MAXI333 418 Joined: 03-Oct-2005 2282 messaggi Inviato Venerdì alle 15:54 Adesso, Zico1982 ha scritto: appunto...se ti lamenti per Motta allora se vai da Gasperini muori dopo na settimana... E farebbe bene con sti 4 rebosciati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5143 Joined: 18-Apr-2019 19041 messaggi Inviato Venerdì alle 15:57 1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto: Alla grande, un altro che non segna manco con le mUani. Magari fa segnare...riuscendo a giocare con i compagni...Non lo so...lo posso solo giudicare vedendolo giocare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2394 Joined: 03-Aug-2006 10065 messaggi Inviato Venerdì alle 16:15 1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto: Trezeguet ha partecipato più di quanto si possa pensare. Poi, come hai detto tu, quando aveva una palla, segnava. Se Vlahovic avesse segnato come Trezeguet, è ovvio che non staremmo parlando. Ma non ha l'impatto di Trezeguet. Nella peggiore Juve possibile, Trezeguet ha segnato 7 gol in 19 partite, alla fine della sua carriera.. è ancora impressionante. E non possiamo ignorare il suo stipendio. Perché gran parte del giudizio viene fatto sulla base dei criteri dello stipendio di un Top Player, anche se non è responsabile del suo stipendio. E in relazione alle sue prestazioni. Ha sprecato troppe occasioni che ci avrebbero permesso di avere più punti Infatti ho detto con le dovute proprozioni, èevidente che Trezeguet ne valesse tre di Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4988 Joined: 09-Jan-2011 22954 messaggi Inviato Venerdì alle 17:29 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Ok basta che ci bannano. giustamente, direi! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4988 Joined: 09-Jan-2011 22954 messaggi Inviato Venerdì alle 18:05 1 ora fa, orcaloca ha scritto: questi numeri tengono dentro anche i trofei primavera... e soprattutto, confontare il numero di gol per presenza (e non per minuto giocato) di giocatori che tirano e non tirano i rigori ha poco senso. i numeri interessanti sono: - gol non su rigore per minuto giocato - gol non su rigore più assist per minuto giocato in questo caso, senza le primavere, hai (per 90 minuti giocati): - km 0.38 0.59 - dv 0.44 0.52 per confronto, moise kean 0.48 0.54 da un certo punto di vista posso capire anche il togliere i rigori anche se non sono d'accordo perchè 1) bisogna avere la personalità/freddezza per segnarli e 2) se arrivi a tirarli vuol dire che in squadra ti riconoscono la capacità. ma togliamoli pure. se li togliamo risulta cmq sempre meglio vlahovic bisogna anche considerare che km ha realmente 1 stagione con numeri interessanti ed è la prima all'eintracht. gli altri anni al nantes non sono paragonabili agli analoghi anni di dv. dopo l'eintracht la sua stat per 90 minuti si impenna perchè al PSG a fronte di un minutaggio ridotto ha segnato: ma chi è che al PSG, nel campionato francese, non segna? dusan, con tutti i suoi limiti, si è sempre scontrato nel campionato italiano, dove sappiamo che le statistiche per gli attaccanti sono notoriamente peggiori. da un punto di vista realizzativo resta per me assodato che si vada a peggiorare e cmq km arriva in prestito, quindi per me viene per sopperire numericamente all'indisponibiità di milik. il vero sostituto di dv lo vedremo quando questo sarà venduto. PS: ma perchè dovremmo togliere i dati delle stagioni con la primavera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1265 Joined: 20-Jul-2008 7117 messaggi Inviato Venerdì alle 18:54 Dopo la partita con l'atalanta sono convinto che Vlahovic rischia seriamente. La squadra riesce a giocare molto meglio senza di lui.Motta è fissato con i suoi schemi e Vlahovic è assolutamente inadatto per il gioco che vuole fare il misterInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 573 Joined: 25-Jul-2015 2889 messaggi Inviato Venerdì alle 19:33 1 hour ago, Spartony said: da un certo punto di vista posso capire anche il togliere i rigori anche se non sono d'accordo perchè 1) bisogna avere la personalità/freddezza per segnarli e 2) se arrivi a tirarli vuol dire che in squadra ti riconoscono la capacità. ma togliamoli pure. se li togliamo risulta cmq sempre meglio vlahovic bisogna anche considerare che km ha realmente 1 stagione con numeri interessanti ed è la prima all'eintracht. gli altri anni al nantes non sono paragonabili agli analoghi anni di dv. dopo l'eintracht la sua stat per 90 minuti si impenna perchè al PSG a fronte di un minutaggio ridotto ha segnato: ma chi è che al PSG, nel campionato francese, non segna? dusan, con tutti i suoi limiti, si è sempre scontrato nel campionato italiano, dove sappiamo che le statistiche per gli attaccanti sono notoriamente peggiori. da un punto di vista realizzativo resta per me assodato che si vada a peggiorare e cmq km arriva in prestito, quindi per me viene per sopperire numericamente all'indisponibiità di milik. il vero sostituto di dv lo vedremo quando questo sarà venduto. PS: ma perchè dovremmo togliere i dati delle stagioni con la primavera? certamente tirare i rigori è un merito. ma non è utile contare i gol su rigore se vuoi confrontare due giocatori. sì, kolo segna meno e sforna più assist. ma soprattutto è più forte, secondo me. la formula del prestito mi sembra molto pericolosa, come per chico, ma tant'è. dusan ha più di un gol a partita in primavera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4988 Joined: 09-Jan-2011 22954 messaggi Inviato Sabato alle 01:55 6 ore fa, orcaloca ha scritto: certamente tirare i rigori è un merito. ma non è utile contare i gol su rigore se vuoi confrontare due giocatori. sì, kolo segna meno e sforna più assist. ma soprattutto è più forte, secondo me. la formula del prestito mi sembra molto pericolosa, come per chico, ma tant'è. dusan ha più di un gol a partita in primavera. soprattutto è più forte perchè? una sensazione? preferenza personale? poi, i gol in primavera non valgono? tutti e due hanno giocato contro pari età. saper segnare in primavera è cmq indicativo di qualcosa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5195 Joined: 22-May-2006 18314 messaggi Inviato Sabato alle 08:00 13 ore fa, Kris ha scritto: Dopo la partita con l'atalanta sono convinto che Vlahovic rischia seriamente. La squadra riesce a giocare molto meglio senza di lui. Motta è fissato con i suoi schemi e Vlahovic è assolutamente inadatto per il gioco che vuole fare il mister Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma senza di lui 0 vittorie e quando esce prendiamo gol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 573 Joined: 25-Jul-2015 2889 messaggi Inviato Sabato alle 09:19 7 hours ago, Spartony said: soprattutto è più forte perchè? una sensazione? preferenza personale? poi, i gol in primavera non valgono? tutti e due hanno giocato contro pari età. saper segnare in primavera è cmq indicativo di qualcosa... sensazione mia. come è una sensazione mia che guardare ai gol segnati tra i professionisti dia un'indicazione più rilevante per giudicare il possibile contributo futuro tra i professionisti. presumibilmente, i gol segnati in primavera riflettono anche differenze nei tempi dello sviluppo, che tra gli adolescenti ci sono. ad ogni modo, e a questo punto se arriva, speriamo che km sia quello di francoforte, dove aveva 0.52 0.85!. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1265 Joined: 20-Jul-2008 7117 messaggi Inviato Sabato alle 09:38 Ma senza di lui 0 vittorie e quando esce prendiamo golMah non so. Può darsi sia anche un caso.Di certo se messo in determinate condizioni è l'unico della rosa che segna però con lui in campo vedo azzerate le nostre capacità di creare azioni offensive. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9060 Joined: 16-Mar-2008 36534 messaggi Inviato Sabato alle 10:58 2 ore fa, Ca$a ha scritto: Ma senza di lui 0 vittorie e quando esce prendiamo gol Invece quando c'è le vinciamo tutte. Oggi mi accontento che tiri in porta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4448 Joined: 20-Nov-2011 8997 messaggi Inviato Sabato alle 11:31 Oggi tira uno scaldabagno matematico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9060 Joined: 16-Mar-2008 36534 messaggi Inviato Sabato alle 11:35 4 minuti fa, Pelvic ha scritto: Oggi tira uno scaldabagno matematico Magari fa gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4448 Joined: 20-Nov-2011 8997 messaggi Inviato Sabato alle 11:37 Adesso, Shaft ha scritto: Magari fa gol. Oggi sì oggi sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 96 Joined: 05-Nov-2024 403 messaggi Inviato Sabato alle 11:38 Magari fa gol.Speriamo nella porta giusta perchè contro il milan si può perdere pure di autogol, ed è stata l'unica che finora ci ha battuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13354 Joined: 14-Mar-2007 23307 messaggi Inviato Sabato alle 12:39 1 ora fa, Pelvic ha scritto: Oggi sì oggi sì Mi fido eh. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5195 Joined: 22-May-2006 18314 messaggi Inviato Sabato alle 15:04 4 ore fa, Shaft ha scritto: Invece quando c'è le vinciamo tutte. Oggi mi accontento che tiri in porta. I dati con e senza parlano abbastanza chiaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9060 Joined: 16-Mar-2008 36534 messaggi Inviato Sabato alle 15:50 45 minuti fa, Ca$a ha scritto: I dati con e senza parlano abbastanza chiaro Abbiamo vinto 3 partite e in tutte quelle pareggiate c'era anche lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 331 Joined: 10-Jun-2017 658 messaggi Inviato Sabato alle 15:59 23 ore fa, STELEO ha scritto: Infatti ho detto con le dovute proprozioni, èevidente che Trezeguet ne valesse tre di Vlahovic al momento dusan di trezeguet è solamente zeguet... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7737 Joined: 08-Jan-2007 71120 messaggi Inviato Sabato alle 20:12 Forse giochiamo meglio con lui in panchina 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2549 Joined: 02-May-2006 5306 messaggi Inviato Sabato alle 21:12 59 minuti fa, Marv ha scritto: Forse giochiamo meglio con lui in panchina Ma sicuramente, ci fa perdere duecento tempi di gioco. Purtroppo non c'entra nulla con l'idea di calcio motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3317 Joined: 03-Jun-2008 12914 messaggi Inviato Sabato alle 23:00 2 ore fa, Marv ha scritto: Forse giochiamo meglio con lui in panchina ...togli il forse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8777 Joined: 23-Apr-2009 32473 messaggi Inviato Sabato alle 23:04 2 ore fa, Marv ha scritto: Forse giochiamo meglio con lui in panchina Contro squadre che non si chiudono possiamo farne a meno, soprattutto quando arriverà pure Kolo Muani. Contro chi invece fa le barricate, temo che faremmo molta fatica. Poi non so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5195 Joined: 22-May-2006 18314 messaggi Inviato ieri alle 07:16 Ieri è entrato con la testa giusta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti