zart 13409 Joined: 14-Mar-2007 23400 messaggi Inviato October 30, 2024 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: ma veramente credi che è colpa dell allenatore che questo non sa segnare a 2 metri dalla porta? Questo non fa altro che aspettare la palla al centro davanti...invece di muoversi, abbassandosi e portare con se il centrale per aprire qualche varco...Questo è una pippa colossale. impazzisco. Tra te che sei serio e chevere che fa il co*****e è tutto assolutamente surreale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17576 messaggi Inviato October 30, 2024 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Appoggio di tacco di prima per il compagno senza perdere tempi di gioco inutili a litigare con il pallone. Aggressione immediata dello spazio. Stop orientato sul piede debole per saltare secco l'avversario. Tiro e gol con piede debole, incrociato, perfetto, imprendibile. Pulizia tecnica. @zart e @Fabri BN colpevoli. 2gN_tzCVhvYjHzJv.mp4 ma povero steward 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1384 Joined: 12-Aug-2006 17212 messaggi Inviato October 30, 2024 Sono indeciso che di quelli arrivati dalle sponde dell'Arno sia il pacco, il contropacco o il contropaccotto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 934 Joined: 14-Apr-2008 3798 messaggi Inviato October 30, 2024 2 minuti fa, Dani_82 ha scritto: basta con questa super partita, ha fatto due super gol è diverso. Per il resto ha fatto pena come al solito, riguardatevi la partita togliendo i due gol Ero ironico... Comunque se un attaccante fa una partita di M***A e segna due reti lo voglio titolare in eterno! Finora è il vlahovic della gestione allegri: Discontinuo e irritante quando non segna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3039 Joined: 10-May-2014 9337 messaggi Inviato October 30, 2024 I suoi 20 goal li farà, ma i campioni non fanno 1 gran partita e 3 partite da bidone assoluto O diventa più costante o bisogna trovare una soluzione rapidamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7531 Joined: 17-Oct-2007 25469 messaggi Inviato October 30, 2024 Comunque, non contenti... Ne abbiamo regalati altri 40 a Commisso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20291 Joined: 28-Nov-2018 25296 messaggi Inviato October 30, 2024 Adesso, JUtente ha scritto: ma povero steward Aveva attivato la combo-balletto. Impossible bloccarla in corsa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 934 Joined: 14-Apr-2008 3798 messaggi Inviato October 30, 2024 Posso dire che è "un palo della luce come Trezeguet" ? David mi manchi tanto tanto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9093 Joined: 16-Mar-2008 36691 messaggi Inviato October 30, 2024 1 minuto fa, navigante ha scritto: Però col Lipsia ha fatto una super partita! Io sospendo i giudizi "definitivi" fino al 2025. Siamo ancora in fase "colpa di allegri che ha lasciato macerie" e non voglio fare la vedova (anche perché sono stati tre anni proprio brutti) però se in Europa ci sono due/tre attaccanti centrali che segnano e nessuno viene a farti offerte per Dusan forse non è il giocatore che dovrebbe essere. Vedremo, magari il mister trova la quadra e faremo la figura degli scemi. Io lo spero Infatti lui fa gol di puro istinto, ha solo quello, poi rimane in uno stato di nulla continuo. Che Allegri abbia lasciato macerie in 3 anni è evidente, pure Perin ha detto che stanno lavorando molto sull'atteggiamento. Io ho sempre detto che volevo vedere i giocatori sotto la guida di qualcuno che avesse capacità diverse con idee, bene, Motta ha queste qualità e stanno venendo fuori le lacune di alcuni...l'anno scorso giocava a 50 metri dalla porta, quest'anno a detta sua "Con Motta mi trovo meglio perché fa un calcio più d'attacco" e non riesce a stoppare palla. Questo giocatore ha troppe difficoltà, idem Locatelli, è improponibile. Dusan ha mai ricevuto offerte concrete?. No. Chiediamoci perché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17576 messaggi Inviato October 30, 2024 non ha più scuse, è il secondo quest'anno che si mangia a porta vuota. cercare di non perderlo del tutto e piazzarlo al miglior offerente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9093 Joined: 16-Mar-2008 36691 messaggi Inviato October 30, 2024 6 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Bhe certo si sa che ha dei limiti, ma se ci aggiungi che deve giocare sempre, con la stanchezza non è mica facile. Stiamo parlando di porta vuota a 50 centimetri eh. Facevi gol anche tu su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wannabe 867 Joined: 01-Aug-2019 1874 messaggi Inviato October 30, 2024 Se vuoi fare un calcio così offensivo non puoi non avere un centravanti che si sappia muovere senza palla. Troppo poco presente e troppo poco capace di connettersi con i compagni. In una squadra come questa l'ideale sarebbe stato avere uno come Higuian. Forte negli spazi e fortissimo tecnicamente nello stretto. Ma tant'è.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9093 Joined: 16-Mar-2008 36691 messaggi Inviato October 30, 2024 7 minuti fa, Chevere ha scritto: Intanto su azione ha segnato più di Vlhaovic. E oltre a far gol dialoga con i compagni e rientra per la legna. Si nella Fiorentina, dove Vlahovic fece 17 gol in 17 partite. Alla Juve ha fatto schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20291 Joined: 28-Nov-2018 25296 messaggi Inviato October 30, 2024 1 minuto fa, wannabe ha scritto: Se vuoi fare un calcio così offensivo non puoi non avere un centravanti che si sappia muovere senza palla. Troppo poco presente e troppo poco capace di connettersi con i compagni. In una squadra come questa l'ideale sarebbe stato avere uno come Higuian. Forte negli spazi e fortissimo tecnicamente nello stretto. Ma tant'è.. Ma anche un Lisandro Lopez. Un Higuain forse non esiste. Di eredi di Lisandro Lopez invece ne fabbricano ancora. Non serve un fenomeno. Basta uno minimamente in grado di dialogare con i compagni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17386 Joined: 09-Apr-2008 35943 messaggi Inviato October 30, 2024 Oggi ha fatto l'apertura più brutta della storia. Il suo capolavoro. [mention=24295]Gnokko[/mention] resta negli states. Solo con gli americani puoi parlare di calcio.Incidente di percorso: si è rotto il raggio di una ruota del carroRipartiremo, prima o dopo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4453 Joined: 20-Nov-2011 9009 messaggi Inviato October 30, 2024 13 minuti fa, zart ha scritto: Oggi ha fatto l'apertura più brutta della storia. Il suo capolavoro. @Gnokko resta negli states. Solo con gli americani puoi parlare di calcio. Non l’ho vista, ho visto solo il video di 1 secondo in cui sbaglia il gol ho avuto una reazione allergica scrivo dalla guardia medica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4453 Joined: 20-Nov-2011 9009 messaggi Inviato October 30, 2024 Chi mi devo trombare per avere degli antistaminici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13409 Joined: 14-Mar-2007 23400 messaggi Inviato October 30, 2024 8 minuti fa, wannabe ha scritto: Se vuoi fare un calcio così offensivo non puoi non avere un centravanti che si sappia muovere senza palla. Troppo poco presente e troppo poco capace di connettersi con i compagni. In una squadra come questa l'ideale sarebbe stato avere uno come Higuian. Forte negli spazi e fortissimo tecnicamente nello stretto. Ma tant'è.. Il pipa era un fenomeno. Mi accontenterei di Caturano del Potenza. Serenamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13409 Joined: 14-Mar-2007 23400 messaggi Inviato October 30, 2024 3 minuti fa, Pelvic ha scritto: Non l’ho vista, ho visto solo il video di 1 secondo in cui sbaglia il gol ho avuto una reazione allergica scrivo dalla guardia medica Hai visto la parte bella allora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9093 Joined: 16-Mar-2008 36691 messaggi Inviato October 30, 2024 13 minuti fa, wannabe ha scritto: Se vuoi fare un calcio così offensivo non puoi non avere un centravanti che si sappia muovere senza palla. Troppo poco presente e troppo poco capace di connettersi con i compagni. In una squadra come questa l'ideale sarebbe stato avere uno come Higuian. Forte negli spazi e fortissimo tecnicamente nello stretto. Ma tant'è.. Infatti Motta voleva Zirkzee perché sa fare proprio quello che dici tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13409 Joined: 14-Mar-2007 23400 messaggi Inviato October 30, 2024 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5172 Joined: 18-Apr-2019 19166 messaggi Inviato October 30, 2024 23 minuti fa, navigante ha scritto: Ero ironico... Comunque se un attaccante fa una partita di M***A e segna due reti lo voglio titolare in eterno! Finora è il vlahovic della gestione allegri: Discontinuo e irritante quando non segna Dusan è questo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6656 Joined: 27-Jun-2008 37791 messaggi Inviato October 30, 2024 9 minuti fa, Pelvic ha scritto: Chi mi devo trombare per avere degli antistaminici il farmacista credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6656 Joined: 27-Jun-2008 37791 messaggi Inviato October 30, 2024 16 minuti fa, Chevere ha scritto: Non serve un fenomeno. Basta uno minimamente in grado di dialogare con i compagni questa è una grande verità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5172 Joined: 18-Apr-2019 19166 messaggi Inviato October 30, 2024 7 minuti fa, Shaft ha scritto: Infatti Motta voleva Zirkzee perché sa fare proprio quello che dici tu. Basta avere un attaccante piu mobile, uno che apre gli spazi...fateci caso, Dusan non fa altro che piombarsi davanti centrale e aspetta la palla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti