le_roy 1163 Joined: 01-Jun-2014 3361 messaggi Inviato September 23, 2024 17 minuti fa, Zico1982 ha scritto: ma questi 3 tiri dove li hai tirato fuori...io non ho visto solo 3 tiri...magari nello specchio perche sbagliamo i tiri, ma a dire che in 3 partite abbiamo fatto 3 tiri anche no... Parlo di reali occasioni da goal , non di tiri sporchi che arrivano a velocità ridotta in porta o tiri complicati fuori abbondantemente dallo specchio. Con Roma e Napoli faccio fatica a trovare un occasione vera da goal, forse quella di Koop con ol Napoli scaturita da un azioneindividuale di Cambiaso , con l Empoli 3 occasioni una su calcio d'angolo di testa la famosa di Vlahovic che ripeto non èche fosse facilissima , oltre ad una mischia in area , di queste pseudo occasioni 3 sono entrate nello specchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 605 Joined: 18-Aug-2006 1240 messaggi Inviato September 23, 2024 3 ore fa, Dani_82 ha scritto: per quanto non mi piaccia, vlahovic non è il primo dei problemi in questo momento no no. dopo 3 partite senza segnare, l'ultima delle quali sostituito dopo 45' col primo giocatore che Motta ha trovato e dopo la scorsa stagione, dove segnava un gol ogni 4 sbagliati, nessun problema ci mancherebbe. tanto con lo stipendio che ha lo vendi subito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5260 Joined: 16-Aug-2013 14469 messaggi Inviato September 23, 2024 43 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Se l'Arsenal lo voleva lo prendevano...Non ho seguito molto il Brasile, ma in Nazionale fa il titolare? Non dimentichiamoci che parliamo del Brasile piu scarso di sempre...non me lo ricordo un brasile cosi scarso Eh vabbè, allora non dovrebbe esserci più mercato che non riguardi l'Inghilterra Oltre al fatto che magari l'Arsenal era pure in vantaggio, ma poi Luiz ha scelto noi. Io non so se lui sia scarso o forte o vie di mezzo, vedremo. Il Brasile è scarsicello, sì, anche io non so se è il titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8080 messaggi Inviato September 23, 2024 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Dai che prima o poi lo trovano un allenatore che lo valorizzi.... Beh, a Firenze fece bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9060 Joined: 16-Mar-2008 36534 messaggi Inviato September 23, 2024 3 ore fa, le_roy ha scritto: Parlo del campionato, in champions abbiamo avuto più di 10 occasioni da goal ne avremo sbagliate 4 5 ( e non solo lui ) contro una squadra oggettivamente non propensa a chiudersi in difesa. Io in campionato ne ho visti veramente pochi di palloni sprecati e di occasioni avute. Di occasioni ne ha avute tante anche in diverse circostanze nello scorso anno , penso per esempio alla partita con il Napoli. Il problema è che chiaramente al momento non creiamo nulla o quasi con squadre chiuse , 3 tiri in porta in 270 minuti non possono essere colpa sua. Che poi possa migliorare sotto porta non c è dubbio , ma come già scritto mi piacerebbe contestare i goal sbagliati, non certo il fatto che non siamo riusciti a creare occasioni nitide in 3 partite con squadre alla nostra portata. Sapesse stoppare palla potremmo anche parlare delle occasioni sbagliate in campionato. Io credo che Vlahovic abbia ottime qualità ma anche tantissime lacune tecniche e sono quelle lacune che stanno emergendo sempre di più, una su tutte, è scoordinato e questo ricade sui suoi stop del pallone che sono sempre a caxxo. Mentre l'anno scorso doveva fare il triplo della fatica per arrivare in porta, quest'anno, sottolineato anche dal giocatore stesso, giochiamo più in attacco e la volontà di Motta è una Juve offensiva. Ecco, adesso non ha difficoltà ad arrivare in porta, ha difficoltà tecniche enormi che lo portano a sbagliare troppo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vespa76 2210 Joined: 02-Nov-2005 6886 messaggi Inviato September 23, 2024 Vlaovic è un uomo da area di rigore e questo era noto. Qualcosa di simile a Trezequet, per capirci. Non ha le capacità tecniche e fisiche per giocare spalle alla porta, stile Lucaku/Ibrahimovic. Ne consegue che, insistere ad utilizzarlo come sponda per far salire l'attacco, è controproducente sia per lui che per noi. Servirebbe una seconda punta tecnica che giocasse vicino al Serbo e facesse il lavoro di raccordo centrocampo/attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17570 messaggi Inviato September 23, 2024 io sono uno dei primi che lo venderebbe ma obiettivamente a chi e a che prezzo? E chi si prende al suo posto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3317 Joined: 03-Jun-2008 12915 messaggi Inviato September 23, 2024 1 minuto fa, Vespa76 ha scritto: Qualcosa di simile a Trezequet, per capirci. ..ma nemmeno nei sogni.....ma nemmeno tra 10 anni 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5393 Joined: 03-Mar-2018 10436 messaggi Inviato September 23, 2024 2 minuti fa, JUtente ha scritto: io sono uno dei primi che lo venderebbe ma obiettivamente a chi e a che prezzo? E chi si prende al suo posto? Il prezzo direi che sarebbe il minimo per non fare minusvalenza, cioè circa 20 milioni il prossimo giugno. Il problema è trovare un compratore: se non si abbassa quello stipendio folle può andare solo in Arabia o in qualche big inglese che spende soldi a caso (Chelsea o United). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3317 Joined: 03-Jun-2008 12915 messaggi Inviato September 23, 2024 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Il prezzo direi che sarebbe il minimo per non fare minusvalenza, cioè circa 20 milioni il prossimo giugno. Il problema è trovare un compratore: se non si abbassa quello stipendio folle può andare solo in Arabia o in qualche big inglese che spende soldi a caso (Chelsea o United). chelsea e united non sono cosi scemi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5393 Joined: 03-Mar-2018 10436 messaggi Inviato September 23, 2024 Adesso, galakie ha scritto: chelsea e united non sono cosi scemi eh Beh oddio, negli ultimi anni hanno speso cifre come 100 milioni per Mudryk, 50 per Onana e 80 per Hojlund. Però forse stanno diventando più furbi, oltre a non aver bisogno di centravanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17570 messaggi Inviato September 23, 2024 1 minuto fa, Crimson Ghost ha scritto: Il prezzo direi che sarebbe il minimo per non fare minusvalenza, cioè circa 20 milioni il prossimo giugno. Il problema è trovare un compratore: se non si abbassa quello stipendio folle può andare solo in Arabia o in qualche big inglese che spende soldi a caso (Chelsea o United). E perchè le big inglesi dovrebbero volere Vlahovic? Se fa male da noi non lo vuole nessuno e non penso che alla sua età voglia andare a svernare in Arabia, sarà un grosso problema che ci porteremo fino alla scadenza secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2250 Joined: 02-Jun-2005 13324 messaggi Inviato September 23, 2024 9 minuti fa, JUtente ha scritto: io sono uno dei primi che lo venderebbe ma obiettivamente a chi e a che prezzo? E chi si prende al suo posto? Nessuna possibilità che torni quello della Fiorentina,mi pare che tutti dicano questo… 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3317 Joined: 03-Jun-2008 12915 messaggi Inviato September 23, 2024 Adesso, Crimson Ghost ha scritto: Beh oddio, negli ultimi anni hanno speso cifre come 100 milioni per Mudryk, 50 per Onana e 80 per Hojlund. Però forse stanno diventando più furbi, oltre a non aver bisogno di centravanti. appunto hanno già fatto errori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5393 Joined: 03-Mar-2018 10436 messaggi Inviato September 23, 2024 Adesso, JUtente ha scritto: E perchè le big inglesi dovrebbero volere Vlahovic? Se fa male da noi non lo vuole nessuno e non penso che alla sua età voglia andare a svernare in Arabia, sarà un grosso problema che ci porteremo fino alla scadenza secondo me Già, credo anch'io che sarà una bella gatta da pelare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17570 messaggi Inviato September 23, 2024 Adesso, gsm88 ha scritto: Nessuna possibilità che torni quello della Fiorentina,mi pare che tutti dicano questo… Sinceramente il Vlahovic visto quel breve periodo a Firenze da noi non si è mai visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3317 Joined: 03-Jun-2008 12915 messaggi Inviato September 23, 2024 Adesso, JUtente ha scritto: Sinceramente il Vlahovic visto quel breve periodo a Firenze da noi non si è mai visto credo che in quesi 6/8 mesi di fiorentina...ci sia stata la stella della fortuna su di lui.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2250 Joined: 02-Jun-2005 13324 messaggi Inviato September 23, 2024 (modificato) 5 minuti fa, JUtente ha scritto: Sinceramente il Vlahovic visto quel breve periodo a Firenze da noi non si è mai visto Già. Magari era l’eccezione e non la regola. Non sarebbe la prima volta che un attaccante ha un momento di grazia ma poi torna quello che è. Certo che 80 milioni… Modificato September 23, 2024 da gsm88 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17570 messaggi Inviato September 23, 2024 1 minuto fa, gsm88 ha scritto: Già. Magari era l’eccezione e non la regola. Non sarebbe la prima volta che un attaccante ha un momento di grazia ma poi torna quello che è. Certo che 80 milioni… Eh il problema è quello, 80 mln più uno stipendio senza senso, ti blocca tutto una cosa così 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3078 Joined: 15-Mar-2023 7108 messaggi Inviato September 23, 2024 14 minuti fa, JUtente ha scritto: E perchè le big inglesi dovrebbero volere Vlahovic? Se fa male da noi non lo vuole nessuno e non penso che alla sua età voglia andare a svernare in Arabia, sarà un grosso problema che ci porteremo fino alla scadenza secondo me Il fatto che il Chelsea non volesse nemmeno scambiarlo con Lukaku dovrebbe metterci in discussione molto seriamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17570 messaggi Inviato September 23, 2024 1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto: Il fatto che il Chelsea non volesse nemmeno scambiarlo con Lukaku dovrebbe metterci in discussione molto seriamente Ma infatti nessuna big lo vuole perchè semplicemente lui non è un big, poi magari ora fa la sua migliore stagione, ma ad oggi questo è 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7510 Joined: 09-May-2009 23217 messaggi Inviato September 23, 2024 1 ora fa, detestomicio ha scritto: Beh, a Firenze fece bene Allora dovevamo prendere Iachini o Italiano, lui rende con gli allenatori che iniziano con la I 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2933 Joined: 04-May-2007 9896 messaggi Inviato September 23, 2024 Il 22/09/2024 alle 13:02 , clic ha scritto: se continua cosi , sicuro non lo rivendi a quello che l hanno comprato ma stai sicuro che ad un prezzo accettabile lo vendi eccome.....i suoi gol a fine stagione li ha sempre fatti....e ripeto , x me in inghilterra sarebbe un altro giocatore....da noi oramai difficilmente si rialzerà , vuoi l ambiente , vuoi il carattere , vuoi il gioco....fossi in lui a gennaio cambierei aria....l ambiente che si sta creando attorno a lui e deleterio sia x lui che x la squadra , e il suo stipendio non aiuta .. secondo me non è roba da gennaio... poi magari mi sbaglio... e comunque se devi far minusvalenza pesante e trovare contestualmente la punta titolare della juventus è dura... si ridimensionasse l'ingaggio sarebbe da tenere senza problemi, però dovrebbe essere un ridimensionamento sostanzioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3317 Joined: 03-Jun-2008 12915 messaggi Inviato September 23, 2024 7 minuti fa, Anto Himself ha scritto: secondo me non è roba da gennaio... poi magari mi sbaglio... e comunque se devi far minusvalenza pesante e trovare contestualmente la punta titolare della juventus è dura... si ridimensionasse l'ingaggio sarebbe da tenere senza problemi, però dovrebbe essere un ridimensionamento sostanzioso. mi trovi un giocatore di calcio che si è ridimensionato l'ingaggio negli ultimi anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2933 Joined: 04-May-2007 9896 messaggi Inviato September 23, 2024 1 minuto fa, galakie ha scritto: mi trovi un giocatore di calcio che si è ridimensionato l'ingaggio negli ultimi anni? sisi ma difatti non succederà mai... o trova una squadra abbassando un po' le pretese o prevedo un adrien 2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti