Marcus P. 2288 Joined: 19-Aug-2008 10727 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, MadJ1897 ha scritto: Fesso chi gli fa le pulci a livello tecnico, anche se ha delle cosette da migliorare col tempo... Mi deve far vincere contro il Psv, con quello che guadagna..tutto qua..ps: verrà rimpianto se va all'inter o simili.. Ormai dovremmo averlo visto parecchie volte per sentenziare che dal punto di vista tecnico è abbastanza carente, per usare un eufemismo. Chi lo difende, non so che partite guardi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3822 Joined: 06-Jun-2005 7760 messaggi Inviato 5 ore fa È un buon giocatore,non un campione. Il suo limite grosso più che nella tecnica è nella testa, dannatamente umorale. Se cresce sotto questo aspetto può migliorarsi tanto. Su Kolo Muani ci andrei piano con gli entusiasmi, bellissimo il primo gol lasciamo perdere il secondo, ha 26 anni e non mi pare una storia da campione. Se poi lo diventerà da noi tanto meglio. Li proverei insieme 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36863 Joined: 05-Oct-2008 108141 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto: Solo a me sembra che Vlahovic calci meglio da fuori area rispetto che dentro l'area? Così a memoria ricordi diversi suoi goal da fuori, ed anche su punizione, mentre dentro l'area mi pare molto più spesso impacciato. Vlahovic dentro l'area è pesantemente limitato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3188 Joined: 15-Mar-2023 7359 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, Dani_82 ha scritto: contropiede 4 contro 1. invece di passarla si mette a puntare l'unico difensore. potevo capire giusto se stava 3-1, ma il risultato era ancora in bilico. poi non contento invece di passarla al centro con 2 uomini liberi, si mette a tirare da fuori area. cappella del portiere e gol. ripeto, cappella del portiere. gioca palesemente contro. non me ne frega un c**** se hai problemi, se hai ragione o se hai torto. in campo fai il professionista e la palla lì si passa. co*****e Tutto giusto Ricorderemo il gol.. Ma a quel punto, il buon senso ha dovuto costringerlo a fare un passaggio. Per fortuna c'è stato un gol e siamo contenti ma un campione non cerca di "mettere a tacere le critiche" correndo rischi inutili. Se non avesse segnato, sarebbe sprofondato ancora di più in un circolo negativo. Oggi ha funzionato ma non funzionerà sempre. 3 minuti fa, carlangelo ha scritto: Su Kolo Muani ci andrei piano con gli entusiasmi, bellissimo il primo gol lasciamo perdere il secondo, ha 26 anni e non mi pare una storia da campione. Se poi lo diventerà da noi tanto meglio. Li proverei insieme Tutti sanno che Kolo Muani non è un campione. E non lo sarà con noi. D'altra parte, abbiamo solo bisogno che lui segni qualche gol che aiuta la squadra. Oggi è lui che fa vincere la squadra e regala i tre punti. Questo è ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Germano 175 Joined: 01-Jun-2005 628 messaggi Inviato 5 ore fa 4 ore fa, Dani_82 ha scritto: contropiede 4 contro 1. invece di passarla si mette a puntare l'unico difensore. potevo capire giusto se stava 3-1, ma il risultato era ancora in bilico. poi non contento invece di passarla al centro con 2 uomini liberi, si mette a tirare da fuori area. cappella del portiere e gol. ripeto, cappella del portiere. gioca palesemente contro. non me ne frega un c**** se hai problemi, se hai ragione o se hai torto. in campo fai il professionista e la palla lì si passa. co*****e purtroppo qui hai ragione, lí, io allenatore, mi sarei incavolato a bestia: hai 2 compagni liberi e vai a cercare la giocata più difficile...ok ti é andata bene, ma non é la cosa giusta da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7789 Joined: 08-Jan-2007 71195 messaggi Inviato 4 ore fa non è una prima punta. non ci serve. vendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3330 Joined: 08-Jun-2007 8140 messaggi Inviato 4 ore fa Non saranno gol come quello di oggi che ce lo faranno rimpiangere. Con quello che gli viene elargito, gol come quello di oggi dovrebbero essere quasi la regola e non l'eccezione... Via dai cojoni a fine anno, ha stancato lui e le sue esultanze polemiche del caxxo dopo un gol ogni morte di papa! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 6020 Joined: 22-Jul-2009 20703 messaggi Inviato 4 ore fa Gran tiro ma aveva ignorato tre compagni liberi, è davvero una capra Meglio così oggi perché si è vinto e magari ritrova un po’ di fiducia ma non è esattamente uno spezzone di partita che va a suo favore rispettato all’attuale titolarità di kolo se crossiamo tanto come oggi tuttavia torna utile e magari si possono vedere insieme (prima del gol di kolo aspettavo il cambio tra i due), o con Nico più vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3333 Joined: 03-Jun-2008 12961 messaggi Inviato 1 ora fa 4 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Per fortuna c'è stato un gol e siamo contenti ma un campione non cerca di "mettere a tacere le critiche" correndo rischi inutili. aspetta Don,i campioni sono altri...lui è un discreto giocatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3188 Joined: 15-Mar-2023 7359 messaggi Inviato 1 ora fa 2 minuti fa, galakie ha scritto: aspetta Don,i campioni sono altri...lui è un discreto giocatore E' ovvio che quando dico campione non mi riferivo a lui.. Il motivo della fine della mia frase. Ma lui pensa di esserlo e ha lo stipendio di un campione.. Boh 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7653 Joined: 09-May-2009 23424 messaggi Inviato 56 minuti fa sembra un Balotelli bianco solo che non ha la mer--da in testa, buon giocatore gran tiro ma troppo discontinuo e con quello che guadagna ne prendi due più funzionali alla squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3064 Joined: 04-May-2007 10135 messaggi Inviato 54 minuti fa 3 ore fa, Akhenaton ha scritto: Gran tiro ma aveva ignorato tre compagni liberi, è davvero una capra Meglio così oggi perché si è vinto e magari ritrova un po’ di fiducia ma non è esattamente uno spezzone di partita che va a suo favore rispettato all’attuale titolarità di kolo se crossiamo tanto come oggi tuttavia torna utile e magari si possono vedere insieme (prima del gol di kolo aspettavo il cambio tra i due), o con Nico più vicino Il portiere imho ci ha messo del suo eh... Cmq dusan è un grosso equivoco... Si considera un higuain/trezeguet ma in realtà è più vicino ad un llorente/boriello che cmq alle condizioni giuste vorrei sempre in rosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti