Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

9058 messaggi
Il 03/02/2025 alle 21:52 , Idioteque ha scritto:

e mi stupisco zero

con kolo muani appena arrivato e subito buttato titolare nella partita contro la capolista e poi di nuovo appena disponibile, avrà preso una botta al morale non indifferente, sappiamo come sia emotivo (forse il motivo principale per cui penso che non sia un top player, è uno che se gli capita l'occasione a inizio partita e la sbaglia lo puoi già sostituire che tanto sai che sarà un'escalation di nervosismo e di errori tecnici. fossi un difensore avversario dopo 5 minuti gli insulterei la sorella con una velata sfumatura razziale e gli darei una mezza gomitata sulle costole e probabilmente avrei già risolto metà dei problemi). entrare poi dalla panca a partita appena sbloccata in nostro favore gli avrà ammazzato ogni velleità residua, s'è messo il pantofolone del caro vecchio mirko

Sogno un video di gatti in panchina da cui rubano un labiale identico alla parte fra parentesi

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23585 messaggi
Il 03/02/2025 alle 21:52 , Idioteque ha scritto:

e mi stupisco zero

con kolo muani appena arrivato e subito buttato titolare nella partita contro la capolista e poi di nuovo appena disponibile, avrà preso una botta al morale non indifferente, sappiamo come sia emotivo (forse il motivo principale per cui penso che non sia un top player, è uno che se gli capita l'occasione a inizio partita e la sbaglia lo puoi già sostituire che tanto sai che sarà un'escalation di nervosismo e di errori tecnici. fossi un difensore avversario dopo 5 minuti gli insulterei la sorella con una velata sfumatura razziale e gli darei una mezza gomitata sulle costole e probabilmente avrei già risolto metà dei problemi). entrare poi dalla panca a partita appena sbloccata in nostro favore gli avrà ammazzato ogni velleità residua, s'è messo il pantofolone del caro vecchio mirko

Mi fai piangere. Uno dei miei preferiti di sempre.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15626 messaggi
Just now, zart said:

dimmi diretta dimmi tutto 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27065 messaggi
9 minuti fa, zart ha scritto:

il re della ghostata tecnico tattica però cosa che rimproveri giustamente a susan un giorno sì e l'altro pure 

dici tu però pagato come un preservativo bucato di berlusconi 

Vero ma all'epoca per quanto marotta non cacasse manco per spendere per la carta igienica fu uno dei più cari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23585 messaggi
47 minuti fa, Ibra ha scritto:

il re della ghostata tecnico tattica però cosa che rimproveri giustamente a susan un giorno sì e l'altro pure 

Vero ma all'epoca per quanto marotta non cacasse manco per spendere per la carta igienica fu uno dei più cari 

Io a Vlahovic non rimprovero nulla. È semplicemente un giocatore scarso.

Vucinic tecnicamente era superbo. Qualche partita di sonno sicuramente se l'è concessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27065 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Io a Vlahovic non rimprovero nulla. È semplicemente un giocatore scarso.

Vucinic tecnicamente era superbo. Qualche partita di sonno sicuramente se l'è concessa.

mè vabbe mò non fare retromarcia 

tipo cambiaso a me continua a non dire tantissimo come giocatore ma la sua signora stagione la stava facendo fino a un mese fa mvp dell'anno probabilmente ricacciandomi tutto violentemente nella trachea 

allo stesso modo zart dell'aspromonte (lo so è in calabria ma io ti collego alla ndrangheta boh) ha passato il 90% dei suoi post in jf a infamare il paracarro serbo caz mi significa mò "non gli rimprovero nulla pora stella"

non usiamo la pena su dei ventenni ultramilionari zenzibili kazzo ce ne fotte di compatirli a ste ciole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44608 messaggi
5 ore fa, the mentalist ha scritto:

chiesa scadeva a giugno 2025 , vlahovic giugno 2026 , stessa situazione.

chiesa è andato a liverpool per un 10-13 ml

C'è da dire che Chiesa è andato via perché lo hanno trattato come un appestato, altrimenti sarebbe rimasto fino alla scadenza. Vlahovic deve iniziare a capire che la musica è cambiata...innanzitutto bisogna oscurarlo dai social della società, non deve farsi pubblicità personale tramite i follower della Juventus, poi si deve scaldare tanto ed entrare solo negli ultimi 5 minuti. Basta dare visibilità a certi personaggi, ma tutto era già preventivabile per questi due (e aggiungerei anche Bernardeschi) dal modo meschino con cui hanno lasciato la Fiorentina tra musoni, finti infortuni e dichiarazioni ambigue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57159 messaggi
2 ore fa, stefan1 ha scritto:

C'è da dire che Chiesa è andato via perché lo hanno trattato come un appestato, altrimenti sarebbe rimasto fino alla scadenza. Vlahovic deve iniziare a capire che la musica è cambiata...innanzitutto bisogna oscurarlo dai social della società, non deve farsi pubblicità personale tramite i follower della Juventus, poi si deve scaldare tanto ed entrare solo negli ultimi 5 minuti. Basta dare visibilità a certi personaggi, ma tutto era già preventivabile per questi due (e aggiungerei anche Bernardeschi) dal modo meschino con cui hanno lasciato la Fiorentina tra musoni, finti infortuni e dichiarazioni ambigue.

vlahovic andrà via , il problema è il prezzo che purtroppo non sarà gran chè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7535 messaggi
2 ore fa, zart ha scritto:

Solo per il suo gol contro il Milan, dovrebbe avere la sua stella allo stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15626 messaggi
3 hours ago, Ibra said:

però quando non ti ghostava maronn

il lamar odom del calcio toh

classic slavo lo so è un filino razzista ma quelli so così cazzeggiano a nastro matti come i cavalli ma se trovano la combinazione giusta so c***i amarissimi vedi gente come djokovic e jokic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23585 messaggi
13 ore fa, Ibra ha scritto:

mè vabbe mò non fare retromarcia 

tipo cambiaso a me continua a non dire tantissimo come giocatore ma la sua signora stagione la stava facendo fino a un mese fa mvp dell'anno probabilmente ricacciandomi tutto violentemente nella trachea 

allo stesso modo zart dell'aspromonte (lo so è in calabria ma io ti collego alla ndrangheta boh) ha passato il 90% dei suoi post in jf a infamare il paracarro serbo caz mi significa mò "non gli rimprovero nulla pora stella"

non usiamo la pena su dei ventenni ultramilionari zenzibili kazzo ce ne fotte di compatirli a ste ciole 

Nel senso che non è che lo maledico perché non si impegna (anzi si vede che ci tiene) o perché guadagna troppo (mica è una colpa).

Le mie sono critiche puramente calcistiche. Non ha i mezzi per fare il titolare in una squadra come la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23585 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Idioteque ha scritto:

però quando non ti ghostava maronn

il lamar odom del calcio toh

classic slavo lo so è un filino razzista ma quelli so così cazzeggiano a nastro matti come i cavalli ma se trovano la combinazione giusta so c***i amarissimi vedi gente come djokovic e jokic

Stasera che la mia compagna torna da lavoro glielo chiedo 

"Il sior idioteque dice che a lavoro probabilmente non hai fatto un chazzo e sei matta come una cavalla. Cosa ne pensi?"

Comunque ti do questa nota di colore;

In ex Yugo lo stereotipo del montenegrino è che non c'ha chazzi. Praticamente viene visto come il meridionale dei Balcani .

Mirko è mio fratello.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77289 messaggi
14 hours ago, stefan1 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10668 messaggi

Domani mi auguro possa trovare spazio, ma soprattutto il gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38414 messaggi

I calciatori in panchina commentano le azioni che si svolgono in campo, niente di strano. Notizia ridicola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
343 messaggi

Campagna di stampa IDENTICA a quella fatta contro Trezeguet quando avevano deciso di non rinnovargli il contratto. "il palo della luce"

trezeguet-spezia.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1565 messaggi
13 ore fa, the mentalist ha scritto:

vlahovic andrà via , il problema è il prezzo che purtroppo non sarà gran chè

Una differenza con Chiesa peró c´é´: Vlahovic fisicamente é integro, Chiesa no. Un po di piú quindi dovremmo riuscire a prendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1565 messaggi
17 minuti fa, Luigi1981 ha scritto:

Campagna di stampa IDENTICA a quella fatta contro Trezeguet quando avevano deciso di non rinnovargli il contratto. "il palo della luce"

trezeguet-spezia.jpeg

Voglio bene a Trezeguet ma per quel gesto meritava di essere cacciato a pedate. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77289 messaggi
1 minute ago, Godai-san said:

Voglio bene a Trezeguet ma per quel gesto meritava di essere cacciato a pedate. .asd

...quel gesto era di protesta verso i cialtroni gigli & cobolli che volevano cederlo... anzi pare che lo avessero già ceduto senza dirgli nulla i fenomeni... ha fatto ma bene anzi ha messo in mostra le ulteriori porcate che volevano mettere in atto... altro che cacciato due statue allo stadium bisognerebbe mettergli!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1565 messaggi
Adesso, gianky99 ha scritto:

...quel gesto era di protesta verso i cialtroni gigli & cobolli che volevano cederlo... anzi pare che lo avessero già ceduto senza dirgli nulla i fenomeni... ha fatto ma bene anzi ha messo in mostra le ulteriori porcate che volevano mettere in atto... altro che cacciato due statue allo stadium bisognerebbe mettergli!!!

Beh c´é da dire anche che la carriera di Trezeguet ad alti livelli finí un solo anno dopo, quindi la decisione di cederlo (considerando anche l´ingaggio) non era sbagliatissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77289 messaggi
4 minutes ago, Godai-san said:

Una differenza con Chiesa peró c´é´: Vlahovic fisicamente é integro, Chiesa no. Un po di piú quindi dovremmo riuscire a prendere.

Io temo che sia quasi impossibile riuscire a venderlo perché il fatto è che 12 pippi non glieli darà mai nessuno, ergo si crea un "cortocircuito", diciamo così... se non ha voluto rinnovare a 6/7 da noi, alla fine, perché dovrebbe andarsene da altri a per prendere la stessa cifra?

Boh vedremo, ma mi sa che ce lo togliamo solo nel 2026... 

• Like 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57159 messaggi
10 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Prende anche un ingaggio da top mondiale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77289 messaggi
Just now, Godai-san said:

Beh c´é da dire anche che la carriera di Trezeguet ad alti livelli finí un solo anno dopo, quindi la decisione di cederlo (considerando anche l´ingaggio) non era sbagliatissima.

Aveva 30 anni quando fece quel gesto, l'anno dopo sarà pure vice-capocannoniere senza tirare rigori, e resterà alla Juve fino al 2010... quelli volevano continuare l'opera di smembramento, altro che, del resto erano quelli del "ah perché non vuoi andartene" detto fra il loro stupore quando buffon non accettò il trasferimento al milan... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13529 messaggi
17 ore fa, stefan1 ha scritto:

Appestato? Ma se è stato difeso e aspettato fino all’inverosimile. Aveva il solito parafulmine dell’allenatore, che piano piano sta mancando a tanti giocatori, ma la realtà è che pensava ci fosse la fila di squadroni che lo volevano e così non è stato, e alla fine ha dovuto cedere. Nei fatti ha fatto un anno buono, poi dopo il brutto infortunio non si è mai del tutto ripreso. Rimpianti così così anche per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10167 messaggi
19 ore fa, zart ha scritto:

vucnic tecnicamente era un mostro... c'è una generazione di giocatori tipo lui e berbatov, van persie ultrasottovalutati... se ne avessero avuto il c**** li ricorderemmo come dei giocatori leggendari...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti