Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

739 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

In questo caso sarebbe gravissimo. Una società seria non puo permettere una cosa del genere. I responsabili della communicazione dove sono?

a fare i video balletti con thuram e mckennie su tiktok e ad augurare buon compleanno al terzo portiere del 1974 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10535 messaggi
15 ore fa, Gormenghast ha scritto:

Gm5-QcLXoAAP7yi.jpeg

pensa se non lo avesse mai fatto giocare... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21411 messaggi
14 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

a fare i video balletti con thuram e mckennie su tiktok e ad augurare buon compleanno al terzo portiere del 1974 

Hype per i complimenti all'inter post triplete .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
739 messaggi
2 minuti fa, Drew881 ha scritto:

Hype per i complimenti all'inter post triplete .sisi

Nel fare i complimenti agli altri siamo sempre i primi, velocità della luce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19849 messaggi
29 minuti fa, Gormenghast ha scritto:

incompetenti in tutti i reparti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21411 messaggi
1 ora fa, Gormenghast ha scritto:

Nel fare i complimenti agli altri siamo sempre i primi, velocità della luce 

La "società" Juventus a tutti i livelli sembra che voglia far inca**are i propri tifosi.

In tutti gli Stadi di Italia, fanno coreografie per prenderci per il cvlo, allo Stadium sequestrano pure le sciarpe "inter M***A".

Il SMM della Juventus fa complimenti a destra e a manca quando vincono le altre, le altre fanno i complimenti alle "straniere" che ci battono.

La voce di mancini come allenatore poi è l'ultima delle chicche, un prescritto di m3rd4 che rivendica con orgoglio un campionato dove è arrivato terzo dandoci praticamente dei ladri.

Zero interventi contro tutta la ****** che ci buttano addosso i vari Ziliani/Varriale/Pistocchi/Alvino, però subito solerti per far cambiare il nome del forum da J1897 a tifosibianconeri, quando c'era già un disclaimer all'epoca che questo forum non fosse affiliato con la Juventus.

Per tornare on, speriamo che Dusan faccia almeno 7-8 gol in modo da poterlo vendere senza farci minusvalenza, sarebbe già tanta roba.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8178 messaggi
2 ore fa, Gormenghast ha scritto:

non credo

in realtà già il fratello pochi giorni prima l'esonero di motta aveva parlato di cose all'interno della juve che i tifosi non sapevano. Facendo intendere che la situazione nello spogliatoio fosse grave. Ovviamente per giustificare koop

Di per sé aveva ragione, visto che la situazione era abbastanza seria da far licenziare Motta. Dubito che sia solo per giustificare Koop 

2 ore fa, Zico1982 ha scritto:

In questo caso sarebbe gravissimo. Una società seria non puo permettere una cosa del genere. I responsabili della communicazione dove sono?

Un club non ha l'autorità di imporre agli persone esterne al club  di comunicare ciò che vogliono... Da un punto di vista tecnico, il messaggio di Koop può essere compreso in molti modi e non è offensivo, anche se tutti sappiamo cosa significa realmente. 

La comunicazione della Juventus è indipendente e la sua unica istruzione è quella di parlare del club e dei suoi componenti. A meno che un giocatore non insinui la reputazione del club in un messaggio. A parte questo, dobbiamo smettere di credere che il club abbia tutto il potere e possa imporre tutto a tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
739 messaggi
1 ora fa, Drew881 ha scritto:

La "società" Juventus a tutti i livelli sembra che voglia far inca**are i propri tifosi.

In tutti gli Stadi di Italia, fanno coreografie per prenderci per il cvlo, allo Stadium sequestrano pure le sciarpe "inter M***A".

Il SMM della Juventus fa complimenti a destra e a manca quando vincono le altre, le altre fanno i complimenti alle "straniere" che ci battono.

La voce di mancini come allenatore poi è l'ultima delle chicche, un prescritto di m3rd4 che rivendica con orgoglio un campionato dove è arrivato terzo dandoci praticamente dei ladri.

Zero interventi contro tutta la ****** che ci buttano addosso i vari Ziliani/Varriale/Pistocchi/Alvino, però subito solerti per far cambiare il nome del forum da J1897 a tifosibianconeri, quando c'era già un disclaimer all'epoca che questo forum non fosse affiliato con la Juventus.

Per tornare on, speriamo che Dusan faccia almeno 7-8 gol in modo da poterlo vendere senza farci minusvalenza, sarebbe già tanta roba.

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7795 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ma io mi chiedo se dovesse segnare qualche gol in queste ultime partite la società cosa fa?

Punteranno ancora su di lui?

Stipendio improponibile all'epoca secondo me figurati ora, ha già il biglietto di addio attaccato sopra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11217 messaggi

Sabato segna una doppietta, si leva la maglia e sotto appare la scritta "Motta sooca". .oo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19849 messaggi
13 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

Stipendio improponibile all'epoca secondo me figurati ora, ha già il biglietto di addio attaccato sopra

ovviamente non li possono proporre lo stesso stipendio...Non dimentichiamoci che un rinnovo per la società costa molto meno che acquistare un attaccante nuovo. 

Con questa società non mi fido per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21411 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Sabato segna una doppietta, si leva la maglia e sotto appare la scritta "Motta sooca". .oo 

Rilancio, segna un gol, mezza esultanza polemica con conseguente corsa verso la panchina per abbracciare tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14120 messaggi
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

se vuoi giocare con 2 punte hai bisogno di una squadra che li sopporta...non credo che oggi si possa fare. 

addirittura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14120 messaggi
9 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Ma io mi chiedo se dovesse segnare qualche gol in queste ultime partite la società cosa fa?

Punteranno ancora su di lui?

non credo proprio

è l'ultimo costo pesante rimasto... a meno che non decida di rinnovare al ribasso, ma dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13219 messaggi
3 ore fa, Drew881 ha scritto:

Rilancio, segna un gol, mezza esultanza polemica con conseguente corsa verso la panchina per abbracciare tudor

quotato @1.10

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19849 messaggi
3 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

non credo proprio

è l'ultimo costo pesante rimasto... a meno che non decida di rinnovare al ribasso, ma dubito

mettiamo che rinnova al ribasso...anche perchè non credo che qualcuno gli offra di piu....Cosa faranno? Punteranno ancora su questo coso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14120 messaggi
15 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

mettiamo che rinnova al ribasso...anche perchè non credo che qualcuno gli offra di piu....Cosa faranno? Punteranno ancora su questo coso?

io non credo a meno di finali di stagioni improbabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38717 messaggi

A qualcuno brucia ancora il buco del chulo .asd

Galeone spinge Allegri alla Roma e attacca Vlahovic: “Un milione al mese per non saper stoppare un pallone”

La Juve? Dico solo questo: dà un milione netto al mese a Vlahovic, forse l’unico giocatore slavo — e io me ne intendo, li adoro da 80 anni — che non sa stoppare una palla: non ci riesce proprio. Chissà ora vediamo con l’arrivo di Tudor".

Modificato da Pressing

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19849 messaggi
7 ore fa, Pressing ha scritto:

Galeone spinge Allegri alla Roma e attacca Vlahovic: “Un milione al mese per non saper stoppare un pallone”

La Juve? Dico solo questo: dà un milione netto al mese a Vlahovic, forse l’unico giocatore slavo — e io me ne intendo, li adoro da 80 anni — che non sa stoppare una palla: non ci riesce proprio. Chissà ora vediamo con l’arrivo di Tudor".

Sono cose che diciamo oramai da anni contro Vlahovic. 

Galeone comunque riappare sempre quando Allegri cerca squadra....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38049 messaggi

secondo me per questioni di stipendio non può restare, però se Tudor crede in lui potrebbe farci la cortesia di giocare 9 buone partite così ci da una mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
739 messaggi
9 ore fa, Pressing ha scritto:

e ha ragione

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38717 messaggi
4 ore fa, Gormenghast ha scritto:

e ha ragione

Dovrebbe dirlo a Max e Arrivabene, 

Vlahovic non ha firmato con Giuntoli e Motta. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
941 messaggi

Ultimissima (e inaspettata) chance per Dusan. Fallirà anche con un allenatore che lo adora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74 messaggi
Il 24/03/2025 alle 11:50 , Zico1982 ha scritto:

Anche Kean e Retegui segnano..anche piu del serbo. 

Allora perché la Juventus lo ha venduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36896 messaggi

É colpa del gioco di Tudor se non sa stoppare palla e in area è sempre fuori posizione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti