allenamenti. In più ha l'handicap di giocare in una squadra che non ha un gioco, non ha nemmeno un modulo e una formazione definita. Ieri sera Bremer se l'è messo in tasca e l'ha tirato fuori dopo 70 minuti. L'aveva annullato pure Rugani in Juve-Fiorentina, non dico contenuto o limitato, l'aveva annullato pure lui. È un ottimo attaccante che ci farà divertire,ma va messo nelle condizioni di farlo (vediamo martedì, se Dybala non ce la fa ci sarà l'ennesimo cambio di modulo e formazione, boh) È arrivato da poco, e inserito in un contesto di gioco che fa acqua da tutte le parti. Tanta confusione tattica, poche idee, meccanismi che non funzionano, soluzioni offensive basate sull'improvvisazione e non su una base organizzata. Senza voler negare che abbia ancora parecchie cose su cui dover migliorare (e questo dipenderà solo da lui), ma io credo che volergli imputare delle colpe (o volerlo fare, in questo momento, con qualunque singolo giocatore), non ha senso. Quando tutti, e dico tutti, i giocatori di una squadra rendono al di sotto delle loro possibilità, la colpa va cercata soprattutto nella guida Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13383 Joined: 07-Jul-2008 54215 messaggi Inviato February 19, 2022 Io sono convinto che in questo momento qualunque attaccante al mondo avrebbe molte, molte difficoltà a giocare da noi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5710 Joined: 03-Mar-2018 10977 messaggi Inviato February 19, 2022 Mamma mia che pesantezza... Ma vi leggete? Un giocatore di 22 anni che è a Torino da 20 giorni gioca male una partita e gli state già facendo il funerale. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nortek 189 Joined: 18-Apr-2008 293 messaggi Inviato February 19, 2022 1 ora fa, DanFos ha scritto: Io sono convinto che in questo momento qualunque attaccante al mondo avrebbe molte, molte difficoltà a giocare da noi Credo anch'io..anche Mbappe, che dovrebbe fare il lavoro di Morata da 40 m dietro l'area avversaria,o Halland,che dovrebbe fare il Vlaovic che sportella con gli avversari spalle alla porta e non potrebbe essere la saetta verticale devastante che scambia e conclude al Borussia e al Salisburgo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti