Vai al contenuto
dal1982

Dusan Vlahovic: altra stagione al di sotto delle aspettative

Recommended Posts

12949 messaggi

a me fa ridere che c'è ancora gente che se la prende se critichiamo vlahovic...

ma siete suoi amici vero...?

• Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi

Il suo procuratore ha detto che lascerà la Juve. Forse già a gennaio. Destinazione Premier.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12949 messaggi
1 minuto fa, wannabe ha scritto:

Il suo procuratore ha detto che lascerà la Juve. Forse già a gennaio. Destinazione Premier.

gennaio non ci credo...

giugno forse se qualche scemo ci casca...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi

Certo, se non si impara a saper trattare con certi giocatori poi è ovvio che succedano di queste cose e ben peggiori, il pesce puzza dalla testa, e Giuntoli ne ha combinate tante delle sue già dall'anno scorso, non si pugnala mai alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi
2 minuti fa, galakie ha scritto:

gennaio non ci credo...

giugno forse se qualche scemo ci casca...

Giuntoli è stato due giorni in Inghilterra. Stanno cercando qlc incastro con Chelsea o ManU. Difficile ma non impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12949 messaggi
6 minuti fa, wannabe ha scritto:

Giuntoli è stato due giorni in Inghilterra. Stanno cercando qlc incastro con Chelsea o ManU. Difficile ma non impossibile.

sei troppo ottimista....poi da uno che sapeva da mesi che avevamo un problema in difesa ed è arrivato solo ora a trovare due difensori, non posso essere ottimista...

ma poi pensi che chelsea o manchester siano cosi fessi da prendere uno cosi e dargli tutti quei soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

Non va bene come punta titolare per noi

Se ne vada pure

Al max riserva 

Sbaglia troppi gol fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi
16 minuti fa, wannabe ha scritto:

Ma anche il 2 o 3 febbraio mi va bene .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi

Eh si, finirà come con Kean, che Dusan arrivi all'Arsenal per 2 spiccioli e vince pure la Champions, oramai ci si può aspettare di tutto, fra poco persino Chiesa vince lo scudo, pensate un pò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12949 messaggi
Adesso, EngyLina ha scritto:

Eh si, finirà come con Kean, che Dusan arriva all'Arsenal e vince pure la Champions, oramai ci si può aspettare di tutto, fra poco persino Chiesa vince lo scudo, pensate un pò

all'arsenal ne capiscono di calcio.....non ci va

ps.kean è un miracolato...il prossimo torna ad essere il mediocre che era da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi
all'arsenal ne capiscono di calcio.....non ci va ps.kean è un miracolato...il prossimo torna ad essere il mediocre che era da noi...  

Ti ricordo la triste storia del piangente Henry poi finito proprio lì a devastare chiunque, un vero portento che da noi non rese manco un quinto, poi ci chiediamo Coman è successo   

Ho la vaga impressione che a destabilizzarlo sia proprio Vanja, oltreché Motta e purtroppo Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12949 messaggi
5 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Ti ricordo la triste storia del piangente Henry poi finito proprio lì a devastare chiunque, un vero portento che da noi non rese manco un quinto, poi ci chiediamo Coman è successo   

Ho la vaga impressione che a destabilizzarlo sia proprio Vanja, oltreché Motta e purtroppo Giuntoli

henry era un campione....questo è un onesto attaccante presuntuoso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi
2 ore fa, galakie ha scritto:

sei troppo ottimista....poi da uno che sapeva da mesi che avevamo un problema in difesa ed è arrivato solo ora a trovare due difensori, non posso essere ottimista...

ma poi pensi che chelsea o manchester siano cosi fessi da prendere uno cosi e dargli tutti quei soldi?

Beh, oddio, guardando tutti i soldi che buttano nel secchio ogni anno.. Non mi pare totalmente impossibile. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi
henry era un campione....questo è un onesto attaccante presuntuoso

Ne abbiamo ceduti di giocatori poi affermatisi altrove, e viceversa, ma sul momento spesso si regalano pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

In inghilterra dove il suo ingaggio è più normale a 30 potrebbe esser un buon affare per loro e per noi... Libererebbe un sacco di spazio... E con quei soldi giuntoli probabilmente ingrasserà qualche club di serie a per una pippa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2089 messaggi

Rimaniamo col solo Kolo?

Giuntoli è pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108014 messaggi
3 ore fa, wannabe ha scritto:

Al massimo può andare via in prestito.

Ma poi noi siamo punto e accapo con un centravanti solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
108014 messaggi

La panchinata di sabato comunque a vantaggio di uno che ancora non sa manco dove è arrivato mi pare un palese segnale di foglio di via. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65669 messaggi
3 ore fa, wannabe ha scritto:

Fra 4 giorni finisce il calciomercato, mi sembra strano, tranne se non è già tutto imbastito quasi nei minimi termini e non lo sappiamo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Fra 4 giorni finisce il calciomercato, mi sembra strano, tranne se non è già tutto imbastito quasi nei minimi termini e non lo sappiamo.

Imho ha giocato poco anche per "preservarsi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1875 messaggi
55 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

La seconda che hai detto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
634 messaggi

Che se ne andrà è chiaro, ma nessuno ha fatto una data, in italiano ciò può significare andare a fine contratto e ci manca davvero poco, tra l'altro ha già rifiutato una destinazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7240 messaggi
7 ore fa, wannabe ha scritto:

Il suo procuratore dovrebbe lavorare di più per trovargli un club. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7240 messaggi
7 ore fa, EngyLina ha scritto:

Eh si, finirà come con Kean, che Dusan arrivi all'Arsenal per 2 spiccioli e vince pure la Champions, oramai ci si può aspettare di tutto, fra poco persino Chiesa vince lo scudo, pensate un pò

6 ore fa, EngyLina ha scritto:

Quando Henry è arrivato all'Arsenal, erano già campioni. L'Arsenal era in cima in quel momento. 

L'Arsenal oggi è molto diverso. E Vlahovic è lontano dal livello di Henry. 

Dopodiché, gli auguro di segnare 50 gol... Molto lontano dalla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21888 messaggi
8 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

La panchinata di sabato comunque a vantaggio di uno che ancora non sa manco dove è arrivato mi pare un palese segnale di foglio di via. 

Infatti, altra mossa geniale da parte di sti due inadeguati. Già eravamo ridotti all'osso da questa estate e loro che fanno prendono una punta tutta da provare e mettono sul mercato l'unico che avevi, facendogli capire che è srato degradato ad esubero. Genii.

Finiamo la stagione con Kolo Kolo e con Vlahohic scazzato sempre che non lo diano via per due spicci.

Dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti